View Full Version : ma su lamErak..
Darkwarrior
23rd July 2005, 14:13
precisamente m sapete dire con precisione chi di conosciuto ha rerollato?
Ho trovato carnage,nameless,dark guard,naming violation (o parte d loro, mezzosaurous è con morboz),r3z,empire,fong shen,fury(ma la maggior parte d loro erano ex-mlf..perquesto chiedo dettagli da chi ha giocato in altri server)..di italiani:legio,rush,ladro e co.,black tears
Lastdruid
23rd July 2005, 14:19
manu propria, erinheriers, bedlam, di italiani ci siamo pure noi A5D che come membri non siamo niente male.. :)
ci stava una lista sulle vn
Darkwarrior
23rd July 2005, 14:24
la lista c'è ma molte d quelle gilde nn m dicono nulla..le prime 2 che hai menzionato da dove vengono? -.-
i bedlam..sicuro nn abbiano rerollato solo sulle vn (nella lista c sono si), se controlli nn c'è nessuno sotto quel tag in pratica..
Sante
23rd July 2005, 14:35
I bedlam sono nei dizlam (fusione fra 2 gilde credo), poi ci sono i Friends di forti su alb (coi due druidi free rps), ma non so sotto che nome.
E un'altra gank che rullerà sono i Trip su hib, non so chi fossero altrove, ma ce n'è almeno due dei free rps.
mistik
23rd July 2005, 14:42
gli artik darkness li ho visti su alb ... sempre + blu :P
Gramas
23rd July 2005, 15:06
gli artik darkness li ho visti su alb ... sempre + blu :P
sn eu no?
anche not today su alb ke se la cavano
Darkwarrior
23rd July 2005, 15:07
credo siano lance mid
Gramas
23rd July 2005, 15:09
credo siano lance mid
si io intendevo altro..nn sn svedesi tipo?
Verci
23rd July 2005, 15:17
finlandesi
Venatorius
23rd July 2005, 15:23
si io intendevo altro..nn sn svedesi tipo?
Da quando intendi anche?
Cicul
23rd July 2005, 15:28
garantisco io sui fong shen che han rerollato su mid :D
ci sto in gilda su lancelot cn loro pero' a me mid faceva schifo ;)
italiani ce ne sono tantissimi su hib -.-'
in generale l'andamento del server è hib/mid , su alb c'e poca gente, e pochissime gilde ben organizzate, ke io sappia solo gli Arctic darkness.
Darkwarrior
23rd July 2005, 15:30
nu, anche i r3z son su alb
Gramas
23rd July 2005, 15:32
anche i tno di lance hib sn su alb
Darkwarrior
23rd July 2005, 15:37
insomma, schiaffoni pz..per voi chi ownerà? :p
Darkwarrior
23rd July 2005, 15:43
ah beh su alb come diceva sante anche dizlam (bedlam+dizzy d mordred) e questi "friends" (che nn trovo sull'araldo)
Nuvola
23rd July 2005, 15:49
(coi due druidi free rps), .... ma ce n'è almeno due dei free rps.
Ma i free Rps sono una gilda o un modo di dire che nn conosco? Domanda scema vero?
Edit per nn fare altro post sotto
grazie Dark mi era venuto il dubbio :cool:
Darkwarrior
23rd July 2005, 15:53
Ma i free Rps sono una gilda o un modo di dire che nn conosco? Domanda scema vero?
si :p
http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Lancelot&g=1314
Venatorius
23rd July 2005, 16:01
insomma, schiaffoni pz..per voi chi ownerà? :p
Ownero tutti io in solo!!!
Gramas
23rd July 2005, 16:02
scusate vena.la troppa exp lo fonde
Venatorius
23rd July 2005, 16:03
Edit per nn fare altro post sotto
grazie Dark mi era venuto il dubbio :cool:
Cmq i Free rps non son famosi :nod:
Venatorius
23rd July 2005, 16:04
scusate vena.la troppa exp lo fonde
Si è vero mi sono dimenticato di dire con una mano legata dietro alla schiena :confused:
Pioggia
23rd July 2005, 16:30
io ho visto inoltre
Mistwraith = incantatore :rotfl: con gilda a seguito
oltre ai BT, Legio, UselesS, Nameless, Lost Cause (i primi ad aver 50ntato) sono straorganizzati nerds...
Epilol
23rd July 2005, 16:59
x me la gilda piu forte di mid saranno gli einherjers (ke sarebbero i demerit di galahad). vedrete quanto sono forti (su galahad abbiamo sokato un po xke c'erano nuove reclute come me e altri due e mancava keathy, l'healer + forte di merlin). ora sono tornati quelli di una volta e x me rulleranno di brutto.
su hib i migliori saranno i maelstrom e i trip. su alb nn saprei... forse i bedlam ma nn li ho mai visti giocare
Cicul
23rd July 2005, 17:20
)
su hib i migliori saranno i maelstrom e i trip.
:nod:
Epilol
23rd July 2005, 17:24
:nod:
cosa?
Cicul
23rd July 2005, 17:27
cosa?
mai sentiti :nod:
ps : su hib ci stanno i suzerain.
9-3v4iM-9
23rd July 2005, 18:19
i maelstrom non erano quelli con setup caster only?
Epilol
23rd July 2005, 18:20
mai sentiti :nod:
ps : su hib ci stanno i suzerain.
guarda ke se nn le conosci tu nn vuol dire ke siano scarse eh?
maelstro cmq sono fechina/onkers/deso di percival mid. ci ho giocato insieme sono mooolto forti
Darkwarrior
23rd July 2005, 19:02
su alb sn davvero curioso d vedere cio che sapranno fare i r3z..e i dizlam devo avere un setup caster suppongo
Epilol
23rd July 2005, 19:07
su alb sn davvero curioso d vedere cio che sapranno fare i r3z..e i dizlam devo avere un setup caster suppongo
dizlam? :scratch:
Friends->Sadface anche se a giudicare dall'araldo han qualche problemino di organico, oppure non hanno ancora iniziato seriamente.
Maelstrom erano gruppo caster di Mid Percival piuttosto forte, dovrebbero far bene anche qua.
Trip sono appunto gente di varie gilde tipo Free Rps/Friends che si so sparpagliati su 2 reami.
Darkwarrior
23rd July 2005, 20:09
dizlam? :scratch:
bedlam+dizzy (mordred) pare
Epilol
23rd July 2005, 20:10
bedlam+dizzy (mordred) pare
ah sisi
Darkwarrior
23rd July 2005, 20:24
http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Lamorak&g=486
I "Fortissimo"...su indicazione d krieg..sono i fong shen cn qlc wog..se sn li definitivamente potrebbero essere cazzi per tutti davvero
Ungrim
23rd July 2005, 20:29
I "Fortissimo"...su indicazione d krieg..sono i fong shen cn qlc wog..se sn li definitivamente potrebbero essere cazzi per tutti davvero
se sono i fon sheng di hib lancelot sono qualche spanna sotto a molte altre gilde:)
Axelfolie
23rd July 2005, 21:06
se sono i fon sheng di hib lancelot sono qualche spanna sotto a molte altre gilde:)
si ma se sono assieme ai WoG di MLF potrebbero essere qualche spanna sopra ad altre gilde ;)
Lastdruid
23rd July 2005, 23:39
vedremo sul campo
è come dire l'inter che potenzialmente è la più forte e praticamente affonda
vedremo sul campo
._.
Nightwalker
24th July 2005, 00:00
elder fire ^^ (shippon lancelot alb) mi chiamo shippon pure su lamorak
Puciox
24th July 2005, 05:38
Troppe gilde e troppa gente.. per me sarà solo una festa di assjam e basta e nessuno riuscirà mai a capire chi è veramente più forte di un'altro..sono dell'idea che soltanto 1 gilda alb può impressionarmi.. hib o mid hanno troppo gioco facile
Axelfolie
24th July 2005, 09:50
vedremo sul campo
i WoG ho gia avuto la fortuna/sfortuna di vederli sul campo da nemici... beh, mai vista gente + forte.. poi boh, si vedrà ^_^
Darkwarrior
24th July 2005, 10:32
ho guardato un po i nomi cosi d primo acchitto m pare c sia giusto 1 druido
Cicul
24th July 2005, 13:00
nn è vero :)
i fong shen sono per conto loro su lamorak, pero' sono ancora in cerca di un support, mi rompono i maroni su msn -.-
http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Lamorak&g=595
ciaps
Darkwarrior
24th July 2005, 17:47
-.- si che è vero -.- :rolleyes:
d sicuro nei fortissimo c sn degli ex fong shen (almeno quelli d mlf, che a quanto pare rullavano (m è stato detto che segavano in scioltezza pure wog e storm) quindi su lance boh nn so se c fossero tutti i veri fong shen)..vedi mellon o thisbe (2 degli healer d mlf)
Axelfolie
24th July 2005, 18:19
allora da fonti ufficiali: forum fong shen.. i Fong Shen sono su Lamorak Mid tranne appunto Mellon e Thisbe ke sono su Hib con i fortissimo ke però nn so se sono i WoG.
Cicul
24th July 2005, 18:22
-.- si che è vero -.- :rolleyes:
d sicuro nei fortissimo c sn degli ex fong shen (almeno quelli d mlf, che a quanto pare rullavano (m è stato detto che segavano in scioltezza pure wog e storm) quindi su lance boh nn so se c fossero tutti i veri fong shen)..vedi mellon o thisbe (2 degli healer d mlf)
veramente guardando l'araldo anche di mlf paragonandolo a quello di lance sembra che ci siano tutti i fong shen che ora stanno su lamorak mid=quelli di lance hib = quelli di mlf mid.
e siccome ci sto in gilda con loro su lance hib penso di saperlo, son cose sentite da loro in ts :)
ma se vuoi ragione te la do eh >.<
Cicul
24th July 2005, 18:39
aggiungo,
ho appena parlato con un fong su msn, tranne un tizio di nome mellon ci sono TUTTI quelli di rr alto del loro party gilda. eccezion fatta per un tizio di nome mellod ( o una roba del genere, tra l'altro aggiungono che è scarso asd )
solo che hanno nomi diversi
ad esempio POMI è Kaorue su lance hib o su lamo mid.
plz darkwarrior informati prima di parlare ^^
Darkwarrior
24th July 2005, 19:50
nn m pare d aver infamato nessuno ergo..c vuole della calma cicul ;) ho fatto sto thread giusto per capire chi ha rerollato e chi no.
mellon e thisbe sn fong shen o no?te lo dico io, si. e su MLF giocavano (e come se giocavano, nn gli saran mica caduti dal cielo quei 4M e tot d pr a testa), anche se nn ho mai gruppato con loro e quindi nn so qnt siano skillati o meno. ho già scritto nel reply che hai quotato che QUALCUNO dei fong shen gioca in quella gilda: sicuramente c sn mellon e thisbe, altri nn so. che poi la grandissima maggioranza dei fong shen hanno rerollato indipendentemente è un'altra cosa e ne prendo atto. io sto solo dicendo che dopo una veloce ricerca ho notato che in quella gilda c sn alcuni Fong Shen (almeno 2 da cio che s evince dall'araldo, EVIDENTEMENTE solo 2) e almeno 1 wog (Aurah)
vedi post d axel
allora da fonti ufficiali: forum fong shen.. i Fong Shen sono su Lamorak Mid tranne appunto Mellon e Thisbe ke sono su Hib con i fortissimo ke però nn so se sono i WoG.
= gilda mista con qlc ex fong shen e qlc ex wog, gli altri nn so = da tenere d'occhio nn s sa mai che c possa venire fuori qlc d buono, come d'altra parte potrebbero invece essere tutti pippe e bona
Darkwarrior
24th July 2005, 19:56
ad ogni modo axel credo che i wog qlc giretto su mlf lo facciano tutt'ora..bohh
Pazzo
24th July 2005, 20:14
era un modo implicito per dire che uno forte su mlf su lance è una barzelletta imo :sneer:
Cicul
24th July 2005, 20:18
hanno detto che il tizio nn fa piu parte della loro gilda da un pezzo ( il tizio di cui parli tu )
gli sto traducendo il thread visto che nn conoscono l'italiano, btw han chiesto ki sei perche nn te conoscono >.<
( riferito a darkwarrior se nn si era capito )
:p
Kuroko
24th July 2005, 20:19
drama inc.
Darkwarrior
24th July 2005, 20:41
hanno detto che il tizio nn fa piu parte della loro gilda da un pezzo ( il tizio di cui parli tu )
gli sto traducendo il thread visto che nn conoscono l'italiano, btw han chiesto ki sei perche nn te conoscono >.<
( riferito a darkwarrior se nn si era capito )
:p
ok, io ho detto che mellon era un fong (anche se il tag lo ha ancora eh), che lo sia ancora o no nn m interessa.
nn m conoscono perchè nn c ho mai gruppato: tra le altre cose il loro primetime è il nostro pomeriggio (coi giappo ho gruppato giusto 3-4 volte con gli avalanche) e qnd ho iniziato su mlf nn ho avuto molto tempo per vederli. ma cio nn significa che nn sappia chi sono, o no? i r3z nn li ho mai incati eppure nn dovrei sapere chi sono?
Brendoh
24th July 2005, 21:02
era un modo implicito per dire che uno forte su mlf su lance è una barzelletta imo :sneer:nu fidati coi cina c'ho giocato, e sono parecchio forti, sono ragazzi ingamba..molto ma molto bravi..non avrei mai detto..se giocassero nei ns orari, spaccherebbero..(staccano alle nostre 18-19, quando stacco dal lavoro) e mi sarei fatto gildare :D
l'altra volta è entrato in ts qc cinese, lol il loro custode, ha tirato un urlo x salutare..asudhasudh sembrava mai dire banzai LOL
-immaginate.la scena, 10 italiani in ts, entra sto tizio urla in cinese..-5-6 sec in silenzio intimoriti,- dopo un po tutti scoppiano a ridere x 30 minuti asd
Pazzo
24th July 2005, 21:13
LOL, tipo oxnor che arriva in ts nostro e urla LLA MMDONA NCORONETAH!!!
bho io al pome non gioco da mesi e mesi, non ho idea di chi siano, però mi dicevano che anche il pug middo medio pomeridiano li prendeva a calci in modo brutale, rieto, parlo solo per sentito dire
serpe
24th July 2005, 21:15
nu fidati coi cina c'ho giocato, e sono parecchio forti, sono ragazzi ingamba..molto ma molto bravi..non avrei mai detto..se giocassero nei ns orari, spaccherebbero..(staccano alle nostre 18-19, quando stacco dal lavoro) e mi sarei fatto gildare :D
l'altra volta è entrato in ts qc cinese, lol il loro custode, ha tirato un urlo x salutare..asudhasudh sembrava mai dire banzai LOL
-immaginate.la scena, 10 italiani in ts, entra sto tizio urla in cinese..-5-6 sec in silenzio intimoriti,- dopo un po tutti scoppiano a ridere x 30 minuti asd
Deve essere stato uno spettacolo :sneer:
Puciox
24th July 2005, 21:21
Tanto verrete tutti ownati dai QQ,che vi importa di sapere quali altre gilde vi segheranno
Cicul
24th July 2005, 21:30
@brendah
ma è quella volta che ho detto : ecco ora ci fa la fatality ? :D
@pazzo
non mi pare proprio -.- questi rullano so davvero bravi, specialmente il bardo, il druido e i tanks, nn hanno mai avuto un mago purtroppo per loro, oddio c'era foxwing ma rank infimo e pure senza sw -.-
ps : http://www.rpgfilms3.net/foxwings_vol3.2.zip
scaricalo, ci sono degli inc visti dalla visuale della bainshe ( foxwing ) ci sono anch'io in quasi tutti gli inc e ci sono anche degli inc contro bt / noobs pie
Ungrim
24th July 2005, 22:00
@brendah
@pazzo
non mi pare proprio -.- questi rullano so davvero bravi, specialmente il bardo, il druido e i tanks, nn hanno mai avuto un mago purtroppo per loro, oddio c'era foxwing ma rank infimo e pure senza sw -.-
ps : http://www.rpgfilms3.net/foxwings_vol3.2.zip
scaricalo, ci sono degli inc visti dalla visuale della bainshe ( foxwing ) ci sono anch'io in quasi tutti gli inc e ci sono anche degli inc contro bt / noobs pie
cicul le volte che li abbiamo incati con gruppo decente facevano cmq sprecare qualche ra(il video non lo voglio manco scarica che tanto non mi ricordo di averci rellato 1 sola volta quando ci stavo con l'healer quindi a priori dico che ci saranno gli inc vs qualche pug pomeridiano) ma alla fine erano mediamente perfectati....questo non per sboronare ma perche effettivamente erano bravini ma di certo non è che su lancelot si distinguevano particolarmente:)...per la cronaca dopo lagio ta e zero potevano venire loro....che dopo su mfl si giocasse ad un altro gioco è un altro discorso:)
Luceen
24th July 2005, 22:02
cicul le volte che li abbiamo incati con gruppo decente facevano cmq sprecare qualche ra ma alla fine erano mediamente perfectati....questo non per sboronare ma perche effettivamente erano bravini ma di certo non è che su lancelot si distinguevano particolarmente:)...per la cronaca dopo lagio ta e zero potevano venire loro....che dopo su mfl si giocasse ad un altro gioco è un altro discorso:)
up... se li incontri a ra scariche so rp piuttosto isi
Cicul
24th July 2005, 22:13
cicul le volte che li abbiamo incati con gruppo decente facevano cmq sprecare qualche ra(il video non lo voglio manco scarica che tanto non mi ricordo di averci rellato 1 sola volta quando ci stavo con l'healer quindi a priori dico che ci saranno gli inc vs qualche pug pomeridiano) ma alla fine erano mediamente perfectati....questo non per sboronare ma perche effettivamente erano bravini ma di certo non è che su lancelot si distinguevano particolarmente:)...per la cronaca dopo lagio ta e zero potevano venire loro....che dopo su mfl si giocasse ad un altro gioco è un altro discorso:)
ah beh nessuno mette in dubbio che lancelot > mlf sia chiaro ;)
il problema dei fong è stato nn avere mai un mago al loro livello. per il resto boh perfectati nn mi pare anche perche ci ho giocato parecchio assieme, vabbeh che giocavano pure a orari diversi
SharTeel
24th July 2005, 22:17
non mi han mai impressionato i fong shen quando c'ho girato insieme sinceramente
Sante
24th July 2005, 22:37
Minkia che fajolada di server, secondo me sukeremo a bestia lol.
LadL
24th July 2005, 22:43
i Fong Shen una gilda forte di MLF? lol
forse in zerg ma rientravano tra le gilde easy farm di midgard.
non so cosa abbiano fatto su lancelot ma su mlf rellavano il 90% delle uscite in rvr
Gramas
24th July 2005, 22:57
Minkia che fajolada di server, secondo me sukeremo a bestia lol.
parla per te!!111:D :|
Cicul
24th July 2005, 23:03
i Fong Shen una gilda forte di MLF? lol
forse in zerg ma rientravano tra le gilde easy farm di midgard.
non so cosa abbiano fatto su lancelot ma su mlf rellavano il 90% delle uscite in rvr
famosissimo tizio con 1 post sul forum e appena iscritto gg.
chissà chi sarà
buashhua mlf
LadL
24th July 2005, 23:07
famosissimo tizio con 1 post sul forum e appena iscritto gg.
chissà chi sarà
buashhua mlf
Scusa hai ragione il fatto che io legga questo forum ma che non abbia voglia di scrivere, fa si che tu possa ridere dei miei commenti comunque sia
http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Morgan&c=578615
sono questo qui.
ciao
Kuroko
24th July 2005, 23:10
Scusa hai ragione il fatto che io legga questo forum ma che non abbia voglia di scrivere, fa si che tu possa ridere dei miei commenti comunque sia
sono questo qui.
ciao
Ciao, io sono George.. mi puoi riconoscere qui
http://www.cnn.com/SPECIALS/2001/bush.100/images/cut.row2.col4.bush.pic.jpg
9-3v4iM-9
24th July 2005, 23:12
pwned?
Epilol
24th July 2005, 23:12
soprattutto gli MTR sono gilda nippo:D x me e' faeviis :rotfl:
Cicul
24th July 2005, 23:14
i pg ebayed fighi >,<
asuhsauhasuhas no no è faeevis ?
ma dai ?
9-3v4iM-9
24th July 2005, 23:15
sono questo qui.
ciao
da quanto leggi il forum?
Cicul
24th July 2005, 23:22
da quanto leggi il forum?
è faaeeeevissss sveja :D
Kuroko
24th July 2005, 23:23
Gia è scappato dal forum >.<
Brendoh
25th July 2005, 00:09
@brendah
absusahuashasuhasuh sisi vero lol
Pazzo
25th July 2005, 00:56
magari me lo scarico pure il video...inc vs noobs pie me pare difficile, ci son stato tutte le (poche) volte che abbiamo fatto rvr, forse c'erano 2-3 nostri in pug, anche perchè al pome di solito giusto helro o pio ce stavano...
Cicul
25th July 2005, 00:58
magari me lo scarico pure il video...inc vs noobs pie me pare difficile, ci son stato tutte le (poche) volte che abbiamo fatto rvr, forse c'erano 2-3 nostri in pug, anche perchè al pome di solito giusto helro o pio ce stavano...
infatti ho scritto bt/noobs pie :p
se ci son 4 bt e 4 noobs pie mi pare logico e naturale scriverlo con la " / " ghghgh
perdio ho quittato perke ho i conati di vomito, interessa a qualcuno, si ?
Pazzo
25th July 2005, 01:05
ah pensavo inc con bt e inc contro di noi asd
/buy compresione del testo per myself lol
krieg
25th July 2005, 01:12
il problema dei fong è stato nn avere mai un mago al loro livello. per il resto boh perfectati nn mi pare anche perche ci ho giocato parecchio assieme, vabbeh che giocavano pure a orari diversi
Su Morgan non erano dei fessi, e proprio uno dei loro maghi era considerato il miglior rune del server (Leborne), non so se poi ha rollato su lance o meno con gli altri.
Come gilda non ci ho mai giocato insieme, ero pronto per rvr poco prima di quando han rerollato su lance e non ho avuto molte occasioni di vederli all'opera, ma qualche spam di gente tosta fatto da parte loro l'ho visto.
Secondo me potrebbero essere una sorpresa.
Cicul
25th July 2005, 01:17
Su Morgan non erano dei fessi, e proprio uno dei loro maghi era considerato il miglior rune del server (Leborne), non so se poi ha rollato su lance o meno con gli altri.
Come gilda non ci ho mai giocato insieme, ero pronto per rvr poco prima di quando han rerollato su lance e non ho avuto molte occasioni di vederli all'opera, ma qualche spam di gente tosta fatto da parte loro l'ho visto.
ma nn si era capito che parlavo del loro mago su hibernia lancelot ? >.<
sono così misterioso ? :gha:
ps nn ho mica scritto che son fessi -.- ci sto pure in gilda insieme su lancelot lol
krieg
25th July 2005, 01:24
ma nn si era capito che parlavo del loro mago su hibernia lancelot ? >.<
sono così misterioso ? :gha:
ps nn ho mica scritto che son fessi -.- ci sto pure in gilda insieme su lancelot lol
Si sei stato chiaro e io ti ho risposto in modo altrettanto chiaro :D
Tu hai detto che secondo te non hanno un mago all'altezza, io ho detto che su morgan avevano un ottimo mago (Leborne) che non so se ha rerollato con loro (sia su lance che su lamorak).
Non ho quotato tutti a cui era anche indirizzato il mio reply, ovvero quelli che han detto che erano scarsi (ovvero quello che si firma Ladlum :rotfl: ), ma ho risposto anche al tuo quote, penso.
O no? :look:
Lastdruid
25th July 2005, 01:34
aveva fatto un mentalista, poi ha mollato
Cicul
25th July 2005, 02:00
Si sei stato chiaro e io ti ho risposto in modo altrettanto chiaro :D
Tu hai detto che secondo te non hanno un mago all'altezza, io ho detto che su morgan avevano un ottimo mago (Leborne) che non so se ha rerollato con loro (sia su lance che su lamorak).
Non ho quotato tutti a cui era anche indirizzato il mio reply, ovvero quelli che han detto che erano scarsi (ovvero quello che si firma Ladlum :rotfl: ), ma ho risposto anche al tuo quote, penso.
O no? :look:
mmh mica tanto >.< asdadadaa :p
btw quelli andati su mid lamo sono 7 ( i pg in piu ke vedete sono bot )
precisamente sono :
kaorue
hata
magiccat
saint
shinaji
foxwing
verysad
cu ^_^ leborne nn c'e da un pezzo ghghg ^-^
Darkwarrior
25th July 2005, 02:35
faeviis levati dal cazzo dai.
ad ogni modo io parlo sempre e cmq per sentito dire..nn ricordo chi ma m ha parlato dei fong cm una gilda forte, nn la migliore (vabbe figuriamoci..dg-storm-wog-ooz-nameless-nv-cccp dove li mettiamo), ma una gilda che è riuscita a fare belle cose. poi boh, a me i jappo pomeridiani nn m sn mai piaciuti, tra avalanche e fong shen m han sempre dato l'IMPRESSIONE di zerg :/
cerchero conferme o smentite (per quel che m interessa cmq..)
lol @ chi ha preso la palla al balzo per tirare fuori la stronzata lance > mlf blabliblu..fate ridere ;) su sto forum continua a trovarsi gente che basa le proprie opinioni su aria fritta e nulla d piu (nemmeno su dei video, su sogni premonitori credo)
edit: anzi v dirò d piu, visto che siete cosi bravi a incoronarvi il server/la gilda/il reame pure qui, provoco pure..se sn scaduti una volta che han rerollato su hib lance magari è proprio perchè s sn scelti male la gente con cui giocare su quel reame..mai pensato a questo? healer mlf>druidi lance? Noooo questo nn lo si puo mettere in dubbio! -.-
:wave:
Cicul
25th July 2005, 02:42
ad ogni modo io parlo sempre e cmq per sentito dire..nn ricordo chi ma m ha parlato dei fong cm una gilda forte, nn la migliore, ma una gilda che è riuscita a fare belle cose. poi boh, a me i jappo pomeridiani nn m sn mai piaciuti, tra avalanche e fong shen m han sempre dato l'IMPRESSIONE di zerg :/
lol @ chi ha preso la palla al balzo per tirare fuori la stronzata lance > mlf blabliblu..fate ridere ;) su sto forum continua a trovarsi gente che basa le proprie opinioni su aria fritta e nulla d piu (nemmeno su dei video, su sogni premonitori credo)
edit: anzi v dirò d piu, visto che siete cosi bravi a incoronarvi il server/la gilda/il reame pure qui, provoco pure..se sn scaduti una volta che han rerollato su hib lance magari è proprio perchè s sn scelti male la gente con cui giocare su quel reame..mai pensato a questo? healer mlf>druidi lance? Noooo questo nn lo si puo mettere in dubbio! -.-
si è visto dai video che girano quanto so sgravati gli healers su mlf :sneer:
Epilol
25th July 2005, 02:47
wog forti? questa mi ha fatto davvero ride
Darkwarrior
25th July 2005, 02:48
si è visto dai video che girano quanto so sgravati gli healers su mlf :sneer:
fai sempre piu ridere ;)
quali sn i video in cui s vedono questi errori, paroliere?
quello d marpie e dei forecast? bravo, hai ciccato. riguardatelo
altri pov healer? a quali video t riferisci? potrei ribatterti su qlc tua risposta.
(magari i fong shen fanno il salto d qualità senza i player sbagliati su lamo... :rolleyes: )
Epilol
25th July 2005, 02:49
no forse me sbajo nn me pare erano i wog oppure boh
Darkwarrior
25th July 2005, 02:49
wog forti? questa mi ha fatto davvero ride
lol.
evidentemente tu nn te li sei mai beccati. (in 6 mesi li avro beccati 5-6volte io..)
no forse me sbajo nn me pare erano i wog oppure boh
t sei sbagliato ;)
Epilol
25th July 2005, 02:51
vabbe cicul e' quello ke scrive su msn ke i DE, i rainbow, i 1337 facevano cagare di brutto. poi gli kiedi xke'? e ti risponde ma ki li conosce
Cicul
25th July 2005, 02:59
fai sempre piu ridere ;)
quali sn i video in cui s vedono questi errori, paroliere?
quello d marpie e dei forecast? bravo, hai ciccato. riguardatelo
altri pov healer? a quali video t riferisci? potrei ribatterti su qlc tua risposta.
(magari i fong shen fanno il salto d qualità senza i player sbagliati su lamo... :rolleyes: )
vero...sarebbe il caso che prendano healers sconosciuti venuti fuori da chissà quale angolino buio di mlf ( che narrano sia il server dei pro :sneer: )
:rolleyes:
marpie ho ciccato :sneer:
dai facci vedere qualche video della tua uber guild piuttosto, su mlf si che c'e l'rvr di qualità.
così di qualità che la gente rerolla via da quel server dicendo che non c'e manco una gank decente.. ah no dimenticavo che c'eri tu :rolleyes:
Lastdruid
25th July 2005, 03:04
ad ogni modo io parlo sempre e cmq per sentito dire..nn ricordo chi ma m ha parlato dei fong cm una gilda forte, nn la migliore (vabbe figuriamoci..dg-storm-wog-ooz-nameless-nv-cccp dove li mettiamo), ma una gilda che è riuscita a fare belle cose. poi boh, a me i jappo pomeridiani nn m sn mai piaciuti, tra avalanche e fong shen m han sempre dato l'IMPRESSIONE di zerg :/
non generalizzare
Cicul
25th July 2005, 03:08
btw darkcoso ecco qualche link così vedi come si gioca su lancelot e sopratutto come si gioca un curatore. mi mancano i video by ZerO all'appello visto che nn ne faccio mai io causa pc vecchio quanto mia mamma, ( se last o decj o brenda provvedono magari :p )
http://www.rpgfilms3.net/foxwings_vol3.2.zip
http://rembrandtforever.interfree.it/The_Answer.wmv
Darkwarrior
25th July 2005, 03:08
vero...sarebbe il caso che prendano healers sconosciuti venuti fuori da chissà quale angolino buio di mlf ( che narrano sia il server dei pro :sneer: )
:rolleyes:
marpie ho ciccato :sneer:
dai facci vedere qualche video della tua uber guild piuttosto, su mlf si che c'e l'rvr di qualità.
così di qualità che la gente rerolla via da quel server dicendo che non c'e manco una gank decente.. ah no dimenticavo che c'eri tu :rolleyes:
hai scritto un reply completamente senza senso.
cosa c'entrano gli healer sconosciuti d mlf? ma vuoi proprio fare il furbone eh? ;)
marpie, si hai ciccato. è l'unico video healer pov d mlf ed evidenemente nn l'hai mai visto (anzi, sbagliavo nn credo sia nemmeno dei forecast ma mezzo pug..)
se vuoi vedere il video vai su rpg films, lo trovi li. se vuoi guardarti gli healer siamo io, kirkar e krieg.
riguardo all'ultima frase...asd. la gente rerolla negli ultimi mesi, in cui nn gioca piu nessuno. "plz informati prima d postare". se c giocasse ancora la gente seria nn s sarebbe mosso nessuno..peccato che qui nessuno sta parlando della situazione attuale d mlf, ma d 1 discorso campato in aria da te. vivi in un altro mondo imo
Cicul
25th July 2005, 03:10
hai scritto un reply completamente senza senso.
cosa c'entrano gli healer sconosciuti d mlf? ma vuoi proprio fare il furbone eh? ;)
marpie, si hai ciccato. è l'unico video healer pov d mlf ed evidenemente nn l'hai mai visto (anzi, sbagliavo nn credo sia nemmeno dei forecast ma mezzo pug..)
se vuoi vedere il video vai su rpg films, lo trovi li. se vuoi guardarti gli healer siamo io, kirkar e krieg.
riguardo all'ultima frase...asd. la gente rerolla negli ultimi mesi, in cui nn gioca piu nessuno. "plz informati prima d postare". se c giocasse ancora la gente seria nn s sarebbe mosso nessuno..peccato che qui nessuno sta parlando della situazione attuale d mlf, ma d 1 discorso campato in aria da te. vivi in un altro mondo imo
nessuno sta parlando di mlf ?
e com'e allora sei andato a parare sui druidi di lancelot ?
questa devo ancora capirla :sneer:
Darkwarrior
25th July 2005, 03:15
il video ZerO l'ho gia visto e nn m è piaciuto ( è piaciuto a pochi a dire la verità..o devo riuppare il post?)..se parliamo poi d pov healer, lol. se quello è il livello siam messi maluccio (riuppo cosi vediamo chi sogna tra me e te?). video The Answer? lol. spreco il tempo per i download d video d gilde più attendibili.
se devo scaricare qlc d lance pov healer certo nn scarico sta robaccia ma qlc video bt o free rps per quel che posso vederci sugli healer.
ad ogni modo se volevi svaccare il thread con le tue stronzate ce l'hai fatta.
p.s.http://www.rpgfilms.net/nuke/module...p=getit&lid=666
così puoi rompere i coglioni a me, a kirkar e a krieg
Darkwarrior
25th July 2005, 03:17
nessuno sta parlando di mlf ?
e com'e allora sei andato a parare sui druidi di lancelot ?
questa devo ancora capirla :sneer:
eh, allora nn c sei proprio
rompi il cazzo in un thread che nn c'entra una sega su mlf, parli d video healer blabla, dai link assurdi, e poi reply cosi. ma va a cagher ;)
edit: d'altra parte era da aspettarsi che uno dei coglioni d turno arrivasse a sparare cagate e svaccare tutto ;) tanto domattina è chiuso e via. chi c'è su lamorak l'ho capito, chi c'è sul forum pure ma nn era da appurare
Cicul
25th July 2005, 03:20
il video ZerO l'ho gia visto e nn m è piaciuto ( è piaciuto a pochi a dire la verità..o devo riuppare il post?)..se parliamo poi d pov healer, lol. se quello è il livello siam messi maluccio
buahssuhasuhaauhsauhsasuh
sei un fottuto genio !! ghghgh
quel video ZerO io manco ci sono, infatti è stato fatto da lastdruid una sera in cui io nn ero presente buhashusauh se legge quello che hai scritto del suo video t'ammazza :sneer: :rotfl:
video The Answer? lol. spreco il tempo per i download d video d gilde più attendibili.
ri-buhashusahusahashua . visti i pr della tua gilda, definire i ta come poco attendibili è una cosa a dir poco esilarante ^_^ :sneer:
Cicul
25th July 2005, 03:23
game over : 21,634,347
the anwer : 40,535,844
cazz giusto il doppio QQ :(
la tua gilda è la piu attendibile,
game over on mlf will pwn u -.-' anzi dimenticavo, come tu insegni : gli healers su MLF > druidi di lancelot
d'altra parte era da aspettarsi che uno dei coglioni d turno
così mi offendi :( non mi resta che segnalare :( coglione è una parola molto offensiva :(
Devon
25th July 2005, 03:26
cicul vai a dormire dai :nod:
Cicul
25th July 2005, 03:27
cicul vai a dormire dai :nod:
no ancora un altro po :nod:
Cicul
25th July 2005, 03:29
ed ecco shagaz in tutto il suo splendore -.-'
promesso e fatto ghghg :D ( devon è lui e Pie so io , notare cosa dice shagaz al centro del discorso riguardo la SUA persona )
devon. scrive:
nte devi avvelena pe tutti i post
[ Pie] I'm only Mariele's property scrive:
lo so ghgh
me lo stanno sendando 10 persone
diverse
devon. scrive:
alla fine so io er mejo, inutile che tirate avanti 239849 pagine
ma succcks
ok mo finisci sul forum ghghghg
devon. scrive:
sad
devon. scrive:
suca
Devon
25th July 2005, 03:30
ban
Darkwarrior
25th July 2005, 03:31
davvero, nn ho parole per definirti.
so benissimo chi è il pov del video ZerO, e le critiche se le è gia beccate in modo piuttosto "sportivo" sul post da lui uppato. visto che me lo metti come esempio pero,siam messi maluccio.. davvero se dovessi considerare last un'esempio del tuo server, con tutto il rispetto che ho per lui, m daresti un esempio piuttosto mediocre.
quanti pr ha la mia gilda? ma sei patetico sul serio eh..
t do un indizio, magari c arrivi da solo:
-Night Warriors, Albion Deira 197000000+ pr (esempio a caso..)
-Legionaries, Hibernia Lancelot 88000000+ pr (esempio a caso..)
azz, ma i nw han 109MILIONI d pr in piu!!! saranno sicuramente piu UBER!!!
Lastdruid
25th July 2005, 03:31
il video ZerO l'ho gia visto e nn m è piaciuto ( è piaciuto a pochi a dire la verità..o devo riuppare il post?)..se parliamo poi d pov healer, lol. se quello è il livello siam messi maluccio (riuppo cosi vediamo chi sogna tra me e te?). video The Answer? lol. spreco il tempo per i download d video d gilde più attendibili.
se devo scaricare qlc d lance pov healer certo nn scarico sta robaccia ma qlc video bt o free rps per quel che posso vederci sugli healer.
ad ogni modo se volevi svaccare il thread con le tue stronzate ce l'hai fatta.
p.s.http://www.rpgfilms.net/nuke/module...p=getit&lid=666
così puoi rompere i coglioni a me, a kirkar e a krieg
:|
vediamo i tuoi video va
edit: non vanno
Darkwarrior
25th July 2005, 03:33
game over : 21,634,347
the anwer : 40,535,844
cazz giusto il doppio QQ :(
la tua gilda è la piu attendibile,
LOL
ok, ho la sicurezza che tu sia uno di quei forumer PR=SKILL=COUNTER=BLABLABLA
Devon
25th July 2005, 03:33
@wayne famme mod cosi mando a nanna io :nod:
Cicul
25th July 2005, 03:35
davvero, nn ho parole per definirti.
so benissimo chi è il pov del video ZerO, e le critiche se le è gia beccate in modo piuttosto "sportivo" sul post da lui uppato. visto che me lo metti come esempio pero,siam messi maluccio.. davvero se dovessi considerare last un'esempio del tuo server, con tutto il rispetto che ho per lui, m daresti un esempio piuttosto mediocre.
quanti pr ha la mia gilda? ma sei patetico sul serio eh..
t do un indizio, magari c arrivi da solo:
-Night Warriors, Albion Deira 197000000+ pr (esempio a caso..)
-Legionaries, Hibernia Lancelot 88000000+ pr (esempio a caso..)
azz, ma i nw han 109MILIONI d pr in piu!!! saranno sicuramente piu UBER!!!
i night warrior sono 344333244433 membri, non sono considerati una gank, nn si parlava di ganks ? mi pare di si . non mi pare che i TA abbiano piu membri di quelli della tua gilda, stesso discorso per i fong shen o per gli zero. lol
- lastdruid.
io nn ho nominato last come esempio, tant'e vero se rileggi per bene quello ke ho scritto ( magari dovrei scrivere mettendo uno spazio tra ogni lettera non so ) , era la richiesta per last di postare qualche inc in cui c'ero io, non il suo video POv, che tra l'altro anch'io giudicai non buono ( vai a rileggere, vai vai )
Cicul
25th July 2005, 03:36
:|
vediamo i tuoi video va
edit: non vanno
c'ha dato pure il link farlocco ghghg :sneer:
Darkwarrior
25th July 2005, 03:37
giustamente, i nw sarebbero in questo caso piu d 2 volte piu skillati dei legio!!!! e quasi 4 volte i free rps!!! (circa 53M d pr)
OMG!
v prego d lasciare aperto almeno qlc ora pure domani..questa scoperta è straordineria
@last: per quel che riguarda il primo post: nn generalizzo chiaramente, era una provocazione.
per il resto: senza offesa, le critiche le ho gia fatte e tu le hai accettate da me come da tutti, ma nn credo che tu possa essere eletto a simbolo delle classi curatrici d lance :/ (come io nn m permetterei mai d credermi lontanamente vicino ai migliori d mlf sia ben chiaro, sarebbe da coglioni). il video nn è pov healer vedi poco, è pov warrior ed era gia stato linkato qui. http://www.rpgfilms.net/nuke/modules.php?name=Downloads&op=getit&lid=666
Darkwarrior
25th July 2005, 03:38
ok t cerco un altro esempio, nn c vuole nulla sai
Cicul
25th July 2005, 03:40
giustamente, i nw sarebbero in questo caso piu d 2 volte piu skillati dei legio!!!!
genio, si parlava di gilde di numero ridotto.
e nel tuo caso la tua gilda ha 2 pr in croce.
edit : intendo rispetto ai TA che hai definito irrilevanti o di poco conto, seppur con il doppio di pr della tua gilda.
oh io devo andare a dormire perdio,
mi ci mandi o no ?
sarebbe bello continuare a parlare di quanto sei uber tu, di quanto siamo scarsi io e last, pero' è tardino
Lastdruid
25th July 2005, 03:43
per il resto: senza offesa, le critiche le ho gia fatte e tu le hai accettate da me come da tutti, ma nn credo che tu possa essere eletto a simbolo delle classi curatrici d lance :/ (come io nn m permetterei mai d credermi lontanamente vicino ai migliori d mlf sia ben chiaro, sarebbe da coglioni). il video nn è pov healer vedi poco, è pov warrior ed era gia stato linkato qui. http://www.rpgfilms.net/nuke/modules.php?name=Downloads&op=getit&lid=666
se lo pensi te :)
:sneer:
vieni su lamorak :wave: ?
#1 il video con pov warrior non si capisce praticamente niente, fallo te un video e vediamo :) e ti ricordo che quegli inc sono stati registrati in 3 ore per levarmi lo sfizio di un video, non è che siano i miei inc migliori
Darkwarrior
25th July 2005, 03:52
genio, hai detto la cazzata, se lo ammetti fai una figura molto maggiore. t do un po d dati:
cccp, mid mlf, 19M d pr
nameless, mid mlf 28M d pr
status owned, mid vorti..cosa avevano, c arrivavano ai 15M?
svx, merlin hib, 24 M d pr.
tutta questa gente è/era skillata la metà d voi.
gilda insignificante per me= priva d player d un certo livello. poi magari m sbaglio eh d'altra parte su lance nn c ho mai giocato e sn sicuro che qlc a dirmi che sti answer erano skillati arriverà (sicuramente skillati 2 volte gli svx (mac-xadoom-ecc ecc) o i cccp (volland-ozn-troglodid ecc ecc) ad esempio)
Pazzo
25th July 2005, 03:55
bahahahahhaha che flame che ho fatto partire!!!1!11!
btw the asnwer blah!!! bahahahhahahahahahah
>_<
Darkwarrior
25th July 2005, 04:01
se lo pensi te :)
:sneer:
vieni su lamorak :wave: ?
#1 il video con pov warrior non si capisce praticamente niente, fallo te un video e vediamo :) e ti ricordo che quegli inc sono stati registrati in 3 ore per levarmi lo sfizio di un video, non è che siano i miei inc migliori
last, ripeto, con tutto rispetto ma credo (CREDO) c sia gente piu capace (vedi tipo kley). dammi un pc che regga fraps e te lo confeziono (oppure fammi partire gc-.-). sn sicuro che nn fossero i migliori, ma su altro nn m posso basare (per quello ho sottolineato il "credo" prima: nn m va d giudicare in base a un video (come qui spesso ha fatto altro gente, prima contro merlin, poi contro mlf, poi contro ozn, poi contro merlin, poi contro lance, poi contro mlf d nuovo e via dicendo :p)
nn vengo su lamorak..almeno per ora. ad ogni modo, gran bel server. pure gli italiani m sembrano più o meno tutti ben preparati.
ps.bella l'idea d trasformare questo post in un post mlf-lance con aggiunta d video (potevi scegliere meglio cmq), peccato che si parlasse d lamorak (d'altronde cicul è dal tuo 2° reply che cerchi d rompere le balle ;)) e che la battaglia sia gia persa in partenza visto che gia da mesi, da sempre, mlf qui è in minoranza
Lastdruid
25th July 2005, 04:06
last, ripeto, con tutto rispetto ma credo (CREDO) c sia gente piu capace (vedi tipo kley). dammi un pc che regga fraps e te lo confeziono (oppure fammi partire gc-.-). sn sicuro che nn fossero i migliori, ma su altro nn m posso basare (per quello ho sottolineato il "credo" prima: nn m va d giudicare in base a un video (come qui spesso ha fatto altro gente, prima contro merlin, poi contro mlf, poi contro ozn, poi contro merlin, poi contro lance, poi contro mlf d nuovo e via dicendo :p)
uhm, quando ho visto il video di kley, ho visto un casino di errori
poi magari mi sbaglio
Darkwarrior
25th July 2005, 04:08
poi magari mi sbaglio
certo, già detto pure in quei reply
ma il 2 è già a un livello assolutamente buono imo..d'altronde nn ho altri riferimenti.cmq nn è possibile c sia spostati cosi tanto dal thread :gha:
whotan
25th July 2005, 09:05
ASD Dark ma quando dormi :)
:sleep:
BlackCOSO
25th July 2005, 09:13
Ah Dark te stai pure a scannare per un server dove non giochi neanche.....e poi dici flammer a me :gha:
Axelfolie
25th July 2005, 10:11
forti quelli ke dicono lance > mlf senza mai neanche averci giocato ;)
altrettanto forti quelli ke spalano merda su gilde che nn hanno mai neanche visto in azione :)
ma ancora + forti quelli ke parlano male di Fong Shen, WoG, ecc. senza MAI averci gruppato / giocato contro una volta.
Io dico la mia: i FS su mid mlf rullavano, ki li definisce zerger è xkè evidentemente avrà sukato troppo. Avendoci giocato assieme svariate volte so per certo che quando avevano abbastanza membri per mettere su 2 party (tra l'altro party prestabiliti, in quanto avevano gruppo1 composto da Pomi, Leborne, Saintares, Hatabb, Maomao ecc. e gruppo2 cn gli altri) giravano separati SEMPRE e si univano solamente in caso di zerg alb / hib.
I WoG quando ancora giocavano tutti su mlf nn c'era verso di tirarli giù, l'unica volta infatti ke li ho visti sdraiati è stato con un gruppo proprio di FS.
ultima cosa ma nn meno importante: lol@pr=skill storia vekkia come daoc stesso eppure c'è sempre qualcuno ke la tira fuori x fare a gara a chi ce l'ha + lungo.... il counter dei pr :confused:
Luceen
25th July 2005, 10:14
forse so chiamati zerger xk nn perdono occasione di mischiarsi con lo zerg (ovvio solo in caso di frontiera in fiamme...)oppure di buttarsi in una situazione di campering torre/keep/ponte...
almeno questo su lance... su mlf nn so...
Verci
25th July 2005, 10:14
poi magari mi sbaglio
mi sento chiamato in causa... :awk:
cmq confermo nel primo video soprattutto ho fatto qualche oscenità... :rolleyes:
nel secondo invece mi pare di andare decisamente meglio, ma se ne è già ampiamente parlato nei topic appositi :D
p.s. Cico soka a prescindere e non spammarmi in send quando expo su Lamo :confused:
Cicul
25th July 2005, 10:26
@kley scoppia >.<
@luceen li chiami zergher perche nn ti gruppavano su hib lance o perche ti stiravano su alb lance ? -.-
@axelfolie hai scritto quello ke sto scrivendo da 2 giorni lol, i fong shen di hib lance sono gli stessi di mlf, non come il tizio darkcoso sosteneva. poichè pomi è kaorue, maomao è magiccat, shinaji è saintares , hanno semplicemente nick diversi.
per darkcoso che faceva tanto il figo riguardo i fong shen, la piu bella risposta me l'hanno data i diretti interessati su msn : darkwarrior ? non sappiamo chi sia.
alchè mi sono premurato di cercare il nome del pg e ho detto loro " Obweji ", e loro in coro ( letteralmente ) : e ki cazz'è ?
:D
BlackCOSO
25th July 2005, 10:31
per darkcoso che faceva tanto il figo riguardo i fong shen, la piu bella risposta me l'hanno data i diretti interessati su msn : darkwarrior ? non sappiamo chi sia.
alchè mi sono premurato di cercare il nome del pg e ho detto loro " Obweji ", e loro in coro ( letteralmente ) : e ki cazz'è ?
:D
e questo che cazzo vorrebbe dire ?
Pensa che ho giocato con Dark e io sti FEn cosi Pomi , pan pan , bau bau , bli bli non li ho mai visti , ...magari hanno orari diversi dai nostri ?.....
Cicul
25th July 2005, 10:34
Pensa che ho giocato con Dark e io sti FEn cosi Pomi , pan pan , bau bau , bli bli non li ho mai visti , ...magari hanno orari diversi dai nostri ?.....
e allora come cazzo vi permettete ( generico ) di sparlare di loro . che personaggi ridicoli. :nod:
Thor
25th July 2005, 10:34
cico se ti fai ribannare ti sgildo!
asdasdasdasdasdasdasd
Cicul
25th July 2005, 10:36
cmq visti i pg che hai in firma verrebbe piu da chiedersi con chi NON hai giocato :sneer:
Cicul
25th July 2005, 10:38
cico se ti fai ribannare ti sgildo!
asdasdasdasdasdasdasd
e io loggo il pg di shar e faccio venire tutti i piu niubbi di lancelot, così ti trovi col tag legionaries una roba tipo " Imavampir " o " Japanese ", dopodichè corrompo qualcuno per farti mettere un cognome, che dici, ti piace " Thorello DolceCrostatina" ? a me parecchio :sneer:
ghgh
BlackCOSO
25th July 2005, 10:40
e allora come cazzo vi permettete ( generico ) di sparlare di loro . che personaggi ridicoli. :nod:
Di sparlare di chi ?...non so manco chi cazzo siano , il mio intervento era rivolto a come ti atteggi...
Purtroppo non e colpa mia , mi sei sempre stato sul cazzo con i tuoi interventi da santone castrato ( mi sembra che te l'han fatto notare piu volte no ? ) , e dopo l'ultima sparata che ho messo in firma , ho capito il tuo metro di valutazione dell'RvR ....
Axelfolie
25th July 2005, 10:41
Cicul salutami Bobysad, Pomi, Leborne e Saintares plz ç_ç
edit: e di a Leborne ke se vuole ancora lezioni di italiano basta ke mi powella un bardo li su lance ^^
Luceen
25th July 2005, 10:41
@luceen li chiami zergher perche nn ti gruppavano su hib lance o perche ti stiravano su alb lance ? -.-
nn li ho chiamati io zerger... spiegavo solo xk forse li chiamavano così^^
cmq addirittura mi ha gruppato la bainshee qualche volta lol... e ti dico che nn perdono occasione di camperare keep/ponti... xk lo so... mi ricordo ad esempio na volta... io(bainshee), leborne con st, warden con twf, eld/inca nn ricordo... e nn si volevano schiodare da quella torre x continuare a farmare...
questo nn vuole dire che siano scarsi.. semplicemente quello che ho detto... se possono camperare nn perdono l'occasione :P
cmq su alb lance nn mi stiravano xk quando si faceva gruppo già erano a letto :D
Verci
25th July 2005, 10:46
bah, io i fong shen quando li incontravamo li ricordo solo in 2 posizioni:
- sdraiati a terra morti
- in qualche keep/torre/ponte a camperare
Cicul
25th July 2005, 10:48
Di sparlare di chi ?...non so manco chi cazzo siano , il mio intervento era rivolto a come ti atteggi...
Purtroppo non e colpa mia , mi sei sempre stato sul cazzo con i tuoi interventi da santone castrato ( mi sembra che te l'han fatto notare piu volte no ? ) , e dopo l'ultima sparata che ho messo in firma , ho capito il tuo metro di valutazione dell'RvR ....
allora, qui urge rivedere alcuni reply.
video The Answer? lol. spreco il tempo per i download d video d gilde più attendibili
visti i pr della tua gilda, definire i ta come poco attendibili è una cosa a dir poco esilarante
ok...ora io mi domando DOVE ho scritto che PR=SKILL. dove ? pls me lo quoti tu ? no perche qui tutti fanno i fighi a sparlare di gilde che pisciano loro in testa ( vedi fong shen ) però la cosa buffa è che ci si diverte anche a mettere agli altri in bocca cose che non hanno mai scritto.
@luceen, altra cazzata.
1) quando tu avevi la bainshee, leborne gia nn giocava piu,
2) non hanno mai girato con 2 maghi, sempre e soltanto 1. gg
Luceen
25th July 2005, 10:49
@luceen, altra cazzata.
1) quando tu avevi la bainshee, leborne gia nn giocava piu,
2) non hanno mai girato con 2 maghi, sempre e soltanto 1. gg
... xk negare l'evidenza ...
Cicul
25th July 2005, 10:50
Cicul salutami Bobysad, Pomi, Leborne e Saintares plz ç_ç
edit: e di a Leborne ke se vuole ancora lezioni di italiano basta ke mi powella un bardo li su lance ^^
mò te li saluto. leborne non ce l'ho msn. degli altri 7 si.
Cicul
25th July 2005, 10:53
perchè bello, forte, dire che erano zergher o scarsi dopo ke da hib sei passato a lance alb, proprio forte. pero' come tutti prima gli elemosinavi il gruppo perche il pomeriggio erano l'unico buon gruppo che esisteva su hib.
poi ripeto, è uno schifo. gente invidiosa su MLF, gente invidiosa su LANCE, perke sti 7-8 ragazzi sono proprio forti a giocare e so pure persone davvero a modo. però siccome da che mondo è mondo su daoc : sukata in rvr --> li insulto , allora diventa la sagra del chi li sfotte di piu, tanto....nn possono rispondere, CHECCEFREGA NO ?
Zi Piè
25th July 2005, 10:54
Il paladino dei bisognosi !
Luceen
25th July 2005, 10:56
perchè bello, forte, dire che erano zergher o scarsi dopo ke da hib sei passato a lance alb, proprio forte. pero' come tutti prima gli elemosinavi il gruppo perche il pomeriggio erano l'unico buon gruppo che esisteva su hib.
poi ripeto, è uno schifo. gente invidiosa su MLF, gente invidiosa su LANCE, perke sti 7-8 ragazzi sono proprio forti a giocare e so pure persone davvero a modo. però siccome da che mondo è mondo su daoc : sukata in rvr --> li insulto , allora diventa la sagra del chi li sfotte di piu, tanto....nn possono rispondere, CHECCEFREGA NO ?
ho detto che camperavano... comprensione del testo?
cmq è un dato di fatto... c'è poco da discutere...
Cicul
Il paladino dei bisognosi !
no semplicemente uno che difende la sua gilda, e tu ?
Verci
perchè lui da hibbo non si è mai beccato leborne ed amici con party bainshee+animista+twf a camperare :)
Cicul
25th July 2005, 10:57
ho detto che camperavano... comprensione del testo?
cmq è un dato di fatto... c'è poco da discutere...
è un dato di fatto ? si il fatto che hai rosicato talmente tanto che ora ti porta a spalar merda su gente alla quale fino a ieri leccavi il culetto per farti gruppare.
Zi Piè
no semplicemente uno che difende la sua gilda, e tu ?
Uno che guarda come ti piace stare su un piedistallo. Ne hai cambiate troppe in pratica 9 su 10 ci sei passato te lolz
Luceen
è un dato di fatto ? si il fatto che hai rosicato talmente tanto che ora ti porta a spalar merda su gente alla quale fino a ieri leccavi il culetto per farti gruppare.
se vabbè... parlo al muro...
kraus
25th July 2005, 10:59
eh, allora nn c sei proprio
rompi il cazzo in un thread che nn c'entra una sega su mlf, parli d video healer blabla, dai link assurdi, e poi reply cosi. ma va a cagher ;)
edit: d'altra parte era da aspettarsi che uno dei coglioni d turno arrivasse a sparare cagate e svaccare tutto ;) tanto domattina è chiuso e via. chi c'è su lamorak l'ho capito, chi c'è sul forum pure ma nn era da appurare
/buy educazione
Wayne
25th July 2005, 10:59
Qualche minuto fa, MSN:
Wayne 25.07 10:57 cico, abbozzala che ti ribanno
Cicul 25.07 10:57 sticazzi ribanname
Wayne 25.07 10:58 bon
Vista la recidivita' e il fatto che proprio non c'arriva, credo che il ban a 'sto giro rimane.
Darkwarrior gli fa compagnia, ma solo per una decina di giorni.
Gente: pensateci.
OGNI VOLTA finisce cosi'.
Ogni volta.
Chi ve lo faccia fare... :rolleyes: