PDA

View Full Version : svedese



Lans_NA
26th July 2005, 23:54
Ragazzi mi serve un aiuto.
Dove posso trovare un link buono dove posso delle frasi romantiche scritte in svedese ??
Naturalmente mi servirebbe anche sapere in italiano cosa significa...

..ho cercato un pò ma non riesco a trovare niente che mi soddisfi...

qualche anima pia che possa aiutarmi ???


Graziee

Razj
27th July 2005, 00:10
:look:

Va$h
27th July 2005, 00:14
provare con google?

AceGentile
27th July 2005, 00:15
vai con un bel Ich will fichen (o ficken, ora mi sfugge) e vai sul sicuro :D

è tedesco ma lo capisce lol

Hagnar
27th July 2005, 00:16
Se devi provarci con una svedese , usa l'inglese....fa pure rima.... e poi e' international , yeah , alright , check this out , gimme your pus... ehm.... :awk:

Va$h
27th July 2005, 00:35
Se devi provarci con una svedese , usa l'inglese....fa pure rima.... e poi e' international , yeah , alright , check this out , gimme your pus... ehm.... :awk:

volevi dire Passpartù vero? :P

Uraner Almasy
27th July 2005, 00:45
si ma che cosa sdozza -_-

Va$h
27th July 2005, 01:02
deve pure provarci con le svizzere con belle parole dolci no?

Lans_NA
28th July 2005, 13:45
lol

ho provato con google ma non trovo niente che si addice alle mie esigenze.

Magari imposto io la ricerca in modo errato...

Voi a parte fare gli allupati ( :D ) non riuscite a consigliarmi niente ???

MiLLenTeX
28th July 2005, 14:01
Buy dizionario della lingua inglese... se non sa quella, non serve conoscere lo svedese se te la vuoi solo fare :p

Thor
28th July 2005, 15:28
dille HORUNGE :D

Axet
28th July 2005, 17:25
si ma che cosa sdozza -_-

/agree :sneer:

edit: rotfl @ nuovo avatar :D

San Vegeta
28th July 2005, 19:48
gli svedesi parlano l'inglese meglio degli inglesi

Dvalin
28th July 2005, 20:07
jeg elsker deg ... ti amo in norvegese :look: credo ... lal

Lans_NA
28th July 2005, 21:00
mi spiego meglio...

1) gia me la sono fatta !! :bow:

2) parla italiano meglio di me!! ( non è che ci voglia molto )

3) so che gli svedesi ( come qualsiasi altro popolo che non sia italiano ) conoscono l'inglese come la loro lingua madre.

4) nessuno riesce ad aiutarmi, vi ripeto magari imposto io male la ricerca.

MiLLenTeX
29th July 2005, 12:08
ma alloraaaaaaaaaaa se te la sei già fatta.... ^^

Axet
29th July 2005, 12:12
3) so che gli svedesi ( come qualsiasi altro popolo che non sia italiano ) conoscono l'inglese come la loro lingua madre.

Evitiamo le stronzate pls.

Francia, Spagna, Portogallo son famose per la loro conoscenza dell'inglese vero?
lol.

Che poi pure in Germania molti non lo parlano... evitate i luoghi comuni che fan solo innervosire.

Son solo i paesi del nord-europa ad avere un'ottima conoscenza dell'inglese, ma questo è dovuto al fatto che le loro lingue sono difficilissime e nessuno le studia.. :rolleyes:

Lans_NA
29th July 2005, 13:19
Evitiamo le stronzate pls.

Francia, Spagna, Portogallo son famose per la loro conoscenza dell'inglese vero?
lol.

Che poi pure in Germania molti non lo parlano... evitate i luoghi comuni che fan solo innervosire.



Beh luoghi comuni...a parte il Portogallo sono stato sia in Germania che in Francia che in Spagna e parlavo solo inglese e quasi TUTTI mi rispondevano tranquillamente.

In Germania MOLTI non lo parlano è abb.nza diverso dal fatto che in Italia POCHI lo parlano ( saper dire yes ed ok non vuol dire parlare inglese ).
Poi informati un pò e vedi da quanti anni è obbligatorio l'inglese in Italia e da quanti anni lo è negli altri paesi e tira un pò di somme.

Anzi fa una cosa...vai in giro per la strada e fai una semplice domanda in inglese tipo: "How old are you ? " a persone di eta 40+ ( se non 35+) e vedi in quanti riescono a risponderti poi fammi sapere.
Poi dooooopo vieni e fai questi post di falso moralismo quotando delle mie frasi.
Ma prima però ti ripeto devi uscire di casa non devi solo parlare su quello che vedi in televisione e che leggi su internet ( a proposito cambia canale, smettila con Italia 1 e MAria de Filippi e vediti un po Rai 3 che è l'unico canale VERO che è rimasto in Italia. )

Thor
29th July 2005, 13:28
e vediti un po Rai 3 che è l'unico canale VERO che è rimasto in Italia. )


:rotfl:

LuKas
29th July 2005, 13:46
prevedo fuoco e fiamme :nod:


lol @ rai3 farebbero prima a cancellarlo come rete4 :laugh:

Axet
29th July 2005, 13:51
Beh luoghi comuni...a parte il Portogallo sono stato sia in Germania che in Francia che in Spagna e parlavo solo inglese e quasi TUTTI mi rispondevano tranquillamente.

In Germania MOLTI non lo parlano è abb.nza diverso dal fatto che in Italia POCHI lo parlano ( saper dire yes ed ok non vuol dire parlare inglese ).
Poi informati un pò e vedi da quanti anni è obbligatorio l'inglese in Italia e da quanti anni lo è negli altri paesi e tira un pò di somme.

Anzi fa una cosa...vai in giro per la strada e fai una semplice domanda in inglese tipo: "How old are you ? " a persone di eta 40+ ( se non 35+) e vedi in quanti riescono a risponderti poi fammi sapere.
Poi dooooopo vieni e fai questi post di falso moralismo quotando delle mie frasi.
Ma prima però ti ripeto devi uscire di casa non devi solo parlare su quello che vedi in televisione e che leggi su internet ( a proposito cambia canale, smettila con Italia 1 e MAria de Filippi e vediti un po Rai 3 che è l'unico canale VERO che è rimasto in Italia. )

O rimbambito, ho fatto per 12 anni le vacanze in francia, son andato piu volte in germania cosi come in spagna..

E i francesi l'inglese lo parlano decisamente meno di noi.. però da uno che se ne esce con la frase rai3 è l'unico canale vero che è rimasto in italia, cosa mi devo aspettare? :|

Cioè rai3 è la rete peggiore in assoluto assieme a rete4, però visto che è palesemente di sinistra è l'unica buona rimasta.. dio mio che gente c'è in giro

Che poi dove lo vedi il falso moralismo? Io fossi in te imparerei il lessico italiano prima di chiedere informazioni sullo svedese.. rebambi

edit: che poi dimostri quanto sei ignorante e stolto andando a parlare di italia1 e la defilippi.. cosa cazzo c'entra con l'inglese e la sua diffusione nei maggiori stati europei?
Cristo santo sei conciato peggio di triagon..

Sakugochi
29th July 2005, 14:03
LuKas, hai previsto bene :nod:

MiLLenTeX
29th July 2005, 14:16
For Khaaaaaaz Modaaaaaaan huahuahu

Lans_NA
29th July 2005, 14:23
O rimbambito, ho fatto per 12 anni le vacanze in francia, son andato piu volte in germania cosi come in spagna..

E i francesi l'inglese lo parlano decisamente meno di noi.. però da uno che se ne esce con la frase rai3 è l'unico canale vero che è rimasto in italia, cosa mi devo aspettare? :|

Cioè rai3 è la rete peggiore in assoluto assieme a rete4, però visto che è palesemente di sinistra è l'unica buona rimasta.. dio mio che gente c'è in giro

Che poi dove lo vedi il falso moralismo? Io fossi in te imparerei il lessico italiano prima di chiedere informazioni sullo svedese.. rebambi

edit: che poi dimostri quanto sei ignorante e stolto andando a parlare di italia1 e la defilippi.. cosa cazzo c'entra con l'inglese e la sua diffusione nei maggiori stati europei?
Cristo santo sei conciato peggio di triagon..

1) Sei andato in vacanza in Francia prima ancora di nascere ?

2) Cosa credi che io sono Svizzero ?? Sono anche io Italiano come te ed anche a me farebbe piacere che il mio paese possa vantare una conoscenza dell'inglese molto sviluppata ma purtroppo, luoghi comuni o no, non è cosi e questo è un dato di fatto.
Conosco tanti dottori, professori, ingegneri che NON conoscono nemmeno una parola d'inglese, cosa pensi che per me non sia triste questa cosa ???
Io lo conosco ma perchè mi serve per il mio lavoro e comunque sono un "autodidatta", l'inglese vero qui si impara o autonomamente o se si va in un british college ma non di certo a scuola.

3) Cosa centra la de filippi ed italia 1 ??
C'entra che un giorno anche tu ( spero ) andrai a lavorare invece di stare sempre davanti una televisione a vedere dei ragazzi che si prendono a schiaffi per chi balla meglio il cha cha cha , e da quel giorno prenderai tanti di quei calci in culo che magari prima di intervenire in una discussione con "stai dicendo stronzate...impara l'italiano coglione...rebambi ( un nuovo fumetto disney ??? )" o qualsiasi altra frase offensiva, ci penserai prima 15 volte e invece di scrivere poi penserai " ma che caxxo me ne fotte a me di questo sfigato che vuole imparare lo svedese e dice che gli italiani sono un popolo che non conosce l'inglese come gli altri, io mi vado a fare una mezz'ora di sonno che sto stanco morto...", ecco cosa c'entrano Maria De Filippi e la televisione ammazza-neutroni.

Ciao Bello mi hai fatto passa la voglia pure di imparare lo svedese.
Vabbe rimarrò nella mia ignoranza.

Grazie

Axet
29th July 2005, 15:14
1) Sei andato in vacanza in Francia prima ancora di nascere ?

AH AH AH AH... AH...... AH.....

Cristo che simpatia!!


2) Cosa credi che io sono Svizzero ?? Sono anche io Italiano come te ed anche a me farebbe piacere che il mio paese possa vantare una conoscenza dell'inglese molto sviluppata ma purtroppo, luoghi comuni o no, non è cosi e questo è un dato di fatto.
Conosco tanti dottori, professori, ingegneri che NON conoscono nemmeno una parola d'inglese, cosa pensi che per me non sia triste questa cosa ???
Io lo conosco ma perchè mi serve per il mio lavoro e comunque sono un "autodidatta", l'inglese vero qui si impara o autonomamente o se si va in un british college ma non di certo a scuola.

Forse da te a napoli la gente l'inglese non lo conosce, qua tutti gli industriali & co lo conoscono abbastanza bene ^^
Certo, paesi come svezia o norvegia sono 10 volte piu avanzati, cio non toglie che cmq la francia sia un passo indietro a noi, anche a causa del suo estremo nazionalismo..
Tu impari l'inglese come autoditatta? Non so che dirti, io l'ho imparato a scuola, così come mia sorella, i miei zii, etc etc etc..


3) Cosa centra la de filippi ed italia 1 ??
C'entra che un giorno anche tu ( spero ) andrai a lavorare invece di stare sempre davanti una televisione a vedere dei ragazzi che si prendono a schiaffi per chi balla meglio il cha cha cha , e da quel giorno prenderai tanti di quei calci in culo che magari prima di intervenire in una discussione con "stai dicendo stronzate...impara l'italiano coglione...rebambi ( un nuovo fumetto disney ??? )" o qualsiasi altra frase offensiva, ci penserai prima 15 volte e invece di scrivere poi penserai " ma che caxxo me ne fotte a me di questo sfigato che vuole imparare lo svedese e dice che gli italiani sono un popolo che non conosce l'inglese come gli altri, io mi vado a fare una mezz'ora di sonno che sto stanco morto...", ecco cosa c'entrano Maria De Filippi e la televisione ammazza-neutroni.

Io studio e la televisione la guardo solo per vedermi il milan o qualche film, non per altro.. se a te piace vedere i mongoli che ballano son fatti tuoi eh :|
rebambi = rimbambito in dialetto locale ^^,
Cmq sto pezzo non si capisce bene.. dovresti imparare a usare la punteggiatura :D

Ah, piccolo particolare caro il mio ignorante... nel cervello abbiamo i NEURONI, non NEUTRONI...
Mangia pane e zingarelli al mattino che ti fa bene va :D


Ciao Bello mi hai fatto passa la voglia pure di imparare lo svedese.
Vabbe rimarrò nella mia ignoranza.

Grazie

Prego, ma tanto non ce l'avresti fatta cmq :D

Torna a guardare la miglior televisone italiana (rai3)!!!one11!one!!

San Vegeta
29th July 2005, 16:42
prevedo fuoco e fiamme :nod:


lol @ rai3 farebbero prima a cancellarlo come rete4 :laugh:

eh ma rete4, come daltronde tutti i canali che si chiamano rete4 e sono di berlusconi, non possono toglierlo perchè c'è una legge che gli permette di rimanere li dov'è.

allora per par condicio teniamo tutti i rai3 che ci sono :elfhat:

Wayne
2nd August 2005, 12:43
Chiudo come da richiesta.