Log in

View Full Version : Pc desktop By Alienware

Galaphine
23rd July 2005, 17:06
Settimana prossima devo ordinare questo:
[1] Aurora™ 7500

Operating System: Microsoft® Windows® XP Professional UK with SP2 - English
Warranty: AlienCare 1-Year Free Phone 24/7 and Collect & Return
Case: Alienware® Full-Tower Case - Space Black
Chassis Upgrades: AlienIce™ 2.0 Video Cooling System with Acoustic Dampening - Astral Blue
Power Supply: PC Power & Cooling 510 Express SLI ready
Processor: AMD Athlon™ 64 X2 4600+ Processor with HyperTransport and Dual Core Technology
Motherboard: Alienware® nForce™4 SLI™ Chipset Motherboard PCI Express
Memory: 2GB Alienware® Dual Channel Low-Latency DDR PC-3200 at 400MHz - 4 x 512MB
Video Card: Dual NVIDIA® GeForce™ 7800 GTX PCX 256MB w/Digital and TV Out
Hard Drive: 74 GB Western Digital Raptor Serial ATA 10,000 rpm w/ 8MB Cache - Quantity 1
Optical Drive One: NEC® ND-3520 16x Dual Layer DVD±R/W Recorder
Optical Drive Two: Lite-On 16x DVD / 52x32x52x CD-RW Combo - Black
Network Card: Integrated High Performance 3Com® Gigabit Ethernet Adapter (DSL-ready)
Floppy Drive: 1.44 MB Floppy Drive - Black
AlienRespawn: Alienware® Respawn Recovery Kit
Monitor: (None)
Tuning - Cable Management: Alienware® Cable Management System
AlienInspection: AlienInspection - Exclusive Integration and Inspection - £50 Value - FREE!
AlienWiring: AlienWiring - Exclusive Internal Wire Management - £50 Value - FREE!
Free T-Shirt: Alienware® T-Shirt - White - XL

come lo vedete? (scheda audio ce l'ho gia' la stessa che mi darebbero loro per cui nn so stato a metterla)

Tele
23rd July 2005, 17:11
le prestazioni da 1 giga a 2 di RAM non cambiano più di tanto
HD piccolino ... per il resto sembra la solita costosissima bomba alienware :D

Galaphine
23rd July 2005, 17:24
le prestazioni da 1 giga a 2 di RAM non cambiano più di tanto
HD piccolino ... per il resto sembra la solita costosissima bomba alienware :D
hd ci metto su poi 1 250 giga io ed ho 2 esterni 1 da 200 ed 1 da 250, insomma lo spazio nn manca :sneer:

Tele
23rd July 2005, 17:29
comunque ti sconsiglio di prendere 2 giga di ram, anche perchè è la solita super-ram con basse latenze e costa un'occhio; dalle mie esperienze e dalle cose lette qua e lai le prestazioni sono davvero simili tra 1 e 2 giga

Morpheus
24th July 2005, 08:00
comunque ti sconsiglio di prendere 2 giga di ram, anche perchè è la solita super-ram con basse latenze e costa un'occhio; dalle mie esperienze e dalle cose lette qua e lai le prestazioni sono davvero simili tra 1 e 2 giga

quoto in pieno visto che ho fatto pure delle prove... prestazioni quasi identiche...

aho ma vi siete fissati con i pc alienware? :scratch:

Galaphine
24th July 2005, 10:44
quoto in pieno visto che ho fatto pure delle prove... prestazioni quasi identiche...

aho ma vi siete fissati con i pc alienware? :scratch:
e' na fissa che ho da + di 1 anno :sneer:

Giovannino
24th July 2005, 11:09
Mah se devi spendere mezzo miliardo di euro almeno fatti dare 2 raptor in raid 0 che quasi ti raddoppia le prestazioni nei caricamenti.
Le ram che timing hanno?
Spero che con 2 7800 in sli non giochi a 1280x1024 ma che tu abbia almeno un monitor da 1600x1200 (minimo)

wawacco
26th July 2005, 03:34
beato te ke puoi permettertelo :nod: io manco con un mutuo riuscirei a pagarlo :sneer: . Cmq uppo sopra e x il resto sistema + che ottimo ( del resto è un alienware ;) ) spera solo ke i pannelli di isolamento acustico funzino bene xke il raptor fa un bel "concerto" :sneer:

Ps: Cmq se sei un appassionato di SW fatti mettere il case Dark Side ke è da :drool:

Galaphine
26th July 2005, 11:26
beato te ke puoi permettertelo :nod: io manco con un mutuo riuscirei a pagarlo :sneer: . Cmq uppo sopra e x il resto sistema + che ottimo ( del resto è un alienware ;) ) spera solo ke i pannelli di isolamento acustico funzino bene xke il raptor fa un bel "concerto" :sneer:

Ps: Cmq se sei un appassionato di SW fatti mettere il case Dark Side ke è da :drool:
l'edizione sw purtroppo oltre a costare molto di + nn ha processore dual core, in pratica spenderei gli stessi soldi ma senza il dual core

San Vegeta
26th July 2005, 12:13
quanto spendi, per curiosità?

wawacco
26th July 2005, 12:56
l'edizione sw purtroppo oltre a costare molto di + nn ha processore dual core, in pratica spenderei gli stessi soldi ma senza il dual core

a bhe come nn detto allora : p pekkato cmq

Necker
26th July 2005, 19:57
dai dai dicci quanto spendi carciophine :rotfl:

Galaphine
27th July 2005, 01:01
se riesco a risparmiare l'iva 3600, altrimenti 4300 circa :gha:

Hagnar
27th July 2005, 01:12
se riesco a risparmiare l'iva 3600, altrimenti 4300 circa :gha:

Sti caxxi , bella spesa :confused:

Thor
27th July 2005, 09:23
4300 euro iperstralol

voi altri siete bacati :D

con quei soldi mi ci compro un pc ugualmente sburo e me ne avanzano pure per andare a zoccole :D