View Full Version : Lamorack Alb...
Theodentk
20th July 2005, 21:09
1 mese fa decisi di lasciare daoc per provare WoW...ke delusione di gioco :confused: Cosi', ora ke vengo a sapere di Lamorak decido di tornare a daoc classico, ovviamente albion ghghgh :nod: Ma...ci sono gilde italiane su lamorak albion?
thx, ciau :wave:
[T]iaz
20th July 2005, 21:10
poi ci si lamenta degli omicidi ....
mistik
20th July 2005, 21:10
non penso
Scambioscambio
20th July 2005, 21:12
Hanno rerollato un po' tutti anche a scazzo tra lamerok e gareth..di sicuro qualcuno trovi (se non hai cata non provare manco a exparci..ti viene un esaurimento )
Theodentk
20th July 2005, 21:14
Ghghgh ho tutto pero'...nn mi va' di sentirmi solo in mezzo a tutti quegli americani lol -.-° E poi nn posso cambiare reame....albion da 4 anni abbondanti mica posso cedere adesso asd ;P
Drako
20th July 2005, 21:38
E poi si lamentano se uno rosika :look:
delo
20th July 2005, 21:50
eh ci mancava un thread cerco gilda su lamoraCk :D cmq di italiani ne trovi sicuramente, prova a spammare nella chat gilda dei pg appena creati ^^
9-3v4iM-9
20th July 2005, 21:53
azz nuovo il tema ti sto thread
Theodentk
20th July 2005, 21:57
;_; nn siate cosi' malvagi con me...poi piango ç_ç asd vabbe'...ma ho spammato ovunque nessun italiano ha risposto asd cerkero'...cerkero'... ;_;
Epilol
20th July 2005, 22:51
io cerco gilda su ector ke devo fare?
Theodentk
20th July 2005, 22:56
venire su lamorak albion ghghgh
delo
21st July 2005, 00:11
aprire un nuovo thread :rotfl:
Brendoh
21st July 2005, 00:42
edit
Drako
21st July 2005, 01:20
Quello che fa il tuo avatar :sneer:
Epilol
21st July 2005, 02:41
edit
:( xke? :(
Leondrago
21st July 2005, 06:18
Quello che fa il tuo avatar :sneer:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
lamad
21st July 2005, 08:39
magari si potrebbe aprire una sezione dedicata ai server classici, in modo che finiscano in quel contenitore tutti questi post
ciau
[T]iaz
21st July 2005, 10:15
basterebbe semplicemente un thread stickato con tutte le gilde ita trasferite sui classic, come c'è quello per le gilde sui server normali
bakunin
21st July 2005, 10:31
iaz']basterebbe semplicemente un thread stickato con tutte le gilde ita trasferite sui classic, come c'è quello per le gilde sui server normali
questo è vero, pero non capisco che minchia vuole chi si lamenta, se c'è un thread con su scritto lamorak o gareth basta non leggerlo se non è interessante... esattamente come i thread dedicati a lancelot (tra l'altro inutili rosik da rvr) che si susseguivano da mesi, che dovevano fare vietarli?
[T]iaz
21st July 2005, 10:33
questo è vero, pero non capisco che minchia vuole chi si lamenta, se c'è un thread con su scritto lamorak o gareth basta non leggerlo se non è interessante... esattamente come i thread dedicati a lancelot (tra l'altro inutili rosik da rvr) che si susseguivano da mesi, che dovevano fare vietarli?
la penso allo stesso modo... ma si sa su questo forum se una cosa non piace è matematicamente merda inutile per niubbi ecc.ecc. solo perchè probabilmente i proplayers non hanno + gente per fare party o da farmare e i QQ si impennano !
Brendoh
21st July 2005, 10:48
cazzata baku..un conto è un post su merlin / lance /bit dove si parla di una data situazione, rosik anche se vuoi, o cmq una discussione di RVR, dove magari si evolve i qualcosa di interessante, o magari (spesso) in flame..
un altro conto, sono post inutili, stile trade, o stile A.A.A cercasi amicizia e/o unione no perditempo..
se x voi è la stessa cosa confrontare post su un server inerenti a rvr, con post simili, allora, mettetevi le varie sezioni di trade/scambi in preferiti e leggete solo quelli.
non diciamo boiate, qui nessuno si è mai lamentato e usciva un post rosik inerente al bit o merlin (da giocatore di lance), anzi..
a me sto forum piace xkè si parla di daoc. se volevo leggere annunci / cercasi / cedesi /AAA mi leggo ebay pd
Ladro di anime
21st July 2005, 11:03
cazzata baku..un conto è un post su merlin / lance /bit dove si parla di una data situazione, rosik anche se vuoi, o cmq una discussione di RVR, dove magari si evolve i qualcosa di interessante, o magari (spesso) in flame..
un altro conto, sono post inutili, stile trade, o stile A.A.A cercasi amicizia e/o unione no perditempo..
se x voi è la stessa cosa confrontare post su un server inerenti a rvr, con post simili, allora, mettetevi le varie sezioni di trade/scambi in preferiti e leggete solo quelli.
non diciamo boiate, qui nessuno si è mai lamentato e usciva un post rosik inerente al bit o merlin (da giocatore di lance), anzi..
a me sto forum piace xkè si parla di daoc. se volevo leggere annunci / cercasi / cedesi /AAA mi leggo ebay pd
Eh beh nel momento d'oro di lance questo forum era il forum di lance, dove ogni post non era altro che la copia del precedente, flame su flame su flame che andavano da un insulto all'altro, ma all'epoca non c'erano tutti sti indignati per questi post, quelli erano post utili? post densi di significato, che parlavano del singolo scontro chiarendo cosa era andato male?
In quel momento questo forum era il forum gr di lance e basta.
Brendoh
21st July 2005, 11:06
Eh beh nel momento d'oro di lance questo forum era il forum di lance, dove ogni post non era altro che la copia del precedente, flame su flame su flame che andavano da un insulto all'altro, ma all'epoca non c'erano tutti sti indignati per questi post, quelli erano post utili? post densi di significato, che parlavano del singolo scontro chiarendo cosa era andato male?
In quel momento questo forum era il forum gr di lance e basta.
cazzata. come al solito ingigantisci la cosa a tuo piacimento, si parlava di lance xkè te lo ripeto vediamo se riusciamo a "comunicare", xkè LA MAGGIORPARTE degli italiani di QUESTA broad erano li. (sono)
minchia ma che cazzo di fastidio, appena uno vi sfiora il vs bel lamerok, perdete il senno, siete di una incoerenza unica.
ma ocme cazzo fai a paragonare le due cose? se guarid indietro, quando la gente apriva gli stessi identici post su lance, si prendeva le stesse risposte secche da parte mia. e finitela con sta campèagna prolamerak..se vi piacciono sti annunci andate su ebay (ripeto)
pensi che se vengono aperti 30 post al giorno, cerco gilda su lance? tutto va bene e nesusno dice niente?
ma perfavore va lol va..
bakunin
21st July 2005, 11:08
ho citato lance proprio perche qualcuno si lamentava all'epoca dei troppi post inerenti a quel server (senza averne diritto), ovvio che non ti sei lamentato del BIT esce un post ogni 10 giorni di quel cluster...
chi cerca gilda non sta tradando account perche mischi le 2 cose? per rafforzare la tua tesi? è un errore
"discussione RVR dove magari si evolve in qualcosa di interessante" è la TUA opinione e la rispetto, magari la penso allo stesso modo ma qualcuno potrebbe dire -che palle sempre le stesse cose-, vietiamo di parlarne?
esistono le sezioni apposta ma chi chiede gilda vuole un po di visibilità in piu, ergo se leggi il nome del server che non ti interessa non aprire il topic.. non venire a dire che ti da fastidio leggerlo nell'elenco dei thread perche i thread che interessano a te vengono spinti giu di 2 righe -.-
ciape :)
Ladro di anime
21st July 2005, 11:12
cazzata. come al solito ingigantisci la cosa a tuo piacimento, si parlava di lance xkè te lo ripeto vediamo se riusciamo a "comunicare", xkè LA MAGGIORPARTE degli italiani di QUESTA broad erano li. (sono)
minchia ma che cazzo di fastidio, appena uno vi sfiora il vs bel lamerok, perdete il senno, siete di una incoerenza unica.
ma ocme cazzo fai a paragonare le due cose? se guarid indietro, quando la gente apriva gli stessi identici post su lance, si prendeva le stesse risposte secche da parte mia. e finitela con sta campèagna prolamerak..se vi piacciono sti annunci andate su ebay (ripeto)
pensi che se vengono aperti 30 post al giorno, cerco gilda su lance? tutto va bene e nesusno dice niente?
ma perfavore va lol va..
Io non sto parlando di cosa si parlava dentro, che fosse lance, fosse dio salta in padella è la stessa cosa.
In quel momento c'erano solo flame inutili e senza significato, dove si dava del zergher a destra e manca, dove ci si lamentava dei troppi italiani a destra e manca e basta.
Se parlare di qualcosa che a te interessa e che ti fa passare il tempo ti sta bene, nessuno ti dice niente, ma non te ne uscire con sta cosa del forum sembra questo o quello, perche come sono di poco interesse a te sti post, cosi erano di poco interesse gli altri.
Se te per post che sono degni di stare su un forum comprendi i rosik/flame che quotidianamente apparivano....
2 pesi 2 misure a seconda di cosa interessa o cosa no.
Brendoh
21st July 2005, 11:12
siamo 3.713 membri su questa board. se ognuno si mette a scrivere che cerca gilda su lamorak, aprendo un post nuovo, capisci, che non è + un ritrovo x parlare di daoc, ma diventa un'agenzia matrimoniale, e almeno io personalmente eviterei proprio di leggere wayne2k1.
ho proposto sulla sezione mod, uno spazio, anche un post x i classic server, x arricchire/aggiornare il db ed evitare questi post "ricchi di significato" come dice ladrodianime e illuminanti!
dai cazzo coerenza pd
Brendoh
21st July 2005, 11:14
2 pesi 2 misure a seconda di cosa interessa o cosa no.
esatto, ma guarda un po ti lamenti dei post di lance ora che sei su lamorak, e non quando eri su wow, o su lance stesso..ma guarda un po, mai definizione + giusta x descrivere la tua "obiettività" .
Kali
21st July 2005, 11:16
magari si potrebbe aprire una sezione dedicata ai server classici, in modo che finiscano in quel contenitore tutti questi post
ciau
*
Ma credo che i rosikers verrebbero a postarci cmq xche nn ce la fanno proprio :lick:
Shalee
21st July 2005, 11:16
anzi..
Se Ebay.it e' la versione italiana di ebay, volete dirmi che ebay.pd e' la versione Padovana? :)
sdrammatizzo....
bakunin
21st July 2005, 11:17
si parlava di lance xkè te lo ripeto vediamo se riusciamo a "comunicare", xkè LA MAGGIORPARTE degli italiani di QUESTA broad erano li. (sono)
facciamo 2+2?
la maggior parte dei lettori di questa board hanno tutti un pg 50 sui server normali ma al momento giocano sui classic
mattina, al momento
player sui server classic: 2951
player sui server toa rvr: 2027
pvp e RP ovviamente esclusi
la sera un po si bilancia, ma a meno che l'italiano sia in netta controtendenza (ovvero non sta provando i classic) sei in errore
Ladro di anime
21st July 2005, 11:20
esatto, ma guarda un po ti lamenti dei post di lance ora che sei su lamorak, e non quando eri su wow, o su lance stesso..ma guarda un po, mai definizione + giusta x descrivere la tua "obiettività" .
Io non mi sono lamentato di quei post di lance, come non mi lamento di questi post su lamorak, fanno parte del forum e basta, se non ti interessano no li leggi, non saranno 1-2 post quotidiani su lamorak a distruggere la leggibilità del forum.
Zi Piè
21st July 2005, 11:25
Nessuno ti obbliga ad aprire i 3d che non ti interessano....
Brendoh
21st July 2005, 11:56
facciamo 2+2?
la maggior parte dei lettori di questa board hanno tutti un pg 50 sui server normali ma al momento giocano sui classic
mattina, al momento
player sui server classic: 2951
player sui server toa rvr: 2027
pvp e RP ovviamente esclusi
la sera un po si bilancia, ma a meno che l'italiano sia in netta controtendenza (ovvero non sta provando i classic) sei in errore
eppure mi pare id parlare italiano.
dopo di questo vi faccio grafico, cosi magari capite meglio, dopo di che chiamo mio cuginetto di 1 anno e gli faccio fare un disegnino..si sa mai che riesca dove io ho fallito :D
post AAA di qualsiasi natura (lance-lamorak-merlin-deira) sono diversi dai post su discussioni del rvr del giorno prima. e se in voi suscitano lo stesso interesse, o siete incoerenti (ovvero ora che giocate su lamorak, li accettate, xkè parlano del vs server colorato, mentre se riguardano altri server no) oppure vi piacciono cose, che a nessun'altro piacciono..e io non me la prendo con lamerak, ma con questi post, che sinao di lamerdak o lancelot, è =..
sono sempre post della stessa dimensione.
chiaro? volete un comunicato stampa di sanya ?
bakunin
21st July 2005, 12:10
ho capito il tuo punto di vista, ma te lo stanno dicendo in coro...
Nessuno ti obbliga ad aprire i 3d che non ti interessano....
Arkamir
21st July 2005, 12:21
post AAA di qualsiasi natura (lance-lamorak-merlin-deira) sono diversi dai post su discussioni del rvr del giorno prima
Non e' per flammare o altro, ma una domanda: questo e' il forum di Daoc generale o Daoc RvR ?
Nel primo caso credo che un post inerente daoc cerco gilda abbia lo stesso valore di Tristan ieri t1 Bold.
Nel secondo caso hai perfettamente ragione tu e qui si dovrebbe solo discutere di RvR.
Cicul
21st July 2005, 13:07
Non e' per flammare o altro, ma una domanda: questo e' il forum di Daoc generale o Daoc RvR ?
Nel primo caso credo che un post inerente daoc cerco gilda abbia lo stesso valore di Tristan ieri t1 Bold.
Nel secondo caso hai perfettamente ragione tu e qui si dovrebbe solo discutere di RvR.
nn c'entra nulla edo.
anche un thread dal titolo " tristan ieri t1 bold " darebbe fastidio se ripetuto 30 volte. la gente avrebbe potuto replyare ad altri thread gia aperti anziche crearne sempre di nuovi :)
Quindi pure i 30 flame tutti uguali su lance ai tempi potevano dare fastidio.
Nazgul Tirith
21st July 2005, 13:32
Quindi pure i 30 flame tutti uguali su lance ai tempi potevano dare fastidio.
Kat ma vai a expare che cio anche triste che mi senda! :sneer:
Pazzo
21st July 2005, 13:33
no perchè c'ero io che davo spettacolo!!1!!1
delo
21st July 2005, 14:19
io direi di fare una sezione per lancelot e una per lamorak cosi questa parte del forum rimane vuota :rotfl:
Jarkheld
21st July 2005, 15:12
lol torno IT e nn apro altro topi :D
anche io cerco gilda su alb lemorak o almeno qualcuno con cui giocare!!! :sneer:
Acheron
21st July 2005, 15:12
!_!
P.s. Come all'epoca non aprivo i post riguardanti Lancelot tu non aprire questi.
Nazgul Tirith
21st July 2005, 15:16
!_!
P.s. Come all'epoca non aprivo i post riguardanti Lancelot tu non aprire questi.
ue Fanboi a te non e' permesso flammare. http://www.zurlo.org/smiles/nerdsisi.gifhttp://www.zurlo.org/smiles/nerdsisi.gifhttp://www.zurlo.org/smiles/nerdsisi.gifhttp://www.zurlo.org/smiles/nerdsisi.gif
Acheron
21st July 2005, 15:17
Qq!!
Arkamir
21st July 2005, 16:12
ue Fanboi a te non e' permesso flammare. http://www.zurlo.org/smiles/nerdsisi.gifhttp://www.zurlo.org/smiles/nerdsisi.gifhttp://www.zurlo.org/smiles/nerdsisi.gifhttp://www.zurlo.org/smiles/nerdsisi.gif
invece di cazzarare vieni a expare :madd: :madd: :madd:
Nazgul Tirith
21st July 2005, 16:21
invece di cazzarare vieni a expare :madd: :madd: :madd:
hum io son loggato da un pezzo...sei te che non ti fai vedere....http://www.zurlo.org/smiles/nerdsisi.gifhttp://www.zurlo.org/smiles/nerdsisi.gifhttp://www.zurlo.org/smiles/nerdsisi.gifhttp://www.zurlo.org/smiles/nerdsisi.gif