PDA

View Full Version : Team Lead Report... siamo in buone mani



Abby
23rd July 2005, 20:28
Allora sono usciti i testi delle discussioni dei TL. Da questo si può capire quanto alla Mythic interessi di alcune classi e quando di altre.
Leggendo le vnboard pare che non sia colpa del TL del friar attuale ma proprio di una "sordità" della Mythic che fa orecchie da mercante, gli bastera un "cura malattia?"

Il link
http://www.camelotherald.com/teamleads/tl_reports.php?mode=view&id=33&tlid=1

ed una traduzione veloce:

Magic Issues
Shield of the Sanctified
I.D.:Scudo che veniva sovrascritto dal canto del paladini
M.R.:Risolto con 1.75

Resurrection
I.D.:Per il ress se il tizio non accetteva o veniva sovrascritto si perdeve power
M.R.:Risolto con 1.76

Blessed Encouragement
I.D.:Hot poco utile perche casting time lungo, durata corta, basso valore di cura e alto power usato. Si puo aumentare la durata?
M.R.:E' stata sottoposta a discussione (Nota: hanno diminuito il costo in power, cioè la cosa meno utile)

Style Issues
Holy Staff
I.D.:E' ridondante rispetto a Friar Boon, che è migliore e si prende prima.
M.R.:E' stata sottoposta a discussione (Nota: hanno fatto ridondante rispetto a Defender's Fury che è ancora piu basso :) )

Figure Eight
I.D.:E' ridondante rispetto a "Counter Evade". Si suggerisce un altro tipo di prerequisito (Nota: qui non sono daccordo visto che ha maggior bonus per colpire f8 rispetto a CE).
M.R.:E' stata sottoposta a discussione

Excommunicate
I.D.:Cambiare prerequisito, se si ha 50 in staffa si ha poco in parata. (Nota: E' lo stile 50 con apertura parata)
M.R.:E' stata sottoposta a discussione


Item Issues
Guard of Valor Artifact.
I.D.:Ha bonus su Strength, si puo cambiare qualcosa visto che è molto usato?
M.R.:No. Ma forse si aggiungeranno altri oggetti.

The Duskwood Staff of the Taur
I.D.:Ha bonus su Strength si puo cambiare?
M.R.:Sappiamo che è importante dex e Qui per il frate ma non cambiamo (Nota:allora cambiate la statistica principale del frate o quella della weaponskill della staffa, o NON create oggetti per il frate che diano bonus su Strength). Ma forse si aggiungeranno altri oggetti.

Duskwood Quarterstaff of the Depths
I.D.:Ha proc che fa recuperare endurance si puo cambiare?
M.R.:No, ci sono altre staffe ed alcuni pg trovano quel proc utile (Nota: credo glielo ha riferito il fratello che gioca su Hibernia).

Interface Issues
I.D.:Si puo swichare tra due staffe esempio usando lo slot delle armi da lancio?
M.R.:Interessa molte classi questa caratteristica. Grazie di avercela detta

Other Issues
I.D.:Si puo avere un asino al posto del cane come puppy?
M.R.:Ficooo, è materia per i nostri artisti, magari per l'implementazione delle cavalcature (Nota: e certo visto che questo è il problema principale del frate cerchiamo di risolverlo subito)


The end

Solo per curiosità qualcuno ha sentito parlare del 70% di mana che ci costa i self buff contro il 25% dell'eretico?
Qualcuno ha sentito parlare che il canto di endurance che abbiamo è il piu basso di quelli esistenti?
O che soffriamo di una weaponskill bassa perchè e' sbagliato il rapporto "statistica principale"/"statistica staffa" anche rispetto agli altri ibridi con buff esterni?
O che abbiamo la linea delle cure fra le peggiori, ricordando che fino a Catacaombs eravano la sola altra classe curatrice?

Ma a me piace il Frate e si puo solo migliorare :)

Trish
23rd July 2005, 21:07
Madooo che palle che sei...sembra che fai una crociata x il frate...dai e' un pg pacco lo sanno tutti punto.Fidati di me rerollati un bel merce o un reaver vedrai che anke i tuo compagni di gilda te ne saranno grati e non bestemieranno ogni volta che kiedi gruppo in rvr...IMO

Abby
23rd July 2005, 21:31
Madooo che palle che sei...sembra che fai una crociata x il frate...dai e' un pg pacco lo sanno tutti punto.Fidati di me rerollati un bel merce o un reaver vedrai che anke i tuo compagni di gilda te ne saranno grati e non bestemieranno ogni volta che kiedi gruppo in rvr...IMO

No no, è che in questa sezione scrivono in pochi... quindi qui posso avere alte le statistiche di post :gha:

Trish
23rd July 2005, 22:06
No no, è che in questa sezione scrivono in pochi... quindi qui posso avere alte le statistiche di post :gha:


ghghgh mi fa piacere che l'hai presa bene :D
Specifico che non ho nulla contro di te o contro i preti anzi come classe la trovo anke carina ma purtroppo allo stato attuale un prete in party e' solo u peso :awk:

9-3v4iM-9
23rd July 2005, 23:50
ora come ora è un pg inutile. l'unci semi-ruolo che può avere è fare il warden di alb, speccato 49 buff resto cure, stare in BG e curare. stop. non vedo altra ragione di fare quest pg se non la pura passione personale.

[T]iaz
24th July 2005, 01:37
io lo uso ogni tanto il pretozzo :D

non è il massimo in una gank, ma giocato a bene per girellare non è niente male !

Abby
24th July 2005, 10:06
ora come ora è un pg inutile. l'unci semi-ruolo che può avere è fare il warden di alb, speccato 49 buff resto cure, stare in BG e curare. stop. non vedo altra ragione di fare quest pg se non la pura passione personale.

Beh io ho sempre visto che il Warden cerca di fare il frate di Hibernia :)

Comunque è una classe che si puo scegliere, è il forum apposito, sono usciti dei report ufficiali (ne ho letti molti ed alcuni sembrano stati fatti da chi gioca a WoW ed ha confuso le classi)... ho riportato questa informazione.

Frate si, frate no... lo lascio ad altri 3D (esempio linkpost (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=36054)), anche perchè l'elenco di cose che puo fare il frate non è inferiore ad altre classi, ma sicuramente possono essere viste come utili o meno.




Vorrei avere un PG che:
non bisogna di buff esterni
che non soffre di carenze di endurance
che permetta di recuperare power picchiando
che possa aumentare la metà delle difese magiche del 24%
che permetta di lanciare qualche cura
che permetta di curare istant il gruppo
che permetta di rifare i buff base al gruppo
che permetta un Bodyguard
che permetta di rendere un assist melee inefficace per 6 secondi
che permetta di poter lanciare uno stun ad area di 3 secondi ogni 5 secondi.
che permetta di non preoccuparsi di uno 1V1

[T]iaz
24th July 2005, 11:41
cmq penso che ai tempi di Vortigern(girando in 8 non in zerg) gente come Deffo,Metal,Rardo,Lua e un po' anch'io :awk: abbiam dimostrato che il prete giocato con criterio non è tutto sto peso :nod:

bosh
3rd August 2005, 16:26
Bah ...

il prete domina. Punto, fine della discussione.

Appena ri-cinquanto faccio le pale dell'elicottero sulle vostre teste ( infedeli ) e vedete che cambiate idea :clap:

X abby : ho letto che sti giocando su lamorak ... che nick hai ?

9-3v4iM-9
3rd August 2005, 16:40
il prete domina. Punto, fine della discussione.

si con la 1.60 in 1vs1 forse... ora come ora non dico in gruppo che proprio è useless, ma anche in 1vs1 soka (ovviamente se prende gente sopra il 3L :gha:)

bosh
3rd August 2005, 17:20
si dai ovviamente scherzavo ... con questa patch non l'ho ancora provato. Cmq gia il fatto che molta gente girerà mal buffata per via della mancanza dei bot è un netto punto a favore del prete sia in ottica di utility di gruppo che come picchiatore. Ovviamente parlo dei server classici.

Abby
3rd August 2005, 17:29
..cut..cut
X abby : ho letto che sti giocando su lamorak ... che nick hai ?

Frate ho molta fantasia nei nomi :)

Per ora è quasi preso solo il nome, ed anche il clustering di Merlin mi intriga... comunque tempo permettendo sicuramente lo porterò al 50 prima dell'autunno :)

9-3v4iM-9
3rd August 2005, 17:50
si dai ovviamente scherzavo ... con questa patch non l'ho ancora provato. Cmq gia il fatto che molta gente girerà mal buffata per via della mancanza dei bot è un netto punto a favore del prete sia in ottica di utility di gruppo che come picchiatore. Ovviamente parlo dei server classici.
beh oddio... sui serve classic ci sarà + gioco di gank che altro secondo me... e per quelli che gireranno in solo non preoccupatevi, basta loggare su hib e fare /who vamp che già avrete il soloing rovinato prima di cominciare :) (oppure /who warlock, ma non ho provato :))

laphroaig
9th August 2005, 14:49
beh oddio... sui serve classic ci sarà + gioco di gank che altro secondo me... e per quelli che gireranno in solo non preoccupatevi, basta loggare su hib e fare /who vamp che già avrete il soloing rovinato prima di cominciare :) (oppure /who warlock, ma non ho provato :))

sono i vampiri che fanno /who friar, visto che è l'unica classe che in solo può rovinargli le statistiche

Lua
13th August 2005, 21:33
si con la 1.60 in 1vs1 forse... ora come ora non dico in gruppo che proprio è useless, ma anche in 1vs1 soka (ovviamente se prende gente sopra il 3L :gha:)Quando ho giocato in USA con il prete 3Lx lo pensavo anche io, ora con la mia vecchia suora mi sono ricreduto. Con un buon template e rank decente il prete è ancora competitivo in solo, anzi vi dico le mie impressioni toa/nf in questi mesi di gioco su deira vs altre classi:

-Warlock: con 49miglioramento a volte capita di usare ip, cmq sia sono segabilissimi
-Vampiri: si trishottano, se becchi uno con armor decente 4-5 colpi, quando ci saranno vampiri 9lx+ vi saprò dire la differenza
-SpiritMaster: tostissimo, vinto la maggior parte degli inc ma solo grazie alla differenza di rank e/o scarsità dell'avversario e/o ho tutto attivo e l'avversario no. Comunque uno sm in mano a un player bravo non si sega, c'è una speranza anche in questi casi ma non ve la dico :awk:
-maghi in generale: non destano grossi problemi, res alte, haste e ip/purge bastano e avanzano contro qualunque mago (qualche riserva ce l'ho sull'enchanter, non ho ancora incotrato uno serio 1vs1 con toa/nf)
-ibridi tipo champ/thane/valkyria: non ce ne sono che girano in solo ma secondo me non sono un problema
-light tank: vanno giù velocemente ma...anche noi, in questo caso mi è sempre risultato decisivo ST e battler. (mercenario a parte, grazie mythic per averlo messo su alb)
-Heavy tank: non girano in solo, ma dalle precedenti esperienze su vort posso dire che 2h si han buone possibilità, per quanto riguarda s/s o si sfrutta la tattica mordi e fuggi+cura o non si segano assolutamente
-ranger/cacciatori: non girano in solo, cmq non destano grossi problemi se si raggiungono subito in melee. Mi pare non ci fossero ancora su Deira, cmq ranger melee dovrebbero essere i più temibili.
-Ombre: è un pò controverso il discorso, a volte si bishottano (a volte anche 2), a volte prima di crepare ti riducono a uno sputo di pf, avversari temibili anche perchè hanno la cattiva tendenza a voler fare gang bang sulla mia suora :awk:
-Bonedancer: pippe ne girano molte e si bishottano(+1 colpo per la bolla che cmq si fa prima dell'inc con throw weapon), seri va molto a culo, con 2 critici/res altissime(aom3-4 e magari em1) e st si possono segare ma non sono facili (ci vorrebbe un output damage di un light tank asd)
-Savage: ho lasciato questa classe per ultima, non ho fatto 1vs1 su Deira, comunque l'impressione è che molto ragionevolmente un savage seghi un prete nell'80% dei casi.

9-3v4iM-9
14th August 2005, 01:07
si ok lua son d'accordo... ma tu cosa sei? 9L mi pare quando mi hai preso a mazzate... è 1 altro discorso, ma di iniziare ora un friar non dirmi che lo consigleresti...
se vuoi fare 1v1 con svg fai 1 fischio su msn, ma ancora devo expare gli artefatti e non commento il rank visto che appena finito il pve mi è implosa la linea per 1 mese e mezzo ed è tornata ieri :gha:

Lua
14th August 2005, 13:29
Non consiglio a nessuno di cominciare un friar adesso, prenderebbe solo botte a non finire e deleterebbe il pg dopo 3 giorni, ma d'altra parte mi sento di dire che chi ha giocato questa classe da tempo difficilmente l'abbandona, è semplicemente una classe molto divertente, discreta in 1vs1 e in gruppo a rank alti, non è di certo la classe giusta con cui partire da zero..

9-3v4iM-9
14th August 2005, 18:22
bon allora siam d'accordo :)
se mi concedi i buff duello pure dubito é_é