PDA

View Full Version : Lancelot Leviathan e Kracken (MIDGARD)



Darkwave
26th July 2005, 08:12
Qualcuno li ha mai fatti e mi sa dire un buon set up su Midgard? e qualche consiglio o info su cosa aspettarmi (tipo Kracken se non ho capito male spawna un sacco di polipini che usano zefiro e rompono abbastanza)
Stavo pensando di organizzare "una gita", se qualcuno e' interessato e vuole aggregarsi ben venga (con ste vacanze di mezzo e i classic c'e' un sacco di gente in meno :( )
A me servirebbe la cintura che droppa il Kracken x il template del mio savage, ma mi piacerebbe provare a fare anche Leviathan giusto per vedere come e' e cosa fa :)

Incoma
26th July 2005, 10:18
Ma qualcuno è riuscito a farli da quando con l'ultima patch l'AF dei 2 non è piu influenzata dal numero di attaccanti?

Helrohir
26th July 2005, 10:27
Ma qualcuno è riuscito a farli da quando con l'ultima patch l'AF dei 2 non è piu influenzata dal numero di attaccanti?

lol, erano toppo isi prima ? :D

Brendoh
26th July 2005, 11:06
lol, erano toppo isi prima ? :D
con 8 animisti si :elfhat:

Sturm
26th July 2005, 11:26
Mah il kraken da quel che ho potuto testare non ha add ma ti zefira appena lo inchi. Con inca-juggernaut piu mentalista (avevo solo questi disponibili al momento :awk: ) ho voluto tentare di vedere a quanto lo portavo. Ma non ho fatto in tempo a sparare l aura al pet che mi sono trovato zefirato a innis :madd: ,suppongo che l unica sia farlo o con il puro zerg di almeno due gruppi o con qualche strategia fungarola come ha detto quella gran gnocca di Brendah :drool: :sneer:
Leviathan sempre visto da lontano ed è lui da quel che ho sentito dire che ti manda addosso gli add. E' piu isi del kraken perchè sempre per sentito dire non zefira. Se lo fate fatemi sapere come che almeno mi attrezzo ;)

:wave:

Helrohir
26th July 2005, 12:32
stiamo parlando di mid :gha:

Pazzo
26th July 2005, 12:35
helro soka

Suppa
26th July 2005, 12:40
Entrambi zefirano, in piu' Kraken tira Negavista AoE
Leviathan BaF-fa.

Non si riescono a fare con nessun pg singolo+bot per lo zephyr...
(ad es ad alb con un solo necro+bot... si perde pet per lontananza.. o bot e addio).

Quindi opto per un full group normale ben bilanciato o 2 gruppi con svariati bot ed extra.
Di per sè loro non sono tosti.. un necro di gilda ha portato kraken a 75 senza prob prima di beccarsi zefiro e ciaociao conseguente ^^

Darkwave
26th July 2005, 13:44
Beh che ne dite se provassimo venerdi' sera ore diciamo 9.30?
Se vi va (a me piacerebbe tentare se siamo in numero decente) dalle 9 apro il BG e alle 9.30 si parte :) o se no direi sabato pomeriggio verso le 3 (bg aperto alle 2.30)
Io posso portare savage (o hunter) + shamano full buff da tenere fuori per buffare i tank e fare end.
Faro' fare il bg al mio shamano in ogni caso (Gohelsha) cmq fate un /who cronos e sendatemi in caso anche in game (di sera loggo solo io in sto periodo, mentre di pome di pome loggano anche altri) con i pg in firma.
Cmq apro un poll