PDA

View Full Version : God of War



Virolo
25th July 2005, 22:26
Che dire.. a parte che l'ho finito in due giorni ( :bored: ) davvero un gioco fantastico imho.. sono rimasto davvero soddisfatto della giocabilità (a parte a volte un pò la telecamera).. anche la storia è interessante.. e si prevede ovviamente l'uscita di diversi seguiti.. però è davvero un gioco SADICO e che ti permette di sfogare un pò di rabbia.. davvero soddisfatto della spesa (fatta da mio cugino :sneer: )

Tanek
17th August 2005, 03:33
Io l'ho visto sulla ps2 a casa di un amico e m'e' piaciuto un sacco, mi ha fatto vedere anke tutti i filmati e qualche scontro epico e devo dire ke sembrava molto bello anke come giocabilita' :)

Defender
17th August 2005, 11:32
Sì è davvero un ottimo titolo, grafica molto curata e superiore agli standard medi della PS2 e alta giocabilità con violenza a go-go che non guasta mai :D

BlackCOSO
17th August 2005, 12:42
Si concordo , l'ho preso per la Ps2 , molto bello .... :)

( ma sono l'unico che per fare il 1° mostro quello con piu teste , credo sia l'hydra ci ha messo un ora a capire il meccanismo :gha: ....)

p.s

Ciao Deffolo!! :love:

Defender
17th August 2005, 13:00
sono l'unico che per fare il 1° mostro quello con piu teste , credo sia l'hydra ci ha messo un ora a capire il meccanismo :gha: ....)


Ci ho messo una cifra anche io lul (anche perchè non capivo se quello che stavo facendo era giusto o no :look: )



Ciao Deffolo!! :love:

;)

Tanek
17th August 2005, 20:52
X pc non c'e' vero? :cry: :cry: :ach:

(vabbe' che col joypad certi giochi son tutta un 'altra cosa :/ )