PDA

View Full Version : Strepitoso furto di motoscafo!



San Vegeta
25th July 2005, 14:10
L'ha rubato perchè voleva tornarsene in Bangladesh

http://www.repubblica.it/interstitial/interstitial357660.html

Bortas
25th July 2005, 14:14
Scusa ma conoscendo la tipica ospitalità del nord Italia poteva andare in piazza in una qualsiasi città della zona e dire che voleva tornare a casa, sono convinto che la gente sarebbe corsa fuori anche dalle finestre per dargli i soldi per il volo...

Edit: Attenzione! maneggiare il post con cura è trattato con ironia.

Mirera
25th July 2005, 14:19
Scusa ma conoscendo la tipica ospitalità del nord Italia poteva andare in piazza in una qualsiasi città della zona e dire che voleva tornare a casa, sono convinto che la gente sarebbe corsa fuori anche dalle finestre per dargli i soldi per il volo...

vabbhe guardate il lato positivo.. ora l'aereo glielo hanno pagato e può tornare a casa .. :gha:

San Vegeta
25th July 2005, 14:25
anche perchè da Lecco, rubasse anche un transatlantico, sarebbe un pochino difficile...

Boroming
25th July 2005, 14:27
bhe via fiume no? il lago di como ha 2 emittenti no?
se nn sbaglio 1 si collega col po... da li fino all'adriatico e via ...













okok fumo troppo

gallack
25th July 2005, 14:36
Scusa ma conoscendo la tipica ospitalità del nord Italia poteva andare in piazza in una qualsiasi città della zona e dire che voleva tornare a casa, sono convinto che la gente sarebbe corsa fuori anche dalle finestre per dargli i soldi per il volo...

guarda che di gente inospitale ne trovi si tra i polentoni ma anche in mezzo ai terroni.

Leggendo l'articolo il tizio in questione, oltre ad essere immigrato clandestino (ed è reato già questo secondo le nostre leggi), ha commesso 2 volte lo stesso tipo di furto (aggravante), quindi è già tanto l'abbiano imbarcato su un aereo , a ns spese, e rispedito in bangladesh, per quanto mi riguarda potevano pure portarlo in acque internazionali, con viveri per un paio di mesi, una mappa nautica ed un gps per tornare a casa.

gallack
25th July 2005, 14:41
Scusa ma conoscendo la tipica ospitalità del nord Italia poteva andare in piazza in una qualsiasi città della zona e dire che voleva tornare a casa, sono convinto che la gente sarebbe corsa fuori anche dalle finestre per dargli i soldi per il volo...

Edit: Attenzione! maneggiare il post con cura è trattato con ironia.

isi fare un edit dicendo che si tratta di ironia quando il sasso è stato lanciato

AceGentile
25th July 2005, 14:43
dalla vasca da bagno di casa mia posso raggiungere il canale di Suez?

Thor
25th July 2005, 15:18
potevano legargli un'ancora ai piedi e buttarlo in acqua -.-

Bortas
25th July 2005, 16:10
isi fare un edit dicendo che si tratta di ironia quando il sasso è stato lanciato

Ho fatto l'edit perchè sapevo che ci sarebbe stato qualcuno che non ci avrebbe capito un cazzo, grazie per esserne la dimostrazione vivente, notare che è una precisazione visto che il testo originale non è stato cambiato, bhò forse era troppo sottile per non ricondurlo a mera ironia, mi so preso pure questo scrupolo per evitare il solito flame di chi non afferra gli scherzi...

Necker
25th July 2005, 19:47
potevano legargli un'ancora ai piedi e buttarlo in acqua -.-

potevano legargli thorr e buttarlo in acqua..

ma temo che data la tua consistenza avrebbe certamente galleggiato in eterno buahahah

Thor
25th July 2005, 20:32
potevano legargli thorr e buttarlo in acqua..

ma temo che data la tua consistenza avrebbe certamente galleggiato in eterno buahahah

baciami il culo peloso

Uraner Almasy
25th July 2005, 21:13
ciao sono un droide e difendo gli indifesi ç___ç ditemi bravo pls!




:(

Oro
25th July 2005, 22:03
bhe via fiume no? il lago di como ha 2 emittenti no?


si'.. tele como e tele cazzi :sneer:


immissario ed emissario ftw :D

gorgon
26th July 2005, 08:23
L'ha rubato perchè voleva tornarsene in Bangladesh

http://www.repubblica.it/interstitial/interstitial357660.html

per me è un genio: voleva tornare a casa e s'è fatto pagare il viaggio facendosi espellere... che è fin troppo ovvio che non poteva essere talmente scemo da voler andare in bangladesh in motoscafo :gha:

San Vegeta
26th July 2005, 08:25
e allora perchè ha caricato una bella scorta di viveri, per due volte? :)

gorgon
26th July 2005, 08:38
perchè è un genio ;)

Necker
26th July 2005, 12:11
bujauahaha i nuovi cip e ciop unitiiii contro il feroce saladino... ma sokatemelo in coppia pezzenti :rotfl:

Axet
26th July 2005, 12:20
bujauahaha i nuovi cip e ciop unitiiii contro il feroce saladino... ma sokatemelo in coppia pezzenti :rotfl:

Da oggi ti chiamo Batman: il paladino degli indifesi :|

Ma perchè nn te ne vai in bangladesh con il tuo amico ladro di motoscafi? :D

Necker
26th July 2005, 13:39
Da oggi ti chiamo Batman: il paladino degli indifesi :|

Ma perchè nn te ne vai in bangladesh con il tuo amico ladro di motoscafi? :D

Dai! ma portati un guinzaglio che ti lego ad una delle mie gambette ok? se dovessi cadere in acqua almeno ho un buon galleggiante...
Su dai torna a spaccar la legna montanaro :wave: