Log in

View Full Version : MLF Conviene o no?

Wannado
23rd July 2005, 11:48
salve a tutti 1 domanda.. secondo voi coviene continuare a fare ml e arte per pg su mlf alb?il sevrer sta morendo o era gia morto prima dell'arrivo dei server no toa? che ne dite? grazie a tutti dell'attenzione attendo risposte.

Epilol
23rd July 2005, 12:39
lol mlf. il peggior server in usa

Darkwarrior
23rd July 2005, 14:18
io nn c gioco da 4 mesi ormai..però seguendo un po i weekly victors m pare davvero una depressione..nn c'è piu nessuna o quasi delle gilde forti che v erano, tranne i wog che qlc giretto se lo faranno..e spero negli storm, se tornassero m verrebbe la voglia d rinnovare solo per loro! :confused:

Phoenix
23rd July 2005, 14:34
Lascia perdere mlf ormai e' morto.Io ci giro con l'infi che va ankora bene x il resto lascia perdere...se vuoi fare albion io punterei ad albion lancelot...

Nuvola
23rd July 2005, 15:54
Concordo con gli altri...MLF sempre meno Rvr...
...forse da lato albion trovi qualche nemico ma sto notando che almeno su hib tutti restano al crau a camperare un ponte per 2 ore quando gira mezzo gruppetto di nemici O_o

Sempre su hib la chat rvr e' quasi sempre silenziosa e vedo molta gente che preferisce "girare" con Speed + maghetto invece che fare un gruppetto... Io con Bardo perdo le ore a trovare un grp :(
Forse un Cluster dei cluster risolverebbe :rotfl:

Trish
23rd July 2005, 16:00
Si morgan ormai e' inquietante a livello di server...movimento rvr pari a zero e se ce e' zerg...idem nella stealthwar io con l'infi non riesco mai a fare un 1vs1...la situazione era gia brutta,ma ora con i server classic e' stato un tracollo totale...ora come ora e in prospettiva futura(una volta scesa la scimmia del classic)io punterei o sul BIT o su lancelot...il tutto imo...

Nuvola
23rd July 2005, 16:08
idem nella stealthwar io con l'infi non riesco mai a fare un 1vs1...speravo di risolvere giocando con ranger ma in questo modo mi dai il colpo di grazia dato l' unico reroll che potrei fare senza expare tutto da 0 e' col mio SM50 3L0 senza artefatti/ML su "Gala" :cry:
Minchia che sfiga
Mi sa che settembre ottobre cerco di farmi un giro albion su qualche server.

Ora come ora secondo me serve aspettare la fine dell' estate e lo smorzarsi dell' effetto classic prima di prendere qualche decisione altrimenti si corre il rischio di trovarsi fregati :confused:

Kuroko
23rd July 2005, 16:10
L'ascesa al potere dei Server Classic è inarrestabile..

Fuggite, sciocchi.

Brendoh
23rd July 2005, 16:12
Sempre su hib la chat rvr e' quasi sempre silenziosa
:scratch:

MBK
23rd July 2005, 16:17

Broad? :scratch:

Nuvola
23rd July 2005, 16:28

nel senso che nessuno ti caga in alcun modo...

Esempio:
inizio settimana abbiamo avuto invasione albion e midda per diversi giorni...in chat rvr nessuno che organizzava niente o diceva: toh nemici....eppure eravamo 35 persone dentro, poi vedevi che alcune torri sia ad albion che a midgard erano sotto assedio.

due sere fa: 48 persone in rvr chiedo grp con Bardo 15 minuti poi mi rompo e prendo ranger (senza spellata - Bot - artefatti - in pratica un suicidio) arrivo al crau e trovo una marea di hibby al ponte ovest ad aspettare 1 grp middo (contando i pet erano in 15 con 1 SM e 2 BD) gli hibby erano piu' o meno tutti maghetti con Druido attaccato alle spalle.

Ieri T4 DA era sotto assedio e li c sta relic e gli albion sono stati oltre 30 minuti ad aspettare nemici dentro la torre ancora hibba ma con le porte sfondate, io ero dentro con loro col ranger hiddato...credo che poi per depressione hanno killato il lord. 1fg albion contro 33 persone in chat rvr e nessuno che si organizzava.

Io ODIO farmare ed Expare...In questo periodo nn trovo alternative su MLF