PDA

View Full Version : Info Programmi Craft



Darkwave
25th July 2005, 08:05
Salve volevo chiedervi 2 cosucce:
1) si possono usare senza rischiare di incorrere nel ban?
Cioe' cmq starei nella stessa stanza dove c'e' il pc acceso, quindi darei un'occhio ogni tanto.. Cioe' ti bannano se li usi a prescindere o se ti senda un csr e non lo caghi? (tra l'altro dove sta scritto che devi rispondere per forza? )

2) se si avete un link di un programmino che fa queste macro da usare?

Grazie mille per l'info

Miliam
25th July 2005, 08:51
Io so che si è a rischio di ban se si usano.
Però non è facile farti sgamare, in genere succede per la bastardaggine di qualche niubbo che chiedendoti una craftata liv 20 e vedendo che tu non rispondi allora fa appeal ai CSR che ovviamente controllanno.
Io quando l'ho usato ero sempre alla forgia di gilda, di modo che nessun rompi..... potesse chedermi armi e quindi segnalarmi.
Cya

delo
25th July 2005, 09:25
e' consentito l'uso di macro se non sei afk

Verci
25th July 2005, 10:07
puoi usare programmi di macro se sei presente al pc.


Un ottimo programma (gratuita la demo che ha tutte le funzionalità che ti possono servire per daoc) secondo me è MacroAngel (la versione 2).

La differenza tra la versione registrata e quella free è il num di linee di comandi che gli puoi dare, ma per fare una semplice macro loop per craft di daoc ti bastano 5 righe a dir tanto :)

Drako
25th July 2005, 11:34
Mmmm chi mi piemma le info necessarie :) ?

Verci
25th July 2005, 11:41
che info ?

Sagrat
25th July 2005, 11:44
Cerca EZ macro...programmino molto intuitivo che semplicemente ripete un numero X (che setti tu) di volte i movimenti che fai fare al mouse.
Ciao

IamRoland
25th July 2005, 12:05
Io ne usavo uno ancora + semplice, simula tastiera, che ti clicka automaticamente un numero o lettera ogni tot secondi...

Darkwave
25th July 2005, 13:05
Grazie a tutti :)
Li guardo e poi vedo un po', io avevo trovato camelotcraft che sembra molto bello, ma mi sa che e' vecchio e non so se funziona con il client di Catacombs che ho installato (e non ho voglia di rinstallare SI lol)

Medrich
25th July 2005, 15:48
Io so che si è a rischio di ban se si usano.
Però non è facile farti sgamare, in genere succede per la bastardaggine di qualche niubbo che chiedendoti una craftata liv 20 e vedendo che tu non rispondi allora fa appeal ai CSR che ovviamente controllanno.
Io quando l'ho usato ero sempre alla forgia di gilda, di modo che nessun rompi..... potesse chedermi armi e quindi segnalarmi.
Cya

Secondo me il modo più tranquillo e sicuro per usare un programma di macrocraft e quello di mettersi in /anon in modo che nemmeno per sbaglio possono vederti (amenochè naturalmente non macrocrafti in piazza visibile da tutti).
Normalmente io mi mettevo in casa mia, mettevo l'anon e usavo un programmino estremamente semplice per le macro (simula tastiera si chiama), non ho mai avuto problemi di alcun genere.

Kuroko
25th July 2005, 15:52
Secondo me il modo più tranquillo e sicuro per usare un programma di macrocraft e quello di mettersi in /anon in modo che nemmeno per sbaglio possono vederti (amenochè naturalmente non macrocrafti in piazza visibile da tutti).
Normalmente io mi mettevo in casa mia, mettevo l'anon e usavo un programmino estremamente semplice per le macro (simula tastiera si chiama), non ho mai avuto problemi di alcun genere.

Grazie di averlo detto, da oggi guardati le spalle che hai un nemico in piu.

Ti faccio bannare Citter !

Theodentk
25th July 2005, 15:57
Lol riguardo ste macro...ricordo ke Nazza aveva fatto con i Lego una costruzione ke appena la barra del craft arrivava alla fine (il lego lo vedeva cn un sensore a ventosa sul monitor o robe simili), il lego skiacciava da solo la tastiera e cosi' altro craft partiva :D bellissimo lol pero' il link nn funziona più...c'erano anke le istruzioni per costruirlo lol ;P contattate Nazza lol :confused:

Darkwave
25th July 2005, 16:42
ahahahahahah lo voglio!!!!

ribeldragon
26th July 2005, 03:45
Lol riguardo ste macro...ricordo ke Nazza aveva fatto con i Lego una costruzione ke appena la barra del craft arrivava alla fine (il lego lo vedeva cn un sensore a ventosa sul monitor o robe simili), il lego skiacciava da solo la tastiera e cosi' altro craft partiva :D bellissimo lol pero' il link nn funziona più...c'erano anke le istruzioni per costruirlo lol ;P contattate Nazza lol :confused:

sisi me lo ricordo troppo lol ho riso per ore guardando quel video :rotfl:

Dictator
26th July 2005, 04:46
lo spingitore automatico gh

Medrich
26th July 2005, 08:43
Grazie di averlo detto, da oggi guardati le spalle che hai un nemico in piu.

Ti faccio bannare Citter !

Che ci guadagni lo sai solo tu..... poi sei pure fesso perchè se non lo sai quello non è un cheat, ma solo un programma che schiaccia un tasto al posto tuo.... e cmq a prescindere da tutto un consiglio: cazzi tuoi FTW :confused:

Darkwave
26th July 2005, 08:59
Approvo :)

Medrich
26th July 2005, 09:00
Approvo :)

Lol chi approvi? :awk:

Darkwave
26th July 2005, 13:51
Te Medrich ovvio.. scusa apro io il post e poi approvo chi "rompe"? :)

Medrich
26th July 2005, 20:12
Te Medrich ovvio.. scusa apro io il post e poi approvo chi "rompe"? :)

Si effettivamente.... :awk:

Elendik
26th July 2005, 20:26
l'hanno messo anke su GMC (il giornale) quel' aggeggio di lego x macrare =) mwhaha

Medrich
26th July 2005, 20:47
l'hanno messo anke su GMC (il giornale) quel' aggeggio di lego x macrare =) mwhaha

Si, ma infatti per me quello che dice kuroko vale come un 2 di picche, quindi non mi preoccupa minimamente... :rotfl:

Theodentk
26th July 2005, 23:28
Lol pure su gmc? wow e' famoso ghghgh e il bello e' ke nn puo' essere considerato un cheat no? ghghgghgh ^^

PooLpe
26th July 2005, 23:36
a me serve x spamamre charmmmmmm

Medrich
27th July 2005, 00:13
e il bello e' ke nn puo' essere considerato un cheat no? ^^

Esatto, ma qualcuno pur di dare fiato alle trombe e sparar cazzate farebbe di tutto :rotfl:

Solyes
27th July 2005, 15:16
Ma sono l'unico che si è fatto 2 legendary, piu un alchimista 750 stando ore ed ore davanti al pc -.-

Scambioscambio
27th July 2005, 15:21
Ma sono l'unico che si è fatto 2 legendary, piu un alchimista 750 stando ore ed ore davanti al pc -.-

si :D

Brendoh
27th July 2005, 15:37
Che ci guadagni lo sai solo tu..... poi sei pure fesso perchè se non lo sai quello non è un cheat, ma solo un programma che schiaccia un tasto al posto tuo.... e cmq a prescindere da tutto un consiglio: cazzi tuoi FTW :confused:
Si, ma infatti per me quello che dice kuroko vale come un 2 di picche, quindi non mi preoccupa minimamente... :rotfl:
Esatto, ma qualcuno pur di dare fiato alle trombe e sparar cazzate farebbe di tutto :rotfl:
90 la paura.
ammazza ohh quanto ti scaldi, manco uno braccato è cosi teso lol..
kuroko stava scherzando..

Kuroko
27th July 2005, 15:48
90 la paura.
ammazza ohh quanto ti scaldi, manco uno braccato è cosi teso lol..
kuroko stava scherzando..

Io infatti scherzavo :awk: , ma dato che si scalda cosi, lo farò veramente :devil:

[Edito] LOL@ 90 la paura

Medrich il piu fesso del forum comunque.. IMO torna su Mordred :laugh:

Darkwave
27th July 2005, 16:50
Cmq no anche io sono sempre stato ore e ore davanti al pc come un cretino mentre guardavo la tele e appena sentivo il rumorino di fine craft ripigiavo il tastino...
2 palle :)

Medrich
28th July 2005, 13:09
Io infatti scherzavo :awk: , ma dato che si scalda cosi, lo farò veramente :devil:


Sai com'è.. conoscendo la gente che gira dalle vostre parti uno si para il culo :rotfl:

Medrich
28th July 2005, 13:11
90 la paura.
ammazza ohh quanto ti scaldi, manco uno braccato è cosi teso lol..
kuroko stava scherzando..


Ma lol, parli proprio tu di gente tesa e che non capisce un cazzo di scherzi? Devo per caso postare uno screen che ho preso una certa sera di una conversazione tra me e te in cui mostri tutta la tua bassezza o inizzi a stare zitto gia da ora?

Va$h
28th July 2005, 14:15
Botte, Sangue, Acido Muriatico! Dateglie Foco! :p

Brendoh
28th July 2005, 15:44
Ma lol, parli proprio tu di gente tesa e che non capisce un cazzo di scherzi? Devo per caso postare uno screen che ho preso una certa sera di una conversazione tra me e te in cui mostri tutta la tua bassezza o inizzi a stare zitto gia da ora?
med, carissimo med..
vuoi postare screen ? fallo pure se ti ritieni in posizione di vantaggio..ma io e (qualcun'altro) della tua ex gilda, su di te ha del materiale abbastanza piccante..
non so quanto ti convenga. (e sai a cosa mi riferisco vero? si proprio a quella cosina che mi dicesti tempo fa, quando non volevo girare in 4 gruppi).
non è mio interesse portare alla luce "certe" verita'.. ma diciamo che non ho nessuno scrupolo a farlo, se sarà necessario..quindi rimetti la testa sotto la sabbia, visto che in questo post l'acido lo hai fatto te, la merda su kuroko che scherzava l'hai spalata te..
ciao med e stammi bene, ah e riguardati (e non farti del male da solo :) )
ora vado a far finta di lavorare, ti lascio al tuo "raga vado a grapplare i maghi e poi i chierici" lol
ciauz

Nazgul Tirith
28th July 2005, 15:52
Echelon Still Working :confused: :nod:

Jiinn
28th July 2005, 16:15
Scusate Ma Devo!!!....



Nazculo :\

Medrich
28th July 2005, 18:16
ma io e (qualcun'altro) della tua ex gilda, su di te ha del materiale abbastanza piccante..


Mmmh... dove hai trovato le foto di quando mi incaprettavo Ciculo? :scratch:

Oleawyn
28th July 2005, 19:02
Mi postate un po di link pls?

Oleawyn
28th July 2005, 20:01
/bump :nod:

Oleawyn
29th July 2005, 00:13
cucu?

Oleawyn
29th July 2005, 10:01
eddaaaaaaai qualcuno risponda :(

Brendoh
29th July 2005, 10:04
non sono programmi illegali ehh, li trovi isi in giro,
vai su google e cerca macro express 3.0 scarichi il trial, e se ti piace lo compri..

Oleawyn
29th July 2005, 10:17
Si ma a me ispirava "simula tastiera" ho cerkato su google ho trovato solo virus ke t fottono la tastiera :awk:

Brendoh
29th July 2005, 10:58
lol

Medrich
29th July 2005, 13:23
Si ma a me ispirava "simula tastiera" ho cerkato su google ho trovato solo virus ke t fottono la tastiera :awk:

Se ci sta come upload e wayne me lo permette potrei uppartelo qui, sono pochi kb di programma.

Lastdruid
29th July 2005, 13:33
edit

Lastdruid
29th July 2005, 13:35
cercate il punto invisibile













.










.












. (http://alienoz.altervista.org/craft.zip)





.

Oleawyn
29th July 2005, 19:18
:gha:

Merlinum
1st August 2005, 10:23
Io ho provato a usare EZ Macro ma non riesco a combinare nulla...
Creo la macro usando il create/edit e scrivendo a mano il tasto da premere e mettendo il delay tra una ripetizione e l'altra, ma quando la faccio partire nulla...ho provato sia daoc in finestra che a schermo intero ma nada non funziona nulla...perchè?