PDA

View Full Version : Land of the Dead



Kuroko
21st July 2005, 13:37
Allora, ho visto il film il giorno dell'uscita, ossia il 15 Luglio. Devo dire che mi aspettavo un film del genere, certo non ha nulla a che vedere con i suoi due predecessori (IMO). La trama personalmente non mi ha convinto moltissimo, l'introduzione di questa specie di evoluzione nelle menti degli Zombie non mi è piaciuta. Anche perche sono un amante dei massacri e dello splatter, contro i classici Zombie (quelli che non sanno aprire una porta ndr).
La vera chicca poi, quella in cui non ho potuto fare a meno di applaudire in sala, è l'esplosione della bomba a mano, sotto il corpo del militare se non erro, in cui si vede chiaramente l'esplosione e il distaccamento tra busto e gambe..

LOL comunque un film carino, andatelo a vedere. :nod:

Gilles
7th August 2005, 00:46
mammamia che tristezza il film piu brutto che ho visto negli ultimi anni,a tratti addirittura imbarazzante....romero :(

San Vegeta
7th August 2005, 04:11
cosa non ti è piaciuto in particolare?
io sto ancora meditando per capire se voglio vederlo o meno, ho paura di perdere la passione per i film horror

demon
7th August 2005, 13:04
Non male.. non brutto.. ovviamente non c'incastra niente coi precedenti.. dato che qui gli zombie "ragionano".
Unica cosa che non mi e' piaciuta e' la fine.
non dico altro per non cadere in spoiler.. (saranno 4 mesi che ho chiesto a wayne di abilitare la funzione [spoiler] su questo forum ed il pm risulta ancora unread :nod: )

Vindicare
7th August 2005, 17:50
mammamia che tristezza il film piu brutto che ho visto negli ultimi anni,a tratti addirittura imbarazzante....romero :(

allora non hai visto l'alba dei morti viventi un annetto fa :sneer: