PDA

View Full Version : Inizio a giocare...



Mellen
23rd July 2005, 11:42
finito l'anno universitario si ritorna a casetta e quindi si ritorna ad avere il beneamato pc!
Posso ricominciare a giocare online ed eccomi a scegliere WoW.

Avevo provato le beta e mentre la prima volta avevo provato l'hunter senza appassionarmi,la seconda volta ho provato un prete e mi era piaciuto.
Poi però ho visto i video di Bass e devo dire che mi sono innamorato del mago (non di Bass...vabbè che ero un gildano di Naz,ma l'ho conosciuto poco ghghgh)

Volevo delle informazioni sul mago.
Ho guardato che c'è una "guida" scritta proprio da Bass sul mago.Quanto è cambiato da quella guida?Ci sono state modifiche particolari?Se seguo i post scritti su "come xpare", "quali drop cercare" vado tranquillo oppure le ultime patch hanno portato modifiche sostanziali?

Grazie mille delle risposte.

Manfalus
26th July 2005, 08:36
Speravo che qualcuno più aggiornato di me ti rispondesse, ma dopo due giorni provo io :P Non mi pare ci siano stati chissà quali cambiamenti: quando ho provato mage armor, la trovavo utile finchè ero con qualcuno che si prendeva l’aggro, altrimenti non vale la candela, secondo me.
Quando è cambiato improved scorch ero già al 60, credo sia un ottimo talento da istanza e exp di gruppo.

Per farla breve ti suggerisco i talenti per arcane missile, clearcasting e evocation, per poi passare al ramo fire con fireball, fire throwing e ignite.
Impact in exp l’ho trovato utile ma non indispensabile, improved scorch leggi sopra, in ogni caso ti consiglio di alzare il ramo fire fino a critical mass e fire power.

NB prima di passare a fire, valuta se prendere improved arcane explosion, io che expavo quasi sempre da solo ho preferito buttarmi su fire prima possibile, In ogni caso lo considero un talento indispensabile per le istanze di livello medio-alto.

Per exp credo sia il percorso migliore, nel mentre avrai individuato il template pvp con cui iniziare e potrai respeccare senza problemi, l’importante è non iniziare a pasticciare coi talenti in fase di exp. ;)

Mellen
26th July 2005, 10:29
.. l’importante è non iniziare a pasticciare coi talenti in fase di exp. ;)

è proprio la mia preoccupazione.
Grazie cmq dei consigli

Sylent
26th July 2005, 13:41
nell'ordine:

Improved Arcane Missile 5/5
Arcane Concentration 5/5
Evocation 1/1
Improved Fireball 5/5
Impact 5/5
Pyroblast 1/1
Ignite 5/5
Incinerate 2/2

Da qua in avanti il tp diventa personale e lo sceglierai da solo (io ho puntato sull'Improved Flamestrike e Flame Wave, abbandonando del tutto il range aumentato e l'improved Scorch...)

al 60 consigliat orespec frost x il PvP anke se non lo condivido.

TP finale fire: 30fire 21arcane (c'è ki prende 31fire x Combustion, ma io ad 1 spell istant - Presence of Mind di Arcane - nn rinuncio neanke sotto tortura)

blaze
28th July 2005, 13:27
Secondo me per PvE è meglio la spec frost

snari i mob, critici che arrivano più spesso, senza contare l'infinità di mob resistenti a fire o del tutto immuni

Sylent
31st July 2005, 08:38
Secondo me per PvE è meglio la spec frost

snari i mob, critici che arrivano più spesso, senza contare l'infinità di mob resistenti a fire o del tutto immuni

1) fai 1/4 di danno con frost
2) gli elementali di fuoco manco li considero x expare...umanoidi e demoni sono i miei obiettivi primari nonké qli da cui si ottengono maggiori profitti
3) frost è SOLO x il PvP
4) ti riduci ad usare solo il frostbolt ed il cone of cold x expare...

blaze
6th August 2005, 18:13
1) fai 1/4 di danno con frost
2) gli elementali di fuoco manco li considero x expare...umanoidi e demoni sono i miei obiettivi primari nonké qli da cui si ottengono maggiori profitti
3) frost è SOLO x il PvP
4) ti riduci ad usare solo il frostbolt ed il cone of cold x expare...

1) balla

2) orchi e dragonkin hanno alte resistenze

3) balla

4) balla

Fenyx
6th August 2005, 19:41
Che aggressivo sto Blaze! :cry:

Non ciavesse ragione lui potremmo dirgli qualcosa.. 'naggia!

Sylent
7th August 2005, 20:28
1) balla

2) orchi e dragonkin hanno alte resistenze

3) balla

4) balla

se è come dici te xke con gli stessi mob neutri io faccio 22k di exp orari ed 1 amico mage frost 15k?

Xangar
7th August 2005, 20:35
se è come dici te xke con gli stessi mob neutri io faccio 22k di exp orari ed 1 amico mage frost 15k?

bodino che e' speccato frost, farmando exp dentro le istanze faceva circa 120k d'exp all'ora con la spec frost.... che dire, dipende dalla skill di chi usa il pg :)

blaze
7th August 2005, 21:37
se è come dici te xke con gli stessi mob neutri io faccio 22k di exp orari ed 1 amico mage frost 15k?

Perchè i mob più adatti da fare variano in base alla spec, per cui il tuo amico mage frost farebbe meglio a cambiare.

Senza contare che frost è la spec più indicata per l'aoe grinding.

Sylent
11th August 2005, 01:07
bodino che e' speccato frost, farmando exp dentro le istanze faceva circa 120k d'exp all'ora con la spec frost.... che dire, dipende dalla skill di chi usa il pg :)

120k di exp orari solo di mob è 1 cheat....non è assolutamente possibile significa fare il 59---->60 in 1 ora e mezza....

Manshoon
18th November 2005, 16:19
Qualcuno mi mostra gentilmente un template frost?è davvero cosi superiore al fire per l' exp in solo?
Poteva continuare questo post stava diventando interessante,parlatemi di questo mago frost se vi va :)
Grazie a tutti in anticipo:)

darkolo
19th November 2005, 02:43
bodino che e' speccato frost, farmando exp dentro le istanze faceva circa 120k d'exp all'ora con la spec frost.... che dire, dipende dalla skill di chi usa il pg :)

son curioso anch'io di capire come facesse... ho sempre avuto medie decenti col mage... ma 120k all'ora ragazzi... così a orecchio suona un poco improbabile...

Sylent
22nd November 2005, 11:02
il record ke ho toccato col mago al 59, in solo al campo2 delle western è stato di 59k orari (exp doppia).

n.b: col prete shadow al 48 ho toccato i 62k orari (sempre exp doppia) :shocked: