Log in

View Full Version : domanda sul /join

vince
23rd July 2005, 11:05
mi sembra sia possibile entrare in un canale di zona anche se mi trovo in un altra zona ma non ho idea di come si debba scrivere , sto cercando di entrare nel LFG di Ironforge ma non ho idea di quale sia la maniera giusta di scriverlo,

grazie

September
23rd July 2005, 11:33
/join LookingForGroup
tutto attaccato e attento alle maiuscole/minuscole

vince
23rd July 2005, 12:54
si ma cosi mi darebbe quello della zona dove mi trovo

a me serve quello di ironforge quando non sto a ironforge

Xangar
23rd July 2005, 14:00
si ma cosi mi darebbe quello della zona dove mi trovo

a me serve quello di ironforge quando non sto a ironforge

per questi canali non e' possibile purtroppo

McLove
23rd July 2005, 15:08
per questi canali non e' possibile purtroppo

si puo fare invece basta scrivere esattamente il chan in cui si vuole entrare rispettando spaziature, maiuscole e minuscole.

la cosa porta dei problemi pero':

non so se e' un bug o altro pero' dato che a volte leggevo che si imbuttana l'autojoin delle chat della zona in cui si entra, ad altri invece si presenta un doppio spam quella autojoinata e quella settata, altre volte altri hanno indicato che l'autojoin della chat fa si che esci dalla chat che avevi settato quando eri lontano (spiegato una merda vediamo cosi setti lfg di if e sei fuori if, quando poi arrivi ad if ti fa uscire dalla chat lfg di if non solo quella da te creata ma anche quella di default appena entri)

possibilmente si dovrebbe joinare una chat dove non si e' quando si e' fuori dalla zona ed uscirne prima di entrare in quella zona per non avere problemi, dato che se si imbuttana tutto, l'unica e' cancellare le dir wdb e wtf, con conseguenziale tritamento di cazzo nel risettare tutte le opzioni barre ed add on.

Xangar
23rd July 2005, 19:37
io ero convinto non si potesse fare, ma dagli effetti collaterali a te descritti e' proprio meglio lasciar perdere :)