PDA

View Full Version : Rossi - Donington



rustyangel
24th July 2005, 17:30
....non è normale :gha:

Drako
24th July 2005, 17:35
Quando mai lo è stato :look:

Boroming
24th July 2005, 17:57
3 giri al 100%.... 2-3 secondi a barros&roberts a giro...


:bow: :bow: :bow: :bow:

Gilles
24th July 2005, 18:03
a parte gli ultimi giri dove ha giocato...la cosa non normale son le 3 volte che ha ripreso la moto messa completamente di traverso senza cadere in terra(dove invece son finiti tutti gli altri) e c'è anche da dire che barros e roberts sul bagnato non sono secondi a nessuno(o meglio nessuno dei normali)..ormai son davvero finiti gli aggettivi se fossi la lingua italiana sarei un po incazzato con lui che se li è presi tutti^^

Darkwarrior
24th July 2005, 20:03
nn ho parole

Kappa
24th July 2005, 20:30
lo amo

Marphil
25th July 2005, 00:07
Troppo superiore in confronto agli altri.

Sturm
25th July 2005, 02:18
Spettacolare..ha guidato al 100% su una piscina..

MiLLenTeX
25th July 2005, 08:54
Superbo!

PS: la classifica cmq sta rivelando che a breve il suo antagonista al mondiale sarà il caro compagno di team Colin Edwards :) gli mancan 6 punti alla seconda piazza :D

rustyangel
25th July 2005, 11:14
Superbo!

PS: la classifica cmq sta rivelando che a breve il suo antagonista al mondiale sarà il caro compagno di team Colin Edwards :) gli mancan 6 punti alla seconda piazza :D

Questa la vedo difficile... ok che melandri, biagggggggggioioioioioioio, e gibernau non perdono occasione per dimostrare quanto sono bravi nella "caduta" :rotfl: , ma ad un edwards antagonista ci credo ancora poco

Boroming
25th July 2005, 11:26
melandri è il mijore degli inseguitori... però a volte nn a proprio voja di correre secondo me...

in usa ha detto il gg prima della gara... è una pista pericolosa, si riskia di cadere spesso, e nn è sicura.... pem 2 giri dopo il via per terra

l'altro ieri ha detto a donington nn si dovrebbe correre quando ce pioggia l'asfalto nn drena e si cade facile... pem 2 giri dopo il via per terra

io onestamente tifo vale.. è un mito, ma mi piacerebbe vederlo lottare con macho per bene... e vedere vincere macho almeno 1 volta

MiLLenTeX
25th July 2005, 11:34
Questa la vedo difficile... ok che melandri, biagggggggggioioioioioioio, e gibernau non perdono occasione per dimostrare quanto sono bravi nella "caduta" :rotfl: , ma ad un edwards antagonista ci credo ancora poco

la mia affermazione era riferita appunto al fatto che i diretti inseguitori stanno inanellando una serie scandalosa di cadute e piazzamenti ridicoli. Mi trovo in accordo in merito al fatto che Melandri pare essere l'unico antagonista, ma se continuano di sto passo, il simpatico Edwards rischia di diventarlo senza manco mai averci lontanamente pensato.

Oppure "IL MOSTRO DELLA LAGUNA" (ahuhuahuahua ha vinto na gara e pare il nuovo schwantz) risorgerà ancora? huahuahu

Boroming
25th July 2005, 11:46
la mia affermazione era riferita appunto al fatto che i diretti inseguitori stanno inanellando una serie scandalosa di cadute e piazzamenti ridicoli. Mi trovo in accordo in merito al fatto che Melandri pare essere l'unico antagonista, ma se continuano di sto passo, il simpatico Edwards rischia di diventarlo senza manco mai averci lontanamente pensato.

Oppure "IL MOSTRO DELLA LAGUNA" (ahuhuahuahua ha vinto na gara e pare il nuovo schwantz) risorgerà ancora? huahuahu


rubo na frase a meda...

il calendario per hayden..

Stati Uniti 10/04
Stati Uniti 17/04
Stati Uniti 01/05
Stati Uniti 15/05
Stati Uniti 05/06
Stati Uniti 12/06
Stati Uniti 25/06
Stati Uniti 10/07
Stati Uniti 24/07
Stati Uniti 31/07
Stati Uniti 28/08
Stati Uniti 18/09
Stati Uniti 25/09
Stati Uniti 01/10
Stati Uniti 16/10
Stati Uniti 23/10
Stati Uniti 06/11


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Shadyr
25th July 2005, 16:29
un altro pianeta ... niente da aggiungere ..


anzi si , dategli un triciclo cosi' almeno gli altri riescono a giocarsela :rotfl:

Sturm
25th July 2005, 17:02
un altro pianeta ... niente da aggiungere ..


anzi si , dategli un triciclo cosi' almeno gli altri riescono a giocarsela :rotfl:

Io direi di farlo andare a piedi,così hanno piu chance,col tricilco Rossi è troppo avvantaggiato :sneer:

Kali
27th July 2005, 11:20
Io mi sono pisciato sotto quando Meda ha cominciato a urlare:

LO SQUALO BIANCO HA TIRATO FUORI LA PINNA

dsaudasuhudaasd sta male :rotfl:

rustyangel
27th July 2005, 12:35
:rotfl:
Hai ragione kali... Meda è un buon 50% dei motivi che mi spingono a guardare la motogp (l'altro 50% è rossi :sneer: )

Sakugochi
27th July 2005, 12:43
Sono il solo che non sopporta Meda?
Reggiani niente da dire, ma Meda lo schiaccerei con la macchina

Boroming
27th July 2005, 13:11
Sono il solo che non sopporta Meda?
Reggiani niente da dire, ma Meda lo schiaccerei con la macchina

preferisco meda, che si vede kiaramente di parte...
a un austero commentatore che si finge neutrale... tipo quello della f1 su rai uno o il 90% dei commentatori sky...

Sakugochi
27th July 2005, 13:58
preferisco meda, che si vede kiaramente di parte...
a un austero commentatore che si finge neutrale... tipo quello della f1 su rai uno o il 90% dei commentatori sky...

No no, non perchè di parte (non ci sarebbe nulla di male, non esaltarsi per Rossi mi sembrerebbe assurdo viste le cose che fa), proprio perchè non mi piace come commenta, non mi sta simpatico ed anzi il volerlo essere per forza me lo fa proprio rimanere sulle palle.

Kali
27th July 2005, 14:57
Meda e' di parte e lui stesso lo ammette...sta con gli italiani escluso il fenomeno di Biaggi con cui in passato ha anche avuto qlc scaramuccia in diretta (del tipo che gli ha detto basta con le scuse e biaggi ha fatto l'offeso dicendo che e' inutile parlare con uno che tifa valentino lol)
La cosa comica e' che teoricamente Reggiani sarebbe la spalla "tecnica" ma ormai c'e' Meda che commenta e Reggiani che manda gli spot lol

Anim
28th July 2005, 17:29
Io direi di farlo andare a piedi,così hanno piu chance,col tricilco Rossi è troppo avvantaggiato :sneer:

evvero cosi avrebbe 3 ruote :sneer: