PDA

View Full Version : Healer e /Level 30



Kadmillos
19th February 2004, 17:38
Ultimamente a scazzo avevo pensato di creare un bel Healer , come razza pensavo al vecchio nanaccio (anche se il nordico ha un certo fascino) il template a cui avevo pensato era :

40 Mending
36 Pacification
resto augm.

Ora pero' mi viene da chiedermi come speccarlo al livello 30... ovvero conviene sbattere massificando tutti i punti possibili in mending e quel che mi resta in pacificazione oppure fare un po e un po ?

Cioè quali sono le esigenze maggiori in Exp ? Stun/Mezz oppre Uber cure e magari mezz/stun di minore portata ???

Se qualcuno volesse darmi un idea sul come speccarlo per ora (livello 30) tenendo presente l'idea di template che ho postato mi farebbe un bel favore... ovviamente motivando la scelta se gli e' possibile...

Grazie :)

Jabolis
19th February 2004, 21:05
25 mending
15 pacification per il secondo pom
04 augmentation

La questione e' come lo expi ?
Se vai a leechare a modern allora alza subito pacification perche' tanto li serve stunnare + che altro, fregatene del resto.

Andrai ad expare normalmente ?
Gruppo tank magari ?

bene alza solo mending e augmentation e al 40 respecci

Quindi

20 aug (primo celerity e terzo buff haste)
21 mend
04 pac per avere il pom

AL 40 prima di respecciare saresti cosi

26 aug
26 mend
15 pac per il secondo pom

Se expi normalmente ma in un gruppo con spiritmasters e' bene arrivare presto allo stun area del 32
Cosa che gia al 40 potresti avere con

aug 04
mend 23
pac 32

Non sai come experai e vuoi un cammino lineare ?
Allora tieni pac e mend alla stessa distanza per tutto il tempo che expi, calcolando che pacification si usa soltanto la linea base nei gruppi tank e solo la linea spec nei gruppi spiritmasrer

Kadmillos
20th February 2004, 11:44
Grazie mille Jabo, impagabile come sempre...

Penso che probabilmente experemo in due insieme... ed eventualmente ci si infila nei gruppi che vengono fuori , ma il tutto con molta ma molta calma, abbiamo da fare anche su MLF e non ho intenzione di cambiare server, diciamo che sarebbe un giretto per provare.

Cmq tutto cio' non toglie che il nano healer mi piace parecchio come pg.....