Log in

View Full Version : Account USA

ghoulnero
24th July 2005, 22:18
Ok ho il gioco con ToA - Cata....per comprare le cd key su che sito devo andare?sapevo di uno tipo gamesroot...non mi ricordo bene...pero mi sembrava dovessero chiedere conferma dell ordine telefonicamente...

Chi ha voglia di spiegarmi :scratch:

e di alzarsi il counter? :sneer:

ocio a Uein :devil:

Drako
24th July 2005, 22:26
gamersloot

Epilol
24th July 2005, 22:28
io ho voglia di alzarmi il counter :sneer:

Nuvola
25th July 2005, 02:02
vai sul sito consigliato da drako
Nn da morboz che lui spamma ovunque...(morb uno spam su mlf potresti farlo ogni tanto)
dopo l' ordine ti arriva una mail (prima ti devi registrare) con l' allegato della foto dei CD con tanto di codice segreto...
Il gioco e' fatto

Drako
25th July 2005, 09:41
Nuvola vieni anche tu su tristan hib, nonostante tutto ieri abbiam fatto 9,xk in un'ora e un quarto circa girando tra il crau ed il ben in un tripudio di rosso e blu.

A parte una gank di 11L si trovava buona roba da tritare :sneer:

Shalee
25th July 2005, 10:32
io ho preso diversi giochi da gamersloot e mi e' sempre andata bene. Se poi hai un buon collegamento ad internet scarichi pure velocemente.

Nuvola
25th July 2005, 15:02
Nuvola vieni anche tu su tristan hib, nonostante tutto ieri abbiam fatto 9,xk in un'ora e un quarto circa girando tra il crau ed il ben in un tripudio di rosso e blu.

A parte una gank di 11L si trovava buona roba da tritare :sneer:

Eh a sol pensare di rifare tutto mi viene l' orticaria
Una cosa e' certa, ora vo in vacanza, a ottobre controllo un po come butta su mlf se nn dovesse essersi ripresa la mia idea era di andare sul bit ma francamente se cambio nn rifaccio hib :)
Poi se cambio so solo e nn so come risolvere la cosa...
...diciamo che un reroll in solitario e' da valutare bene...

Ora sono andato per Cazzeggio su lamerak albion con un gruppetto di amici ma la sera conto di girare ancora su mlf dato che ormai se dovessi giocare senza artefatti ed ml creperei al primo colpo cercando di sparare zeph o PS in cerca di fuga (mio rammarico era nn averlo quando vorfira mi correva dietro -.-)

PooLpe
25th July 2005, 15:52
:nod: