PDA

View Full Version : Londra di nuovo?



Nazgul Tirith
21st July 2005, 15:02
http://www.repubblica.it/2005/g/dirette/sezioni/esteri/metrolon/giove21/index.html

Che ne pensate?


Niente segoni mentali o cospirazioni by cia pero eh' :sneer:

AceGentile
21st July 2005, 15:04
cazzo mi hai preceduto oO

Jarsil
21st July 2005, 15:05
Troppo poche le notizie ancora per avere una idea certa. A tutta prima, però, sembra un tentativo di bissare il 7 luglio... E sorge spontanea la domanda se il film con Bruce Willis che vedeva una New York sotto assedio non stia materializzandosi a londra...

Bortas
21st July 2005, 15:05
http://www.repubblica.it/2005/g/dirette/sezioni/esteri/metrolon/giove21/index.html

Che ne pensate?


Niente segoni mentali o cospirazioni by cia pero eh' :sneer:

Azz ci risiamo...

jamino
21st July 2005, 15:10
Troppo poche le notizie ancora per avere una idea certa. A tutta prima, però, sembra un tentativo di bissare il 7 luglio... E sorge spontanea la domanda se il film con Bruce Willis che vedeva una New York sotto assedio non stia materializzandosi a londra...

Quoto

Aggiungo solo che va anche verificato se non si stia innescando una spirale emulativa per cui magari è stato un tizio che si è fatto la sua bombetta fatta in casa è ha provato a fare il Bis

Kith
21st July 2005, 15:42
a quanto pare nessun ferito e le bombe han fatto un esplosione strana, ora stan indagando per vedere se si tratta di qualcosa di chimico.... mi auguro di no...

Nazgul Tirith
21st July 2005, 15:49
Oltre il fatto di "terrore", c'e da valutare anche il fatto "monetario" di questi attentati, e che ogni attentato a un risvolto molto negativo sulle borse (eu, e di conseguenza, mondiale), che sia islamico e non.

Necker
21st July 2005, 16:44
a quanto pare nessun ferito e le bombe han fatto un esplosione strana, ora stan indagando per vedere se si tratta di qualcosa di chimico.... mi auguro di no...

intendi forse un attacco biologico?

Virolo
21st July 2005, 19:26
staremo a vedere.. dalle notizie pare di no..

p.s. sono partito il giorno degli attentati e sono tornato oggi.. che tristezza..

ahzael
22nd July 2005, 01:33
Mi ha fatto ridere il capo della polizia
"the terrorists' intent was to kill, and their purpose was not fulfilled"

Questo tizio non ci ha capito un cazzo..............Ci mettevano Angie Girl a indagare stavano meglio.

Se volevano uccidere avrebbero fatto una strage e non una cosa cosi macchinosa come mettere delle bombe e farle saltare in questa maniera.
Si chiamano appunto per questo terroristi. La tattica e' quella di creare di creare il terrore nella popolazione, non stanno certo mettendo delle bombe perche' cosi 100 alla volta conquistano l UK.

....il giorno che gli stati uniti hanno dichiarato la vittoria dellla guerra e' stato il primo giorno di guerra vero.
Una cosa e' sicura, la guerra non e' mai finita.

PS io sono rimasto fino alle 2 alzato per vedere quel tizio che hanno detto si era nascosto nell ospedale, qualcuno sa come e' andata a finire?