View Full Version : ma sti cazzo di 15enni di oggi
AceGentile
22nd July 2005, 18:40
che minchia hanno in testa?ma sanno di cosa parlano oO?
cazzeggiavo su internet ho trovato questo, leggetevi il profilo
http://duepuntozero.com/utenti/colnaz
premettendo che non sono comunista ne niente(non me ne sbatte 1 cazzo di politica), sono davvero allibito
edit piccolo estratto
le cariche contro la pula,NONNO BENITO E ZIO ADOLFO ,gli piacerebberiportare l'italia a ciò che fu durante i più grandi e splendenti imperi sia per grandezza che per pensiero,quello fascista ecc
ma sparati cazzo, quanto detesto sta gente qua
9-3v4iM-9
22nd July 2005, 19:09
a 15 anni è normale -quasi- chi non ha iniziato a quell'età a decidere di parteggiare per la destra o per la sinitra? frasi simili ne ho sentite fin troppe... e ho visto gente girare con il mein kampf a 16 anni... compreso io se non ricordo male :p poi si capisce quanto si è stronzi e si pensa a quello che si è detto e che sono cazzate senza senso di uno chw manco sa da che parte è girato... con il tempo poi leggerà, imparerà e decidera se davvero vorrà appoggiare quelle idee...
ok basta con la storia della mia vita :gha:
Va$h
22nd July 2005, 20:49
ma io sono l'unico 16 che va in giro da Hippie e ne vado fiero? :awk:
Yugin
22nd July 2005, 21:35
noi eravamo profondamente politicizzati:
ahò, ce so' du ore de italiano e quella interoga ....... sciopero!
9-3v4iM-9
22nd July 2005, 21:47
ma io sono l'unico 16 che va in giro da Hippie e ne vado fiero? :awk:
mi sa di si da noi c'erano divisioni tra nazi-fascisti (presunti tali visto che manco sapevano che era) e anarchici/comunisti convinti. ancora ricordo le sospensioni :) poi tutto si è rivelato una bolla di sapone, tranne che per quelli che han deciso di imparare le cose e decidere davvero. io ero tra i primi.
blaze
23rd July 2005, 01:46
Essere politicamente schierati è il nuovo modo per essere "fichi" a scuola.
Son passati i bei tempi in cui bastava fumare. :D
Bortas
23rd July 2005, 02:38
Io fumavo...
Maledettamente vero.
Nazgul Tirith
23rd July 2005, 03:47
Essere politicamente schierati è il nuovo modo per essere "fichi" a scuola.
Cazzo che bei ricordi :D
Devon
23rd July 2005, 03:55
si chiamano biNbiminkia :D
Wolfo
23rd July 2005, 14:04
io quando andavo a scuola mi sentivo molto fiko perchè riuscivo col braccio a entrare nello sportellino della macchinetta delle bibite e fottevo le lattine per tutti^_^
però non fumavo al cesso ...:p
rustyangel
23rd July 2005, 14:16
Io non mi sentivo fiko... non fumavo e non ero politacamente schierato... però ero felice lo stesso eh :rotfl:
MiLLenTeX
24th July 2005, 02:27
fumavo, mi sentivo fiko... fumo ancora, mi sento un idiota.
Thor
24th July 2005, 13:36
è un bambino che frequenta ambienti di merda.
si spera che crescendo capisca.
cazzo quanto li odio quelli di forza nuova
AceGentile
25th July 2005, 10:40
lol
http://duepuntozero.com:8080/17044/29.jpg
:sneer:
Tibù
25th July 2005, 16:01
in prima superiore giravo sempre in camicia verde con gli amici-compagni di classe,stemma della padania ovunque.........ho detto tutto :gha:
BlackCOSO
25th July 2005, 16:18
8 anni per prendere un diploma :gha: ( qualche prob con il voto di condotta -.-) , a un certo punto ero uno dei 2 " nonni " dell'istituto :gha: ...altamente non socievole , fumavo come un turco nel bagno e non :gha: ( ci sono cascato da coglione)....insomma una merda d'uomo, non che sia cambiato molto da allora :D
Thor
25th July 2005, 16:59
8 anni per prendere un diploma :gha: ( qualche prob con il voto di condotta -.-) , a un certo punto ero uno dei 2 " nonni " dell'istituto :gha: ...altamente non socievole , fumavo come un turco nel bagno e non :gha: ( ci sono cascato da coglione)....insomma una merda d'uomo, non che sia cambiato molto da allora :D
buahahuaauhauha sporco fasci-nazista!!!
BlackCOSO
25th July 2005, 17:05
buahahuaauhauha sporco fasci-nazista!!!
Ho tralasciato volontariamente la parte " politica " della mia infanzia :gha: .....ma il mitico bomber con le spillette (non vi dico quali !! :D ) e' ancora nell'armadio :>
Thor
25th July 2005, 17:08
ho scritto fasci-nazista anzinchè nazi-fascista....
voglio andare in ferie, mi sto rincoglionendo -.-
BlackCOSO
25th July 2005, 17:17
ho scritto fasci-nazista anzinchè nazi-fascista....
voglio andare in ferie, mi sto rincoglionendo -.-
hai anche del rosso nel tuo avatar...uhm......brutto segno thorellone :D
Thor
25th July 2005, 17:18
hai anche del rosso nel tuo avatar...uhm......brutto segno thorellone :D
sticazzi!
GOD BLESS TEXAS!
blaze
26th July 2005, 01:25
Io fumavo...
Scommetto che la tua popolarità è salita alle stelle allora !
Eri anche una cheer leader?
Gilles
26th July 2005, 01:31
Ho tralasciato volontariamente la parte " politica " della mia infanzia :gha: .....ma il mitico bomber con le spillette (non vi dico quali !! :D ) e' ancora nell'armadio :>
tricolore sul bomber imho^^
Bortas
26th July 2005, 10:26
Scommetto che la tua popolarità è salita alle stelle allora !
Eri anche una cheer leader?
Si ero anche famosa, hey aspetta un attimo te eri quella ividiosa che suonava il fagotto nel complessino della chiesa...
kopl
26th July 2005, 10:43
Si ero anche famosa, hey aspetta un attimo te eri quella ividiosa che suonava il fagotto nel complessino della chiesa...
però si divertiva ai campeggi della banda :D
MiLLenTeX
26th July 2005, 12:20
lul un po la storia mi assomiglia asd. L'unica diff che ero abbastanza socievole pur essendo uno degli anzianotti (7 anni per me).
La cosa che cmq mi ha fatto + sorridere e ora mi fa sentire un vero pirla, un debito di mate passato per "ANZIANITA'"...cosi la prof lo definì..
Mah -.-
BlackCOSO
26th July 2005, 12:40
lul un po la storia mi assomiglia asd. L'unica diff che ero abbastanza socievole pur essendo uno degli anzianotti (7 anni per me).
La cosa che cmq mi ha fatto + sorridere e ora mi fa sentire un vero pirla, un debito di mate passato per "ANZIANITA'"...cosi la prof lo definì..
Mah -.-
eh normale :D , quando arrivi al punto che il prof entra in aula ad INIZIO ora , tu non stai facendo ancora niente ( specifichiamo l'ancora :D ), e dice mentre entra , il tuo nome seguito da " vai fuori dall'aula tanto so che romperai i coglioni " , ecco questo porta a farti promuovere , visto che non ne possono piu di vederti :D bla!
(soka millo)
MiLLenTeX
26th July 2005, 13:02
eh normale :D , quando arrivi al punto che il prof entra in aula ad INIZIO ora , tu non stai facendo ancora niente ( specifichiamo l'ancora :D ), e dice mentre entra , il tuo nome seguito da " vai fuori dall'aula tanto so che romperai i coglioni " , ecco questo porta a farti promuovere , visto che non ne possono piu di vederti :D bla!
(soka millo)
si i primi anni era cosi, o volavo diretto in corridoio, o il primo giorno ero gia in prima fila davanti alla cattedra cosi potevano incolpare sempre me uhauhauh
poi però ho fatto il bravo, quando in terza ho realizzato che 18 anni erano troppi, mi son sbattuto e il mio 77 alla matura me lo son portato a casa!
(Sokkia tu paccoso!)
blaze
26th July 2005, 13:23
E' vero, ora vivo in un ospedale psichiatrico in cui mi hanno rinchiusa dopo che ho indossato i tuoi vestiti e una parrucca bionda e ho ucciso 27 membri della banda a colpi di fagotto.
Ciao tvb