Log in

View Full Version : info sul respec nuovo ed autotrain....

Ungrim
23rd July 2005, 12:23
siccome non ho capito bene di che si tratta sto respec a soldi(come si fa?e singolo??e all??dove si deve andare?)oltre a questo vorrei sapere se uno autotraina qualcosa puo arrivare al 48 e poi respec a soldi singolo e alza l'altra skill autotrainata....
per fare un esempio...prima un reaver autotrainava flex alzando crush....al 40 livello respec crush e fino al 48 expava con la skill autotrainata di flex o spada..al 48 finiva a mettere tutti i punti.....
ora posso non pensare al respec del 40 e poi al 48 respeccare crush e alzare flessibili oppure facendo na cosa del genere mi si sputtana tutto???

Shadyr
23rd July 2005, 12:39
/respec buy

-la tabella del costo e' sulla pagina dell'herald
- il respec e' per linea singola
-le skill autotrainate non ti danno punti indietro rimangono ferme al liv autotrainato

con il reaver non avrai problemi sul respec

Ungrim
23rd July 2005, 15:08
in pratica io expo tranquillo ed al 48 faccio /respec buy(da chi dal trainer?)
poi faccio /respec crush -->abbasso crush e alzo flex??
giusto??
apparte il reaver devo sta attento al paladino che se sbaglio qualcosa mi taglio le palle che sto salendo con 2 autotrain attivi

Shadyr
23rd July 2005, 16:37
in pratica io expo tranquillo ed al 48 faccio /respec buy(da chi dal trainer?)
poi faccio /respec crush -->abbasso crush e alzo flex??
giusto??
apparte il reaver devo sta attento al paladino che se sbaglio qualcosa mi taglio le palle che sto salendo con 2 autotrain attivi

al 48 ( cosi risparmi qualcosa pure ) vai dal tuo trainer e fai /respec buy

lui ti vendera' questo respec SINGOLO, che tu userai su quello che vuoi azzerare

i punti autotrainati non li perdi ne puoi riutilizzarli

un esempio banale

sul war autotrain rivi al 48 che hai 13 livelli skill su ascai/spada/martello

lo vuoi fare spada e quindi trainerai spada; i 13 liv in ascia e martello non li puoi ne respeccare ne altro , stan li, il tuo guadagno dell'autotrain dei 13 liv in spada

spero sia un po' piu' chiaro