PDA

View Full Version : pareri sinceri...



Manzotin
20th July 2005, 23:19
sto per fare il 39 col mio hunter...
ho aspettato 39 livelli per farmi un idea non superficiale sul pg...
ma non lo trovate estremamente scarso?...
In + noto che le armi che dovrebbe usare lui (fucili e archi) hanno un danno relativamente basso...
Cerco pareri...non voglio creare spam; sto pensando di deletare e ripartire con un altro pg

rustyangel
20th July 2005, 23:48
Se hai voglia di esparti un altro pg, allora non ci pensare due volte e deleta... certo, puoi sempre fare come me e aspettare che la blizz si accorga dell'esistenza dell'hunter, ma non so quanto dovrai aspettare... ora come ora è scarso :(

Manzotin
21st July 2005, 02:01
infatti l'odea di ripartire da capo è abbastanza disintegramaroni...
pero' l'idea di andare avanti con un pg simile lo è d +...
speriamo in una patch

Abraxas
21st July 2005, 12:53
Non ci pensare ancora su. L'Hunter lo si "tollerra" in PVP al BG, ma in una istance scordati di entrare in 5, forse in 10 ti possono gruppare se non sanno proprio chi gruppare.

Manzotin
21st July 2005, 13:13
dici di rerollare uno shaman?

rustyangel
21st July 2005, 14:02
Guarda il fatto che non trovi gruppo pve non è vero... almeno io vengo sempre gruppato in pve

Però io sono ally, magari gli orda se non fanno un gruppo shaman - shaman - shaman - shaman - priest non sono contenti -.-

Cmq lo shamano è il pg + forte di wow, ma in ogni caso non lo farei mai perchè mi dà troppo l'idea di un pg per "bimbi i want to win". Il tutto è detto senza voler offendere nessuno eh.

Se vuoi restare orda e vuoi farti un bel pg, a me piace molto il warlock. Molte utility, e sicuramente uno dei migliori pg attualmente in circolazione se lo giochi bene. Altrimenti un druido che pure non è niente male.

Abraxas
21st July 2005, 14:10
Però io sono ally, magari gli orda se non fanno un gruppo shaman - shaman - shaman - shaman - priest non sono contenti -.-
.

Un gruppo del genere non va da nessuna parte. Magari volevi dire WAR - Shaman - Rogue - Mage - Priest.

Per quanto riguarda se Rerollare Shiaman o no, dipende da cosa ti piace fare:
Curare: Priest/Druid
Ranged: Mage/Warlock
Melee : War/Rogue
Un po tutto ma niente al massimo Shiamano

rustyangel
23rd July 2005, 14:06
Un po tutto ma niente al massimo Shiamano

:rotfl: :rotfl: MA DAIIIIIIIII !!!! Mi stai dicendo che lo shaman è il classico pg tutto fare che non rulla in niente???? Io direi, invece, che è il classico pg tutto fare che RULLA IN TUTTO

Abraxas
23rd July 2005, 14:40
Mi sai che sei uno di quelli che ha prese tante botte dagli sciamani, in effetti l'unico che mi mette in difficolta sono i Rogue se mi prendono alle spalle, non certo un Hunter. :cool:
Cmq il PVP non ha niente a che vedere con le Istance in cui tutte le classi sono fondamentali ad esclusione dell'Hunter se non a Molten Core.

Goram
6th August 2005, 13:11
Un gruppo del genere non va da nessuna parte. Magari volevi dire WAR - Shaman - Rogue - Mage - Priest.

Per quanto riguarda se Rerollare Shiaman o no, dipende da cosa ti piace fare:
Curare: Priest/Druid
Ranged: Mage/Warlock
Melee : War/Rogue
Un po tutto ma niente al massimo Shiamano
Lo shIamano è scarso...sempre detto...è un hunter con le magie :nod: .

Juzah
24th August 2005, 10:27
certo poi e' facile dire naaaa non facciamo i gruppi shammy-shammy shammy-priest............................................ ...................................



intanto in firma ha uno shammy e un priest.............naaa non fanno i gruppi cosi in orda.............naaaaaahhhh

CrescentMoon
24th August 2005, 10:46
certo poi e' facile dire naaaa non facciamo i gruppi shammy-shammy shammy-priest............................................ ...................................



intanto in firma ha uno shammy e un priest.............naaa non fanno i gruppi cosi in orda.............naaaaaahhhh

xche' invece nell'ally non li fate tutti pally-pally-pally-pally-priest?che lo shamano sia sgravato e' un dato di fatto...come e' un dato di fatto aprire bocca per dar aria all'orifizio anale :rolleyes:

rustyangel
24th August 2005, 11:02
xche' invece nell'ally non li fate tutti pally-pally-pally-pally-priest?che lo shamano sia sgravato e' un dato di fatto...come e' un dato di fatto aprire bocca per dar aria all'orifizio anale :rolleyes:

Almeno tu lo riconosci... l'altro che postò qui un paio di settimane fa ha detto che lo shammy è uno che fa un po' tutto, ma "NIENTE AL MASSIMO"... parole sue eh :gha:

bah... :bored: (E in ally gli hunter vengono gruppati... io ho sempre trovato gruppo.)

MiLLenTeX
24th August 2005, 11:04
...bocca per dar aria all'orifizio anale :rolleyes:

come hai fatto tu giusto? :p

Rhye/Mucci
24th August 2005, 11:17
We salve colleghi, io ho un hunter nano livello 46, e devo dire che mi piace anche se purtroppo devo vire che dovrebbero potenziarlo. Io credo che dovrebbero per prima cosa fare delle armi + potenti, poi aumentare la distanza di tiro, non da arrivare alla stessa distanza di un mage (mi sembra sia di 60 yard, contro i 41 dell'hunter con i talenti allenati), ma almeno a una via di mezzo tra quella del mage e quella attuale del hunter tipo sui 50 yard, e poi con i nuovi talenti che dovrebbero essere disponibili con la patch 1.7 i danni fatti saranno maggiori, grazie al fatto del potenziamento di alcuni talenti e all'aggiunta di nuovi.

esempio:
Patch attuale:

Trueshot Aura: aumenta attack power di 30 nel raggio di 30 yard a tutti quelli del gruppo

Patch 1.7:

Trueshot Aura: aumenta attack power di 50 nel raggio di 45 yard a tutti quelli del gruppo (a rank 1/1 nel ramo talenti + 2 rank che si allenano dal trainer che aumentano attack powera a 75 (livello 50), e a 100 (liv 60)).

In pratica il pet sarà sempre sotto l'influsso dell'aura mentre si spara dalla distanza massima di tiro e l'attack power dell'hunter rispetto alla versione precedente aumenterà di 20.

In più in survival metteranno 2 talenti che aumentano il danno fatto con qualsiasi arma a ogni colpo (anche i critici) del 3% (a rank 3/3).

Se vi interessa metto il mio talent template che avrò al 60 (+ o - come sarà):

Beast Mastery Talents (6 points)


Improved Aspect of the Hawk - 5/5 points
While Aspect of the Hawk is active, all normal ranged attacks have a 5% chance of increasing ranged attack speed by 30% for 8 seconds.


Thick Hide - 1/3 point
Increases the Armor rating of your pets by 10%.




Marksmanship Talents (31 points)


Improved Concussive Shot - 5/5 points
Gives your Concussive Shot a 20% chance to stun the target for 3 seconds.


Improved Hunter's Mark - 5/5 points
Increases the Ranged Attack Power bonus of your Hunter's Mark spell by 15%.


Lethal Shots - 5/5 points
Increases your critical strike chance with ranged weapons by 5%.


Aimed Shot - 1/1 point
An aimed shot that increases ranged damage by 70.

Level 28: 125 damage
Level 36: 200 damage
Level 44: 330 damage
Level 52: 460 damage
Level 60: 600 damage


Mortal Shots - 5/5 points
Increases your ranged weapon critical strike damage bonus by 50%.


Scatter Shot - 1/1 point
A short range shot that deals 50% weapon damage and confuses the target for 4 seconds. Any damage caused will remove the effect.


Hawk Eye - 3/3 points
Increases the range of your ranged weapons by 6 yards.


Ranged Weapon Specialization - 5/5 points
Increases the damage you deal with ranged weapons by 5%.


Trueshot Aura - 1/1 point
Increases the Ranged and Melee Attack Power of party members within 45 yards by 50. Lasts 30 minutes.

Level 50: 75 Attack Power
Level 60: 100 Attack Power




Survival Talents (14 points)


Monster Slaying - 3/3 points
Increases all damage caused against Beast, Giant, and Dragonkin targets by 3% and increases critical damage caused against Beast, Giant, and Dragonkin targets by an additional 3%.


Humanoid Slaying - 3/3 points
Increases all damage caused against Humanoid targets by 3% and increases critical damage caused Humanoid targets by an additional 3%.


Improved Wing Clip - 5/5 points
Gives your Wing Clip ability a 20% chance to immobilize the target for 5 seconds.


Trap Efficiency - 2/2 points
Increases the duration of Freezing and Frost trap effects by 30% and the damage of Immolation and Explosive trap effects by 30%.


Deterrence - 1/1 point
When activated, increases your Dodge and Parry chance by 25% for 10 seconds.


Questo è tutto ciao ragazzi!!! :wave:


P.S.: scusatemi per il romanzo :awk:

rustyangel
24th August 2005, 12:30
Si l'hanno potenziato leggermente con la 1.7, ma quella della trueshot aura e' l'unica cosa che ha avuto un leggero senso... anche se il potenziamento non è stato granchè. Il nostro punto debole restano prevalentemente le zone morte (troppo lontano o troppo vicino da noi)... Certo qualche miglioramento c'è stato con la 1.7, ma se prima distavamo dagli altri 2/3 spanne, ora magari distiamo da loro solo una spanna, ma siamo sempre sotto...

Il tutto imho

ahzael
24th August 2005, 13:27
lo shamano infatti fa tutto e fa niente, non puo essere un main tank perche non puo , troppo pochi pf, non ha capacita difensive, tanto danno, si vero, ma consuma un botto di mana per cui non e' un caster, se lo metti come unico healer anche se speccato ristoro condanni il gruppo a morte certa.......... lo shamano e' il mercenario di daoc, va in assist per il danno.

rustyangel
24th August 2005, 15:59
Lo shamano rulla in tutto quello che fa... dai 1v1 non lo butta giù nessuno, in gruppo è essenziale (anche più di 1), anzi orda non fa un gruppo senza almeno uno shamano, in pve è la base, in pvp pure.........

E poi il merce non è sgravato??????????????????????
Siate obiettivi pls

Rhye/Mucci
24th August 2005, 18:11
Scusa, per come la vedo io l'hunter ha solo una zona morta, ovvero troppo lontano, se il nemico è troppo vicino io uso lo scatter shot che lo si può usare anche in melee e confonde i nemici per qualche secondo anche se però fà il 50% dei danni rispetto ad un attacco normale con il fucile ed è un istant. A proposito dello shamano io lo vedo come una classe tuttofare che se la cava benino in tutto ma senza eccellervi. In melee usa i totem come supporto + buff vari che lo rendono un tank discreto e al 40 prende la mail, con le cure se la cava benino e può anche ressare, in attacco con gli incantesimi credo sia quasi a pari livello con il druido non so dire se sia + forte o + debole, visto che ho avuto sempre a che fare con shamani livelli superiore al mio hunter (tipo 10 livelli superiore o anche più).

Ciao! :wave:

CrescentMoon
24th August 2005, 19:27
Lo shamano rulla in tutto quello che fa... dai 1v1 non lo butta giù nessuno, in gruppo è essenziale (anche più di 1), anzi orda non fa un gruppo senza almeno uno shamano, in pve è la base, in pvp pure.........

E poi il merce non è sgravato??????????????????????
Siate obiettivi pls

su questo non sono d'accordo...io parlo di sgravio dello shaman in pvp in quanto ha una risposta a praticamente tutte le classi che combatte...ma in pve e' utile si ma non cosi' essenziale come vi puo' sembrare...li ha ruolo prettamente di supporto ...alle cure(e cmq non cura benissimo anche perche' il 99% degli shaman sono speccati full melee :gha: ), al danno(e siccome son tutti speccati full melee pigliano pure l'aggro del war :gha: ) e ha utility come i totem...io di base in un gruppo orda ci metterei il priest cmq :D
in pvp il discorso non vale...veramente troppo, troppo, troppo potente...e temo che la blizzard nn lo nerferà nemmeno :ach:

CrescentMoon
24th August 2005, 19:29
come hai fatto tu giusto? :p

ach mi hai sconfitto!
Shield+Hearthstone a me!

rustyangel
24th August 2005, 22:20
Scusa, per come la vedo io l'hunter ha solo una zona morta, ovvero troppo lontano, se il nemico è troppo vicino io uso lo scatter shot che lo si può usare anche in melee e confonde i nemici per qualche secondo anche se però fà il 50% dei danni rispetto ad un attacco normale con il fucile ed è un istant. A proposito dello shamano io lo vedo come una classe tuttofare che se la cava benino in tutto ma senza eccellervi. In melee usa i totem come supporto + buff vari che lo rendono un tank discreto e al 40 prende la mail, con le cure se la cava benino e può anche ressare, in attacco con gli incantesimi credo sia quasi a pari livello con il druido non so dire se sia + forte o + debole, visto che ho avuto sempre a che fare con shamani livelli superiore al mio hunter (tipo 10 livelli superiore o anche più).

Ciao! :wave:

Senti ma quando ti entrano in melee, te spari scatter shot? e riesci anche a scappare? A me sinceramente, una volta che mi sono entrati in melee e' finita... se sono al di sotto del 30% di vita posso farcela, altrimenti e' molto difficile... Certo ci sono delle variabili da tener presenti, come il wing clip che però non entra quasi mai e quando entra dura troppo poco. Il mio gioco in pvp si concentra sul tenere i nemici il piu' lontano possibile da me: quanto più a lungo mi riesce, tanto più ho possibilità di vittoria. Per questo il gioco dell'hunter, a mio avviso, e' possibile solo se si inca per primi. Se si viene incati, e' molto complesso spostarsi dalle zone morte.

@ Crescent: ok posso convincermi che in pve non sia proprio l'essenzialità uno shammy, ma resta il fatto che è gruppato il 99.99% delle volte (giusto perchè non volevo dire 100%), in quanto è sì un pg da supporto, ma che supporto !!!!! Ovviamente in pvp non c'è storia (cioè sono stato reskillato 19 volte da uno shammy, mentre io l'ho killato solo 3 volte -.- e ne' lui era molto più bravo di me, ne' io faccio schifo a giocare).

P.S.: il priest è il pg fondamentale per un gruppo non solo orda, ma anche ally ;)

Bellazi
24th August 2005, 23:21
la zona morta dell'hunter è quella compresa tra il troppo lontano per l'arma melee e il troppo vicino per il ranged. Mai successo che un mage vi rooti e vi casti addosso mentre voi potete solo guardare?

Goram
25th August 2005, 00:36
Con lo scatter shot ti salvi solo se l'avversario dorme attualmente.
Con la patch con scatter shot si uscirà dal combat quindi avremo la possibilità di piazzare na trappola e andare di benda .Volevano orientare i giocatori verso altri tp invece ho il presentimento che otterranno l'effetto contrario e tutti faranno MM a maggior ragione.

ahzael
25th August 2005, 02:09
Lo shamano rulla in tutto quello che fa... dai 1v1 non lo butta giù nessuno, in gruppo è essenziale (anche più di 1), anzi orda non fa un gruppo senza almeno uno shamano, in pve è la base, in pvp pure.........

E poi il merce non è sgravato??????????????????????
Siate obiettivi pls

certo certo, noi ordaioli mettiamo uno shamano al posto del tank , uno shamano al posto dell healer , un altro shamano al posto del mago e to , dolcis in fundo, un altro shamano a rimpiazzare lo shamano, cosi ti ritrovi che il primo boss che incontri ti stende lo shamano con 3 colpi . Lo shamano e' un supporto al gruppo e basta, quello che dici te lo puo fare uno shamano 60 fino a massimo a ZF, che puo guidare un gruppo intero, ma gia entri a sunken se non hai war mage priest/druid suki come sukerebbero in ally.

Rhye/Mucci
25th August 2005, 12:12
Ok. ritornando al discorso dello scatter shot, credo di non essermi spiegato bene e per questo mi scuso.

Quello che volevo dire e che quando il nemico arriva in quella zona in cui non si può colpirlo con l'arma ranged, perchè è troppo vicino, e però è ancora troppo lontano per quella melee ( si tratta di una piccolissima zona di 3 yard) io uso lo scatter shot giusto per darmi la possibilità di allontanarmi quel poco giusto per colpirlo ancora 1 o 2 volte con il fucile( solitamente uso la combinazione scatter shot e poi concussive shot sperando nello stun), poi mi tocca andare per forza in melee, e li sono cavoli, ma intanto così facendo sono riuscito a fare ancora qualche danno.

Io faccio così, poi ognuno usa il suo metodo personale io con questo non mi trovo male e mi ha salvato la vità + volte (anche se per poco).

:wave: :wave: :wave: :wave: :wave:

rustyangel
25th August 2005, 16:37
Con lo scatter shot ti salvi solo se l'avversario dorme attualmente.
Con la patch con scatter shot si uscirà dal combat quindi avremo la possibilità di piazzare na trappola e andare di benda .Volevano orientare i giocatori verso altri tp invece ho il presentimento che otterranno l'effetto contrario e tutti faranno MM a maggior ragione.

Primo reply sensato. Anche io penso che dopo patch si resterà molto di più mark piuttosto che beast (o - orresco referens - survival). Resta il fatto che la 1.7 non l'ho provata, quindi - almeno per ora - resta solo teoria.

Restiamo a guardare.

Darkwave
26th August 2005, 08:14
Boh io giocando con il Template sono riuscito a fare 2 template alternativi al full markmans, magari ne provo almeno 1 con in respec gratis e poi se non mi soddisfa respecco (tanto sarebbe la prima volta non dovrebbe costarmi troppo)