PDA

View Full Version : server up



Milker
20th July 2005, 22:08
:p

AceGentile
20th July 2005, 22:10
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=36315

il mio invoglia di + :D

Milker
21st July 2005, 00:02
si scusa non l'ho visto..chiedo al mod se puo' deletarlo thx.. :angel:

Cicul
21st July 2005, 00:37
teo amore, dove giochi ora ?

MBK
21st July 2005, 03:15
teo amore, dove giochi ora ?

Nel tuo didietro :sneer: .

Milker
21st July 2005, 13:02
teo amore, dove giochi ora ?

Per ora gioco nel fantastico mondo del lavoro,dove tanti simpatici italiani vanno in ferie tutti lo stesso mese come i caproni e scassano il cazzo aoe per avere tutto entro il 29 Luglio.....

A parte gli scherzi (mica tanto) a Settembre vedrò la situazione generale dei server e prenderò una decisione...l'idea di venire a menare tanta bella gente finita su Lamo Mid (reroll su reame impegnativo) mi stuzzica solo fino ad un certo punto,soprattutto per lo scassamento del pve e poi perchè dovrei scegliere Alb...gli altri non ne vogliono sapere di andare su Hib di nuovo e in fondo hanno anche ragione.

Ciaps bello e fai il bravo mi raccomando! :rolleyes:

Cicul
21st July 2005, 13:09
Per ora gioco nel fantastico mondo del lavoro,dove tanti simpatici italiani vanno in ferie tutti lo stesso mese come i caproni e scassano il cazzo aoe per avere tutto entro il 29 Luglio.....

A parte gli scherzi (mica tanto) a Settembre vedrò la situazione generale dei server e prenderò una decisione...l'idea di venire a menare tanta bella gente finita su Lamo Mid (reroll su reame impegnativo) mi stuzzica solo fino ad un certo punto,soprattutto per lo scassamento del pve e poi perchè dovrei scegliere Alb...gli altri non ne vogliono sapere di andare su Hib di nuovo e in fondo hanno anche ragione.

Ciaps bello e fai il bravo mi raccomando! :rolleyes:


^_^ io spero vivamente che lancelot si ripopoli, nel frattempo c'ho il pg su lamorak hib.

kizz ;)
( un beso anche a fio )

Minery
22nd July 2005, 16:11
Anche a te =)

Thor
22nd July 2005, 16:13
Nel tuo didietro :sneer: .

usahbudhaudahudahuuhauhduhauhuhauhauhaaaaaaaaaaaaa aaaaaaa

Wayne
22nd July 2005, 16:52
Thread estivi.
Non servono a niente ma fanno sudare un sacco.

:nod: