PDA

View Full Version : La verità sul pally 2h



alexdragon
26th July 2005, 12:20
Sfatiamo il mito del paladino 2h pacco, poco dps, nn fa danno, swinga lento, non colpisce, viene shottato, perdi i canti, perdi end, perdi le triresist, e via discorrendo.
Allora, premesso che fino ai tempi in cui c'era Vorticess (prima che andassero via quelli della generazione più old) ero uno dei più grandi pala 1h (Kinson lo sa bene) e fan del template con 42 scudo e 48 litu; ora posso dire che tornato 1 mese e mezzo fa da merlin hib per provare toa e ml sul mio vecchio pg, ho respeccato 2h con un template uberrimo tutti gli overcap possibili e immaginabili: dati alla mano swingo con la malice 2h SENZA HASTE viola del teurgo col 10% melee speed e 231 agilità buffato sui 3 sec e pochi spicci, do end fissa (e quindi anche sprint) al treno assist, 700 in media danni sui casters, 600 sui curatori - ombre - scout -vampiri, 400/450 sui tank SENZA RELIC, senza critico; due tipi di stun, uno laterale e uno back con snare in chain...

Pero' attenzione questo tipo di paladino ha modo di esistere solo se hai dei requisiti definiti che vi posso elencare di seguito, in caso contrario tutto quello che si dice di gimp del pala 2h è verissimo:

-Devi respecciare al Rank perlomeno 7Lx (forse anche al 6L ma nn so se si riesce coi punti)
-Specciato in modo da raggiungere almeno 50 nella skill secondaria sommando rank e punti skill (ad es. all 8L - 32+18)
-Fare Tp TOA 101str/10melee speed/10melee dmg/10style dmg
-Specciare le RA con almeno MOP 4 e Aug STR 3

Tutto cio' vi chiederete, perchè ? perchè al 7Lx ti puoi permettere di NON TRALASCIARE PUNTI NEI CHANTS CHE SONO SEMPRE LA PARTE PREGNANTE CHE DISTINGUE IL PALA DALL' ARMS, cosa voglio dire ora lo esplico con esempi. Se voglio usare il paladino 2h per assist train, bg e fare danni perchè non un arms che fa 15/20% di danni in piu' ? E' presto detto: in più dell arms specciando:

50 2H = massimo danno, la weap skill è data da questa stats
32 spada = +18 di rank raggiungi 50 e il tuo danno non subirà mai varianza
46 (o anche 48) liturgie =hai tutto viola (endo la cosapiu importante) tranne scudo AF che con scudo spec cleric con 25% bonus te lo puoi anche ficcare nel..., hai la trires elementale VIOLA che è la piu importante in inc, HAI ZELO VIOLA (ADD dmg) E FAI SWICCIANDO COME SI DEVE 30/35 danni in piu del normale coprendo metà del gap con arms.
Ti rimane quache punto da dividere tra parry e scudo..
( io personalmente fatto 502h 32spada 46litu 10parry 9scudo, cosi ho anche ingaggio e stun su blocco e vi assicuro che blocco anche con 9+10), adirittura salendo di rank togli progressivamente un punto a spada e lo metti su parry/scudo in modo da aumentare le difese personali.

Però precisiamo, voglio dire sul pala 2h qualcosa ancora:
SOLOING
prima di tutto se non sei skillato, alto rank, e bravo davvero 1vs1 sognati di vincere isi, hai bisogno di WOC3 (che è sgravatissimo e shotti qualsiasi ti sia in raggio 150 dopo al max 2 swing), purge e tutto ciò che ho elencato su, per intenderci non è un pg tastino IWIN ma se usato a dovere fa del male atroce. Imparare ad usare i posizionali che hanno effetti fighissimi, snare, debuff speed arma, stun 10 sec, ecc ecc, aiutano a vincere. I vampiri li trishotti con anytime del distruttore di ossa, idem ombre, se ti entrano o Onslaught o Combo back li bishotti. Vs classi 2wield nemiche (BM e SVG)spacchi davvero con anytime che debuffa speed arma, Vs classi scudate troverai molte difficoltà, parlo dell eroe e del war, in quel caso dovrai usare s/s - ingaggio - linimento, WOC3, e quant'altro hai, te la dovrestri poter cavare. Ho parlato dei scontri vs tank, degli scontri vs casters tralascio perchè ogni inc fa storia a sè, (ovviamente dovete aver purge eh) ricordatevi solo che avete un DD che interrompe speed e i cast, non dimeticatelo, non serve solo nel PVE per pullare i mob!

IN GRUPPO
Puoi benissimo giostrarti nel tuo gruppo da 8 tra attacco e difesa a seconda dell'occasione: nel gruppo casters rimani in Bg swicciandolo tra loro, grapplando tank nemici, shottando i pet, spaccando la testa a chi si avvicina al tuo protetto o shottandolo con WOC, dando endo se hanno bisogno di kitare i clerics e triresist elementale viola se non c'è prete. Nel gruppo tank vai in assist, te diverti, dai end (raggio mille eh attenzione), fai posizionali a manetta, corri in caso estremo se il tuo unico (o forse due) caster ha bisogno di BG, se la vedi brutta tiri la abilità del 5L che triplica il valore del linimento per le persone del gruppo. Se vuoi giocare FULL TIME di gruppo al posto di WOC3 si puo' provare con VR3 dono di gruppo 1500pf + eventuale bonus relic (n.b. ovviamente cura tutti tranne te stesso)

A breve appena materiale a mia disposizione sarà sufficiente pubblicherò shots e video di gruppo e soloing cosi da avere qualche esempio concreto e non solo chiachiere e distintivo :-)

Le considerazioni finali le lascio a voi, il paladino è un char che per chi lo ama è fichissimo, per chi lo impara ad usare a fondo in tutti i suoi aspetti è un mostro. L'unica cosa davvero da non fare mai è una spec ibrida orrenda metà scudo e metà 2h con litu basse, non siete nè carne nè pesce nè paladini.


Alex

Suppa
26th July 2005, 12:53
Se vuoi giocare FULL TIME di gruppo al posto di WOC3 si puo' provare con VR3 dono di gruppo 1500pf + eventuale bonus relic (n.b. ovviamente cura tutti tranne te stesso)

VR3 costa troppo sono 15rpt... VR2 già meglio e piu' abbordabile per 10pt.

Cmq mi hai quasi convinto... se mai mi torna voglia di rigiocare il pala lo respecco e ri-templaterizzo 2h.. tanto 7L lo è...

Ps.. se fai 48 Canti e non tiri canto AF a che ti serve?? per le res rosse??
Ma se dici che usi quella TRI in inc (che costa mana ma ti fa venire meno crampi)... non è sprecato 48 allora? IMO è piu' facile scazzare i canti a tre ress che tenere su quella TRI e perdere quel 8% (mi pare.. ) di differenza...
Tra l'altro non c'e' paragone tra il buff AF rosso del chierico e quello tuo del pala.. lo saprai bene.. se ti accontenti di avere 25pt in af in mene... IO NO..soprattutto se specco 48 canti e sono un pala e non un tank qualunque :D :D

[T]iaz
26th July 2005, 12:54
il nostro pally ha respeccato 2h al 5L5 circa e andava già bene :D

SharTeel
26th July 2005, 12:58
50 2h 48 chants (res singola 20% cold è l'unica che ti serve veramente di solito visto che praticamente tutti i nukers mid/hib fan danno cold ad eccezione di eld mana e mentalisti/incantatori) e il resto in spada (viene 36 mi pare in template full autotrain, 32 senza autotrain)
cmq come ra dipende dal tipo di gruppo, a me piace 1 sacco anger of the gods ^^
(pally 2h iniziato dall'1l0 e pestava lo stesso con 36+7 slash :p)

[T]iaz
26th July 2005, 13:08
anger of the gods :love:

Epilol
26th July 2005, 13:38
si ma s/s resta la scelta migliore

Abby
26th July 2005, 13:39
..cut..cut..prima di tutto se non sei skillato, alto rank, e bravo davvero 1vs1 sognati di vincere isi, hai bisogno di WOC3 (che è sgravatissimo e shotti qualsiasi ti sia in raggio 150 dopo al max 2 swing), ..cut..cut

Questo è l'unico dubbio che ho.

Ho usato decimation trap livello 3 del wizard che ha un nominale più alto (900 contro 750).
In pve è devastante, in RvR raramente andavo sui 400 danni.
Questo per via delle resistenze, scudi di assorbimento etcetc, al quale queste RA sono soggette, e' anche vero che DT e' su fire e WOC su spirit...
Se fai 400 danni con lo swing dell'arma per me è uno spreco utilizzare 30 punti (per interrompere magari è sufficiente al liv I), altra cosa è se lo potete fare in piu di uno!!!

alexdragon
26th July 2005, 14:40
Nominale 750 danno da spirito e fai di media sui 600/650 danni reali con le res, mai al di sotto, lo puoi usare in molti modi, sia 1vs1 tipo appena porti un s/s a metà - 1/4 vita e ti vedi in difficoltà, lo tiri e te salvi shottandolo o in gruppo per far esplodere il Bg del mago che vorresti segare ecc ecc.
Per le litu ho scelto 46, dello scudo af ho fatto le prove: con scudo cleric 25% bonus ho 949 af e siccome è fisso non devo swicciare un ulteriore canto che come ben sai consuma end, se avessi viola non dovrei farmi fare scudo del cleric e avrei 1015 af, af parzialmente se non ne siete a conoscenza è per metà buggata ed ecco che i danni che subisco con 1k o 950 af sono pochi in differenza, preferisco avere un buff tanto più che gli altri membri del gruppo non ne usufruiscono del tuo scudo, anche loro si fanno fare dal bot quello di spec... per la res uso la elementale viola, e risparmio 2 punti skill che butto su una seppur minima difesa, cioè 10 parata e 9 scudo (nel mio caso) che ti permette in estremo di ingaggiare con lini e poi stunnare su blocco per poi swicciare e usare i posizionali tutto molto super velocemente :-p

alexdragon
26th July 2005, 14:46
VR3 costa troppo sono 15rpt... VR2 già meglio e piu' abbordabile per 10pt.

Cmq mi hai quasi convinto... se mai mi torna voglia di rigiocare il pala lo respecco e ri-templaterizzo 2h.. tanto 7L lo è...

Ps.. se fai 48 Canti e non tiri canto AF a che ti serve?? per le res rosse??
Ma se dici che usi quella TRI in inc (che costa mana ma ti fa venire meno crampi)... non è sprecato 48 allora? IMO è piu' facile scazzare i canti a tre ress che tenere su quella TRI e perdere quel 8% (mi pare.. ) di differenza...
Tra l'altro non c'e' paragone tra il buff AF rosso del chierico e quello tuo del pala.. lo saprai bene.. se ti accontenti di avere 25pt in af in mene... IO NO..soprattutto se specco 48 canti e sono un pala e non un tank qualunque :D :D

Vr3 costa 30pt(5+10+15) non 15, Vr2 costa 15pt (5+10)
Infatti io son speccato 46 litu :rotfl:

9-3v4iM-9
26th July 2005, 14:53
Vr3 costa 30pt(5+10+15) non 15, Vr2 costa 15pt (5+10)

penso intendesse le singole senza la somma delle precendenti

Suppa
26th July 2005, 15:15
penso intendesse le singole senza la somma delle precendenti

infatti ^^
Sono 15pt in piu' spesi per una utilita' minima.. meglio prendere altro con quei punti ^^
Sul fatto dell'AF se gli altri si buffano cavoli loro... tu sei un PALA non un merce o un arms.. hai la tua af.. sfruttala appieno.. o è come se fossi autonerfato..
ovvio questo se l'hai viola.. se è gialla non cambia molto.
Il costo end è minimo.. figurati se uno con la tua esperienza non sa switchare i canti dai ^^
E cmq AF non influisce solo sui danni subiti.. lo saprai bene anche tu ^^

alexdragon
26th July 2005, 16:01
specciato come sono con la gialla cambia nulla, specciando con la viola nsomma, ma perdi punti in altro

NoeX
26th July 2005, 16:27
Per ME, WoC è uno spreco, non ne capisco proprio l'utilità... oltre al fatto che vs Hib è prossima a 50%, vs Mid sul 40%...

Imo, meglio un bel VR II, Purge I, MoP a 4-5, Aotg III piuttosto che un pbae utilizzabile ogni 10 minuti...

alexdragon
27th July 2005, 01:22
Aotg III è da provare, prossimamente lo faro'

Brendoh
27th July 2005, 09:50
swingo con la malice 2h SENZA HASTE viola del teurgo col 10% melee speed e 231 agilità buffato sui 3 sec e pochi spicci, do end fissa (e quindi anche sprint) al treno assist, 700 in media danni sui casters, 600 sui curatori - ombre - scout -vampiri, 400/450 sui tank SENZA RELIC, senza critico; Alex
senza offesa alex, ma secondo me hai un po pompato i danni..
700 medi su un caster ogni 3 secondi? un pally? beh faresti + male di un hero 10L bonus toa al cap, agil 242 forza 405+
cioè danno medio ? forse ho una concezione sbagliata di danno medio..
ma se becco gente seria, non gli faccio 700 MEDI..
sono danni molto frequenti ehh, almeno se intendi danno base senza critico..ma non sono danni medi. boh non so axel, o hai la fortuna di picchiare target senza scudi, o hanno tutti gimp res..
altra cosa scudo 9+10 x ingaggio, non mi convince molto.. bella come cosa ehh x carita', ma nell'atto pratico, solo un nub si fa ingaggiare..poi se becchi uno con ws molto + alta della tua, allora e come se non lo avessi scudo..
cmq a parte tutto deve essere molto divertente (parlo da ex paladino 2h ed s/s qq )

Suppa
27th July 2005, 10:29
Postare Logs e Video... cosi' siamo a posto e contenti tutti ^^
700 medi... con taglio poi??? non ci credo manco io ^^

Juha Lightbringer
27th July 2005, 13:32
si ma s/s resta la scelta migliore

uppo.


poi sono stili di gioco, sono sempre stato uno dei pochi a non scartare completamente il due mani, più che altro perche lo usava un mio amico :D.

sono sempre stato 39 15 42 48 e anche con toa e altre storielle resto cosi.

il tuo discorso parte dall'essere rank alto. a quel rank sicuramente un pala due mani è resistente e fa un buon danno. ma un pala s/s secondo me a quel rank diventa qualcosa di inaffondabile. comunque sono stili di gioco e di set up di gruppo.

di buono c'è che ora abbiamo una forbice più ampia per speccare il paladino :D

per il discorso chants uppo chi dice 48, la cold resist è ottima nello swing, io da canto mio faccio 49 ( qualcosina di autotrain ) tanto per avere anche la matter :D, tanto alzare parata e andare oltre 39 taglio mi pare inutile :D.


per il resto davvero bel post :D

alexdragon
27th July 2005, 16:03
Si vabbè 700 non sempre, ho sbagliato a esprimermi, base danno, diciamo che molto frequentemente back e laterale colpisco un mago per 600 danni base con varianza a salire, critico a parte, 363 forza buffato e bonus toa tutti cappati 50+18 2h (32+18 spada) e weaponskill 1720. Poi dipende anche dai bonus malus ecc. sui tuoi avversari eh, per es. i vampiri li bishotto :-p

cmq a parte le disquisizioni sui danni mi diverto un botto :D

edit allego un file che ho creato oggi con qualche shot random, appena ho un po' di buon materiale fo un video.

n.b. gli ultimi tre so tank, quelli sopra nn mi ricordo se curatori o maghi :gha:

nexo
27th July 2005, 16:38
.....

cmq a parte le disquisizioni sui danni mi diverto un botto :D

edit allego un file che ho creato oggi con qualche shot random, appena ho un po' di buon materiale fo un video.

n.b. gli ultimi tre so tank, quelli sopra nn mi ricordo se curatori o maghi :gha:

sul primo sshot hai ucciso la pezza di bianconiglio.. ke se non erro è un savage... spero avesse le res sotto le scarpe per lui...
cmq io ho ripreso in mano il mio arms (classe morta) da poco giusto per variare.. è 4L0 buffato 444 forza ... 2065 Ws .... danno senza combo style(2h malice crush) di anytime su maghetti 680-750 .. con il back arrivo sui 800 sempre senza combo... per il resto su ki veste chain sono sui 350-450 credo a seconda dell'af.
era solo un piccolo raffronto sui danni dikiarati dal tuo pally .. sarei curioso di sapere i danni di brendah ... ciau

Brendoh
27th July 2005, 17:03
.. sarei curioso di sapere i danni di brendah ... ciau
BEI danni ma ogni quanto la swingata? 5 secondi?
non so potrei mettere anche io screen di danni alti fatti tra il 900 e 1100, ma non so..
mi spiego ok vedo questi screen, ma x esempio un picca mi fa 800 di danni, ma swinga ogni 6 secondi,
quindi ripeto posso mettere qc screen, ma alla fine che servono?
cmq sono eroe celta 10L7 forza 4 mop4 str 405 agil 242 (portero' presto a 250) weaponskill 2200
il mio cap di danno dovrebbe essere di 725 -parlo in condizionale, visto che al 10L ho rifatto tp e ra..
cmq mi diverto, escono fuori bei danni..
la cosa + assurda che mi è capitata è stato oneshottare un mago 3L missando lo stile rofl
quando rivo a casa vedo se ho screens :D
o al max ne faccio stasera in rvr..è che di solito li prendo solo quando vedo che il target mi ha perso troppa vita ;P se no manco ci sto dietro a fare screen x vedere quanto so ubbah :P

cmq nexo, non ti ricordi, ma 2 anni fa dovevi raftarmi proprio una arma 2h x la mia arms su vorticess lol

alexdragon
27th July 2005, 17:08
La velocità della Malice 2H Bre è 5.6 togli 10% melee speed, 231 agi, e haste viola teurgo con cui giro fisso.

Brendoh
27th July 2005, 17:11
La velocità della Malice 2H Bre è 5.6 togli 10% melee speed, 231 agi, e haste viola teurgo con cui giro fisso.nu sorry, non intendevo niente di inerente alla swingata tua o di nexo, quello che volevo dire è che i vari screen lasciano il tempo che trovano..
cioè se io posto screen di 800, ma il mio pg è merda e swingo ogni 10 secondi, asd dallo screen si vede che ho un pg forte, ma la realtà è diversa..
quindi secondo me bisognerebbe vedere screen di danni in un tot di tempo..forse meglio video..
spero di essermi spiegato bene sto giro :D

alexdragon
27th July 2005, 17:13
nu sorry, non intendevo niente di inerente alla swingata tua o di nexo, quello che volevo dire è che i vari screen lasciano il tempo che trovano..
cioè se io posto screen di 800, ma il mio pg è merda e swingo ogni 10 secondi, asd dallo screen si vede che ho un pg forte, ma la realtà è diversa..
quindi secondo me bisognerebbe vedere screen di danni in un tot di tempo..forse meglio video..
spero di essermi spiegato bene sto giro :D

si appena posso frappo :)

Brendoh
27th July 2005, 17:16
si appena posso frappo :)
kk, ma il mio era un discorso generale..x dire se uno mi swinga 500dmg ogni secondo, io suoi screen fanno merda rispetto a uno che posta uno screen di 900 danno..quindi sulla carta, ci si stupisce x il 2 screen, ma in realtà 900 danni li fa ogni 6 secondi..e quindi la pratica è ben differente
dio..come scrivo di merda..vabbeh..

Suppa
28th July 2005, 13:17
Tu attacchi *taldeitali* con l'Ascia della Malvagità del Magma


Sarebbe Malice questa???? :eek: :eek: :bored: :ach: :confused:

9-3v4iM-9
28th July 2005, 13:37
Si vabbè 700 non sempre, ho sbagliato a esprimermi, base danno, diciamo che molto frequentemente back e laterale colpisco un mago per 600 danni base con varianza a salire, critico a parte, 363 forza buffato e bonus toa tutti cappati 50+18 2h (32+18 spada) e weaponskill 1720. Poi dipende anche dai bonus malus ecc. sui tuoi avversari eh, per es. i vampiri li bishotto :-p

cmq a parte le disquisizioni sui danni mi diverto un botto :D

edit allego un file che ho creato oggi con qualche shot random, appena ho un po' di buon materiale fo un video.

n.b. gli ultimi tre so tank, quelli sopra nn mi ricordo se curatori o maghi :gha:
quello sopra da 725+239 sono io :gha:

edit: se è nelle ultime 3 settimane slash è 20% però di solito sono senza buff perchè crasho ogni 3 minuti e dopo 2 volte non mi vogliono + ribuffare QQ
e controlla anche il bonus perchè magari ero seduto :awk: sono morto3 o 4 volte seduto contro di voi.

rehlbe
28th July 2005, 13:44
forte :confused:

Epilol
28th July 2005, 14:17
da quando il pally 2h fa + danni del savage? :nod:

9-3v4iM-9
28th July 2005, 14:32
da quando il pally 2h fa + danni del savage? :nod:
se un savage gira con zerk e skald cercando qualche 3vx così a scazzo e appena sbarca guarda come è bello il ponte e spuntano lanciatissimi a speed5+sprint 8 pg RR8+ il savage si siede.

nexo
28th July 2005, 15:03
...
cmq nexo, non ti ricordi, ma 2 anni fa dovevi raftarmi proprio una arma 2h x la mia arms su vorticess lol


lyl sul serio? io avevo un pally 2h con 2 scimitarre 100% ke in seguito ho venduto .. ma ero solo legendary alchemist :D .... peccato ormai venduto quell'account :d


P.S lo sapevo ke eri tu sul primo sshot biancapezza ahahahah .. dai ke gareth mid ti aspetta :P

9-3v4iM-9
28th July 2005, 16:37
lyl sul serio? io avevo un pally 2h con 2 scimitarre 100% ke in seguito ho venduto .. ma ero solo legendary alchemist :D .... peccato ormai venduto quell'account :d


P.S lo sapevo ke eri tu sul primo sshot biancapezza ahahahah .. dai ke gareth mid ti aspetta :P
soka... GW mi aspetta doma scade acco daoc e nn rinnovo

Brendoh
28th July 2005, 16:39
soka... GW mi aspetta doma scade acco daoc e nn rinnovo
non rinnovi daoc?

folle!!!!

nexo
28th July 2005, 16:47
soka... GW mi aspetta doma scade acco daoc e nn rinnovo

minkia sei sicuro di reggere questo eccezzionale salto di qualità? :D

666Vegeta666
28th July 2005, 17:02
gw fa cagare la ciolla ti do tempo 1 mese a esagerare x cadere nell oblio della noia

9-3v4iM-9
28th July 2005, 17:33
gw fa cagare la ciolla ti do tempo 1 mese a esagerare x cadere nell oblio della noia
quando avevo mollato daoc per wow son durato 2 giorni e l'ho disinstallato... GG

@brandah: soka

Epilol
28th July 2005, 17:57
se un savage gira con zerk e skald cercando qualche 3vx così a scazzo e appena sbarca guarda come è bello il ponte e spuntano lanciatissimi a speed5+sprint 8 pg RR8+ il savage si siede.
eh? :scratch:

9-3v4iM-9
28th July 2005, 19:26
eh? :scratch:
te lo traduco: è capitato già 4 o 5 volte che stavo girando a scazzo con altri 2 amici e ci siamo trovati in faccia il party di alex e tutte le volte mi sono seduto direttamente quando li ho visti, quindi forse è per quello, e anche perchè di solito sono senza buff (o con buff di sham giocante al max) perchè crasho in continuazione, che ho preso tutti quei danni. boh dovrei vedere tutto lo screen per dirti quando è stato :scratch:

alexdragon
29th July 2005, 11:13
te lo traduco: è capitato già 4 o 5 volte che stavo girando a scazzo con altri 2 amici e ci siamo trovati in faccia il party di alex e tutte le volte mi sono seduto direttamente quando li ho visti, quindi forse è per quello, e anche perchè di solito sono senza buff (o con buff di sham giocante al max) perchè crasho in continuazione, che ho preso tutti quei danni. boh dovrei vedere tutto lo screen per dirti quando è stato :scratch:


Party è na parola grossa finora solo poche volte siamo stati full so tutti in vacanza zio cane. Btw Bianco quando hai voglia di fare qualche duel ci mettiamo d'accordo casomai in posti piu' tranquilli :-)

Epilol
29th July 2005, 11:28
cioe io con gethage ho fatto 1100 danni ma era su target senza scudi. x me quello screen nn vuol dire nulla. un pally 2h con 101 forza e bonus toa cappati fa 350 -450 per swing. poi se fate gli screen togliendovi item ke danno quick e senza buffarvi quick su target senza scudi e sedute nn so ke dirvi :nod:

9-3v4iM-9
29th July 2005, 11:52
Party è na parola grossa finora solo poche volte siamo stati full so tutti in vacanza zio cane. Btw Bianco quando hai voglia di fare qualche duel ci mettiamo d'accordo casomai in posti piu' tranquilli :-)
guarda vista la situazione proprio non so se rinnovo :( caso mai ho un cleric e un pally su alb :p
se oggi è ancora aperto l'account potremmo fare un duel ma sto senza bot e senza RA :awk: in ogni caso nn mi tiro mai indietro :p

btw: party non intendevo prorpiamente gilda, però 8 eravate quasi sempre, e pure RR alti, al ponte del crau. (non vi sto dando dei camper eh, ma ho notato che pure in ita si fa tutto lì davanti :gha: l'altro giorno ci abbiamo beccato teven in 13 :D )

alexdragon
29th July 2005, 12:03
guarda vista la situazione proprio non so se rinnovo :( caso mai ho un cleric e un pally su alb :p
se oggi è ancora aperto l'account potremmo fare un duel ma sto senza bot e senza RA :awk: in ogni caso nn mi tiro mai indietro :p

btw: party non intendevo prorpiamente gilda, però 8 eravate quasi sempre, e pure RR alti, al ponte del crau. (non vi sto dando dei camper eh, ma ho notato che pure in ita si fa tutto lì davanti :gha: l'altro giorno ci abbiamo beccato teven in 13 :D )

GG è così, mi fa cagare stare lì ma purtroppo nemici son solo là, spero solo momentaneamente, il resto è deserto...

edit: Teven fa storia a sè... nn voglio parlar male di persone che nn possono rispondere ma penso che tu sappia come gira -.-'

9-3v4iM-9
29th July 2005, 13:08
GG è così, mi fa cagare stare lì ma purtroppo nemici son solo là, spero solo momentaneamente, il resto è deserto...

edit: Teven fa storia a sè... nn voglio parlar male di persone che nn possono rispondere ma penso che tu sappia come gira -.-'
io so solo che 8(noi, con 3 non buffati) vs 13 (loro) li abbiamo quasi perfect... cmq finchè non logga mio amico non posso recuperare la pass dell'account albion uff volevo fare 1 giro con cleric... addami a msn vedo se acc mid è ancora attivo ci famo 1 duel

Kinson
29th July 2005, 14:55
si posson fare tutte le discussione che si vuole : il pala raggiunge la sua ottimizzazione con la spec 1H in quanto rappresenta così il milglior tank difensivo dei 3 reami . Renderlo ibrido comporta avere capacità miste che non lo rendono per forza di cose l'ottimo nel lavoro che fa .
Woc co sta troppo per il range e il danno che molla , allora meglio il danno aumentato per il gruppo...
Cmq sia bisogna considerare che il gap che era presente prima fra i pg rimane lo stesso con toa . ai bonus toa non ha accesso solo il pala ma anche tutti gli altri tank , e non dimentichiamoci che le ra del pala non si dimostrano Ra da sfondamento ( vedi charge e altre amenità ) per non parlare del bg che ti porta ad essere un pg offensivo per come sei speccato ma in realtà è una situazione di freno ( vedi battlemaster su savage ) .
Ora indubbiamente 2h ha più senso farlo che con la 1.60 , ma è un modo alternativo di speccarlo , sicuramente non la migliore .

discorso af : ho fatto un test sul differenziale di af : tra 980 e 1015 la differenza sta sui 350 danni , 2 , 3 colpi presi in più , ma se andiamo a spostare af di 70 80 punti passiamo anche a prenderci 600 danni ( test fatto su 200swing . In soldoni 30 af fa davvero poca differenza , un 1.5% di colpi entrati in meno , sugli 80 passiamo al 3 -3.5% . Af data dal cler rimane cmq un autonerf da mettersi su un pala : hai la af piu pompata del gioco e si fa solo un piacere al nemico depotenziarla " perchè costa mana , perchè è un tasto in più da premere "

alexdragon
31st July 2005, 15:33
Cerchiamo di non confondere cio' che voglio dire con questo post e con gli screen, e con il video che a breve pubblichero' : la 2H full non è LA spec definitavamente migliore tra tutte quelle possibili, ma una molto molto viabile che unisce al divertimento di menare in assist e dare end al train tank, la possibilità di usare BG per chi ne ha bisogno, usare la tri res elementale massima e altri canti al massimo, allo stesso tempo fare i suoi sporchi danni e in un buon tempo di swing visto che oggi senza un teurgo in parti e con meno di 200 quickness nessuno se permette di girare ... poi le sue controindicazioni le ha certamente come ho esplicato su, come per pala 1H che piu' di un Bg bot difensivo swiccia canti non è sinceramente, io con quello non mi divertirei come vi assicuro sto facendo ora... tutto IMHO!

N.b. ripeto gli screen sono con 230 quick, haste teurgo viola, Malice 2h spd 5.6, non me ne fregherebbe un kaiser detto sinceramente dimostrare cose diverse dal vero, btw comw già detto seguirà video.