PDA

View Full Version : :cespugliocherotolanelvento:



Zurlaccio è_é
19th February 2004, 17:33
Non si parla mai sui forum di hibernia.... siam tutti così bravi & non dobbiamo chiedere mai?
:look:

-=Rho=-
19th February 2004, 17:35
:cespugliochedondolalvento: (http://membres.lycos.fr/jeremywick/images/alizee2.gif)

:sneer:

galazon
19th February 2004, 18:14
secondo voi co0me deve essere la cottura del filetto? :scratch:

LuKas
20th February 2004, 13:33
secondo voi co0me deve essere la cottura del filetto? :scratch:

ben cotto con un filo di limone e ben salato :drool:

Jarsil
20th February 2004, 13:36
Il filetto di manzo cotto alla piastra dovrebbe essere salato solo da un lato (si può fare col sale grosso come la fiorentina) e girato al massimo una volta sola sulla piastra, per non perdere le proprietà di sapore della carne.

kopl
20th February 2004, 14:04
ci si può mettere anche un filo di farina, se già si vede del bianco è troppo

Uriel
21st February 2004, 01:39
Guinevre ha bisogno di gente ;_;

Glorifindel
23rd February 2004, 11:36
Io cmq lo preferisco al pepe verde il filetto :D

Rosix
23rd February 2004, 12:13
Buongiorno a tutti..Ben venuti nella rubrica "Ricette di Spam all'Italiana".... :laugh:

Per cominciare prendete un PC...accendetelo facendo attenzione che il tasso di umidita al suo interno sia sepre pari a 0% o vi darà qualke problema di riavvio.
Dopo di ciò aspettate qualche minuto, in modo tale da fargli fare tutte le sue operazioncine, tirate fuori dalla finstrella programmi la vostra iconcia di "INTERNET EXPLORER".
Miraccomando però che sia bella aggiornata almeno alla 6.0.
Selezionate con cura la home page di http://forum.waine.com. e attendete il caricamento ( al max qualke secondo ).
Bene se avete seguito attentamente i miei consigli dovrete essere già a metà della ricetta...andiamo avanti.........


No no basta mi so rotto ciao.

galazon
23rd February 2004, 17:09
k ma per fare lo spezzatino?

blaze
23rd February 2004, 17:46
Spezzatino saporito

Tritate la cipolla e il sedano, sciacquate le acciughe e asciugatele.
Lavate i pomodori, tagliateli a pezzi e metteteli in un tegame con 3 cucchiai d’olio, la cipolla, il sedano, una foglia d’alloro, la pancetta a dadini, i capperi, l’aceto, 4 foglie di basilico e la carne.

Soffriggete a fuoco vivo per 5 minuti, salate, pepate e aggiungete mezzo bicchiere di vino. Fatelo evaporare e coprite con acqua calda.

Portate a bollore, coprite e fate cuocere a fuoco basso per circa un’ora e 15 minuti, finché la carne sarà cotta.

Togliete l’alloro, versate in un piatto da portata, coprite con il sugo e servire.

Powered by Lericettedimamma™

Zurlaccio è_é
23rd February 2004, 18:13
Ho iniziato la dieta senza carboidrati; poi vi dico se funziona. ^O^