Log in

View Full Version : fishing

heartless
27th July 2005, 08:49
qualcuno sa dove si trova l'ultimo trainer di fishing? ho guardato anche su thottbot ma non riesce a trovare un info decente.

Se non ho capito male ci dovrebbe essere una quest che porta a dustwallow che fa passare oltre i 225 ma vorrei avere un info da qualcuno che magari ha superato tale punteggio :)

Manfalus
27th July 2005, 09:09
Io per prima cosa ho parlato col trainer di fishing a ironforge, ma ho sentito dire che non sia un passo obbligato.
Il tizio che ti da la quest sta in un'isoletta a sud di theramore, se guardi su thott o allakazam dovresti trovare la loc.. ci arrivi a nuoto.

La quest (che richiede almeno il livello 40) ti manda in 4 punti diversi a pescare un particolare tipo di pesce..

Se ben ricordo ti manda alla swamp of sorrows, feralas, tanaris e strangletorn. In ogni caso te lo spiega nel dettaglio.

Due suggerimenti, portati delle esche buone, soprattutto per feralas, e fai bene attenzione a dove vai a pescare perchè i posti sono molto precisi... ad esempio per la swamp mi pare che tu debba pescare necessariamente nel tratto di costa a nord.. se peschi nella palude non troverai il pesce che cerchi.

Per quanto riguarda la difficoltà, io ho dovuto aspettare pochi minuti al massimo, prima di pescare il pesce della quest. Naturalmente puoi farle nell'ordine che preferisci.

Quando hai tutti i pesci, torni dal tale che ti sblocca il cap per fishing.

heartless
27th July 2005, 16:44
ci sono stato a sud di theramore sulla loc che dice thott ma non ho trovato nessuno. Non è che potresti indicarmi anche tu la loc?

te ne sarei grato :)

Glorifindel
1st August 2005, 19:35
Se è lo stesso dell'Orda si chiama Nat Plague e sta su una microscopica isola tra le miriadi che ci sono a sud di Theramore.

Lo riconosci guardando verso il mare percorrendo da sud a nord la costa. Sta praticamente nella zona centrale della mappa della parte sud.

Un consiglio: una volta finita la quest e diventato Artisan, pesca un pesce e diventa 226 in skill... io ho subito zonato con il teleport dopo aver finito la quest e mi son ritrovato colpito da un noto bug che mi lascia il grado Artisan ma anche il cap fishing a 225 anzichè 300...

NoeX
2nd August 2005, 16:34
e come hai risolto ?

Mazza, ma c'è ancora questo bug...

Glorifindel
2nd August 2005, 18:33
e come hai risolto ?

Mazza, ma c'è ancora questo bug...

Non gioco + a WoW :awk:

a settembre penso di rinnovare un mesetto in concomitanza delle novità annunciate e ti so dire se me lo hanno fixato.

Cmq la risposta del csr quando mandai il ticket fu che lo sapevano e che ci stavano lavorando su... 2 mesi dopo ancora avevo la skill buggata e non potevo salire

Male che vada la surrendo e la rifaccio da capo (semmai dovessi tornare a giocare a WoW come mmog primario)