PDA

View Full Version : esperienza di un tatuato



AceGentile
21st July 2005, 15:12
alle 10.30 arrivo davanti al posto per il tatuaggio

entro, vado nella saletta li dietro, e inizia a smanettare (chiaramente con guanti e tutto)

dalla faccia lo vedevo che sto qui si era appena svegliato, era troppo rincoglionito oO

quasi finito 1 tipa del negozio gli porta 1 cappuccino, si leva i guanti e facciamo quattro chiacchere mentre sbevazza.

non credo nelle bustine ci fosse zucchero perchè appena finito di bere era troppo arzillo :D

per quanto riguarda il dolore credevo peggio, si sente molto all'inizio ma è sopportabile, chiaramente faceva più male quando si avvicinava al gomito.

nel caso qualcuno di voi volesse farsi 1 tatuaggio ma non va per via del dolore o simili andate tranquilli che non è niente di spaventoso; oltretutto se non si tratta di un soggetto enorme con millemila colori in 20minuti ve la cavate(più o meno quanto ci ho messo io)

/wave

Dan Palmer
21st July 2005, 15:18
Bhe dipende.
Innanzitutto ogniuno ha una soglia del dolore diversa, poi conta molto anche dove te lo fai.
Farsi tatuare la schiena o il collo non è come farsi tatuare una braccio.

AceGentile
21st July 2005, 15:23
non metto in dubbio che vari da zona a zona, x quanto ne so più vai vicino all'osso più senti dolore, esempio in prossimità della scapola immagino che faccia 1 male boia(o il gomito stesso)

per quanto ne so c'è gente che prende in farmacia una qualche crema anestetizzante prima di farsi tatuare, ma imo non c'è bisogno