View Full Version : Lancelot Leviathan e Kracken (MIDGARD)
Darkwave
26th July 2005, 13:47
Ok vediamo se riusciamo ad essere un po' e quando preferite..
Direi di partire venerdi' sera alle 9.30 con bg aperto da me dalle 9
oppure sabato pomeriggio alle 3pm con bg aperto dalle 2.30.
Terro' il bg con gohelsha.
Phoenix
26th July 2005, 14:10
Io propongo venerdi sera ma alle 22:30 che e' finito Doctor House :D
Jingle
26th July 2005, 14:27
se nn faccio rvr, vengo di sicuro con healer/aug + bot e vedo se porto qualche gildano/ally
ciap
Helrohir
26th July 2005, 18:47
parto giovedi sera :(
ANONIMUS
26th July 2005, 22:29
Per me e uguale anke se forse Sabato sarebbe meglio.... fate voi....
Porto War
Alexon
27th July 2005, 00:56
contami ^_^ assieme al pakko di Jeroz :sneer:
Darkwave
27th July 2005, 08:59
Ma che bello che c'e' cosi' tanta gente ita ancora a casa su lancelot :)
Domani a seconda delle risposte vedo quando farlo e riposto, cmq mi fa piacere che c'e' un sacco di gente favorevole a queste proposte ogni tanto!
A presto
Brendoh
27th July 2005, 14:22
fatelo sabato pome, cosi vi ciullo relic, kktybye
Trish
28th July 2005, 13:50
fatelo sabato pome, cosi vi ciullo relic, kktybye
Tanto x ora di relic ne abbiamo 4 noi...e cmq sia anke con 4 non riesco a tirare giu il tuo party pd :P
Tra te e Bodino spammate troppi morti-.-
Brendoh
28th July 2005, 15:50
Tanto x ora di relic ne abbiamo 4 noi...e cmq sia anke con 4 non riesco a tirare giu il tuo party pd :P
Tra te e Bodino spammate troppi morti-.-
eravamo solo io e bodo rr10, (2 sere fa anche reme rr11) ma il resto del pug di queste sere non era altissimo, dal 3 al 6 :D
arag
28th July 2005, 19:11
...cut...
il resto del pug di queste sere non era altissimo, dal 3 al 6 :D
Non piu'!!!
:cool:
Pazzo
28th July 2005, 19:21
ecco e io non riesco a fare party su lance mid. pd.
Trish
28th July 2005, 20:23
eravamo solo io e bodo rr10, (2 sere fa anche reme rr11) ma il resto del pug di queste sere non era altissimo, dal 3 al 6 :D
Beh calcola che noi di media siamo tra il 4 il 7 non di +...cmq nel tuo party la differenza la fate tu e bodino...mi sono avvicinato x tirarti giu(immaginando che avessi BG su Bodi)ma sono imploso...cmq sia e' un piacere scontrarsi cosi anke se si perde..invece gli albion non danno soddisfazione...ieri sera abbiamo spammado 2party e mezzo con una facilita' disarmante^^
Luceen
28th July 2005, 20:32
Beh calcola che noi di media siamo tra il 4 il 7 non di +...cmq nel tuo party la differenza la fate tu e bodino...mi sono avvicinato x tirarti giu(immaginando che avessi BG su Bodi)ma sono imploso...cmq sia e' un piacere scontrarsi cosi anke se si perde..invece gli albion non danno soddisfazione...ieri sera abbiamo spammado 2party e mezzo con una facilita' disarmante^^
x curiosità... chi sei su lance mid?
[T]iaz
28th July 2005, 20:32
trish chi sei su lance mid :o ?
[T]iaz
28th July 2005, 20:33
x curiosità... chi sei su lance mid?
stupido napoletano esci dalla mia testa :madd:
Oleawyn
28th July 2005, 20:37
Piu ke altro, ti sei gia rotto del druido?^^ cmq guarda il forum che c'e ml7 8 9 e 10^^
Darkwave
28th July 2005, 20:52
Ok ho deciso di fare contento Brendah :)
Scherzi a parte il raid resta programmato per SABATO POMERIGGIO (spero che anche qualcuno di quelli che avrebbero preferito venerdi' sera sia presente visto che i 2 mob non sono semplicissimi da tirare giu' e piu' e' possibile riuscire in questa "impresa" :) ).
Terro' il BG aperto dalle 14.30 con partenza alle 15.00 con Gohelsha, vi prego di essere puntuali visto che se l'incontro riesce si fa in max 10 minuti per ogni mob.
Le regole del raid sono le solite a cui ho sempre partecipato pure io, il BG leader (io x una volta) si prende un drop scelto e tutto il resto viene rollato da voi altri.
Ognuno puo' prendere solo un loot.
La mia idea e' quella di fare i 2 mob e trasferirci alla mia casetta dove mettero' sul mercante i drop in modo che tutti possano vederli e li' rollare e dividerli.
Un salutone a tutti e a sabato :)
PS: se avete dei link in cui si parla di sti 2 mob e tattiche per farli fatemi sapere, io ho guardato e ho trovato qualcosina, ma piu' info ho meglio si fa il raid :)
Trish
28th July 2005, 20:55
Vedi firma^^
Trish
28th July 2005, 20:57
Piu ke altro, ti sei gia rotto del druido?^^ cmq guarda il forum che c'e ml7 8 9 e 10^^
No sono con un amico su lancelot e si fa un po di rvr...cmq la situazione e' saltellante...bisogna vedere come si sistema...maledetti lamorakkiani-.-
Darkwave
30th July 2005, 15:52
Va beh capito non mi fido piu' della gente dei forum o mi senda in game o nulla :( dove erano quelli che mi han risposto?
Ci siam trovati in un gruppo solo :(
Delusione e tristezza