PDA

View Full Version : [Problema] Messaggio di Errore



Kuroko
24th July 2005, 20:58
Ultimamente, mi si pianta in automatico, con un bello shutdown improvviso il sistema operativo (WinXP). Con tanto di schermata Blu, per evitare danneggiamenti al computer (LOL) dopo il grave errore verificatosi, in seguito al riavvio appare questo:

Ecco il "Grave Errore"

C:\DOCUME~1\x\IMPOST~1\Temp\WERa0b2.dir00\Mini0724 05-03.dmp
C:\DOCUME~1\x\IMPOST~1\Temp\WERa0b2.dir00\sysdata. xml

Questo comunque è successo dopo la disinstallazione di diversi programmi.
Comunque ultimamente, non so se possa dipendere da questo, riscontro problemi anche con DAoC , specialmente con il Client ToA, dato che dopo un po che gioco, mi crasha con tanto di errore di windows game.dll (inerente daoc)

Ho trovato qualcosa su internet, qualcuno che mi aiuta ? Qui ci sono vari modi, ma certi dicono di cancellare file di systema. Qualche esperto mi consigli.



http://www.computing.net/windowsxp/wwwboard/forum/8407.html

Grazie.

mistik
24th July 2005, 22:19
io ho il tuo stesso problema da 2 mesi:

formattato, cambiato scheda grafica, alimentatore, ram, hd ... nulla .. il prob persiste

ora provo col cambiare scheda madre ... pero' mi pare strano .. c'e' troppa gente che ha problemi simili

BlackCOSO
25th July 2005, 10:18
premetto che ultimamente anche a me crasha con schermata blu...ma il mio prob non riguarda minidump , ....e crasha solo se uso daoc ..

Per il tuo problema ho guardato alla veloce su alcuni forum , ma si passa da gente che dice che il tuo prob e causato da virus -.- a , Mobo a memorie a tutte cose possibili....

Cmq molti riconducono a questo link , per chi ha avuto problemi di shut down " forzati " causati da errori mini-dump , l'ho letto alla veloce prova a darci un occhiata..

http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;EN-US;q317277#appliesto

Kuroko
25th July 2005, 13:31
Grazie, provo a vedere.

Nessun altro ha qualche idea ? X4d00m scelgo tehhhhhhhhh.

BlackCOSO
25th July 2005, 15:39
cmq intanto puoi levare il riavvio automatico...

Risorse del Computer -> tasto dx -> Proprieta' -> Avanzate -> Avvio e Ripristino -> Impostazioni -> Riavvia automaticamente( deflagga )

Provato anche cercare tutti i file con estensione .dmp e cancellarli ?....non dovrebbe apportare problemi , cmq aspetta anche Xad , io e da un po che non pasticcio sui pc :gha:

(per MSN appena arrivo a casa ti do l'indirizzo , da qua non posso usarlo -.-)

Kuroko
25th July 2005, 15:41
cmq intanto puoi levare il riavvio automatico...

Risorse del Computer -> tasto dx -> Proprieta' -> Avanzate -> Avvio e Ripristino -> Impostazioni -> Riavvia automaticamente( deflagga )

Provato anche cercare tutti i file con estensione .dmp e cancellarli ?....non dovrebbe apportare problemi , cmq aspetta anche Xad , io e da un po che non pasticcio sui pc :gha:

(per MSN appena arrivo a casa ti do l'indirizzo , da qua non posso usarlo -.-)

Ooooooooooooooooook ty