PDA

View Full Version : :/



BlackCOSO
21st July 2005, 12:40
http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/articolo267323.shtml

( P.S cos'e un " punkabestia " ? )

Sakugochi
21st July 2005, 12:46
Mi pare inutile commentare, tanto a questo punto si sa cosa ne penso in merito ai maltrattamenti degli animali. :mad:
Ma, solo per saperlo, su TG.com scrivono solo bambini di 6 anni?
"Il suo musetto triste non ha intenerito i cuori gelidi dei suoi seviziatori, che hanno continuato nella loro azione sadica.

Il cagnolino, sempre più stremato, ad un certo punto non ce l'ha più fatta: dopo aver emesso l'ultimo guaito è scomparso tra le acque ed è poi stato ripescato morto. Una scena strappalacrime che non poteva lasciare insensibili i presenti"

:ach:

Wolfo
21st July 2005, 12:55
punkabestia.....fatti un giretto a bologna ne vedi a pacchi...ragazzi che vivono per strada , non si lavano per scelta , devono avere un cane , e devono disprezzare totalmente i fondamenti sociali moderni. Non lo ho mai capiti.

Kuroko
21st July 2005, 12:55
Ma, solo per saperlo, su TG.com scrivono solo bambini di 6 anni?
[/I]

:ach:

TG.com ha un valore di informazione pari a Studio Aperto.

NULLO.

jamino
21st July 2005, 12:58
Ma mi pare strano...
I Punkabbestia, almeno a roma, erano, dei tizi che vivevano nei centri sociali e che si vedevano spessissimo a villa ada (noto parco romano). Il nome driva dal fatto che in pratica vivevano in stile animale accompagnandosi con branchi di cani i quali, per altro, normalmente venivano trattati "bene" intendendo con bene il fatto che tutto veniva diviso anche con loro (cibo etc..).
Insomma persone molto strane e decisamente discutibili, ma senz'altro, almeno per quello che ne so, amanti degli animali.
Non vorrei che come spesso capita si siano attribuite catgorie a casaccio, nel senso che han visto un gruppo di pischelli un po stile punk con qualche piercing che avevano un cane e li hanno automaticamente etichetati come punkabbestia...

In ogni caso al di là delle questioni di "etichettatura" dei tizi questi andrebbero messi dentro e dovrebbero buttar via la chiave.

BlackCOSO
21st July 2005, 13:02
punkabestia.....fatti un giretto a bologna ne vedi a pacchi...ragazzi che vivono per strada , non si lavano per scelta , devono avere un cane , e devono disprezzare totalmente i fondamenti sociali moderni. Non lo ho mai capiti.

Ah ok...cmq a me personalmente come vivono non importa cazzi loro , ..ma il gesto dell'uccidere un cucciolo ha del ridicolo , perche non l'hanno fatto con un bel rotweiler o snauzer di 30 kili bello rognoso ?....vabbe se scrivo cosi sembro troppo sensibile e non nazista , diciamo che sono inutili alla societa e vanno eliminati!!!!!




In ogni caso al di là delle questioni di "etichettatura" dei tizi questi andrebbero messi dentro e dovrebbero buttar via la chiave.

eh no, mantenerli io? no grazie....

anzi Si mettiamoli in cella , ma con questi 2!!
http://www.tgcom.it/mondo/articoli/articolo267163.shtml

Kuroko
21st July 2005, 13:11
Ma mi pare strano...
I Punkabbestia, almeno a roma, erano, dei tizi che vivevano nei centri sociali e che si vedevano spessissimo a villa ada (noto parco romano).


Qui devo correggerti, i Punkabbestia non vivono in Centri Sociali, bensi' vivono per strada, o in luoghi occupati/abbandonati. Sono persone emarginate dalla società, o che hanno scelto di vivere in questo stato per scelta personale (vedi problemi familiari/depressione etc), ma la maggior parte comunque sono drogati/alcoolizzati.

Comunque sono persone che per la società neanche esistono, fantasmi insomma. Quando li fermano la polizia si scoccia anche, perchè in genere non hanno neanche un documento d'indentità.

jamino
21st July 2005, 13:19
Ho usato il passato perché appunto la mia conoscenza del fenomeno è limitata a Roma e risale alla prima metà degli anni 90. All'0epoca si incontravano spesso al Forte Prenestino, dove ti battevano qualsiasi cosa (birra sigaretta, panino etc)

Kuroko
21st July 2005, 13:28
Ho usato il passato perché appunto la mia conoscenza del fenomeno è limitata a Roma e risale alla prima metà degli anni 90. All'0epoca si incontravano spesso al Forte Prenestino, dove ti battevano qualsiasi cosa (birra sigaretta, panino etc)

Guarda io gestisco un Centro Sociale in zona Statuario a Roma. Circa 2 mesi fa, fecero irruzione 7/8 Punkabbestia, pensando che ci fosse un Rave (o minchiate simili). Non ti dico la puzza appena entrati, era insopportabile, fatto sta che iniziarono a comportarsi come se il posto fosse loro. Abbiamo dovuto usare il pugno di ferro per mandarli via, anche perche essendo ubriachi come le spugne non capivano che li, non potevano stare, dato che non vogliamo problemi con il vicinato, con cui abbiamo ottimi rapporti.

Comunque personalmente, provo solo pena per queste persone.

Thor
21st July 2005, 13:29
i punkabbestia sarebbero dei bellissimi bersagli mobili :D

Llaydee
21st July 2005, 16:28
i punkabbestia sarebbero dei bellissimi bersagli mobili :D

No se son breschi barcollano in maniera anormale e va a finire che sprechi del buon piombo per niente....

NoeX
21st July 2005, 19:12
Gente da prendere a calci in faccia...

Due anni che sono a Bologna e vedo solo loro (esagerando un pò)

San Vegeta
24th July 2005, 22:48
vabbe se scrivo cosi sembro troppo sensibile e non nazista , diciamo che sono inutili alla societa e vanno eliminati!!!!!

e dire che io da buon pacifista che sono (o ero..) lo penso davvero... Ma che cazzo campano a fare se c'è gente che davvero non ha soldi per stare in una casa e che per avere un amico deve morire di fame con un animaletto?
Un sacco di sti punkammerda avrebbero una famiglia, un'istruzione e la possibilità di vivere decentemente, e la mandano al diavolo.

rustyangel
24th July 2005, 22:57
Sinceramente se 5 "punkabbestia" maltrattano un cane non vedo perchè una board intera deve prendersela con "tutti i punkabbestia".

Senza considerare che quello che scrive TGCOM sono solo cazzate e, quindi, probabilmente, non erano nemmeno punkabbestia...

Kappa
24th July 2005, 23:14
Sinceramente se 5 "punkabbestia" maltrattano un cane non vedo perchè una board intera deve prendersela con "tutti i punkabbestia".

Senza considerare che quello che scrive TGCOM sono solo cazzate e, quindi, probabilmente, non erano nemmeno punkabbestia...

Perchè i punkebbestia sono lerci parassiti ed ogni occasione per me è giusta per dargli addosso, un pò come gli zingari fanno parte di quelle categorie indifendibili
e facilmente soggetti alle peggiori generalizzazioni.
imho il 95% del peggio che si dice di loro è vero quindi la gente appena può gli da addosso... giustamente e chi è di bologna in particolare sa xchè.

Thor
24th July 2005, 23:41
ha detto tutto K

Uraner Almasy
25th July 2005, 00:12
bruciassero tutti spontaneamente

Drako
25th July 2005, 00:32
Perchè non ci sono mai dove succedono ste cose, un bel palo di ombrellone e giu di legnate, vediamo se la finiscono. Io ho 2 cani, li adoro e non concepisco queste brutalità. Vorrei prenderli a calci nel culo fino a fargli saltare i denti !

rustyangel
25th July 2005, 00:48
Evidentemente abbiamo una concezione diversa dei punkabestia... probabilmente parliamo di due cose diverse

blaze
25th July 2005, 01:21
Tutto quello che volete, ma è una specie di legge non scritta che se uno disprezza le regole della società deve anche puzzare come un suino? Perchè sembra una moda in continua evoluzione questa.


Insomma persone molto strane e decisamente discutibili, ma senz'altro, almeno per quello che ne so, amanti degli animali.

Il problema è che questi ragazzini (non che io sia molto più vecchio ma mi ritengo cerebralmente superiore a chi affoga un cucciolo di 4 mesi) si sentono troppo ribbbelli e allora devono trasgredire le regole e cazzate varie; si dica quel che si vuole ma ormai il cinismo va di moda, come qualche anno fa andava di moda portare la kefia ed essere di sinistra.
Oggi se ti dimostri interessato e/o sensibile e/o indignato in una qualsiasi circostanza per questi buffoni sei solo un ipocrita e perbenista.

Molto meglio affogare i cani, così sì che diventi l'idolo della banda!

Defender
25th July 2005, 02:04
Evidentemente abbiamo una concezione diversa dei punkabestia... probabilmente parliamo di due cose diverse

Se sono quelli sporchi lerci da far schifo, che puzzano come bestie (anzi peggio, almeno le bestie una certa cura del loro corpo la hanno), che girano con 2-3 cani che poveretti peggior sorte non potevano avere e sono conciati come i padroni ovvero da buttar via, che sono ubriachi/fatti dalla mattina alla sera e che dormono/bivaccano ovunque, abbiamo la stessa concezione.

Altrimenti spiegaci tu cosa intendi per punkabbestia.

(sta descrizione non l'ho inventata eh, se ne vedono quotidianamente di soggetti del genere in giro per le strade, purtroppo)

Glasny
25th July 2005, 07:30
Che gente strana che c'è al mondo... ricordo i miei nonni che quando la cagna faceva i figli prendevano i più deboli e li uccidevano(appena nati, e si i cani sanno contare) e regalavano gli altri dopo qualche mese, ma non è la stessa cosa, questi han ucciso un cane di 4 mesi... è qualcosa che va contro natura, noi e i cani ci siamo evoluti insieme e grazie a loro siamo abbiamo superato le ere glaciali, non è concepibile uccidere un cane di 4 mesi.

Cmq non bisogna generalizzare così, i punkabbestia sono quel che sono e certamente Hitler li avrebbe sterminati facendoci sopra anche un filmino di propaganda nazista(su rai3 han dato qualche volta il filmino di propaganda nazista che spiegava perchè a persone con handicap gravi andava praticata l'eutanasia). Io però non sono nazista(almeno non quanto Hitler), sti tizi li manderei semplicemente in manicomio.

Per i tizi che han ucciso il cane beh va bene espiremere rabbia ma se erano giovani è solo mancanza di educazione, io ho sempre voluto bene ai miei cani/gatti perchè evidentemente mi è stato insegnato così(non dai miei nonni asd che cmq a parte quel gesto discutibile poi li trattavano bene), andrebero rieducati un po'(elettroshock!! :D).

ahzael
25th July 2005, 07:53
rimango dell opinione che la gente vada condannata per come si comporta davanti alla legge, non davanti alle regole morali che molti si fanno. Sinceramente non mi piacerebbe avere accanto uno di questi tipi,ma tanto tranquillamente ne girerei a largo, cosi come girerei a largo da tante persone, hanno fatto una scelta differente di vita? sono cazzi loro, ce gente in giacca e cravatta che reca molti piu danni di quanto ne faccia uno vestito da barbone.

Hanno commesso un crimine ? Esiste la polizia apposta. Hanno ammazzato un cane ? Ci sono centinaia di persone in italia che uccidono animali tutti i giorni, senza contare che in italia si approva ancora la vivisezione e la sperimentazione sugli animali. Che ce? se lo fa uno in camice e' corretto e se lo fa uno che ritengo uno zerbino no? Atteniamoci alle regole della societa', che dicono che ognuno e' libero di fare le proprie scelte fino a che queste non vanno in disaccordo con gli altri privando gli altri delle proprie liberta' (se uno vi cammina accanto e a voi non piace non si chiama abrogazione di liberta' eh).


Dopo tutto questo

Da prendere a bastonate , cosi come andrebbe preso a bastonate chiunque altro, che sia o no un punk , in giacca e cravatta o tenuta da operaio.

Thor
25th July 2005, 09:33
figurati se non arriva ils ermone-cazzata sulla libertà degli individui :rotfl:

Bortas
25th July 2005, 09:45
Figurati se non spuntava quello che non ci ha capito una ceppa...

Thor
25th July 2005, 09:51
Figurati se non spuntava quello che non ci ha capito una ceppa...

no io ho capito benissimo quindi fammi il favore di andare a cagare và :D

gente come i punkabbestia sono un insulto a chi tutti i giorni lavora, si fa il culo e ci paga pure le tasse.
se vogliono avere la liberta di fare quel cazzo che vogliono che se ne vadano in africa o nel deserto del gobi.

AceGentile
25th July 2005, 10:16
tolto il gesto in se che è davvero allucinante

ma che tasse voi che paghino sti qui, cazzo io li vedo tutti i sabati in colonne/navigli, hanno a malapena i soldi per comprarsi 1 mela

poi sti qui non lo fanno x moda(provate a parlarci se non avete paura di chissa quali malattie), i cosiddetti punkabbestia che lo fanno x moda li riconosci subito. sono quelli che vanno in giro vestiti di finti stracci, ma la sera tornano sempre a casa xke fa comodo

tutta sta gente che vedi x strada con la mandria di cani ecc sicuramente avrebbero voluto 1 altra vita, non diciamo cazzate. per quando possa fare "figo" non sottostare a leggi bli blu bla fidati che 1 tetto sopra la testa e 1 cazzo di televisore lo vorrebbero anche loro.

(cazzo sembra quasi la scena di trainspotting: choose a life, choose a career, choose a fuckin big television... oO)

Thor
25th July 2005, 10:22
tutta sta gente che vedi x strada con la mandria di cani ecc sicuramente avrebbero voluto 1 altra vita, non diciamo cazzate. per quando possa fare "figo" non sottostare a leggi bli blu bla fidati che 1 tetto sopra la testa e 1 cazzo di televisore lo vorrebbero anche loro.


gli basterebbe andare a cercarsi un lavoro.
cosa che si guardano bene dal fare.

AceGentile
25th July 2005, 10:27
non metto in dubbio che nella maggior parte dei casi la fossa se la siano scavata loro, ora per come sono ridotti il lavoro nessuno glielo offre

chiaro, problema loro che, se vogliamo essere cinici, se la sono cercata

io francamente preferisco 3punkabbestia puzzoni e ubriachi fradici che al massimo rubano 2lattine di birra o elemosinano i miei scarti del burger king agli accattoni slavi che vedi tutti i giorni in metro cmq vestiti in maniera decente e con tonnellate di gioielleria , o a degli extracomunitari che passano il tempo a stuprare la ragazzine

San Vegeta
25th July 2005, 10:31
perchè i comunitari europei gli stupri non li fanno?

Thor
25th July 2005, 10:33
non metto in dubbio che nella maggior parte dei casi la fossa se la siano scavata loro, ora per come sono ridotti il lavoro nessuno glielo offre

chiaro, problema loro che, se vogliamo essere cinici, se la sono cercata

io francamente preferisco 3punkabbestia puzzoni e ubriachi fradici che al massimo rubano 2lattine di birra o elemosinano i miei scarti del burger king agli accattoni slavi che vedi tutti i giorni in metro cmq vestiti in maniera decente e con tonnellate di gioielleria , o a degli extracomunitari che passano il tempo a stuprare la ragazzine

io non preferisco nessuno dei due.

AceGentile
25th July 2005, 10:33
perchè i comunitari europei gli stupri non li fanno?

certo, ma visti gli ultimi fatti di cronaca parlano principalmente di slavi & co

Bortas
25th July 2005, 10:46
no io ho capito benissimo quindi fammi il favore di andare a cagare và :D

gente come i punkabbestia sono un insulto a chi tutti i giorni lavora, si fa il culo e ci paga pure le tasse.
se vogliono avere la liberta di fare quel cazzo che vogliono che se ne vadano in africa o nel deserto del gobi.

Vedi il tuo problema è un intolleranza congenita, tralasciando il fatto di cronaca del cane, (gesto comunque orrendo, che meriterebbe la reclusione) non credo si debba giudicare la gente dall'aspetto o da le abitudini, perchè è comunque un loro sacrosanto diritto se gli va di fare i sudici a giro o chiedere elemosine, nel momento in cui fanno qualcosa di illegale allora sono punibili come qualsiasi cittadino, il fatto che urtino il tuo senso estetico non è una discriminante per gassarli, manco a me stanno simpatici e non ci voglio spartire nulla, ma prendo atto che lasciati al loro brodo risultano comunque innocui, mentre ritengo che in giro ci sia gente più pericolosa, anche se vestita meglio, ma con idee bacate che vorrebbe e pretenderebbe di farsi giustizia estetica in base a quello che vede...

rustyangel
25th July 2005, 10:50
Vedi il tuo problema è un intolleranza congenita, tralasciando il fatto di cronaca del cane, (gesto comunque orrendo, che meriterebbe la reclusione) non credo si debba giudicare la gente dall'aspetto o da le abitudini, perchè è comunque un loro sacrosanto diritto se gli va di fare i sudici a giro o chiedere elemosine, nel momento in cui fanno qualcosa di illegale allora sono punibili come qualsiasi cittadino, il fatto che urtino il tuo senso estetico non è una discriminante per gassarli, manco a me stanno simpatici e non ci voglio spartire nulla, ma prendo atto che lasciati al loro brodo risultano comunque innocui, mentre ritengo che in giro ci sia gente più pericolosa, anche se vestita meglio, ma con idee bacate che vorrebbe e pretenderebbe di farsi giustizia estetica in base a quello che vede...

Uppo quasi in toto...ed è strano perchè di solito non sono d'accordo con bortas (leggendo gli altri 3d) :rotfl:

San Vegeta
25th July 2005, 10:53
Le mie idee sono quantomai discutibili e talvolta razziste, per non parlare di quando sono incoerenti con quello che faccio, ma continuo a pensare che se ognuno facesse qualcosa (non dico tutto il possibile, dico qualcosa) per sè e per gli altri, l'intera società ne gioverebbe. Un esempio? Lavorare...

Bortas
25th July 2005, 11:01
Le mie idee sono quantomai discutibili e talvolta razziste, per non parlare di quando sono incoerenti con quello che faccio, ma continuo a pensare che se ognuno facesse qualcosa (non dico tutto il possibile, dico qualcosa) per sè e per gli altri, l'intera società ne gioverebbe. Un esempio? Lavorare...

Con tutta disoccupazione che c'è in giro se qualcuno non vuol lavorare perchè crede di campare di strada per me è solo una vittoria di chi ha realmente bisogno di lavorare, trovarsene uno meno tra i piedi nelle liste di collocamento tante volte è manna...

Thor
25th July 2005, 11:04
Vedi il tuo problema è un intolleranza congenita, tralasciando il fatto di cronaca del cane, (gesto comunque orrendo, che meriterebbe la reclusione) non credo si debba giudicare la gente dall'aspetto o da le abitudini, perchè è comunque un loro sacrosanto diritto se gli va di fare i sudici a giro o chiedere elemosine, nel momento in cui fanno qualcosa di illegale allora sono punibili come qualsiasi cittadino, il fatto che urtino il tuo senso estetico non è una discriminante per gassarli, manco a me stanno simpatici e non ci voglio spartire nulla, ma prendo atto che lasciati al loro brodo risultano comunque innocui, mentre ritengo che in giro ci sia gente più pericolosa, anche se vestita meglio, ma con idee bacate che vorrebbe e pretenderebbe di farsi giustizia estetica in base a quello che vede...

no il mio problema è che sono una persona piuttosto ligia e mi sta sul cazzo al gente che a differenza mia se ne fotte.

e il vagabondaggio, il girare senza documenti, non rispettare il pubblico decoro, rovinare una città, pisciare a destra e a manca è quello che sta gente fa tutto il giorno in mezzo alla strada. e tutta sta merda si da il caso che non sia decisamente legale.

e te addirittura gli riconosci dei "sacrosanti diritti"

ahzael
25th July 2005, 11:09
gli basterebbe andare a cercarsi un lavoro.
cosa che si guardano bene dal fare.

Thor ti svelo un segreto

Non tutti la pensano come me e te (io sicuramente non la penso come te su molte cose)

Ci sono persone che per lavoro uccidono , ci soon altre che invece che vanno a fare i medici in africa senza essere pagati, ci sono persone che perdono la loro vita sociale per un idea e ci sono altri che perdono la loro vita per ideale che molti ritengono giusto.

Io non faro' mai il medico non pagato, non e' nella mia natura
Spero di non dover mai arrivare a uccidere qualcuno per vivere
Non penso che sacrificherei la mia vita per un idea .

Bortas
25th July 2005, 11:12
no il mio problema è che sono una persona piuttosto ligia e mi sta sul cazzo al gente che a differenza mia se ne fotte.

e il vagabondaggio, il girare senza documenti, non rispettare il pubblico decoro, rovinare una città, pisciare a destra e a manca è quello che sta gente fa tutto il giorno in mezzo alla strada. e tutta sta merda si da il caso che non sia decisamente legale.

e te addirittura gli riconosci dei "sacrosanti diritti"

Non è che gli riconosco "Sacrosanti diritti" è che li hanno indipendentemente che tu batta i piedi o ti incazzi, indipendentemente se pisciano ad un angolo o se ne stanno seduti su un marciapiede, ed è una cosa che nonostante tutto non gli puoi levare senza andare tu stesso contro la legge, prendine atto esci veloce da questa mentalità alla "Candido" di Voltaire che ti fai solo del male...
Ma soprattutto tu non sei preposto a controllare che fanno o se sono in regola, per quello esiste la polizia.

San Vegeta
25th July 2005, 11:16
In verità è sancito dalla costituzione che ogni cittadino si attivi nel/per il rispetto delle leggi, quindi il far notare che una certa cosa non è legale è diritto e dovere di ogni cittadino.
Così come gli svizzeri che vengono in Italia fanno dei gran cazziatoni a quelli che buttano le carte per terra.

BlackCOSO
25th July 2005, 11:21
boh non sono un grande conoscitore della costituzione , ma da qualche parte c'e scritto che " L'italia e una repubblica democratica basata/fondata sul lavoro " , con diritti e " doveri " dei cittadini stessi derivanti anche da questo semplice articolo ( uhm articolo 1 ? )........uhm........

Cmq state uscendo dal topic , e sinceramente pensandoci adesso ho aperto un topic stupido , ...visto che non doveva essere un accusa verso i punkabbestia , ma consapevole che sarebbe finito cosi :gha:

Bortas
25th July 2005, 11:22
In verità è sancito dalla costituzione che ogni cittadino si attivi nel/per il rispetto delle leggi, quindi il far notare che una certa cosa non è legale è diritto e dovere di ogni cittadino.
Così come gli svizzeri che vengono in Italia fanno dei gran cazziatoni a quelli che buttano le carte per terra.

La realtà è che sono le istituzioni stesse che se ne sbattono, chiama la polizia e fagli notare che un punkabbestia ha fatto qualcosa di illegale, come minimo se il poliziotto ha voglia di perdere due minuti ti dirà che ci manderà una volante che mai arriverà, altrimenti ti manda a cagare senza passare dal via. D'altro canto come se ne sbattono gli svizzeri che vengono in Italia e passano tranquilli i limiti di velocità o fanno i sudicioni tanto non essendo comunitari tornati a casa se ne possono sbattere delle tue multe e del sudicio che hanno fatto a casa tua, o solo io ho trovato svizzeri rompicazzo e sudici...

Bortas
25th July 2005, 11:24
boh non sono un grande conoscitore della costituzione , ma da qualche parte c'e scritto che " L'italia e una repubblica democratica basata/fondata sul lavoro " , con diritti e " doveri " dei cittadini stessi derivanti anche da questo semplice articolo ( uhm articolo 1 ? )........uhm........

Cmq state uscendo dal topic , e sinceramente pensandoci adesso ho aperto un topic stupido , ...visto che non doveva essere un accusa verso i punkabbestia , ma consapevole che sarebbe finito cosi :gha:

No hai fatto benissimo a fare questo post, mi ero rassegnato a passare la mattinata a guardare un forum immobile, visto che qui a lavoro la metà è in vacanza e l'altra in riunione...

AceGentile
25th July 2005, 11:39
no il mio problema è che sono una persona piuttosto ligia e mi sta sul cazzo al gente che a differenza mia se ne fotte.

non rispettare il pubblico decoro, rovinare una città, pisciare a destra e a manca è quello che sta gente fa tutto il giorno in mezzo alla strada. e tutta sta merda si da il caso che non sia decisamente legale.



ti prego dimmi che fermi anche la gente per strada che non raccoglie gli escrementi del proprio cane. in fondo pure loro insudiciano la città ad esempio. come il punkabbestia(o chiunque) non può pisciare per strada c'è una legge che impone ai padroni di cani di munirsi di paletta e sacchetto

Thor
25th July 2005, 11:44
Thor ti svelo un segreto

Non tutti la pensano come me e te (io sicuramente non la penso come te su molte cose)

Ci sono persone che per lavoro uccidono , ci soon altre che invece che vanno a fare i medici in africa senza essere pagati, ci sono persone che perdono la loro vita sociale per un idea e ci sono altri che perdono la loro vita per ideale che molti ritengono giusto.

Io non faro' mai il medico non pagato, non e' nella mia natura
Spero di non dover mai arrivare a uccidere qualcuno per vivere
Non penso che sacrificherei la mia vita per un idea .

scusa ma non ho capito il senso di sto reply... mi stai dicendo che loro non lavorano epr scelta e io devo rispettare la loro scelta?

delo
25th July 2005, 11:44
ti prego dimmi che fermi anche la gente per strada che non raccoglie gli escrementi del proprio cane. in fondo pure loro insudiciano la città ad esempio. come il punkabbestia(o chiunque) non può pisciare per strada c'è una legge che impone ai padroni di cani di munirsi di paletta e sacchetto

il sindaco di treviso aveva vietato l'igresso dei cani nel centro storico.. GG :D

Thor
25th July 2005, 11:47
ti prego dimmi che fermi anche la gente per strada che non raccoglie gli escrementi del proprio cane. in fondo pure loro insudiciano la città ad esempio. come il punkabbestia(o chiunque) non può pisciare per strada c'è una legge che impone ai padroni di cani di munirsi di paletta e sacchetto

penso che mi sia capitato poche volte di lasciare la merda del mio cane in mezzo alla strada.

e nella via dove ho l'ufficio ci sono 3-4 teste di cazzo che fanno cagare i cani sul marciapiede e non la raccolgono MAI.
2 li ho già sgamati e spero abbiano capito l'antifona, gli altri spero di beccarli a breve.

jamino
25th July 2005, 12:15
il sindaco di treviso aveva vietato l'igresso dei cani nel centro storico.. GG :D



Spero che il sindaco di Treviso sia assalito da una torma di lupi (rigorosamente alla perifieria di Treviso ovviamente)...


Il punto come dice giustamente (incredibile che lo affermi io ghgh) Thor è la civiltà dei padroni.... Tra l'altro sottolineo (da proprietario di cane molto ligio all'igene stradale) che proprio chi ha un cane e ogni volta raccoglie i bisogni è più inca**ato con chi incuvilmente non lo fa, in quanto questo posta a un'ingiusta intolleranza verso le povere bestiole.


Secondo me ci dovrebbe essere un inviato del comune che quando un padrone non pulisce il bisogno, oltre a fare una multa salata, dovrebbe andare a fare la popò in salotto del padrone per i 15 gg successivi....

ahzael
25th July 2005, 12:25
scusa ma non ho capito il senso di sto reply... mi stai dicendo che loro non lavorano epr scelta e io devo rispettare la loro scelta?

no, hai capito male, devi rispettare le scelte di tutti a meno che questi non fanno qualcosa che a te puo recare danno, cosi come lo farebbe una qualsiasi altra persona, tanto difficile da capire?

Thor
25th July 2005, 13:07
no, hai capito male, devi rispettare le scelte di tutti a meno che questi non fanno qualcosa che a te puo recare danno, cosi come lo farebbe una qualsiasi altra persona, tanto difficile da capire?

ed è tanto difficile capire che ste persone rappresentano un danno economico per tutti i cittadini e un danneggiamento all'immagine della città? senza considerare il crollo della vivibilità della città stessa che pare sempre più una giungla.

ma io ste cose cazzo perdo tempo a spiegartele a fare? tanto non ci arriverai mai.

Bortas
25th July 2005, 13:10
ed è tanto difficile capire che ste persone rappresentano un danno economico per tutti i cittadini e un danneggiamento all'immagine della città? senza considerare il crollo della vivibilità della città stessa che pare sempre più una giungla.

ma io ste cose cazzo perdo tempo a spiegartele a fare? tanto non ci arriverai mai.

Cazzo domani non avrò il pane in tavola per colpa dei punkabbestia e se avessi soldi non potrei manco uscire a comprarlo perchè fuori ci sono loro...

Thor
25th July 2005, 13:21
Cazzo domani non avrò il pane in tavola per colpa dei punkabbestia e se avessi soldi non potrei manco uscire a comprarlo perchè fuori ci sono loro...

ottimo così magari schiatti di fame e non ti si deve + leggere sul forum :D

ahzael
25th July 2005, 13:27
ed è tanto difficile capire che ste persone rappresentano un danno economico per tutti i cittadini e un danneggiamento all'immagine della città? senza considerare il crollo della vivibilità della città stessa che pare sempre più una giungla.

ma io ste cose cazzo perdo tempo a spiegartele a fare? tanto non ci arriverai mai.
MA guarda, tra tutte le cose che ci sono oggi giorno, questa e' proprio l ultima cosa. Se dovessi veramente pensare cosi toccherebbe fare una passata di napalm e armi nucleari su tutta l italia a mo di livellamento a 100 metri sotto l attuale per essere sicuri.
E poi francamente, tutti sti punk in giro io non li ho mai visti , ne a termini ne a forte prenestino e ne tanto meno a tor bella monaca dove abitavo.

Thor
25th July 2005, 13:29
MA guarda, tra tutte le cose che ci sono oggi giorno, questa e' proprio l ultima cosa. Se dovessi veramente pensare cosi toccherebbe fare una passata di napalm e armi nucleari su tutta l italia a mo di livellamento a 100 metri sotto l attuale per essere sicuri.
E poi francamente, tutti sti punk in giro io non li ho mai visti , ne a termini ne a forte prenestino e ne tanto meno a tor bella monaca dove abitavo.

vieni a farti un giro in piazza verdi a bologna.

e raccontatele alle donne in generale e alle signore anziane le vostre teorie di tolleranza, magari passa loro la paura e ricominciano a girare per il centro di bologna quando inizia a fare scuro.

ahzael
25th July 2005, 13:35
io non riesco a capire se questi ti recano danno o ti danno fastidio.

Thor
25th July 2005, 13:47
io non riesco a capire se questi ti recano danno o ti danno fastidio.

mi recano danno e mi danno fastidio, anzi mi fanno proprio incazzare di brutto.

San Vegeta
25th July 2005, 14:15
a me fanno anche un po' schifo :rotfl:

+ 1

Mirera
25th July 2005, 14:16
mhmh come al solito mi sembra che si parli per partito preso senza provare a vedere le cose anche dall'altro punto di vista.
Che ognuno possa scegliere come vivere la propria vita mi sta bene, e allora se loro scelgono di non lavarsi e vivere per strada fatti loro.
fatti loro ok .. ma fatti loro finchè non danneggiano il bene pubblico.
se sporcano le strade, se i loro animali fanno i bisogni in giro ecc ecc allora non mi sta più bene, e che siano punkabbestia, colletti bianchi o barboni non fa differenza.

AceGentile
25th July 2005, 14:35
si ma tu devi partire dal presupposto che non puoi far notare che hanno torto (non xke ti pestano, anzi, tutti quelli che conosco son tranquilli) xke cmq non sentono ragioni(aka non gliene sbatte 1 cazzo)

prendila come causa persa, di che anche se se ne sbattono devono cmq rispettare le leggi e simili(ergo magari raccogliere le merde dei cani). anche se non lo fanno non puoi gassarli o multarli(non hanno soldi e documenti)

allora si potrebbe iniziare dalle persone per bene che ugualmente non raccolgono i simpatici bisogni dei cani che posseggono. certo, loro protestano xke la legge è uguale x tutti e anche i punkettoni dovrebbero rispettare le norme, ma che ci puoi fare?

ci sono 10persone con cani(5punk e 5 "normali") e tutte e 10 non usano paletta e sacchettino. vedi che i punk se ne sbattono, inizia a lavorare sui 5 normali. almeno levi 5 escrementi dalla strada.

IMO

Thor
25th July 2005, 15:22
ci sono 10persone con cani(5punk e 5 "normali") e tutte e 10 non usano paletta e sacchettino. vedi che i punk se ne sbattono, inizia a lavorare sui 5 normali. almeno levi 5 escrementi dalla strada.

IMO

a chi se ne sbatte lo prendi e gliela fai mangiare :D

Mirera
25th July 2005, 15:23
ci sono 10persone con cani(5punk e 5 "normali") e tutte e 10 non usano paletta e sacchettino. vedi che i punk se ne sbattono, inizia a lavorare sui 5 normali. almeno levi 5 escrementi dalla strada.

IMO

eh no..
se un'ordinanza comunale dice che tu non puoi lasciare il regalino del tuo cane per terra non ce lo lasci.
io vigile ti becco, e ti faccio la multa.. non hai i soldi per pagare? cazzi tuoi.. hai due possibilità
1) eviti di lasciare il ricordino del tuo cane in giro
2) ti do tot settimane di tempo per trovare i soldi, se allo scadere non li hai trovati ti fai un po di giorni in carcere

questo chiaramente vale per tutti eh.. per punk e non

San Vegeta
25th July 2005, 15:46
lavori socialmente utili, altro che carcere!

Kuroko
25th July 2005, 15:49
eh no..
se un'ordinanza comunale dice che tu non puoi lasciare il regalino del tuo cane per terra non ce lo lasci.
io vigile ti becco, e ti faccio la multa.. non hai i soldi per pagare? cazzi tuoi.. hai due possibilità
1) eviti di lasciare il ricordino del tuo cane in giro
2) ti do tot settimane di tempo per trovare i soldi, se allo scadere non li hai trovati ti fai un po di giorni in carcere

questo chiaramente vale per tutti eh.. per punk e non

Classica risposta di chi la sera esce con il suo Chiuaua e lascia le scagazze per terra, poi le osserva e fischietta per fare il vago.

:rotfl:

blaze
25th July 2005, 16:18
A me sembra che la locuzione "sacrosanto diritto" sia un pò troppo inflazionata riguardo a questi simpatici soggetti.

Black ha colpito sufficentemente nel segno citando la costituzione perchè, cari miei, loro hanno sì il diritto di vivere come vogliono, ma si parla anche di dovere inderogabile di svolgere una funzione che concorra al progresso della società in cui si vive, certo in base alle proprie possibilità e scelta, ma resta sempre o comunque un dovere, che queste persone non tentano nemmeno di svolgere ed anzi se ne guardano bene.

Se mi parlate di barboni che non hanno nemmeno un soldo bucato per raggiungere l'ufficio di collocamento allora lì mi potete anche ribattere con il fatto che è la repubblica che deve promuovere le condizioni ottimali per rendere possibile trovare lavoro; il fatto è che qui non ci troviamo di fronte a circostanze sfortunate, ma ad individui che si sono ridotti a vivere puzzando come suini per scelta, scelta che voi definite legittima, a mio parere sbagliando.

Dò per scontato poi che tutti sappiano che la libertà di ognuno incontra un freno ogni volta che danneggia gli altri, e se la nonnina ha paura di camminare per strada perchè ci sono 10 babbuini ubriachi sotto la sua porta di casa, se mi pisci nella strada dove abito, se mi lasci i ricordi del tuo cane (anzi dei tuoi cani) nell'aiuola stai maciullandomi lo scroto della libertà personale.

Secondo me se queste personcine scelgono di vivere al di fuori degli schemi della società non è coerente reclamare in loro favore tutti i diritti vari ed eventuali.

Mirera
25th July 2005, 16:18
Classica risposta di chi la sera esce con il suo Chiuaua e lascia le scagazze per terra, poi le osserva e fischietta per fare il vago.

:rotfl:

mhmh no.. ho 3 gatte che fanno i bisogni nella loro cassetta che ovviamente pulisco io
però sinceramente mi da abbastanza fastidio dover sempre guardare dove metto i piedi perchè qualche cafone schifoso se ne fotte di tutto e di tutti.
il mio discorso cmq verteva sul fatto che uno può vivere come diavolo gli pare, anche puzzare come una fogna, fatti suoi finchè non danneggia gli altri o le cose degli altri, allora le cose cambiano

:scratch: non mi sembrava un concetto difficile e di appartenenza politica...

jamino
25th July 2005, 16:32
In ogni caso dopo aver visto mire che su gardaland girava con i rush con un merce half hogre (non ricordo il nome sorry) non so perché ma mi da più l'idea di una da mastino napoletano che da chiuaua....

Mirera
25th July 2005, 16:33
In ogni caso dopo aver visto mire che su gardaland girava con i rush con un merce half hogre (non ricordo il nome sorry) non so perché ma mi da più l'idea di una da mastino napoletano che da chiuaua....

jami non so cosa ti fossi fumato prima di vedermi.. ma avevo una chierica bretone :gha:
rimane il fatto che detesto i cagnetti topo-style, ma questo è un altro discorso :angel:

jamino
25th July 2005, 16:47
Mi sono espresso male ... TU con la tua chierica, giravi accompagnata da un mercenario half hogre che ti difendeva come un mastino napoletano a cui si minacci la padrona...

Comunque il cane più bello del mondo è il mio... allego foto così stronco la discussione sul nascere...

Thor
25th July 2005, 16:58
sa cantare "bella ciao"???? :D

cmq sembra che gli sia scoppiato un petardo sulla coda poverino!

Kuroko
25th July 2005, 17:00
Bella merda di cane :rotfl:










Kiss jami :kiss:

jamino
25th July 2005, 17:02
PoverinA :)


Abbaia a perfezione l'inno sovietico e l'internazionale in russo è non appena vede un gatto nero lo insegue abbaiando "sporco fascista se ti prendo ti rovino!!!"

Per quello che riguarda il look io ci provo a spazzolarla ma non c'è verso per cui a parte la prima settimana dopo il bagnetto (2 volte l'hanno che di più gli fa male) sembra ha i dreadlock peggio di Bob Malrey ;)

jamino
25th July 2005, 17:04
Bella merda di cane :rotfl:










Kiss jami :kiss:



Tu sei un uomo morto! :swear::swear: :mad::mad:






















:kiss:

BlackCOSO
25th July 2005, 17:10
PoverinA :)


Abbaia a perfezione l'inno sovietico e l'internazionale in russo è non appena vede un gatto nero lo insegue abbaiando "sporco fascista se ti prendo ti rovino!!!"



non avrei piu dovuto postare ma questa e da firma ,muahahahahahahahahahaahahahhaahha.........

:rotfl:

Thor
25th July 2005, 17:13
Per quello che riguarda il look io ci provo a spazzolarla ma non c'è verso per cui a parte la prima settimana dopo il bagnetto (2 volte l'hanno che di più gli fa male) sembra ha i dreadlock peggio di Bob Malrey ;)

il cane squatter.... dovevo immaginarmelo è__é

jamino
25th July 2005, 17:15
Dopo il punkabbestia ecco il primo esempio "canappunko"....

Defender
25th July 2005, 20:45
Cmq io sul serio non capisco cosa vi spinga a difendere questi parassiti della società, perchè questo sono... E scommetto che se un paio di loro vi pisciasse sul portone di casa o facesse casino fino alle 4 di notte sareste incazzati quanto me o qualsiasi altra persona, con buona pace di tutte le teorie stile "eh ma ognuno ha il diritto di vivere come vuole" :rolleyes:

E son cose che, tanto per fare un esempio, agli abitanti del centro storico di Bologna succedono nemmeno tanto raramente.

Questo per ravvivare un po' il flammino che dopo l'intervento tenerone di Jamino mi si era spento :P

Virolo
25th July 2005, 22:20
In verità è sancito dalla costituzione che ogni cittadino si attivi nel/per il rispetto delle leggi, quindi il far notare che una certa cosa non è legale è diritto e dovere di ogni cittadino.
Così come gli svizzeri che vengono in Italia fanno dei gran cazziatoni a quelli che buttano le carte per terra.
Questa è una cazzata.. perchè se vai in svizzera e butti una carta per terra è vero che ti danno multe assurde (se ti và bene solo quello..).. ma quando vedi gli svizzeri che arrivano in italia è diverso.. quando sono qui fanno quel cazzo che vogliono...
P.S. A parte la generalizzazione ecessiva.. non mi piace mai parlare di Svizzeri o Italiani o qualsiasi altra nazionalità.. però era per far capire il concetto.. tra l'altro provato.. essendo io di Como e abitando a 1km dal confine vedo queste cose tutti i giorni :bored:

ahzael
26th July 2005, 01:45
Cmq io sul serio non capisco cosa vi spinga a difendere questi parassiti della società, perchè questo sono... E scommetto che se un paio di loro vi pisciasse sul portone di casa o facesse casino fino alle 4 di notte sareste incazzati quanto me o qualsiasi altra persona, con buona pace di tutte le teorie stile "eh ma ognuno ha il diritto di vivere come vuole" :rolleyes:

E son cose che, tanto per fare un esempio, agli abitanti del centro storico di Bologna succedono nemmeno tanto raramente.

Questo per ravvivare un po' il flammino che dopo l'intervento tenerone di Jamino mi si era spento :P

non capisco il tuo concetto, se uno sta sotto casa mia a rompere i cojoni gli arriva una secchiata d acqua, se mi pisciano sul portone gli arriva un calcio nei cojoni, il tutto a prescindere da come sono vestiti.

ahzael
26th July 2005, 02:25
Black ha colpito sufficentemente nel segno citando la costituzione perchè, cari miei, loro hanno sì il diritto di vivere come vogliono, ma si parla anche di dovere inderogabile di svolgere una funzione che concorra al progresso della società in cui si vive, certo in base alle proprie possibilità e scelta, ma resta sempre o comunque un dovere, che queste persone non tentano nemmeno di svolgere ed anzi se ne guardano bene.


questa e' un affermazione a doppio taglio, utile e allo stesso modo inutile, non siamo in un reggime comunista dove tutto e' diretto dallo stato. SE tu mi dici cosi allora ce chi puo benissimo dire che lo stato e' laico e che la presenza di preti gli da fastidio, in quanto nel mio modo di vedere non sono di utilita' alla societa', o almeno alla mia societa. Ma non per questo vado in giro dicendo che dovrebbero metterli in un campo di concentramento.

San Vegeta
26th July 2005, 08:27
Questa è una cazzata.. perchè se vai in svizzera e butti una carta per terra è vero che ti danno multe assurde (se ti và bene solo quello..).. ma quando vedi gli svizzeri che arrivano in italia è diverso.. quando sono qui fanno quel cazzo che vogliono...
P.S. A parte la generalizzazione ecessiva.. non mi piace mai parlare di Svizzeri o Italiani o qualsiasi altra nazionalità.. però era per far capire il concetto.. tra l'altro provato.. essendo io di Como e abitando a 1km dal confine vedo queste cose tutti i giorni :bored:

che vuoi che ti dica, io ho visto quelli puliti e sedicenti educati :)

Naine
28th July 2005, 18:35
punkabestia.....fatti un giretto a bologna ne vedi a pacchi...ragazzi che vivono per strada , non si lavano per scelta , devono avere un cane , e devono disprezzare totalmente i fondamenti sociali moderni. Non lo ho mai capiti.
Insomma gente che d'inverno sarebbe buona come conbustibile per riscaldare.
No Mercy.