PDA

View Full Version : Mudvayne



ANONIMUS
24th July 2005, 22:12
Beh ragazzi che ne pensate di questo gruppo...?
Tutti mi considerano pazzo o squilibrato perchè li ascolto e perchè mi piacciono veramente tanto... ma voi come la pensate?
Cmq mi piacciono gruppi moooooolto piu cattivi :angel:

rustyangel
24th July 2005, 22:42
Allora, premetto che hai chiesto tu la nostra opinione (quindi anche la mia) e di conseguenza te la do:

1) sono nu-metal... e questo si commenta da solo
2) scontati... sono la classica band nu-metal alla slipknot (dai quali copiano pure un po' :gha:)
3) inutile dire che di cattivo hanno giusto il gusto musicale... a mio avviso, 'sti mudvayne non sanno minimamente dove sia la cattiveria

Concludendo sono un gruppetto nu-metal, casinista e per nulla ascoltabile, che si è fatto spazio solo grazie alla propria major (sony), e, se vuoi davvero un parere spassionato, per me sono dei "bimbiminchia"...

P.S.: non voglio offendere nessuno, ho solo espresso la mia opinione (tra l'altro richiesta), sui mudvayne. Il tutto anche moooooolto pacatamente :gha:

ANONIMUS
24th July 2005, 23:19
Si vabbe di cattiveria non sono nemmeno paragonabili ad altri gruppi.... (la mia firma... Mayhem :devil: :devil: :devil: ) ma cmq la ritengo una bend non male anke se va detto copiano gli Slipknot i quali ammiro mooooltissimo :mad:

rustyangel
25th July 2005, 00:50
.......... gli Slipknot i quali ammiro mooooltissimo :mad:

Beh anche su questo ci sarebbe da lavorare parecchio, ma cmq non voglio risultare troppo cattivo, quindi non ne parlerò :angel:

ANONIMUS
25th July 2005, 01:31
dimmi...dimmi.... che hanno fatto loro di male?^^ io lo trovo un gruppo con molte capacità... dato il numero dei componenti...il loro sound e la voce molto adattabile di Corey (cantante)... poi vabbe i gusti sono gusti però come gruppo non è certo dei peggiori... si certo... CE MOLTO DI MEGLIO :D

rustyangel
25th July 2005, 11:07
Se vuoi un parere spassionato sugli slipknot (che un mio amico chiamava gli slip knights -.- i cavalieri della mutanda :rotfl: ), io non capisco alcune cose... tipo: ma perchè 9 componenti??? Quanti cazzo di strumenti c'hanno da suonare? Secondo me è tutta una mossa commerciale per tirare su più soldi... Poi io sono sempre parecchio restio verso le band che professano questo nu-metal con le sue varie accezioni (vedi cross-over ecc. ecc.), ma credo che oramai si sia capito :)

Il cantante, devo ammetterlo, ha una bella voce (per quello che ho ascoltato eh... ovvero giusto l'album Slipknot del 1999, in cui l'unica passabile, a mio avviso, era proprio il singolo wait and bleed)... purtroppo, anche se a volte si sente tra le righe qualche riff carino, su cui lavorare, spesso il tutto è rovinato dall'aggiunta del "rappato", dalle continue ripetizioni... insomma una noia mortale

E poi diciamocela tutta... rap e metal non hanno un cazzo a che spartire a mio avviso

AceGentile
28th July 2005, 16:32
per me non sono male i mudvayne, il mio problema è che quanto scopro una song in particolare mi fisso e ascolto solo quella a nastro tralasciando le altre oO

vedi shadow of a man

Manshoon
15th September 2005, 05:08
Visti a Milano qualche anno fa assieme a Slipknot,Amen e Static-X, hanno fatto una figura 1000 volte migliore a quella degli Slipknot...