PDA

View Full Version : Inizio a giocare..



Mellen
23rd July 2005, 11:45
finito l'anno universitario si ritorna a casetta e quindi si ritorna ad avere il beneamato pc!
Posso ricominciare a giocare online ed eccomi a scegliere WoW.

Avevo provato le beta e mentre la prima volta avevo provato l'hunter senza appassionarmi,la seconda volta ho provato un prete e mi era piaciuto.
Sono incerto tra questo pg e il mago (i video di Bass mi hanno molto colpito)

non sono riuscito a trovare in questa sezione un post di riassunto con una "guida" al prete,come xparlo all'inizio,dove mettere i talenti ecc ma tanti piccoli post con le proprie opinioni e scelte.Se li leggo tutti comincio a giocare non martedì ma fra 1 mese.
Sapete dove posso trovare una guida,magari aggiornata con le ultime patch giusto per non trovarmi con consigli vecchi superati?

Grazie mille delle risposte.

Tomb
23rd July 2005, 11:52
talent a parte, se il priest ti piace come un healer da pvp, beh fai un druido
se ti piace come un nuker con possibilita' di curarsi, in pvp solo e' una delle classi piu' forti (in base alla razza) ma in pvp di gruppo nn ci ammazzi nessuno perche' pur avendo un dps molto alto ha un frontload nullo dato che la sua fonte di danno primaria ha 5.5sec(talentato al massimo, senno 8) di cooldown... il resto e' son dot

se poi ti piace e basta ci sono varie scuole di pensiero :D dal trispec al disc/shadow allo shadow/disc non ce ne' una migliore in assoluto tutto dipende da come pensi di giocare il pg

Mellen
26th July 2005, 10:30
ho provato solo la beta e mi aveva impressionato per come era versatile.
Potevo xpare da solo tranquillamente e quando ero in gruppo nukare e nel caso di problemi curare sempre senza grossi problemi di aggro

Sylent
26th July 2005, 13:47
anke qua ti posto i suggerimenti visto ke hai scelto la coppia di pg ke ho io... :sneer:

prete fino al 60 lo fai shadow e discipline poi scegli te...

x expare vai con:

spirit tap 5/5
Improved SW: pain 2/2
blackout 3/5
Mind Flay 1/1

...passiamo a discipline...

Silent Resolve 5/5
Improved PW: shield 3/3

...e torniamo a SHadow...mettendo altri punti a tua scelta x arrivare a 20, quindi avanziamo con:

Vampiric Embrace 1/1
Shadow Weaving 5/5

e avanzi con la linea fino alla Shadow Form.

:wave:

Tomb
26th July 2005, 15:18
anke qua ti posto i suggerimenti visto ke hai scelto la coppia di pg ke ho io... :sneer:

prete fino al 60 lo fai shadow e discipline poi scegli te...

x expare vai con:

spirit tap 5/5
Improved SW: pain 2/2
blackout 3/5
Mind Flay 1/1

...passiamo a discipline...

Silent Resolve 5/5
Improved PW: shield 3/3

...e torniamo a SHadow...mettendo altri punti a tua scelta x arrivare a 20, quindi avanziamo con:

Vampiric Embrace 1/1
Shadow Weaving 5/5

e avanzi con la linea fino alla Shadow Form.

:wave:

blackout serve veramente a nulla in fase di exp dove ti fai i mob in maniera quasi meccanica e cmq shadowform al 40 FISSA usare lo shield in exp solo e' uno spreco di mana inutile
mb
swp
flay
scream lvl 1
flay flay
melee/wand finche il mob nn muore

da lvl 20 a lvl 60
e piu che blackout e' meglio shadowfocus a 3 per evitare il resist di turno che fa' sprecar mana
se vuoi fare qualche istance sulla strada le abilita di cura di "base" sono piu' che sufficienti

Sylent
27th July 2005, 14:10
io li faccio in modo 1 po diverso.

(provato con prete52 in sf)

scudo (non il + alto, ma qlo sufficiente a non interrompermi i 3 flay)
SW: pain
flay
flay
flay (3° flay solo se il mob è + alto di me o pari liv)
mb (solo alla fine xke aspetto il +15% di debuff)
wand

e mentre lo finisco di wand recco il mana (ho spirit ad 1 liv accettabile...)
finito il mob sono quasi sempre full o giu di li.

Nexz
1st August 2005, 14:02
Ciao, se sei su crushridge lato orda sendami in game su Nexa o Nexz che ti do qualche dritta al volo :=)