PDA

View Full Version : TL report by Leiaa



leia
22nd July 2005, 11:26
Spero possa servirvi....
abbiam testato la wyrd spec dopo le ultime due patch...e' si e' notato che han cambiato qualcosa. mi spiego:
mentre prima delle 2 ultime patch wyrd spec era buonissima in quanto potevi ottimizzare il pg ...ora abbiam notato che si suka da morire nel senso che ti skivano l'impossibile,missi di tutto e non skivi quasi mai.
io sono 50 piercing da mesi e mesi quindi non ho notato nulla..e' stata mia amica ombra a dirmelo in quanto prima si rollava infi 8l 9l e ora sukava inspiegabilmente da mirmidoni...ho chiesto a qualche ombra 11L e pure loro confermano sia cabmiato qualcosa, allora siamo andati su pendagron a testare il tutto..ho provato una wyrd spec contro ombra speccata arma primaria a 44, la diferenza e' abissale..io missavo una cifra e lui mi skivava un bordello...poi ho provato la mia spec di mlf con 50 pierce e quasi lo perfectavo....senza mai missare.(e abbiam fatto 100 duel)


ERGO: la ws ora conta moltissimo...quindi occhio

spero di essere stato utile e chiaro :)

Karyal
22nd July 2005, 11:44
quindi le spec con pierce/blade basse sono a rischio ? :)

leia
22nd July 2005, 12:04
ora , dopo le ultime 2 patch si (imo)

BlackCOSO
22nd July 2005, 12:19
Scusate la domanda scema :gha: , ma sembra normale il tutto , in fin dei conti come scrisse anche wyrd , se si usano quei tipi di template , si dovrebbe evitare di usare linea stili linea perfo/taglio , ma usare solo DW......o sbaglio io?

(edit : ah dimenticavo , leia Sokaaa!! )

DAoC-Dipendente
22nd July 2005, 12:20
ma solo x i ranger o anche x chiunque altro usi la wyrd? xche sinceramente la mia sb è forte lo stesso

leia
22nd July 2005, 12:37
black ti pare che uso stili di piercin con arma a 34? ovvio che uso CD a liv 50 puro

ripeto io avevo la wyrd spec e rullavo ...nei video usavo wyrd spec..

poi respeccai 50 pierce indipendentemente da wyrd.

mia amica ombra uisava wyrd spec con 50 critico 33 blade e si rullava di tutto,poi da 2 settimane o poco piu le cose sono cambiate DRASTICAMENTE tanto che rella contro i mirmidoni...ho chiesto a mia amica ombra 11L (tra l'altro skillata e tutto) e pure lei ha dovuto respeccare perche ha notat la stessa identica cosa...i nemici cominciavano a skivare tutto , e luii a missa come 1 porco

per tagliare la testa al toro...da bravo pro & skilled player sono adnato su pendagron e tutt'ora stiam provando e testandosta cosa...e purtroppo e' cosi (quindi dovro rinunciare al desiderio di provare 46 pf sigh)

Karyal
22nd July 2005, 12:38
il problema e' che l'abilità armi si basa su taglio/perfo e non su dual :)
quindi se ad ab armi molto diversa come dice leia si missa tanto non conviene + tenere basso arma e usare stili di cd

BlackCOSO
22nd July 2005, 12:42
ah..ok...

Allora la cosa cambia , mythic ha fatto danni , se volontari o meno non so , questo sarebbe da capire , anche perche distrugge la " teoria " sulla Wyrd spec , cioe se usi duale ti dovrebbe calcolare una WS basata su duale e non sulla skill primaria ( perf/taglio ecc ) , ...quindi mi sembra molto strano che abbiano cambiato il calcolo della ws per classi con 2 skill melee da trainare...boh

leia
22nd July 2005, 12:49
io dico che involontariamente han cambiato qualcosa...modificando e fixando stili di sanguinamento etc...avran toccato qualcosa su quel BORDELLO che sara ormai il codice sorgente del programma....manco loro sanno piu dove mettere le mani.

cmq la questione non e' tanto il danno che fai...perche li ancora ancora ti posso dire che wyrd spec funziona..il danno base e' ancora cappato con 50 pierce /lame composito, il problema e' il miss/evade rate...che e' drasticamente peggiorato


ho provato con ws a 1700 non ti dico cosa e' diventato il mio ranger...un mercenario pd...diciamo al 99% delle volte la seconda arma entrava senza missare o essere skivata...risultato 3 colpi ben assestati e l'ombra era gia stesa....

Karyal
22nd July 2005, 12:59
ma secondo me e' giusto cosi ... cioe' in teoria dovrebbe funzionare proprio cosi ... cioe' ab armi e' influenzata dalla forza e dalla skill nell' arma ... cd dw o la dovrebbero solo influenzare la % di swingare con l'arma secondaria ...
e' semplicemente tornato tutto come doveva essere :)

Brcondor
22nd July 2005, 13:05
ho provato con ws a 1700 non ti dico cosa e' diventato il mio ranger...un mercenario pd...diciamo al 99% delle volte la seconda arma entrava senza missare o essere skivata...risultato 3 colpi ben assestati e l'ombra era gia stesa....
Allora ho 2 cose da chiederti: 1 cm ci arrivi a WS 1700? Ho 395 dex da full buffato e 320 str e arrivo appena a 1400... e poi nn ho capito bene sta cosa(scusate la niubbagine), ma ora si dovrebbe tenere pierce il più alto possibile al posto di 50 totale?(se si mando a puttane la mitic che ho appena respeccaato con pierce 36 pd) Ultima cosa che vol di Wyrd spec:P?

leia
22nd July 2005, 13:07
ci arrivo con 50 pierce, armor con dex e str cap e con aug dex 5 e aug str 5
arrivo su 1720 ws..con nuova armor potrei arrivare a 1740

attualmente con armor che ho arrivo a 406 dex 376 str con nuova armor str arrivera 385 e dex a 411

leia
22nd July 2005, 13:11
raga io non sto dicendo che dovete tenere arma piu alto possibile...io non sono nessuno, ne' un tl ..o roba del genere...io sono solo 1 che si sbatte e passa ore a testare le cose, io e alcuni miei amcii abbiamo notato questo....ognuno puo prenderlo col beneficio del dubbio o mandarmi a cagare e darmi del niubbo

una cosa e' certa se prima volevo provare spec con 46 pf ...ora non ci penso nemmeno....ora tentero di alzare la ws il piu presto possible...su mlf arrivo solo a 1600 ws

Karyal
22nd July 2005, 13:12
dex 411 e' davvero impressive con uno shar poi ... :)

Brcondor
22nd July 2005, 13:16
Io pensavo che avere pierce 50 o 63 fosse lo stesso per danni ma cambiasse come stili conosciuti(QUALCUNO MI AVEVA DETTO COSì), ma se alzando pierce alzo i danno compro una respec total subito... e poi mi metto pure io aug str 5 e aug dex 5 e rivo a 441 dex 360 str e poi famo un duel su pendragon oki:P?

KnightDeath
22nd July 2005, 13:18
scusa la mia domandona niubba leia ma di ke pacht stai parlando???? dici la 1.75 o voi siete + avanti???

Cmq io sta cosa l'ho notata su uno shard gratuito nel quale con il mio ranger con pf alfto e spec perfo 44 mi shotto tutti i ranger duale nn se ne salava uno!

Pd propio mo ke ho respeccato duale ankio nn ci voleva!

leia
22nd July 2005, 13:18
ma sei fuori? ti prendi dex5 str 5? e il resto?

io l'ho fatto su penda solo per testare....non posso permettermelo io che so 9L lol

ripeto non guardare solo il danno....ma sopratutto i miss e le skivate

leia
22nd July 2005, 13:20
non so da che patch di preciso....so che circa con le ultime due patch sono cambiati i valori, almeno cosi abbiamo riscontrato

KnightDeath
22nd July 2005, 13:20
Ma da quale + o - in Deira siamo alla 1,75 anke da li c'è stom cambiamento??

leia
22nd July 2005, 13:22
non so...lol, di sicuro tu stai viaggiando su una patch di qualche mese fa ancora

KnightDeath
22nd July 2005, 13:26
Bha ok appena ho il tp completo e finito faccio un paio di prove su infi ke killavo con spec 39 lame nel pre pacht e ti so dire... speriao ke possa giokare co sto tp duale! cmq nn ho visto la caduta così drastica dato ke i mirmidoni me li sego anke mo in equip 1,60!

leia
22nd July 2005, 13:28
evidentemente perche non e' ancora cambiato nulla li...e poi hai 39 lame invece che 32 33 tipo quello che hanno le ombre qua

KnightDeath
22nd July 2005, 13:31
Dico solamente ke mi pare di fare + male mo prima nn ero speccato duale ma 39 lame e path alto mo sono speccato duale con lame a 34! :)

Pare ke meni di + ora bho tutto da vedere!

Hudlok
22nd July 2005, 15:50
SssSSsssoOOoooOOooonnnNNNnnnooOOOoooOOOO


tttTTTtttrrrRRRrrrrooooOOOooopppPPppppoOOOOoooOOOO

aaaAAAaaavvvvVVVVVvvvvvaaaaaaaaAAaaAAAAAnnnnNNNnnn nntttTTTttttiiiIIIIIIiiiIIIiiiiiIIIi :look:


http://www.gamersrevolt.com/vbulletin/showthread.php?t=16485 il 19 del 7 ^_^



Dico solamente ke mi pare di fare + male mo prima nn ero speccato duale ma 39 lame e path alto mo sono speccato duale con lame a 34! :)

Pare ke meni di + ora bho tutto da vedere!

Perchè ti entrano più doppi :look: ?

leia
22nd July 2005, 16:39
lol

Hudlok
22nd July 2005, 18:30
oh ma sul serio la gem of lost memories la posso attivare come mi pare?

posso usare grapple e bodyguard assieme?


Esempio:

2 ranger vs 2 che fanno solo melee tipo un qualunque assassino lol

metto bodyguard al mio compagno di gruppo e poi grapplo 1 dei 2 cosi in teoria l amico mio non puo subire da melee ed io neppure perche grapplo e intanto il graplato suca dal sopra citato amico mio ...

non ho ancora avuto modo di approfondire sto battle master perchè non ho ancora finito template e non ho palle di farlo :laugh:

cmq se io grapplo e purgo il graplato resta li fermo per i 10 secondi?

se così di conseguenza con la 1.76 se ho dete 4 o ancora meglio 5 tiro grapple mi passa l auto stun in 5 secondi faccio un passo indietro e freccio... e visto che graple è sempre ripetibile :rotfl:

sbagliato qualcosa ^^?

Karyal
22nd July 2005, 18:42
ma che razzo centra sto discorso ?

Hudlok
22nd July 2005, 18:44
centra che leila è pure battle master e lo gioca da piu di me quindi puo darmi consigli e sono sicuro che molti sono interessait pure a questo .. se non preferiscono 1k isy ogni 15 min o il teleport per le rvr task :yoll:

leia
22nd July 2005, 18:56
non puoi purgarti da grapple, non credo det funzioni con desperate bowman, 10 sec senza melee after 5 sec di stun te li becchi tuttti

Hudlok
22nd July 2005, 19:34
che centra desperate bowman?

io parlo di grapple .. l auto stunn... con la 1.69 ladurata del auto stunn era ridotta dete .. è ancora cosi?

leia
22nd July 2005, 20:16
grapple non e' propriamente uno stun ecco perche pensavo ti riferissi a quello....cmq non credo che grapple sia influenzato da det

Drako
22nd July 2005, 20:18
Non può essere purgato e suppongo che la bg non funzioni metre sei sotto grapple.

leia
22nd July 2005, 20:42
ci si sente domani con le domande mo vado al cinema ciauzzzzzz

Luceen
22nd July 2005, 20:44
che centra desperate bowman?

io parlo di grapple .. l auto stunn... con la 1.69 ladurata del auto stunn era ridotta dete .. è ancora cosi?

no

9-3v4iM-9
22nd July 2005, 21:06
con le patch vecchie grapple autostunnava ed era affetto da det ma poi han corretto. e non so quanto possa sukare dal tuo amico quello grapplato visto che su grapple si è immuni al melee

Hudlok
23rd July 2005, 16:42
con le patch vecchie grapple autostunnava ed era affetto da det ma poi han corretto. e non so quanto possa sukare dal tuo amico quello grapplato visto che su grapple si è immuni al melee


immune al melee ma non al arco :love:

Galaphine
23rd July 2005, 17:03
grapple nn e' influenzato da det, bg resta se grappli, l'auto stun nn e' purgabile e mentre il target che immobilizzi nn puo' essere menato in melee, te gli schiaffi li puoi prendere cmq

Piola
25th July 2005, 08:47
Quindi con Blade dopo la solita debuffata di Sb / Infi se non ci si purga si viene schivati nove volte su dieci?
Sono molto sincero, mi era sembrato strano che i RR pari al mio fossero cosi' duri da segare :( allora qualcosa c'era sotto....

leia
25th July 2005, 10:19
infatti...se gia sei wryd spec e senza debuffante cmq ti skivano una cifra...col debuff quasi non li tocchi lol

Piola
25th July 2005, 10:22
infatti...se gia sei wryd spec e senza debuffante cmq ti skivano una cifra...col debuff quasi non li tocchi lol
Fortuna che ancora non ho respeccato... :sneer:
Devo respecare ma con pierce 34 e cd 44 posso avere problemi o db entra tranquillo?

Edit:
Che spec dovrei prendere allora considerando anche arco a 12 (autotrainato)?

Brcondor
25th July 2005, 10:58
Lol io sn più o meno nella stessa situazione di piola.. avevo scelto una spec che mi consentisse di avere perfo 50 totale... ma se è come dici tu dovrei alzarlo il più possibile giusto? Io avevo visto infi killarmi in melee a volte anche senza PA e non capivo perchè sono vestito strabene(non dico il meglio possibile ma quasi) e avevo sentito che un infi senza PA solo melee strsooka... solo0 che non era proprio così... contro rank maggiori al mio nn ne parliamo... quindi un respec 44 perfo 41 duale 31 PF 12 arco 34 sil potrebbe andare meglio? Se quelle teste di ccazzo della mytic mi facessero il charcopy pd che l'ho chiesto 3 giorni fa potrei provare... mo sparo 80 appeal finche nn mi cagano.

Piola
25th July 2005, 11:17
Non fare appeal...
Devi solo aspettare, con me ci han messo una settimana come 1 ora.

leia
25th July 2005, 11:34
se suki contro 1 infi in melee non e' detto che sia dovuto alla wyrd...come non e' vero che in melee tutti gli infi sukano....sukano nel momento in cui tu sai giocare bene :)

ovvio che poi se ci si mette la wyrd spec a farti missare tutto e vedi che perdi coi mirmidoni e ti skivano tutto allora forse c'e' qualcosa che non va



Vidiam io non lo farei 34 piercing..troppo basso imo dopo i risultati constatati...io lo alzerei a 44 almeno

Piola
25th July 2005, 14:08
E nello spellcraft se ho Pierce 44 devo tenere sempre +11? Alza ulteriormente la WS?

leia
25th July 2005, 14:22
ovvio

KnightDeath
25th July 2005, 14:37
Leia se io voglio fare un ranger misto dato ke mi piace molto usare arco cosa mi consigli a questo punto? Una cosa del tipo 35 arco 44 arma o adesso è meglio alzare pure arco dato ke se hanno abbassato wep di lame forse anke con arco sarà così e quindi alzare arco a 40???

leia
25th July 2005, 14:41
35 arco 44 arma 36 CD dovresti riuscire a farcela ..non ho voglia di aprire il rpogramma che calcola le spec :P

serkan
25th July 2005, 15:04
E che palle :cry:

Mi sa che saluto definitivamente arco. Ed essendo lame mi sa che devo prendere purge a 3 grrrrrrrr.
Io andro' su 44 duale 44 lame credo.

Ho passato tutto ieri a parlarne con Felepo, appena ho letto sto post me so disperato :swear:

Grazie cmq Laylaa per il servizio che ci offri aggratisse.

leia
25th July 2005, 15:09
mi spiace :( c so rimasto male pure io...avevo in mente na spec della madonna per il 10L e invece ciccia...

cmq ripeto...testate anche voi, magari vi trovate bene uguale con la wyrd spec...

serkan
25th July 2005, 15:32
mi spiace :( c so rimasto male pure io...avevo in mente na spec della madonna per il 10L e invece ciccia...

cmq ripeto...testate anche voi, magari vi trovate bene uguale con la wyrd spec...

Dubito essendo:
1) Lame
2) 35+16

In ogni caso prima di respeccare faro' i dovuti e accurati test, propio grazie alle tue dritte, che da quando gioco ranger (quasi 2 anni e mezzo ormai) son sempre state giuste.

P.s. Fele ha quasi finito l equip, la tua rengerina sta cominciando a rullare, l hai ceduta al player giusto :wave:

leia
25th July 2005, 15:54
bene....spero mi regali pure qualche costata in piu quando vo a magnare da lui ahah

Darkwave
25th July 2005, 16:48
Mmm devo fare qualche provina anche io mi sa...
Cioe' ok che ora lo uso poco il mio NS, ma le 2 o 3 volte che settimana scorsa l'ho loggato non mi sono mica accorto di sta cosa e sono spec con 37+14 pierce..
Cmq vedro', grazie Leiaa delle info, appena ci provo ti faccio sapere

Seraquarius
25th July 2005, 17:06
Se vuoi far 2 test contro uno scout Pmami su pendra ho 6 scoutcharcopiati, l'ultimo ha una WS di 1750 in melee ma 68 Punti RA in aug dex e for non li metto su MLF.

leia
25th July 2005, 17:25
1750 WS la senti la differenza....ti serve per capire effettivamente quanto sian cambiati i valori con le ultime patch...

io i miei test ne ho gia fatti molti perdendo ore e ore di pomeriggio...mo fateli voi :D

Seraquarius
25th July 2005, 17:40
li ho fatti pure io leiaa :) contro infi, ma non ho scelto la mazzata pesante di aug 5 dex e aug 5 for avendo 71 punti reame da spendere non ce li metto tutti comunque stasera respecco come da test effettuati per una migliore performance melee WS >1650 spero basti.

leia
25th July 2005, 17:59
infatti neanche io li ho scelti :)
mettere tutti quei punti serve per avere una chiara visione di come influisce la WS.

io ho 1600 attualmente di ws con solo aug dex2 e forza 1 e pian piano la alzero

Piola
25th July 2005, 18:09
Oh mi prende male a riconsiderare il respec....
Non mi devo giocare arco e mettere cd a 50, tanto ormai l'archetto non lo uso piu.... :gha:

Edit:
Leiuzza hai aperto un thread sulle VN?
Chissa' che cosa ne pensano gli ammerigani...

Piola
27th July 2005, 00:19
Uppo, qualcuno con una buona conoscenza dell'inglese nn e' disposto a dar fuoco alle Vn Boards? :cry:
Non so piu' come speccarmi, non ho tempo per testare, mi sono cadute tutte le megateorie sull'alluce e mi han fatto un male boia :swear:

Ferdy
27th July 2005, 02:49
nella 1.75 con 34+17 non misso

Karyal
27th July 2005, 07:59
misso o non misso bisogna vedere contro chi andate :) oppure non avete capito il discorso di leia...
quello che lei dice e' che ora la ws conta parecchio, nel caso quindi troviate un avversario con ws molto + alta della vostra ora lo missate di brutto ...
chiaro che se incate solo pg speccati come voi (vedi moda della wyrd spec :)) non sentite la differenza perche avete ws molto simili ... ma se incate pg che han 50 in arma e voi avete 34 missate come dei maiali :)
bisognerebbe fare dei test su pendragon per vedere quanto cambia speccando in un modo o nell' altro contro pg con ws uguale + alta o molto + alta.
poi e' chiaro che se nel server in cui giocate tutte le ombre han ws 1000 allora di problemi non ne avete :)

Darkwave
27th July 2005, 09:05
Beh gli infi in genere speccano trust 50nta per lo stun.. almeno che io sappia era cosi'... cmq magari apro un post su daoc.catacombs che e' stato Tazilon (che e' considerato il "guru" dei NS su quel sito) che aveva fatto partire tutta sta storia della Wyrd spec, vediamo un po' se ha rifatto test ultimamente..
Ciauz

Piola
27th July 2005, 09:11
Stiamo a vedere che succede... :look:

leia
27th July 2005, 09:36
fate fate...ma le differenze sono chiare..provate su pendagron contro un'ombra a mettervi ws circa 1400 e poi ws 1700 (noterete una differenza abissale),considerate che gli assassini vi debuffano e quindi la ws scende utleriormente.
ripeto anche ombra 11L ha notato la stessa cosa dalle ultime patch(ed e' tra le migliori ombre del server in assoluto ) ha respeccato istat quando ha cominciato a sukare.
mio amico Darksilence che si rullava gli infi 8 9L con wryd spec, ha cominciato a sukare contro i mirmidoni all'improvviso,....da cui abbiamo fatto i test e quando provavo ank'io(per la comunity asd) una classica wyrd spec lui mi skivava anche 4 volte in uno scontro piu 2 3 miss...alzando la ws a 1750(che e' solo PER PROVA RAGA,ovvio che e' uno sproposito ma serve PER CAPIRE quanto abbia effetto la ws) al massimo mi skivava 1 volta (ma devo dire che spesso non skivava manco 1 volta), le doppie entravano al 90% (nel senso no miss no skivate) risultato = sembrava di essere un mercenario lol

Piola
27th July 2005, 10:12
Ho capito, mi tocchera' mettere cd50 e pierce44... Non so come mi trovero' con arco a 12 :scratch:

Brcondor
27th July 2005, 11:41
Secondo ovoi nn ci toccherebbe un respec gratis(io ho speso 7p per fare la mia spec che ora si rileva INUTILE...)^? A chi bisognerebbe chiedere?

Brcondor
27th July 2005, 11:55
E, seconda cosa, per scegliere la spec giusta: CHE CAZZO FA AF? Cosa ci guadagno ad aumentarlo(Pf: add dmg ridicolo, buff pure, af ubba: a che pro?)? Sn indeciso tra 44 perfo 50 duale 34 stealth e 9 PF
oppure
45 perfo 39 duale 31 PF e 34 stealth....

leia
27th July 2005, 12:18
li va a gusti....45 perfo cmq hai una buona ws di partenza (aumentabile coi rank e con le ra di dex e str)

Piola
27th July 2005, 12:43
quel punti che uso per portare perfo a 45 da 44 se li metto in pf ci guadagno qualcosa?

leia
27th July 2005, 13:01
mah...io ho pf 9 giusto per la speed e un'af minima...e mi basta

Piola
27th July 2005, 13:12
Il damage add faceva circa 10 danni in piu' per botta...

Ferdy
27th July 2005, 14:56
misso o non misso bisogna vedere contro chi andate :) oppure non avete capito il discorso di leia...
quello che lei dice e' che ora la ws conta parecchio, nel caso quindi troviate un avversario con ws molto + alta della vostra ora lo missate di brutto ...
chiaro che se incate solo pg speccati come voi (vedi moda della wyrd spec :)) non sentite la differenza perche avete ws molto simili ... ma se incate pg che han 50 in arma e voi avete 34 missate come dei maiali :)
bisognerebbe fare dei test su pendragon per vedere quanto cambia speccando in un modo o nell' altro contro pg con ws uguale + alta o molto + alta.
poi e' chiaro che se nel server in cui giocate tutte le ombre han ws 1000 allora di problemi non ne avete :)

ok allora te lo dico in un altro modo, non misso con infi/sb 8,9,10l ok?

Hudlok
27th July 2005, 16:10
ok allora te lo dico in un altro modo, non misso con infi/sb 8,9,10l ok?

e in che modo te lo devono dire che han messo la 1.76 ?


cmq è anche vero che che sia vera o no sta cosa l arma sinistra non avendo alcun bonus da stile dovrebbe far cilecca MOLTO più con 1400 di ws che 1700.

Ferdy
27th July 2005, 16:21
e in che modo te lo devono dire che han messo la 1.76 ?


cmq è anche vero che che sia vera o no sta cosa l arma sinistra non avendo alcun bonus da stile dovrebbe far cilecca MOLTO più con 1400 di ws che 1700.

hudlok io ho detto che nella 1.75 non misso con nessuno....stop, quindi se sta storia è vera è cambiata dopo la 1.75.

ma che stai dicendo, l'arma sinistra dipende dalla ws di penetrazione o lame come la destra.
le probabilità di missare sono le stesse.

leia
28th July 2005, 13:02
noi siamo alla 1.77

Hudlok penso intendesse dire che avendo ws piu alta ti entrano molto di piu i colpi (quindi le seconde pure) te le skivano meno e da li fai piu danni, detto in modo molto spicciolo

leia
28th July 2005, 13:06
non considerate solo i missi, ma sopratutto le schivate che ti fanno gli avversari (rileggete i logs magari vi sembra di colpirli poi guardate i logs e leggete che la seconda ve l'han skivata 3 volte) tra miss e schivate magari vi perdete per strada 6 colpi che potreste sfrutare di piu. nei test che ho fatto insieme al mio amico Nightshade la cosa era palese

Hudlok
28th July 2005, 13:14
noi siamo alla 1.77

Hudlok penso intendesse dire che avendo ws piu alta ti entrano molto di piu i colpi (quindi le seconde pure) te le skivano meno e da li fai piu danni, detto in modo molto spicciolo

ezattamente ^_^

cmq che palle gioco poco ora mi mandata un tp isy da fare con drop cagosi decente -.-? NE ho fatto 10 milioni e mi sento in colpa ogni volta che non cappo qualcosa ,_;


cappate perfavore taglio perforazione caldo freddo energia ... impatto pure se suka un po cicce, poi forza overcappata al massimo dex anche un po di meno perchè gli oggetti che la overcappano nella stra grande maggioranza dei casi ti danno pure bonus dex quindi a portarla a 25 di overcap ti trovi con gia 100 effettivo e ti inculi 56 di dex delle legge -.- indi preferisco non overcapparla del tutto e alzare I pf che vann cappati zi zi e poi in aczo pure cost :love:

poi voglio il danno da stile almeno a 9 e la melee speed pure .P

e poi possibilmente fatigue a manetta :oro:

bonus da mettere perfo 11 duale 11 sil 11 arco cicce :sneer:

buon lavoro :rotfl:


ah come arti: Som wh assolutamente ... poi se avete alternative al gov o ai maddening va bene cmq .. pero è difficile cappare i bonus toa senza :look:

leia
28th July 2005, 13:26
io sto sclerando a fare il mio (perche di sililia necklace non se ne trovano a prezzi decenti) e sto impazzendo(ma ho trovato finalmente buon tp con 26 over cap a forza e dex) ,chiedi a qualcun altro lol

Hudlok
28th July 2005, 13:35
ma non ti vien mal di testa vomito e diarrea a vedere 56 di dex buttati quando metti le leggendarie se hai overcappato dex a 25 ?


che figate asssurde sono le cinture astrali che evocano pet che mena per 2 minuti e che cura per 10 ? :look:il gov proc fa cagare da morire vojo la gsv versione melee ...

a la golm la posso speccare melee o no??

leia
28th July 2005, 13:36
non mi viene mal di testa per il semplice motivo che le legendarie rullano :P

Hudlok
28th July 2005, 13:43
rispondi anche alle altre domande :lick:

leia
28th July 2005, 13:46
gsv versione melee per arceri non c'e'.
golm versione melee si

Hudlok
28th July 2005, 14:14
gsv lo sapevo :P



e le cinture che evocano i pet le hai provate? dell energia positiva e negativa mi pare si chiamino

Brcondor
28th July 2005, 14:40
Leia ho provato su pendragon con 44 perfo e 50 duale e WS nn mi si è alzata di un punto... però respeccherò cmq perche side stun+bleed+debuff speed melee penso che in scontri contro tankettoni light o non light rullino abbestia... e io in 5 sec swingo anche piu di 3 volte quindi la combo entra tutta e loro soookano AOE:P. Comunque quello che dici te non l'ho riscontrato mo provo a fare un po' di duel... e vedo ma WS nn si alza quello è certo(si alza se prendi dex 4 e str 2 cxome ho fatto ma la spec nn mi pare centri molto..)

bakunin
28th July 2005, 14:41
gsv lo sapevo :P



e le cinture che evocano i pet le hai provate? dell energia positiva e negativa mi pare si chiamino

proc inutile non colpisce mai il target è tutto buggato, imbue decente ma nulla di che

leia
28th July 2005, 15:26
la ws si alza se alzi pierce o blade


i test van fatti contro un altro pg,meglio se ombra. vi mettete li 2 giorni tutto il pomeriggio e fate tutte le combinazioni possibili...il risultato e' lampante non so che test hai fatto tu

Brcondor
28th July 2005, 16:13
Test fuffa contro gli orsi di ailinne:P ma Ws nn si alzava(a pierce 1 avevo 990 a pierce 44 pure...)

Jingle
28th July 2005, 16:20
Test fuffa contro gli orsi di ailinne:P

e si certo, gli orsi di ailinne hanno evade 7 .........

è normale che nn missi eh? :D


leia ti sta dicendo di provare ombre, che insieme sb e infi, hanno evade 7 :)

Hudlok
28th July 2005, 16:46
Test fuffa contro gli orsi di ailinne:P ma Ws nn si alzava(a pierce 1 avevo 990 a pierce 44 pure...)

ma sei drogatto? :eek:

drocane di certo :look:

la mia wapon skip varia anche se cavo 1 punto perfo della spellcraft :rolleyes:

se quel che dici è vero alloa respecca perfo 25 :sneer:

Hudlok
28th July 2005, 16:47
proc inutile non colpisce mai il target è tutto buggato, imbue decente ma nulla di che

e quello che cura ?

leia
28th July 2005, 17:24
la ws CAMBIA considerevolmente a seconda di quanto alzi pierce/blade, a 32 pierce avevo 1400 e qualcosa(non ricordo bene) con pierce 50 ora ho 1593 (con qualche overcap di dex e forza), ogni punto bonus e' circa 15 punti ws piu o meno.


forse per qualche bug non te l'ha segnato subito il cambio di ws,prova a riloggare e vedrai che te l'avra' aggiornata

Hudlok
28th July 2005, 17:31
mi pareva fosse 12 .. cmq .. è frequentato il server daoc classic usa ? sembra avere un futuro? Funziona il /level ?

Brcondor
29th July 2005, 10:21
la ws CAMBIA considerevolmente a seconda di quanto alzi pierce/blade, a 32 pierce avevo 1400 e qualcosa(non ricordo bene) con pierce 50 ora ho 1593 (con qualche overcap di dex e forza), ogni punto bonus e' circa 15 punti ws piu o meno.


forse per qualche bug non te l'ha segnato subito il cambio di ws,prova a riloggare e vedrai che te l'avra' aggiornata Loggato e non cambia... mi si alza con aug dex 4+aug str 3(su pendragon) arrivo a 1100 sbuffato....(44 perfo 50 duale) ma senza è uguale a lance dove ho 49 perfo totale(aspetto qualche pr per dingare 4l0 e finire il tp:P). Magari è un bug se lo faccio su lance e non cambia nulla sparerò un bell'appeal.

leia
29th July 2005, 10:41
scusa arrivi 1100 sbuffato mentre prima dicevi che avevi 990 o sbaglio? poi buffati e vedi che avrai ws piu alta di quando avevi 30 piercing....

spero di nn dover fare un mini video per dimostrare che si alza la ws lol

Piola
6th August 2005, 00:22
Altre novita'? Conferme? Altri risultati da tests?
(io lavoro neanche giochero' piu' fino a Settembre :cry:

leia
6th August 2005, 01:42
nulla di che...sto giocando poco in sto periodo..l'rvr fa schifo,e ora mi sto dedicando un po alla musica prima di partire per l'irlanda

Piola
31st August 2005, 07:48
Insomma come cavolo evo respeccare?

Mi son rifatto lo Spellcraft, ho tutto devo solamente passare da taglio a pierce ed eventualmente cambiare la mia spec...

Che faccio tengo Pierce 39 e cd 44 o passo a pierce 44 e CD 50? O addirittura Pierce 50 e CD 44? :cry:

leia
1st September 2005, 16:29
Cd50 pierce 44 e' buono come pierce50 CD 44 questione di gusti...e di stili che potrai usare.

Piola
1st September 2005, 16:36
Grow Rate dello Stile 50 Pierce > di Grow Rate Stile 50 CD?

leia
1st September 2005, 17:14
sono piu o meno simile...duale ha 3 stili di combo con growrate uguale a .88
pierce a combo da 3 di cui l'ultimo .92 mentre i primi due leggermente piu bassi, piu omeno sono simili

Piola
1st September 2005, 19:50
Seguendo i tuoi consigli mi sto trovando DA DIOOOO!!!!
Ora che ho sistemato un po' le barre e ripreso un po' di pratica dopo mesi di inattivita', mi rullo gente di RR alto che prima non mi lasciava scampo...

/Clap a Leia e ai suoi soci che stanno tutto il giorno su Pendra a testare :bow:

leia
1st September 2005, 23:46
:)

Reverant
2nd September 2005, 00:22
Che tp hai scelto alla fine piola?

Piola
2nd September 2005, 13:01
50Pierce 44CD

Reverant
2nd September 2005, 14:01
50Pierce 44CD

Arco-Stealth-pf come li hai tenuti?

Piola
2nd September 2005, 14:07
Stealth 33
PF 16 (potevo arrivare a 17 ma buttati via)
Pierce 50
CD 44
Arco 12

(Full autotrain)

Se vuoi altre info contattami pèure a piolapiola@hotmail.it
:wave:

Vindicare
3rd September 2005, 18:10
Edit: Sn Reve non mi sono accorto che ero loggato con l'acconto disto ghei...

ok, al massimo ti sendo ingame,sn pure io su lance :)

KnightDeath
4th September 2005, 01:19
Posso kiedervi una cosa andando OT?? Date un okkio al mio tp qua sotto plz????????

leia
8th September 2005, 13:29
OK, nuove info riguardo wyrd spec etc...
abbiamo effettuato nuovi numerevoli test (2 giorni di test circa)e
con l'ultima patch tutto e' tornato come prima...unica differenza tra avere ws molto alta e ws bassa wyrd spec e' il numero di miss...non piu le skivate del nemico.


Tempo di provare quella tanto sognata nuova spec :drool:

EDIT: aspettate a commentare perche non ne sono tanto sicuro di quanto detto..appena riuppano pendagron vado avanti coi test

Piola
8th September 2005, 17:27
Si sa mica per ogni punto di Skill quanta WS aumenta? :scratch: :scratch:

leia
8th September 2005, 18:25
15 se ricordo bene...

Penniwise
8th September 2005, 18:29
OK, nuove info riguardo wyrd spec etc...
abbiamo effettuato nuovi numerevoli test (2 giorni di test circa)e
con l'ultima patch tutto e' tornato come prima...unica differenza tra avere ws molto alta e ws bassa wyrd spec e' il numero di miss...non piu le skivate del nemico.


Tempo di provare quella tanto sognata nuova spec :drool:

EDIT: aspettate a commentare perche non ne sono tanto sicuro di quanto detto..appena riuppano pendagron vado avanti coi testho un sb speccato wyrd lo sto riusando da ieri non noto nessuna differenza rispetto a 2/3 mesi fa :nod:

leia
8th September 2005, 21:53
le differenze ci sono state da prima di luglio ad agosto ed erano stra palesi. i test fatti (innumerevoli)diedero conferma.

cmq la % di miss con wyrd e' piu alta che con spec normale con ws piu alta

Piola
9th September 2005, 09:19
.............. /CUT cmq la % di miss con wyrd e' piu alta che con spec normale con ws piu alta

Direi moooolto alta!!!
Ho fatto prove con spec Wyrd e tra pierce 39 e pierce 50 c'e' un' abisso di "miss", ci avranno anchce rimesso le mani ma per me non e' come 3 mesi fa...
Che mi sia abituato bene con pierce 50? :scratch:

leia
9th September 2005, 12:21
Direi moooolto alta!!!
Ho fatto prove con spec Wyrd e tra pierce 39 e pierce 50 c'e' un' abisso di "miss", ci avranno anchce rimesso le mani ma per me non e' come 3 mesi fa...
Che mi sia abituato bene con pierce 50? :scratch:

si ti sei abituato bene..cmq la wyrd l'han un po fixata e funziona meglio che negli ultimi 2 mesi dove praticamente ti skivavano e missavi anche 10 volte in un inc lol.


Piola grazie per i consigli sul craft...aspetto quella pagina web per leinfo :P

Piola
12th September 2005, 12:12
Non ho dubbi, passando a 50 Pierce mi trovo da dio!
Con spec Wyrd non mi segavo infi di 2+RR piu' alti di me, cosi' invece me la gioco moooltobene!!! :sneer:
Wyrd? Boh...? Mi vien da chiedermi se poi e' cosi' conveniente speccarsi come dice Illo :scratch:

Uriziel
21st September 2005, 00:40
mi domandavo se a sto punto nn sia meglio respeccare 50 pierce e 50 duale e giocarsela di veleno e debuf con viper a 3 tenendo sembre la ws del nemico bassa e facendo danni da veleno di 120/135 a tic

Piola
8th October 2005, 15:55
Post sulle Vn, ecco cosa pensano gli ammeriggani!

http://vnboards.ign.com/Hibernia_Stalker_Professions/b20908/92153181/?6
:D

KnightDeath
9th October 2005, 13:08
Ciao scusate se mi intrometto... ma che versione hanno uppato che non si sente molto la spec wyrd??

Noi in ita siamo alla 1,78 conviiene alzare perfo/lame oppure tenerla cos' tipo a 34?

Cioè devo alzare perfo/lame o posso tenerlo a 34? (non obbligo ma x menare cosa è meglio fare? :awk: )

leia
9th October 2005, 15:47
ora come ora sono buone entrambe le spec...unica cosa e' che con wyrd spec si missa di piu (le skivate invece sono uguali)

Reziel [KoM]
10th October 2005, 13:42
Quindi cosa ne pensate di un setup simile per un Ranger Celta 5L0 ?

PF 14
Stealth 35
Blades 44
Bow 40
CD 29

Non so ancora se farlo Blade o Piercing, voi che dite ?

Piola
10th October 2005, 17:23
Personalmente calerei silenzio, blade e alzerei CD e porterei arco a 35 tanto per snipare ti trovi bene uguale.

arag
10th October 2005, 18:08
Personalmente calerei silenzio, blade e alzerei CD e porterei arco a 35 tanto per snipare ti trovi bene uguale.

ma non hai detto prima che ti trovi meglio con arma a 50?

Piola
10th October 2005, 18:20
Si ma io sono full melee, a bassi livelli mi trovavo meglio a snipare un pochetto tanto da solo a rank basso se ti beccano suki istant...
Se buoi tieni arma alta ma 40 bow non ha tutta qyesta utilita'...
35 ftw e guadagni in melee,

arag
11th October 2005, 12:11
Ma quindi, supponendo di avere una spec a rank basso tipo:
-44 blades
-39 cd
-12 bow
-31 path
-35 sil

Userei stili di blade? O cmq stili di cd? Coverrebbe alzare ancora di piu' blades sacrificando cd?

Inoltre se avessi una spec tipo:
-50 pierce
-25 cd
-12 bow
-36 path
-35 sil

In previsione di essere quindi melee oriented, non converrebbe alzare un po' di piu' cd e magari sacrificare un po' di pathfinding?

Liferaise
11th October 2005, 14:27
Ma quindi, supponendo di avere una spec a rank basso tipo:
-44 blades
-39 cd
-12 bow
-31 path
-35 sil

Userei stili di blade? O cmq stili di cd? Coverrebbe alzare ancora di piu' blades sacrificando cd?

Inoltre se avessi una spec tipo:
-50 pierce
-25 cd
-12 bow
-36 path
-35 sil

In previsione di essere quindi melee oriented, non converrebbe alzare un po' di piu' cd e magari sacrificare un po' di pathfinding?

Se vuoi fare melee a rank basso ti consiglio:
- 44 arma
- 44 cd
- 34 stealth
- 27 path
- resto arco..

:cool:

arag
11th October 2005, 14:35
Se vuoi fare melee a rank basso ti consiglio:
- 44 arma
- 44 cd
- 34 stealth
- 27 path
- resto arco..

:cool:

e consigli bleid o pirsing?
Con quella spec userei stili cd o arma?
Se usassi solo stili cd avrebbe senso alzare skill arma (nell'equip) oltre al 50?

Piola
11th October 2005, 23:11
Come anytime usa sempre quella piu' alta o se le hai uguali da un pcchio ai grow rate di Pierce/Blade/CD...
Per gli stili in combat dipende da come sei speccato.

Liferaise
12th October 2005, 15:42
e consigli bleid o pirsing?
Con quella spec userei stili cd o arma?
Se usassi solo stili cd avrebbe senso alzare skill arma (nell'equip) oltre al 50?

io farei piercing (con leggendarie) e come stili Bumblebee's sting con copertura diamondback e ovviamente le skill piercing and celtic dual cappate! :cool:

Mortalis
14th October 2005, 22:39
si sono sempre sparate un mukkio di stronzate kn la spec wyrd.. la verità è ke il danno base è SEMPRE influenzato dall'arma blade/slash etc etc.. proprio xkè le armi fanno DANNO da blade/slash etc etc.. mi sono spiegato abbastanza bene? =P

leia
15th October 2005, 11:32
infatti chi dice che non dipende dall'arma blade /pierce....wyrd dice solo che il danno base e' cappato quando con arma raggiungi 51 modificato.


edit:ciao mortalino :D

Mortalis
16th October 2005, 15:11
al lvl 51 nn è kappato... ma oltre kambia, di poko, ma kambia..

leia
24th October 2005, 20:45
dopo la patch da 13mb di sar cazzo...ora skivo anche3 volte in un inc contro infi e sb....con consguente fisso diamond back..gia successo contro 5 assassini oggi..MAH si capisce piu un cazzo

Piola
25th October 2005, 04:40
dopo la patch da 13mb di sar cazzo...ora skivo anche3 volte in un inc contro infi e sb....con consguente fisso diamond back..gia successo contro 5 assassini oggi..MAH si capisce piu un cazzo
Questa te la uppo, mi sembra di schivare un po' troppo, poi da un occhio a sto thread sulle Vn: http://vnboards.ign.com/Lancelot/b20665/92579951/?12

Ci sono 2 immagini, notare quante volte ha schivato Bvase (ombra)...
:scratch:

leia
25th October 2005, 10:20
un'ombra posso capire che capiti che skivi anche 7 volte in un inc...quello che non mi e' mai capitato e' di skivare io 3 volte in un inc costantemente contro assassini...sono ranger evade 3, ho ws altissima pero...potrebbero aver cambiato ulteriormente e essere tornati alla situazione da me indicata all'inizio di questo thread? ovvero piu ws alta piu skivi ? di rifare i test a ogni patch sinceramente mi viene male -.-

Macniz
27th October 2005, 15:43
un'ombra posso capire che capiti che skivi anche 7 volte in un inc...quello che non mi e' mai capitato e' di skivare io 3 volte in un inc costantemente contro assassini...sono ranger evade 3, ho ws altissima pero...potrebbero aver cambiato ulteriormente e essere tornati alla situazione da me indicata all'inizio di questo thread? ovvero piu ws alta piu skivi ? di rifare i test a ogni patch sinceramente mi viene male -.-

Mi ricordo che per quanto mi riguardava avevo avuto problemi con la schivata con la wyrd spec, fino a che non ho portato dex vicino ai 400 in tp(ora non mi ricordo esattamente ma mi pare che avevo o 393 o 398), a quel punto andavo benissimo con schivate fatte/subite.Se la patch ha realmente alterato la wyrd spec, cio significa quindi che gli sb sono di nuovo carne morta?PErche solo con la wyrd spec riuscivano a essere competitivi.

nortis
27th October 2005, 16:39
Asd da quanto va avanti sto post?
kmq ho appena slogato xke non ho trovato un inc diverso da 3+vs1 in 2 ore quindi essendo un pò in rosic mode spammo un poketto qua:lick:
Life... penso volesse sapere (essendo Ranger) una spec per girare in solo.. e voglio dire... non è che in questo campo tu sia molto competente:rotfl:
Piola sto ancora aspetando rivincita da quella volta con IP3 gimp! fatti sentire su MSN e rivo:wave:

leia
27th October 2005, 17:40
Asd da quanto va avanti sto post?
kmq ho appena slogato xke non ho trovato un inc diverso da 3+vs1 in 2 ore quindi essendo un pò in rosic mode spammo un poketto qua:lick:
Life... penso volesse sapere (essendo Ranger) una spec per girare in solo.. e voglio dire... non è che in questo campo tu sia molto competente:rotfl:
Piola sto ancora aspetando rivincita da quella volta con IP3 gimp! fatti sentire su MSN e rivo:wave:

questo post va avanti da una cifra di tempo..per il semplice motivo che mithic a ogni piccola singola patch sballa tutti i valori...lo si nota chiaramente facendo rvr per 2 3 giorni post patch..noti drastici cambiamenti nelle prestazioni del pg..il che non dovrebbe essere normale, altrimenti bisognerebbe respeccare e adeguarsi ogni volta che patchano ?:gha:

Reverant
30th October 2005, 18:35
Sono indeciso su quale tp usare:

50 Pierce 44 CD 33 Stealth e gli avanzi a pf e Arco

50 CD 44 Pierce 33 Stealth idem come sopra

Credo che la differenza sia minima...
X quanto rigurda gli stili in base al tp che scelgo come mi regolo con gli anytime ecc?

Kizz :D

Reverant
1st November 2005, 17:27
uppete

Brcondor
1st November 2005, 17:33
Allora caro reve(so oba:P): con cd a 50 hai uno stile assai potente: supernova. Con quello vinci un inc perchè fai una caterva di danni e in più debuffi velocità, farlo entrare nn è difficile perchè entra mentre il terget è stunnato. In più aumenti la possibilità di colpire 2 volte. Perfo 50 nn ti da grandi vantaggi in più come danno rispetto a perfo 44 e lo stile nn l'ho mai porvato ma nn pensao sia uber come supernova... poi io di solito fo db+ice storm così aumento lo stun e gli metto la combo laterale(2 colpi mentre è stunnato): di solito così faccio sugli 800-900 danni in pochi secondi...

elroniel
1st November 2005, 17:48
uppo oba e molto meglio cd a 50 , anche la combo su schivata di cd è letale