PDA

View Full Version : Druido classic



ghoulnero
25th July 2005, 16:10
Mi dite un tp da gruppo?


io pensavo

39 buff

35 cure

12 legame

:scratch:


thx...ghoul

Verci
26th July 2005, 08:11
io sto andando per il 40 buff 35 cure 9 natura

ghoulnero
26th July 2005, 09:21
cmq tenere cure a 35 credo sia d'obbligo vero?



x ora so liv 7...era solo per avere un'idea di come proseguire! :)

gallack
28th July 2005, 14:02
dipende con quanti druidi giocate se con 1 solo allora imho il template dovrebbe essere 39 buff 35 cure 4 legame

se giocate con due druidi

il primo legame 40 legame 36 cure 4 buff
secondo 47 buff resto cure
con l'ausilio di un buon bardo avete ottimi interrupt, mezz e root ad area per bloccare isi un eventuale treno assist e sapete benissimo che dopo aver purgato il mezz se un tank si becca un root non fa poi tanto. ;)

arag
28th July 2005, 16:14
dipende con quanti druidi giocate se con 1 solo allora imho il template dovrebbe essere 39 buff 35 cure 4 legame

se giocate con due druidi

il primo legame 40 legame 36 cure 4 buff
secondo 47 buff resto cure
con l'ausilio di un buon bardo avete ottimi interrupt, mezz e root ad area per bloccare isi un eventuale treno assist e sapete benissimo che dopo aver purgato il mezz se un tank si becca un root non fa poi tanto. ;)

Non sono per niente d'accordo.
Innanzi tutto il primo tp viene:
-40 nurture(buff)
-35 reg(cure)
-9 nature(root e pet)

oppure volendo:
-39 nurture
-35 reg
-12 nature
Che secondo me, senza toa, diventa drammaticamente meno performante del primo, in quanto il pet perde di attrattiva non avendo piu' accesso a ml10convker, perdendo inoltre un prezioso haste giallo che in questo server vedo succulento.

In seconda istanza mettere 40 a nature non ha veramente senso secondo me. Se proprio si volesse fare una spec con nature alta la migliore sarebbe sicuramente:
-40 reg
-36 nature
-4 nurture

Per guadagnare 13 secondi NOMINALI (e null'altro) sul root aoe (che con det5 durerebbe gia' di suo meno di 10 secondi, portando il guadagno complessivo a meno di 1.5 secondi) perderesti ress 100%, seconda spread e preziosi punti in spec regrowth.

Inoltre e' secondo me ormai palese che il druido con spec alta in nature e' decisamente peggiore come interrupter rispetto a un druido con nurture alto, in quanto il root aoe griggggio ha un consumo di mana ridottissimo, e una spec con nurture alto aggiunge gli shear che sono interrupt con impatto "pesante". Un druido natura che interrupta a suon di root aoe blu o peggio ancora gialli usa troppo mana e curera' troppo poco.

Per concludere direi che sul classic io vederei meglio 2 druidi nurture, in modo tale da speccare tutto il party, avere interrupt migliori, perdendo purtroppo 2 comodi root insta.

Verci
28th July 2005, 17:31
[...]dipende con quanti druidi giocate se con 1 solo[...]


1 solo druido... :gha:



sul server classic possono esistere 3 accoppiate di druidi:

- 2 druidi speccati 40 buff 35 cure

- 1 druido 40 buff 35 cure + 1 druido 44 buff 31 cure

- 1 druido 40 buff 35 cure + 1 druido 40 cure 36 natura
questa ultima accoppiata è MOLTO pericolosa, in quanto come num di buff ce la si fa a pelo (non conto di avere vamp in party) ma se schiatta il druido buff tutto il party si trova senza doppi, per guadagnare un root ae che contro i tank spessi (non esistendo SW su questo server det5 la fa da padrona) serve ad un cavolo :D
Molto + utile il root grigio che si può interruptare ae per ore senza finire il mana.

Pazzo
28th July 2005, 18:13
tanto si sa che sei un gnubbo!!!11!!1!