PDA

View Full Version : ma perchè non ho avuto anch'io dei prof così? ç___ç



Thor
21st July 2005, 14:01
http://www.repubblica.it/interstitial/interstitial354794.html

Kuroko
21st July 2005, 14:04
Cazzo se io ero l'alunno col cavolo che denunciavo la cosa , me la scopavo per tutti e 5 gli anni di scuola superiore >.<

Kuroko
21st July 2005, 14:06
Comunque c'era un caso simile sempre negli States, lei fu arrestata, e all'uscita dal carcere, il ragazzo che con il passare degli anni aveva compiuto la maggiore età, le ha chiesto di sposarlo. Ora i due aspettano un figlio, e sono in procinto di sposarsi.


Ahhhhhhhh l'AMMERICA.

Tibù
21st July 2005, 14:07
credo che questo ragazzo odierà profondamente suo cugino :confused:

Sakugochi
21st July 2005, 14:09
Cazzo se io ero l'alunno col cavolo che denunciavo la cosa , me la scopavo per tutti e 5 gli anni di scuola superiore >.<

Infatti sembra che apprezzasse le ripetizioni private che gli dava la tipa, l'ha denunciata il cugino di lui, che durante un loro rapporto in macchina era seduto davanti (e già su questo ci sarebbe da parlare, ma lasciamo stare, sò ammerregani): IMO ha sukato peso e si è vendicato. :devil:

Kuroko
21st July 2005, 14:11
Infatti sembra che apprezzasse le ripetizioni private che gli dava la tipa, l'ha denunciata il cugino di lui, che durante un loro rapporto in macchina era seduto davanti (e già su questo ci sarebbe da parlare, ma lasciamo stare, sò ammerregani): IMO ha sukato peso e si è vendicato. :devil:

Maledetto cugino, cioè quel ragazzo aveva realizzato il sogno di una vita di ogni studente, scoparsi l'insegnante carina.

Bortas
21st July 2005, 14:16
Boia una figa di prima categoria fottuta per il cugino invidioso. Se mi si faceva una così a 14 anni e mi sputtanava il cugino lo impiccavo...

Kuroko
21st July 2005, 14:18
Qui trovate un articolo di un sito americano, se scorrete in fondo, ci sono i commenti lasciati dai lettori, roba da sbellicarsi :rotfl:

QUI (http://gcruse.typepad.com/the_owners_manual/2005/01/debra_lafave_up.html)

Sakugochi
21st July 2005, 14:29
Qui trovate un articolo di un sito americano, se scorrete in fondo, ci sono i commenti lasciati dai lettori, roba da sbellicarsi :rotfl:

QUI (http://gcruse.typepad.com/the_owners_manual/2005/01/debra_lafave_up.html)

Ma questa ("On my PC I have learned that some prisons have excellent educational programs") è la versione moderna di "L'hanno detto in TV"?
:rotfl:

E poi è inutile Kuroko che usi lo pseudonimo di Adam, lo sappiamo tutti che questo l'hai scritto te
"Hello American idiots!

All I want to say, as a european man, if I would have had a possibility to have sex with a woman looking like that, when I was 14...I would have given anything for that.

But then again, there are men in this world and then there are Men..."
:D

jamino
21st July 2005, 14:31
MMM se si legge bene l'oggetto di questo 3D è alquanto inquietante...


:shocked:

Vediamo chi capisce perché....


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Thor
21st July 2005, 14:32
dei/delle è generico, quindi suka :D

Kuroko
21st July 2005, 14:34
dei/delle è generico, quindi suka :D

E dai Thor, lo sappiamo che ti gustava piu il sausage a quei tempi :awk:

jamino
21st July 2005, 14:36
Se se ... facile dire che è generico... io avrei scritto DELLE a caratteri cubitali!

:kiss:






PS comunque peopongo la raccolta di firme per un referendum per l'abrogazione dei cugini....

Thor
21st July 2005, 14:40
scoppiate è__é

Necker
21st July 2005, 14:46
dio bono... ma questa si polverizza in un nanosecodo 60 anni di fotografie di playboy + penthouse

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che figa apocalittica.

x4d00m
21st July 2005, 15:12
spero che il cugino prenda fuoco spontaneamente ....

MBK
21st July 2005, 15:15
omg >_< scemo il ragazzo >_<

Gilles
21st July 2005, 15:15
lyl@debra lafava


ehhh mio cugggino mio cugggino,lo fanno eh ah se lo fanno.

Llaydee
21st July 2005, 15:57
A me non è mai successo ma se una qualsiasi parente mi fa saltar per aria un menage con una gnocchina così come minimo deve arruolarsi in Legione Straniera per sfuggire alla mia giusta et sacrosanta vendetta.....

Cazzo a 14 anni sei una botte di ormoni e sperma perdio trovi il sogno della vita di ogni scolaro ovvero la maestrina gnocca che te la smolla ed il cuginetto ti fa saltare per aria tutto il maccherone??? Malaputtanaeva il cugino minimo lo si lega dietro la greyhound all'altezza di chicago e lo si fa correre fino a seattle altrochè pippe, se poi riesce ad arrivare sano fino a seattle a 100 km all'ora senza soste può considerarsi salvo , se non ci arriva vuole dire che ha ricevuto metà del castigo ... l'altra metà gliela somministrerà il signore perchè anche Dio avrebbe sicuramente voluto avere una storiazza di sesso con la sua maestra.

Razj
21st July 2005, 16:07
pd che gente del cazzo che esiste a sto mondo. fare ste cose a un povero ragazzino di 14 anni...bah sempre + schifato....carcere a vita imho :bored:





























mi riferisco al cugino ovviamente :sneer:

Necker
21st July 2005, 16:42
looool

Acheron
21st July 2005, 19:13
Dio il sogno di ogni 14enne infranto da un cuggino invidioso QQ

Necker
22nd July 2005, 18:03
quel cuggino merita la sedia.... io non riesco ancora a levarmi dalla crapa quel visino... che topa tonante :rotfl:

Kali
22nd July 2005, 18:14
spero che il cugino prenda fuoco spontaneamente ....

uhduhdaahuhdauuhasd