PDA

View Full Version : Integrare la collezione



Drako
22nd July 2005, 15:20
Allora, mi sto rifacendo tutti i dischi mp3 per l'auto e anche per il lettore. Vecchio stile, niente ipod et similia per me ancora :)

Volevo qualche consiglio su album da aggiungere alla raccolta, anche usciti ultimamente. Considerate che ascolto di tutto, ma niente dance, techno, meneguzzi, blue et similia.
Ascolto soad, manowar, iron maiden...non mi proponete roba troppo poppeggiante, che non vado oltre i green day :look:

Gianar Genesis
23rd July 2005, 16:03
Se ancora non hai "operation: mindcrime" capolavoro dei Queensryche vedi di provvedere al + presto
"pyromania" dei Def Leppard del 1983 continuo a riascoltarlo sempre con piacere
"delirious nomad" Armored Saint , cosi' classicamente heavy metal
"escape" Journey, nel caso decidessi di fare un salto nell'a.o.r.
"masque" dei mitici Kansas; questo disco e' un'esperienza troppo appagante

mi fermo, non voglio riempirti di titoli :)

Drako
24th July 2005, 19:59
Non fermarti, dimmi tutto quel che puoi, nei prossimi giorni sarò un divoratore di album; 11 ore di nave c'ho da fa e 3,5 ore al ritorno (internet FTW, fast a 60€ invece di 46 dell'agenzia...).
Dovrò occupare il tempo no ;)

Gianar Genesis
25th July 2005, 02:10
ok allora ti segnalo degli altri dischi dal mio punto di vista imperdibili :

-"act III" dei Death Angel, forse il + bel disco di thrash metal insieme a master of puppets, tra i 2 io preferisco act III....quindi fai te'..
-"rock and roll over" e' il disco dei Kiss che preferisco
- "the clash" omonimo esordio, non dico nulla,chiunque dovrebbe averlo
-"led zeppelin II"
-"made in japan" vabbe', un manifesto firmato purple mark 2, citato da chiunque;cmq nella formazione con Coverdale e Glen Huges tanto snobbata x me "stormbringer" e' bellissimo
-"unleashead in the east" vecchio live dei judas priest
-"aviator" Aviator; per gli appassionati di hard rock/a.o.r. e' un pilastro e io non posso che concordare
-"biglietto per l'inferno", omonimo primo disco dei Biglietto x l'Inferno 1974 tende all'hard rock, recentemente ristampato da non lasciarsi sfuggire
- "the sound of perseverance" Death, non sono mai stato un fan del death metal, ma i death erano di un altro pianeta
- quasi tutti i dischi dei Rainbow
- i primi 5-6 dischi dei black sabbath
- "reckless" di bryan adams
- "elio samaga hukapan kariyana turu" elio e le storie tese : FONDAMENTALE
- ora vo a dormire, concludo uscendo dall'ambito "rock" e ti consigli 2 dei miei grandi miti : FABRIZIO DE ANDRE' e PAOLO CONTE
ciao

Drako
25th July 2005, 09:25
Ti ringrazio molto, alcune cose le ho già ovviamente, come tutta la discografia dei Deep Purple. Sono stati qui in concerto, me la sono goduta parecchio :nod:

MiLLenTeX
25th July 2005, 10:34
Sicuramente già avrai provveduto con Mesmerize dei Soad, di conseguenza (come già fatto in altri thread) consiglio Subliminal Verses Vol III degli Slipknot, spolvereri un po di Rammstein (Du Hast in primis) e giusto ora mi è venuta voglia di un Demanufacturer dei Fear Factory.
Altro? al momento ho la mente un pò appannata causa = lunedi mattina.