PDA

View Full Version : domanda da profano...



9-3v4iM-9
20th July 2005, 20:36
mi potreste paragonare gw a daoc? non ditemi di leggere le guide, voglio sentire l'esperienza dei player voglio decidere se rerollare da daoc... ho provato wow ma mi ha rotto dopo 2 giorni QQ
insomma le solite cose... tempi, sbattimento per exp o equip, pvp, possiblità di fare tutto da solo o necessità di gruppo/gilda, eventuali somiglianze, ecc ecc... quello che vi viene in mente :)

Controller
20th July 2005, 22:21
Non ci sono scuse se perdi in 8v8.
Quindi se sei un sukone gioca a Daoc almeno avrai la scusa quando perderai, se ti senti forte gioca a GW e cerca di dimostrare di esserlo veramente :)

AlBendi
21st July 2005, 01:29
Se sei scarso gioca a Coh , poi passi a gw e insulti tutti quelli che giocano a daoc .

9-3v4iM-9
21st July 2005, 11:09
:gha:
qualcosa di +? lol

Razj
21st July 2005, 11:52
rerollare GW da daoc? dopo aver giocato a daoc, GW è un giochino con poca tattica anche se è molto dinamico ed essendo prettamente un 8v8/4v4 molto spesso l'azione di un singolo ti cambia nettamente la giocata.

purtroppo come ho gia detto manca della parte "complicata" di daoc, forse per molti è un pregio ma io lo vedo come un difetto.
A partire dal fatto che esiste solamente 1 quickbar con un massimo di 8 skill, quindi le combinazioni e le potenzialità di un pg sono limitate(ok puoi respeccare e cambiare skill sulla barra quando vuoi ma sempre 8 sono)
Le arene anche alla fine son sempre le stesse anche se magari cambiano alcuni obiettivi...

per farla breve GW è un gioco a cui puoi giocare quelle 1/2 orette(in pvp dico) ma che però poi diventa abbastanza noioso e ripetitivo(imo) e poi non c'è un fine serio al pvp a parte quello di sbloccare il DF di daoc e ottenere rank(che non servono a un cazzo a parte stupidate)

ultima cosa: lol@chi dice GW player skill3d, daoc player noob quando GW è l'universo dei casual players rofl, puoi essere pro quanto ti pare ma a GW non puoi fare delle gran giocate come daoc.

Arthu
21st July 2005, 12:01
Boh io per ora sono lvl 17 e gioco da venerdi :nod:
Il gioco è tranquillo penso ci vorrà abbastanza poco ad avere un equip decente per scannarsi.
E' molto piu' velox di daoc per essere pronti per il pvp.
Il pvp è molto complicato ( che se ne dica ) .

Razj
21st July 2005, 12:02
Il pvp è molto complicato ( che se ne dica ) .

lol

Arthu
21st July 2005, 12:07
Piu che altro è troppo veloce e ci si capisce molto poco.
p.s.
Non accetto che mi si dia del niubbo considerando che ero un wl/rush.

Razj
21st July 2005, 12:15
Piu che altro è troppo veloce e ci si capisce molto poco.
p.s.
Non accetto che mi si dia del niubbo considerando che ero un wl/rush.

lol dimmi, quando ti avrei dato del niubbo che manco ti conosco?

btw non è per niente veloce, è solo agli inizi che sembra veloce, un pò come daoc, no? è ovvio che le prime volte che fai pvp non ci capisci un cazzo...dopo un pò comincia a diventare noioso imo, e te lo dice uno che gioca un monk quindi il mio bel da fare ce l'ho

9-3v4iM-9
21st July 2005, 13:11
equip è roba tipo trovi tutto isi o devi fare N mob liv alto ch droppano 1 volta ogni.. ecc...? soling (sia pve che pvp) esiste? è impensabile? pve stressante e monotono tipo daoc, una palla assurda tipo wow... come?

9-3v4iM-9
21st July 2005, 13:19
edit

Razj
21st July 2005, 13:36
equip è roba tipo trovi tutto isi o devi fare N mob liv alto ch droppano 1 volta ogni.. ecc...? soling (sia pve che pvp) esiste? è impensabile? pve stressante e monotono tipo daoc, una palla assurda tipo wow... come?

equip è una cazzata farlo, bastano 8 pg e fai tutto a livelli alti e poi non è come daoc, su gw tutti i mob droppano qualcosa di buono, i named invece hanno skill elite da "rubare" una volta morti, il tempo per fare lvl 20(lvl finale) è il tempo impiegato per finire il gioco.

rustyangel
21st July 2005, 14:51
In conclusione vale o non vale la pena comprarlo? ^_^

Io sto per uscire e vorrei prenderlo, ma se me lo fate una mappina, cerco altro

Razj
21st July 2005, 14:58
In conclusione vale o non vale la pena comprarlo? ^_^

Io sto per uscire e vorrei prenderlo, ma se me lo fate una mappina, cerco altro

vale la pena comprarlo assolutamente.

ma non è un gioco dove rerollare in stile daoc o wow :)

rustyangel
21st July 2005, 15:44
Uhm...vabbè mi hai incuriosito... lo provo... tanto è per cazzeggiare un po' prima della partenza tra 7 giorni e poi a settembre torno su daoc alla grande, quindi al max con questo integro.

Ciauz

Controller
21st July 2005, 23:06
rerollare GW da daoc? dopo aver giocato a daoc, GW è un giochino con poca tattica anche se è molto dinamico ed essendo prettamente un 8v8/4v4 molto spesso l'azione di un singolo ti cambia nettamente la giocata.

purtroppo come ho gia detto manca della parte "complicata" di daoc, forse per molti è un pregio ma io lo vedo come un difetto.
A partire dal fatto che esiste solamente 1 quickbar con un massimo di 8 skill, quindi le combinazioni e le potenzialità di un pg sono limitate(ok puoi respeccare e cambiare skill sulla barra quando vuoi ma sempre 8 sono)
Le arene anche alla fine son sempre le stesse anche se magari cambiano alcuni obiettivi...

per farla breve GW è un gioco a cui puoi giocare quelle 1/2 orette(in pvp dico) ma che però poi diventa abbastanza noioso e ripetitivo(imo) e poi non c'è un fine serio al pvp a parte quello di sbloccare il DF di daoc e ottenere rank(che non servono a un cazzo a parte stupidate)

ultima cosa: lol@chi dice GW player skill3d, daoc player noob quando GW è l'universo dei casual players rofl, puoi essere pro quanto ti pare ma a GW non puoi fare delle gran giocate come daoc.


Giochino con poca tattica??? Universo dei casual players Rank0 che rellano a ogni giro -.-
Cmq non dico che Daoc non sia gioco da skillati anzi, il problema è che in Daoc RR/ML/items hanno un peso discreto in GW contano poco o nulla (x non parlare di multiinc, leechers etc).

Randolk
22nd July 2005, 00:34
Pensate al pvp di GW come a una partita al gioco di carte Magic. Va tutto a skill e counterskill, una combinazione può essere tremendamente efficace contro un certo avversario e scadente contro un altro. Il bello sta nell'incastrare i pezzi e creare combo efficaci contro il maggior numero di tattiche avversarie. Il fatto di avere solo 8 slot lo considero un pregio, non un difetto: così è veramente una sfida anche la scelta delle skill da portare in battaglia e da incastrare con quelle dei compagni.
Ad ogni modo, prima di trarre conclusioni su gw, va provato il pvp in tutte le modalità. A me quello che piace è l'estrema linearità del tutto, è la prima volta che vedo un pvp perfettamente BILANCIATO e dove conta SOLO la skill del gruppo. Quando si perde, non c'è scusa che tenga...altro che assjam, add e puttanate daocchiane assortite, in gw chi resta in piedi ha sempre ragione :)

Razj
22nd July 2005, 00:38
Pensate al pvp di GW come a una partita al gioco di carte Magic. Va tutto a skill e counterskill, una combinazione può essere tremendamente efficace contro un certo avversario e scadente contro un altro. Il bello sta nell'incastrare i pezzi e creare combo efficaci contro il maggior numero di tattiche avversarie. Il fatto di avere solo 8 slot lo considero un pregio, non un difetto: così è veramente una sfida anche la scelta delle skill da portare in battaglia e da incastrare con quelle dei compagni.
Ad ogni modo, prima di trarre conclusioni su gw, va provato il pvp in tutte le modalità. A me quello che piace è l'estrema linearità del tutto, è la prima volta che vedo un pvp perfettamente BILANCIATO e dove conta SOLO la skill del gruppo. Quando si perde, non c'è scusa che tenga...altro che assjam, add e puttanate daocchiane assortite, in gw chi resta in piedi ha sempre ragione :)

ok ma il pvp di GW è troppo lineare e "semplice"...dopo un po diventa noioso imo...non ci sono tutte le variabili che puoi trovare in daoc (e non parlo solo di assjam e co.)
per quello dicevo che imo non è un gioco su cui poter giocare tipo daoc o wow, è un gioco con cui poter fare pvp 1/2 orette la giorno, poi ci si annoia...

rustyangel
22nd July 2005, 09:55
Ebbene sì, ieri l'ho comprato. Ho passato la serata a leggere il manuale senza pensare neanche ad installarlo (mi piace soffrire un po' dopo l'acquisto di un nuovo gioco).

Ho passato la notte sognandolo... e ora sono qui, pronto ad installarlo, ma ci sono ancora un paio di domande che mi frullano per la testa:

1) ma in che server siete? europe?
2) è vero che non si paga un canone mensile?

Randolk
22nd July 2005, 10:30
ok ma il pvp di GW è troppo lineare e "semplice"...dopo un po diventa noioso imo...non ci sono tutte le variabili che puoi trovare in daoc (e non parlo solo di assjam e co.)
per quello dicevo che imo non è un gioco su cui poter giocare tipo daoc o wow, è un gioco con cui poter fare pvp 1/2 orette la giorno, poi ci si annoia...

Io trovo estremamente più noioso girare per la frontiera un paio d'ore a vuoto per divertirmi quei 30 secondi, cmq il punto è un altro...non ha senso paragonare un mmorpg a gw perchè mmorpg gw non è. Si avvicina di più a un crpg alla diablo come concept, con le mappe completamente istanziate per gruppo, sia per pvp che per pve. Per chi ama il pvp puro senza fronzoli, per me è il meglio che c'è sul mercato in questo momento.

9-3v4iM-9
22nd July 2005, 11:19
mm mi state quasi convincendo... mi sa che lo provo... anche perchè ho visto qui non costa manco tanto http://www.play.com/play247.asp?pa=search&searchtype=allproducts&searchstring=guild+wars&page=search&Go.x=0&Go.y=0
una barra solo da 8... se penso che quando usavo il mene mi servivano tipo 6 barre da 10 :gha:

Darkwave
22nd July 2005, 15:03
Ebbene sì, ieri l'ho comprato. Ho passato la serata a leggere il manuale senza pensare neanche ad installarlo (mi piace soffrire un po' dopo l'acquisto di un nuovo gioco).

Ho passato la notte sognandolo... e ora sono qui, pronto ad installarlo, ma ci sono ancora un paio di domande che mi frullano per la testa:

1) ma in che server siete? europe?
2) è vero che non si paga un canone mensile?


Risposte
1) si tutti giocano sui server europe, occhio ai distretti cmq quando entri in citta' (ora dovrebbero avere implementato il fatto che ti fa loggare nel distretto che hai dichiarato essere la tua nazione nell'account, quindi Italiano se non hai barato)

2) si non si paga un canone mensile, si vocifera che usciranno espansioni a pagamento anche, ma non sei obbligato a comprarle e non dovrebbero sbilanciare il gioco.. cmq si vedra' quando usciranno

PS: Pazoozoo e' passato stabile su GW, ma non mi ricordo il nome :)
Io ho quello in firma che e' intorno al 14 (mi sembra di essere 14, ma e' un po' che non ci gioco)
PPS: credo che cmq per divertirti davvero va molto a culo nel trovare una gilda con cui ti trovi bene, io sono entrato in una a caso e alla fine gioco cmq da solo come prima per adesso tanto sono in exp anche se in solo qualche missione e' un pacco... ma di sera gioco a daoc, il giorno lavoro quindi non mi sento di potermi sbattere ed essere costruttivo in una gilda e quindi evito e gioco un po' a caso intanto :)

Blinck
22nd July 2005, 16:13
ok ma il pvp di GW è troppo lineare e "semplice"...dopo un po diventa noioso imo...non ci sono tutte le variabili che puoi trovare in daoc (e non parlo solo di assjam e co.)
per quello dicevo che imo non è un gioco su cui poter giocare tipo daoc o wow, è un gioco con cui poter fare pvp 1/2 orette la giorno, poi ci si annoia...

Dipende quale Pvp fai :)
Arena 4v4 ? GvG ? Tombe (con diverse modalità pure...) ?
Il semplice davvero non lo vedo. Devi usare logica, tattica, devi avere un gruppo alle spalle che sappia cosa fare, come fare e quando fare,le tue skill vanno incastrate assieme alle altre dei tuoi 7 compagni di gioco, non esiste il concetto di soloing in pvp :)
La difficoltà come ha sottolineato Randolk, è saper mettere 8 skill giuste che siano d'aiuto,supporto e tatticamente utili all'interno del tuo team.
Tieni conto che hai due professioni, con miriadi di skill..le combo sono infinite, ogni quickbar in pratica crea combo nuove..non sai mai cosa ti trovi davanti.

rustyangel
22nd July 2005, 17:15
Risposte
1) si tutti giocano sui server europe, occhio ai distretti cmq quando entri in citta' (ora dovrebbero avere implementato il fatto che ti fa loggare nel distretto che hai dichiarato essere la tua nazione nell'account, quindi Italiano se non hai barato)

2) si non si paga un canone mensile, si vocifera che usciranno espansioni a pagamento anche, ma non sei obbligato a comprarle e non dovrebbero sbilanciare il gioco.. cmq si vedra' quando usciranno

PS: Pazoozoo e' passato stabile su GW, ma non mi ricordo il nome :)
Io ho quello in firma che e' intorno al 14 (mi sembra di essere 14, ma e' un po' che non ci gioco)
PPS: credo che cmq per divertirti davvero va molto a culo nel trovare una gilda con cui ti trovi bene, io sono entrato in una a caso e alla fine gioco cmq da solo come prima per adesso tanto sono in exp anche se in solo qualche missione e' un pacco... ma di sera gioco a daoc, il giorno lavoro quindi non mi sento di potermi sbattere ed essere costruttivo in una gilda e quindi evito e gioco un po' a caso intanto :)

We marco anche tu qui :D Cmq anche io l'ho preso per scazzo post esami, visto che cmq tra una settimana parto (ma questo lo sai già). A settembre cmq sono tutto vostro su DAoC e si ricomincia alla grande !!!

Glasny
23rd July 2005, 06:26
Beh io ci gioco tranquillamente come fosse daoc, solo che qui invece di stare a camperare e farmare spot per 40 ore filate per avere una merda di drop, sto sempre in pvp, a studiare nuovi setup di gruppo, a provarli, a giocare in modo coordinato non solo con skill ma proprio coordinazione in gioco come non si è mai fatto in daoc(il massimo della coordinazione era l'assist lol e non sono noob fatto rr7 + rr5).
Il pg si finisce presto però c'è il trucco, quando si fa pvp serio non esiste concetto del "pg" ma col tempo sblocchi le skill e rune di tutte le classi e crei personaggi pvp(i personaggi pvp sono lvl20 alla creazione e hanno a disposizione tutte le skill e rune che hai sbloccato nel gioco). Quindi l'attenzione è spostata sul player, non sei il tuo pg, le tue stats/drop, li hanno tutti e non esistono uber drop, solo un armor figa graficamente ma che ha le stesse stats di quella normale. Conta solo saper giocare, saper pensare quando si fa pvp, e non è semplice 8vs8, ci sono mappe con 6 team in cui si deve evitare sandwitch, mappe king of the hill, capture the relic...

Per l'8vs8 puro poi c'è il GvG, le skill sono 8 e qui sta la difficoltà rispetto a daoc, in daoc riempivi 4 barre e usavi quello che ti pare, qua solo 8 alla volta e le devi scegliere bene nell'ottica di una build di gruppo(64 skill). I casual player ci sono in tutti i giochi, in daoc ci sono gli albion con l'armor di corallo, qua ci sono i rank0 che crepano in 30 secondi se li incontri, e non perchè hanno equip scarso, ma proprio perchè giocano male.

Chi ci gioca per noia e resta concentrato su daoc non arriverà a fare pvp a livelli decenti, non è un giochino semplice come può sembrare a prima vista, certo sukare è facile ma prova a vincere la hoh 5 volte di fila o entrare in top20 gvg se ci riesci giocando 2 ore al giorno(cosa teoricamente possibile, basta vincere sempre e hai fatto in 2 ore esatte).

Burbero
25th July 2005, 14:10
forse chi ha scritto ha l'esperienza di qualke azione da pvp in arene..... il vero brivido, la cosa che ti fa giocare con voglia è il GvG dove arrivato a certe posizioni trovi gruppi come il tuo, pensati come il tuo, di gente con le palle che vuole calpestarti, e li se i gruppi si equivalgono nascono dei game da paura che nelle ARENE non puoi trovare.

I setup da Arene sono differenti da GvG proprio perchè nelle arene non sai mai che partita dovrai fare, nel Gvg sei sicuro che farai 8 vs 8 senza aggiunte, senza scampo, dove c'è il massio della skil e il massimo dell ingegno per trovare setup nuovi e competitivi.

Il lato di daoc difficile???? Il lato odioso di daoc erano le ORe giornate che ti costringeva a passare al pc a inseguire un mob, o le ore a cercare un nemico. Preferisco passare 1 settimana in PVe a GW sbloccarmi tutto e dedicarmi al pvp tutti i giorni.

PEr i noob che leggono in GW funziona a Gradi, + VINCI + prendi punti fama, + punti fama hai + Gradi acquisisci. Quindi se uno è scarso perde, e come volevasi dimostrare quelli che vincono sono rank alto, quelli che sokano non riescono a superare il rank 0.
Quindi anche se fai un gruppo random, vai li e kiedi il Rank, il rank si mostra scrivendo emote o qualcosa del genere non ricordo, e il pg ti mostra il rank con una figura animale. Non c'è scampo un gruppo ke si crea RANOM e impone rank minimo il 7 sono per forza di cose tutti giocatori capaci. Gente che non ti conosce ke viene nel TUO TS, ed è coordinatissima, coordinazioni che in daoc non potevi avere...

Burbero
25th July 2005, 14:17
bianco qui il senzo di gilda è ancora + forte di daoc, senza una buona gilda non ti diverti perkè + delle arene non fai

9-3v4iM-9
25th July 2005, 15:20
ecco questa mi è piaciuta gg doma vo a comprarlo. spero di non finire tra i casual players qq

Blinck
26th July 2005, 09:59
PEr i noob che leggono in GW funziona a Gradi, + VINCI + prendi punti fama, + punti fama hai + Gradi acquisisci. Quindi se uno è scarso perde, e come volevasi dimostrare quelli che vincono sono rank alto, quelli che sokano non riescono a superare il rank 0...

Oppure è gente che nn ha da fare e stà davanti al pc ore facendo Tombe in gruppi decenti dove lui è l'unico scarso..ma vince e prende rank :)
Ne ho trovati tanti che spammavano rank 8 e nemmeno sapevano come ci si muove.

Burbero
26th July 2005, 12:59
io gioco dall 1 di notte alle 4 e questi sono i req

Glasny
2nd August 2005, 09:22
Blinck guarda che i punti fama presi aumentano geometricamente con il numero di vittorie consecutive, fino a 20 punti per vittoria. Quindi un player bravo con buona gilda prende 20 punti ogni 15 minuti vincendo la HoH 6-7 volte consecutive, mentre uno casual oppure proprio noob(se volete vi spiego la differenza), prende 1 punto se gli va bene poi torna al bind, il gruppo si disfa e deve cercarne un altro. In questo modo prende 1 punto ogni ora se gli va bene, quindi giocare a GW per 12 ore al giorno ma giocarci male non comporta vantaggi rispetto a chi ci gioca 4 ore(tempo ragionevolissimo).

Blinck
2nd August 2005, 12:42
Blinck guarda che i punti fama presi aumentano geometricamente con il numero di vittorie consecutive, fino a 20 punti per vittoria. Quindi un player bravo con buona gilda prende 20 punti ogni 15 minuti

E un player scarso in una buona gilda che vince quanti ne prende ? Magari la tua gilda è di giocatori bravi e con le palle, te sei uno scarso incredibile che ti fai solo "piellare" i rank ( te inteso generico eh..non te Glasny :P ) però sei rank 9000000

Sorry ma come era per DAoC il rank non indica quanto sei bravo.
Vedi i bellissimi warrior che mi caricano spammando emote di rank 8 e poi restan li a picchiarmi mentre ho scudo del giudizio+balthazaar aura (e ovviamente crepano subito dopo..)addosso..o che vanno su un warrior che ha ben due monk dedicati a curarlo e si domandando come mai nn muoia..e 1000 altre esilaranti facezie.

Razj
2nd August 2005, 13:07
E un player scarso in una buona gilda che vince quanti ne prende ? Magari la tua gilda è di giocatori bravi e con le palle, te sei uno scarso incredibile che ti fai solo "piellare" i rank ( te inteso generico eh..non te Glasny :P ) però sei rank 9000000

Sorry ma come era per DAoC il rank non indica quanto sei bravo.
Vedi i bellissimi warrior che mi caricano spammando emote di rank 8 e poi restan li a picchiarmi mentre ho scudo del giudizio+balthazaar aura (e ovviamente crepano subito dopo..)addosso..o che vanno su un warrior che ha ben due monk dedicati a curarlo e si domandando come mai nn muoia..e 1000 altre esilaranti facezie.

uppo, mi è capitato + volte di gruppare con gente rank alto e crepare come niubbi del cazzo...forte però la gente che ancora fa ste differenze :sneer:

9-3v4iM-9
2nd August 2005, 13:15
uppo, mi è capitato + volte di gruppare con gente rank alto e crepare come niubbi del cazzo...forte però la gente che ancora fa ste differenze :sneer:
ebayed! ebayed! :sneer:

Burbero
2nd August 2005, 14:20
guarda ke non esistono gilde forti che prendono le merdine.... puo capitare che una gilda forte abbia uno meno bravo ok questo può succedere, ma quando sei in 7+1scarso contro 8 tutti forti sei in svantaggio e le buski e fidati perdi oggi perdi omani lo scarso non lo inviti +. Non è ASSOLUTAMENTE come Daoc lo scarso rimane scarso il forte gioca

Blinck
3rd August 2005, 09:50
Mha...sembrate punti sul vivo e nell'onore perchè penso che il rank non indichi la bravura :p

Burbero
3rd August 2005, 14:15
del resto anke i lvl reame di daoc non indicavano la bravura, ma ti facevano capire quanto uno gioca quanta esperienza ha, è un punto da dove iniziare a conoscere un nuovo player non è la sua radiografia

elarn
3rd August 2005, 15:14
[QUOTE=Burbero]del resto anke i lvl reame di daoc non indicavano la bravura, ma ti facevano capire quanto uno gioca quanta esperienza ha, è un punto da dove iniziare a conoscere un nuovo player non è la sua radiografia[/QUOTE

se non era ebayato ;)

Galandil
3rd August 2005, 15:36
del resto anke i lvl reame di daoc non indicavano la bravura, ma ti facevano capire quanto uno gioca quanta esperienza ha

Ho conosciuto gente oltre il rank 6 (parlo di DAOC) che non sapeva manco come funzionava la propria classe... i rank indicano solo quanto tempo uno ha giocato, non di certo la bravura.

Se fosse un sistema di rank stile ELO (punteggio degli scacchi, dove se perdi, perdi punti in classifica), allora si. ;)

Razj
3rd August 2005, 15:52
Ho conosciuto gente oltre il rank 6 (parlo di DAOC) che non sapeva manco come funzionava la propria classe... i rank indicano solo quanto tempo uno ha giocato, non di certo la bravura.

Se fosse un sistema di rank stile ELO (punteggio degli scacchi, dove se perdi, perdi punti in classifica), allora si. ;)

uppo, basta vedere gente tipo mistwraith che è rank 11l...però è skillatissima.........a camperare le torri :sneer:

9-3v4iM-9
3rd August 2005, 17:46
uppo, basta vedere gente tipo mistwraith che è rank 11l...però è skillatissima.........a camperare le torri :sneer:
ha dingato il 12L eh

Controller
4th August 2005, 00:28
Blinck guarda che i punti fama presi aumentano geometricamente con il numero di vittorie consecutive, fino a 20 punti per vittoria.

40 a vittoria se non hanno modificato negli ultimi giorni.

Nanoschifoso
4th August 2005, 01:52
io una cosa non ho capito( fatto solo poche arene ma sto dingando il 20 in pve): come mai i monk son immortali... non crepano, io punto solo loro, ma coi gruppi random mi pare di essere il solo, possibile che nessuno e dico nessuno riesca a capire che vanno buttati giu subito? già son carrarmati, se poi li lasci indisturbati e picchi i war... mah magari sbaglio...son molto piu forti qua di un healer alla daoc che se aveva qualcuno addosso era nella cacca

Drako
4th August 2005, 01:55
Vita dura per i war...perchè mi son fatto un war poi su gw dico io ?
Mah, a me piace il war/necro :nod:

Blinck
4th August 2005, 09:18
io una cosa non ho capito( fatto solo poche arene ma sto dingando il 20 in pve): come mai i monk son immortali... non crepano, io punto solo loro, ma coi gruppi random mi pare di essere il solo, possibile che nessuno e dico nessuno riesca a capire che vanno buttati giu subito? già son carrarmati, se poi li lasci indisturbati e picchi i war... mah magari sbaglio...son molto piu forti qua di un healer alla daoc che se aveva qualcuno addosso era nella cacca

Dipende da monk e monk, da war e war etc etc etc :P
Inizia a portarti un remove ehnancement, un interrupt (magari un bel martellone con KD a raffica..), e qualche "chicca" che magari nessuno si aspetta e vedi che van giu bene bene anche i monk :)

Poi si...nelle arene 4v4 han tutti la fissa andare subito sui warriors e lasciare indisturbati i monk a curare con calma ( curare se va bene..se ti va male usano smite :P ) :|

Cmq non sempre si deve puntare subito il monk prima....io ammazzerei i mesmer a vista :|

Randolk
4th August 2005, 11:58
come mai i monk son immortali

Ripuliscili di enchant e mana, si ammorbidiscono subito :sneer:

Galandil
4th August 2005, 12:04
Cmq non sempre si deve puntare subito il monk prima....io ammazzerei i mesmer a vista :|

Grazie! :gha:

Randolk
4th August 2005, 12:09
Grazie! :gha:

Tranquillo, è solo una fottuta moda. Alle prime tombs era una caccia al monk unica, in questi ultimi tempi appena metto il naso nella mischia mi arriva addosso l'universo di spike, hex, condition e sticazzi assortiti...prima facevo le mie cosine con calma, adesso mi targhettano a vista. Vaffanculo, ma che cazzo di maniere :mad:

Galandil
4th August 2005, 12:13
Cmq ovviamente il mio grazie era sarcastico.

Il Mesmer è il miglior interrupter/ditarculer™ ( :rotfl: ) di GW, e mi sembra giusto che gli avversari tentino di eliminarlo per primo, così tutti i caster possono giocare con calma.

Quelli più divertenti sono quei polli di Elementalists che castano a nastro con un Backfire addosso, è troppo divertente vederli esplodere in pochi cast. :D

Blinck
4th August 2005, 12:16
Bhe senti....io sono un warrior ok ?
Ergo sono rozzo, cattivo, con la stessa capacità logico-cognitiva di un baobab.
Ho mediamente 3 pensieri fissi in testa che sono
1) Mangiare
2) Trombare
3) Uccidere

e nemmeno in quest'ordine eh.
Ora..io entro in un arena...nelle tombe...sento l'odore del sangue, il rumore dell'armatura durante la corsa mi inebria il cervello, sento le urla e le grida attorno a me..mi guardo intorno..vedo morte, sangue, pezzi smebrati di persone e animali..i miei istinti impazziscono in estasi...sguaino la spada...




e poi vedo un puttanone da strada con le garrettiere,le tette ingigantite da un corsetto sadomaso,la mascherina in faccia da zoccola d'alto bordo che fa saltelli e piroette e mi fa cenni con la manina..



Ora capisci perchè ti prendo per primo ? :D

Randolk
4th August 2005, 12:18
Quelli più divertenti sono quei polli di Elementalists che castano a nastro con un Backfire addosso, è troppo divertente vederli esplodere in pochi cast. :D

Ne trovi ancora? Io a parte il gruppetto di niubbini occasionale per le arene, trovo che backfire faccia da deterrente più che da killer. Cioè, se mi serve che qualcuno non casti per 10 secondi glielo appoggio e quello o non casta o se lo rimuove/fa rimuovere. Se poi casta è fesso, ma ahimè non ne sono rimasti poi tanti :(

Razj
4th August 2005, 12:19
Bhe senti....io sono un warrior ok ?
Ergo sono rozzo, cattivo, con la stessa capacità logico-cognitiva di un baobab.
Ho mediamente 3 pensieri fissi in testa che sono
1) Mangiare
2) Trombare
3) Uccidere

e nemmeno in quest'ordine eh.
Ora..io entro in un arena...nelle tombe...sento l'odore del sangue, il rumore dell'armatura durante la corsa mi inebria il cervello, sento le urla e le grida attorno a me..mi guardo intorno..vedo morte, sangue, pezzi smebrati di persone e animali..i miei istinti impazziscono in estasi...sguaino la spada...




e poi vedo un puttanone da strada con le garrettiere,le tette ingigantite da un corsetto sadomaso,la mascherina in faccia da zoccola d'alto bordo che fa saltelli e piroette e mi fa cenni con la manina..



Ora capisci perchè ti prendo per primo ? :D

lol

Galandil
4th August 2005, 12:21
Ora capisci perchè ti prendo per primo ? :D

Ottimo, il mio invece è brutto, vestito di verde con giacchetta stile Mod anni '70, capelli neri lunghi, pizzetto, ascella pezzata e maschera in stile Hannibal Lecter. :D

Galandil
4th August 2005, 12:22
Ne trovi ancora? Io a parte il gruppetto di niubbini occasionale per le arene, trovo che backfire faccia da deterrente più che da killer. Cioè, se mi serve che qualcuno non casti per 10 secondi glielo appoggio e quello o non casta o se lo rimuove/fa rimuovere. Se poi casta è fesso, ma ahimè non ne sono rimasti poi tanti :(

Ovvio che ormai si sono adeguati. Però comunque è un ottimo deterrente.

Il mio unico rammarico è non poter mai usare più di 8 spells alla volta. :(

Blinck
4th August 2005, 12:25
Ottimo, il mio invece è brutto, vestito di verde con giacchetta stile Mod anni '70, capelli neri lunghi, pizzetto, ascella pezzata e maschera in stile Hannibal Lecter. :D

Ti ho mai detto che sono bisessuale e che le giacche verdi mi eccitano un casino ? :kiss:

elarn
4th August 2005, 12:26
Bhe senti....io sono un warrior ok ?
Ergo sono rozzo, cattivo, con la stessa capacità logico-cognitiva di un baobab.
Ho mediamente 3 pensieri fissi in testa che sono
1) Mangiare
2) Trombare
3) Uccidere

e nemmeno in quest'ordine eh.
Ora..io entro in un arena...nelle tombe...sento l'odore del sangue, il rumore dell'armatura durante la corsa mi inebria il cervello, sento le urla e le grida attorno a me..mi guardo intorno..vedo morte, sangue, pezzi smebrati di persone e animali..i miei istinti impazziscono in estasi...sguaino la spada...




e poi vedo un puttanone da strada con le garrettiere,le tette ingigantite da un corsetto sadomaso,la mascherina in faccia da zoccola d'alto bordo che fa saltelli e piroette e mi fa cenni con la manina..



Ora capisci perchè ti prendo per primo ? :D

mi son diviso in 8 parti a leggerla :)

Randolk
4th August 2005, 12:27
Il mio unico rammarico è non poter mai usare più di 8 spells alla volta. :(

Io trovo che questa cosa sia il bello di GW...

Galandil
4th August 2005, 12:28
Ti ho mai detto che sono bisessuale e che le giacche verdi mi eccitano un casino ? :kiss:

Anche quelli che ti mangiano vivo ti piacciono un casino? :gha:

Bisessuale, masochista e lurido! :rotfl:

Galandil
4th August 2005, 12:29
Io trovo che questa cosa sia il bello di GW...

E' bello, ma rosiko parecchio ogni volta a pensare a quello che sono costretto a non utilizzare. ^^