PDA

View Full Version : londra3



AceGentile
22nd July 2005, 12:24
http://www.corriere.it

BlackCOSO
22nd July 2005, 12:27
oh!!! finalmente un caso con il lieto fine :D

AceGentile
22nd July 2005, 12:28
circondato la moschea!

io dico decolliamo e nuclearizziamo, è il solo modo di essere sicuri! (Alien2 ftw)

BlackCOSO
22nd July 2005, 12:30
circondato la moschea!

io dico decolliamo e nuclearizziamo, è il solo modo di essere sicuri! (Alien2 ftw)

No no , loro la possono fare il cazzo che vogliono :D , cmq non ero ironico , per me e' un lieto fine , attentatore morto = un figlio di troia di meno , anzi...uhm....prenderlo vivo , riempirlo di tritolo in una stanza con suo figlio e sua moglie e farlo saltare in aria , ...ovviamente in diretta su sky!!

AceGentile
22nd July 2005, 12:33
da quanto ho sentito gli hanno intimato di fermarsi per controllare lo zaino e il tipo si è messo a correre. i poliziotti hanno aperto il fuoco e l'hanno freddato, inventandosi cose tipo: non avevano il diritto di sparare subito e bliblubla

10euro che vengono fuori polemiche

BlackCOSO
22nd July 2005, 12:36
10euro che vengono fuori polemiche

Per forza vengono fuori le polemiche , cazzo non hanno abbatutto anche la moschea , bah.....si cmq e abuso di potere bello e buono , sparare a un terrorrista prima che possa farsi saltare in aria , sono anticostituzionali!! :D

edit. aspettiamo con trepidazione qualcuno del forum che saltera fuori con i diritti umanitari :sneer: ..in questo caso pero visto l'individuo morto , mi aspetto che intervenga un WWF-fan :sneer:

AceGentile
22nd July 2005, 12:39
rofl anche sta roba qui andrebbe in firma, poi mi diventa chilometrica .D

jamino
23rd July 2005, 19:30
oh!!! finalmente un caso con il lieto fine :D


compliments... il tizio non c'entrava un beneamato Ca**o...

L'ha ammesso oggi la polizia inglese....


Mi rispieghi la tua concezione di lieto fine plz?

AceGentile
23rd July 2005, 19:38
compliments... il tizio non c'entrava un beneamato Ca**o...

L'ha ammesso oggi la polizia inglese....


Mi rispieghi la tua concezione di lieto fine plz?

se non c'entrava 1 beneamato cazzo(come ho sentito pure io) non trovi sospetto il fatto che quando gli abbiano chiesto di fermarsi per un controllo il tizio in questione si sia messo a correre?

jamino
23rd July 2005, 21:48
Se a te degli sconosciuti ti dicono di fermarti nel mezzo della sttazione della metro di una zona malafamata di londre (perché questo è quello che è quella stazione), sconosciuti che, visto che credo non siano completamente idioti e han pure una certa esperienza di lotta la terrorismo gli inglesi, non credo siano vestiti in giacca a e cravatta che fai? ti fermi subito? o pensi magari a un'aggressione o una rapina?
tra l'altro si è parlato di tizio con lineamenti asiatici magari quel poveraccio manco conosceva bene la lingua...

Il punto che volevco rimaracare è che c'è genete che affronta la cosa su questo forum in stile "tifo"...


E vai uno sporco mussulmano di meno....

BlackCOSO
23rd July 2005, 23:48
Se a te degli sconosciuti ti dicono di fermarti nel mezzo della sttazione della metro di una zona malafamata di londre (perché questo è quello che è quella stazione), sconosciuti che, visto che credo non siano completamente idioti e han pure una certa esperienza di lotta la terrorismo gli inglesi, non credo siano vestiti in giacca a e cravatta che fai? ti fermi subito? o pensi magari a un'aggressione o una rapina?
tra l'altro si è parlato di tizio con lineamenti asiatici magari quel poveraccio manco conosceva bene la lingua...

Il punto che volevco rimaracare è che c'è genete che affronta la cosa su questo forum in stile "tifo"...


E vai uno sporco mussulmano di meno....

...non entro nel merito , sarei troppo acido offendendoti , i motivi sono personali , ....ti hanno intimato di fermarti sopratutto DOPO TUTTO QUELLO CHE ERA SUCCESSO A LONDRA ? non ti fermi ? meglio un morto che mezza stazione saltata in aria .

edit : adesso che ci penso era meglio cosi ...

Tizio carico di esplosivo entra nella metropolitana , due guardie in borghese gli intimano di fermarsi , piu volte , il tizio ( chiamiamolo Caio) , continua a correre , con leforze dell'ordine che lo tengono sotto tiro e continuano a urlare di fermarsi e di sdraiarsi a terra , caio entra al centro della metropolitana e si fa saltare in aria...., esito 60 morti , compresi i due poliziotti in borghese.

Cosi praticamente e quello che succederebbe in un paese costituzionalmente avanti come l'italia , qua entriamo in quello che dicevo io di " personale " ....mio personale....

ahzael
24th July 2005, 01:31
ma perche' se uno a meno che non sia vestito da poliziotto (e questi non lo erano) vi ferma a Termini voi vi fermate ? O dite cazzate o non avete idea di cosa voglia dire la metro oggi giorno.

ihc'naib
24th July 2005, 01:33
"Era estraneo agli attentati di giovedì a Londra l'uomo, un brasiliano, ucciso venerdì dalla polizia alla stazione metropolitana di Stockwell. Freddato con cinque colpi di pistola, non aveva addosso né armi né esplosivo. Lo ha reso noto Scotland Yard in un comunicato: «È una tragedia che qualcuno perda la vita in queste circostanze, e la polizia esprime il proprio rammarico» si legge in una nota.
«L'uomo - ha spiegato un portavoce della polizia - è uscito da un palazzo nella zona di Stockwell che era sotto sorveglianza da parte della polizia nell'ambito delle indagini sugli attacchi del 21 luglio. È stato seguito da agenti alla stazione della metropolitana. Quello che indossava e il suo comportamento hanno aumentato i sospetti degli agenti». Spiega il comunicato: «Le circostante che hanno portato alla sua morte sono ora oggetto di indagini da parte del Direttorato sugli standard professionali della Polizia metropolitana, e verranno riferite alla Commissione indipendente per i reclami contro la polizia (che indaga quando qualcuno viene ucciso dalla polizia, ndr). Secondo testimoni, l'uomo, in fuga, era stato atterrato da agenti in borghesi e poi ucciso con cinque colpi"


Black: stai dicendo che se due perfetti sconosciuti ti ordinano di fermarti alla metro, tu ti fermi? Stai veramente dicendo che e' colpa sua, e che tu invece ti saresti messo a completa disposizione di due signori che al primo accenno di ritrosia ti puntano una pistola?

ihc

Hagnar
24th July 2005, 01:36
Come al solito ognuno tira l'acqua al proprio mulino e la verità nn salterà fuori........ :gha:

ahzael
24th July 2005, 01:48
guarda sparo un punto al lato di kith e company sparlando del comunismo
"la censura e manipolazione dell informazione atta dai paesi dell ex unione sovietica sotto i reggimi comunisti"
.... questo almeno quello mi pare che stia succedendo oggi giorno da qualche anno a sta parte, ma in fondo e' per la sicurezza nazionale.

Wolfo
24th July 2005, 11:56
è facendo sto genere di cazzate che la diamo vinta ai terroristi.

jamino
24th July 2005, 12:28
Spiego meglio quello che velevo dire col mio intervento:
Quello che è successo è terribile, e sinceramente non mi va manco di puntare la croce addosso agli agenti, che agiscono in condizioni di stress estremo in una situazione come questa.

Quello che mi fa veramente straniere è questo atteggiamento da tifo che è esattamente identico a quello che condanniamo quando vediamo che in un soborgo di una capitale araba qualcuuno festeggia per il buon esito di un attentato suicida...

Sono stato più chiaro così?

Thor
24th July 2005, 12:36
ma se ti puntano due pistole in faccia te ti metti a correre?

LOL

cazzi del tipo.

jamino
24th July 2005, 12:38
Va be thor ... mi auguro che non ti capiti mai una situazione del genere... che degli sconosciuti in un posto malfamato ti dicano di fermarti (magari in un posto dui cui non parli bene la lingua) e che qualcuno debba poi dire "cazzi tua"

Thor
24th July 2005, 12:43
senti se 2 mi puntano na pistola in faccia io me ne sto buonino buonino, poco ma sicuro.

poi onestamente dubito che questi manco si siano identificati, per cui ripeto cazzi del tipo che ha perso la testa.

Wolfo
24th July 2005, 13:22
zzo' mo uno non si può nemmeno spaventare? -.-

dai thor , chi ha sparato ha come unica attenuante il grande stress e la tensione di sti gg , ma quel poveretto veramente non ha fatto nulla di male.

Thor
24th July 2005, 13:28
se ti spaventi stai fermo immobile e inerme
se perdi la testa ti metti a correre

ahzael
24th July 2005, 17:21
se ti spaventi stai fermo immobile e inerme
se perdi la testa ti metti a correre

veramente possono essere entrambe, non vedo questa differenza, e' nella natura umana scappare dalla paura, e perdere la testa puo essere in base alla paura

Jarsil
24th July 2005, 17:37
La vera differenza sta nel fatto che se fosse accaduto da noi ci sarebbero già state manifestazioni contro "i poliziotti imperialisti e assassini", mentre lì sono abbastanza civili da sapere che in queste situazioni cose del genere POSSONO accadere, anche se non dovrebbero.

jamino
24th July 2005, 17:50
Non è esatto jars
Guardati la BBC (BBC world si prende con qualsiasi satellite) e vedrai che il problema del comportamento della polizia è al centro dell'attenzione in UK in questo momento, esattamente come lo sarebbe da noi. E bada che tranne qualche ragazzino estemista sono convinto che anche qui tutte le forze politiche istituzionali si esprimerebbero come in UK non gettando la croce adosso a chi ha sparato, ma al limite mettendo in duiscussione la miopia politica di chi è non è riuscito a comprendere che la scelta di invadere l'iraq aggravava una situazione già instabile.

Thor
24th July 2005, 17:50
La vera differenza sta nel fatto che se fosse accaduto da noi ci sarebbero già state manifestazioni contro "i poliziotti imperialisti e assassini", mentre lì sono abbastanza civili da sapere che in queste situazioni cose del genere POSSONO accadere, anche se non dovrebbero.

ovvio, da noi come minimo la gente scenderebbe in piazza.

Kappa
24th July 2005, 17:56
Se un poliziotto mi intima l'alt io sto fermo, dato che non ho niente da nascondere, se scappi fan bene a spararti, soprattutto ora.

Vaffaflanders
24th July 2005, 18:01
Se un poliziotto mi intima l'alt io sto fermo, dato che non ho niente da nascondere, se scappi fan bene a spararti, soprattutto ora.

Già, senza contare il fatto che indossava un giubbotto piuttosto pesante e un cappello a LUGLIO era uscito da un gruppo di appartamenti che erano sotto osservazione e quando i poliziotti gli hanno intimato l'alt si è messo a correre e si e' infilato nella metro...... O si voleva suicidare o era troppo stupido per vivere.

AceGentile
24th July 2005, 18:02
anche se era in borghese i poliziotti si sono sicuramente identificati.

avranno fatto 1 cosa del tipo tirare fuori il distintivo e chiedere di fermarsi. ora, a meno che sto qui non abbia chissaà quali fobie, il distintivo io lo prendo per vero e non falso.

se mi mostrano 1 distintivo e mi chiedono di fermarmi io lo faccio. se poi mi vogliono portare chissa dove dopo aver accertato che sono innocuo mi rifiuto(x il semplice motivo che non possono farlo)

jamino
24th July 2005, 18:20
Scusate ma chi vi ha detto tute queste cose?

"si sono identificati... han tirato fuori il distintivo...."

Le fonti plz se no state parlando di nulla.

Quello che io so per certo, ripeto perché sono 3 gg che a casa mia si sta sintonizzati sulla BBC World, è che gli inglesi stessi hanno aperto un'inchiesta e si interrogano sull'operato della polizia e che la polizia HA CHIESTO SCUSA alla famiglia della vittima...

Questo è il link sul sito BBC (non significa Bertinotti Berlinguer Comunismo...)

BBC (http://news.bbc.co.uk/1/hi/uk/4712061.stm)

Tra l'altro c'è la foto del poveraccio.

Thor
24th July 2005, 18:24
aò ragazzi dategliela su c'ha ragione jamino.

gli sbirri son tutti assassini e l'unico sbirro buono è quello morto!!!!


(c'hai ragione jamino, sicuramente non si sono identificati nonostante sia una delle prime cose che ti insegnano a fare alla scuola di polizia. quel poverino ha avuto la sfiga di beccare due sbirri incompetenti!)

jamino
24th July 2005, 18:33
Eheh bella tattica ma non funzia thor.....
Non mi mettere in bocca cose che non ho detto (tipica strategia previtiana)...
Mai detto gli sbirri so tutti assassini... più volte detto che non bisogna gettare la croce addosso a chi ha sparato...

Ho detto semplicemente una cosa, che sto 3D è partito in un modo allucinante, che le giustificazioni che alcuni (tra cui tu) han dato a questo tono sono ridicole, e che la responsabilità di fondo di questa situazione,oltre che dei terroristi, è della miopia di chi ha voluto invadere l'iraq, fomentando ulteriormente la spirale terroristica

Thor
24th July 2005, 18:35
Eheh bella tattica ma non funzia thor.....
Non mi mettere in bocca cose che non ho detto (tipica strategia previtiana)...
Mai detto gli sbirri so tutti assassini... più volte detto che non bisogna gettare la croce addosso a chi ha sparato...

Ho detto semplicemente una cosa, che sto 3D è partito in un modo allucinante, che le giustificazioni che alcuni (tra cui tu) han dato a questo tono sono ridicole, e che la responsabilità di fondo di questa situazione,oltre che dei terroristi, è della miopia di chi ha voluto invadere l'iraq, fomentando ulteriormente la spirale terroristica

oh m'hai rotto il cazzo sai che ti dico? pensala mo come cazzo ti pare.

jamino
24th July 2005, 18:37
Complimenti ...bella risposta...
sei un mito della dialettica...
ora che fai batti i piedi e trattieni il repsiro finché diventi tutto rosso?

Thor
24th July 2005, 18:40
Complimenti ...bella risposta...
sei un mito della dialettica...
ora che fai batti i piedi e trattieni il repsiro finché diventi tutto rosso?


:sleep:

jamino
24th July 2005, 18:41
:wave:

gallack
25th July 2005, 08:21
Se un poliziotto mi intima l'alt io sto fermo, dato che non ho niente da nascondere, se scappi fan bene a spararti, soprattutto ora.

il problema è che le notizie di quanto è successo non le avremo mai ma solo mezze verità condite a mezze bugie.
I poliziotti in borghese si sono fatti riconoscere in qualche modo? Tesserino e non a voce (potrei farlo pure io a voce).
Il punto è che come ogni altro stato colpito da atti terroristici si cercano sempre misure cautelative per ridurre la possibilità di subire attentati (personalmente la cosa mi fa abbastanza ridere perchè la cosa è praticamente impossibile) piuttosto di risolvere il problema alla radice (e per farlo possono essere utilizzate diverse strade).

Cmq i poliziotti hanno eseguito solamente gli ordini imposti da SY, l'unica cosa da capire se avevano dato modo di farsi riconoscere (appunto con il tesserino da poliziotto).

ahzael
25th July 2005, 09:00
oh m'hai rotto il cazzo sai che ti dico? pensala mo come cazzo ti pare.
questa doveva essere l ho t key alt-f12

bakunin
25th July 2005, 16:29
la punizione per resistenza all'arresto non è <una pallottola nella schiena>, la deve decidere un giudice in tribunale non un polizziotto per strada

a meno che sparando non si evitino conseguenze peggiori (il fuggiasco è armato, il fuggiasco è un ricercato per reati gravi, il fuggiasco è pericoloso per qualsiasi motivo) la polizia non deve sparare...

in qualsiasi paese che si reputi civile