PDA

View Full Version : Mi hanno ciulato l'account?



Sintak
28th July 2005, 15:30
Ci sono problemi con l'account management o mi hanno ciulato l'account?

E' un bel po' che non gioco a WoW per motivi personali, poca voglia ed altri impegni più importanti. Non avevo mai disdetto l'abbonamento perchè in caso avessi voluto loggare ogni tanto, volevo avere la possibilità di farlo.

Qualche giorno fa ho loggato per scaricare la patch, inserisco username e password e scarico tutto.

Ieri però volevo disdire l'account per il mese di agosto, dato che tra mare, studio e divertimenti non avevo intenzione di loggare. Vado nell'account management, inserisco nome utente e password, e nada, username o password non corretti.

Provo tutte le serie di password che uso di solito, e niente.. "Eppure sono sicuro che la password era proprio quella, magari sbaglio ad inserire l'username"

Inserisco la mia e-mail di riferimento per avere il l'username, e.. Sorpresa! L'e-mail da lei inserita non è collegata a nessun account..

Cazzarola

Ora, dato che l'account management a volte fa acqua, è un problema loro? oppure mi hanno in qualche maniera ciulato l'account?

Una settimana fa funzionava tutto, ora non va niente.

Un'altra cosa che mi preme soprattutto.. In caso qualcuno sia riuscito ad entrare nel mio account, è in grado di vedere il numero della mia carta di credito da lì? Non mi ricordo se era in chiaro..

Tibù
28th July 2005, 15:34
quando sei entrato nel sito x fermare i pagamenti hai usato l'opzione corretta x fermarli o hai usato il cancel account in fondo alla pagina?

Sintak
28th July 2005, 15:45
quando sei entrato nel sito x fermare i pagamenti hai usato l'opzione corretta x fermarli o hai usato il cancel account in fondo alla pagina?

Non sono proprio riuscito ad entare nel sito. Il log fatto una settimana fa era tramite gioco per scaricare la patch.

Solo ieri sera ho provato ad accedere all'account management e non riesco ad entrare.

P.S. La domanda che mi preme principalmente è: se qualcuno mi ha ciulato l'account, dalla schermata di gestione può leggere il numero di carta di credito? Non mi ricordo molto bene come era strutturata la faccenda

Tibù
28th July 2005, 16:17
è un po che nn loggo ma gli 8 numeri al centro mi pare siano sostituiti da *****

cmq ogni tanto capita che ti dia errore della pass quando provi a entrare nel sito

Sintak
28th July 2005, 16:20
è un po che nn loggo ma gli 8 numeri al centro mi pare siano sostituiti da *****

cmq ogni tanto capita che ti dia errore della pass quando provi a entrare nel sito

Uff, mi levi una bella preoccupazione. Se qualcuno con account attivo potesse loggare 2 minuti l'account manager per sicurezza mi farebbe veramente un favorone..

Tibù
28th July 2005, 16:27
cmq a me il management acc funziona ho provato ora :P

Sintak
28th July 2005, 16:33
[QUOTE=Tibù]cmq a me il management acc funziona ho provato ora :P[/Q

Si era più che altro per sfizio, non mi entrava ieri sera, non mi entra ora.. E' il mio account che è esploso credo.. Mi sa che devo mandare un po' di email al centro assistenza, 2 coglioni.. :gha:

P.S. Qualcuno mi conferma l'oscuramento dei numeri della carta dall'account managment plz? Almeno sto tranquillo..

HariSeldon
28th July 2005, 17:07
Confermo, non si vede nulla, dice solo un generico "Visa" et simila e solo se c'è una subscription attiva.

Bortas
29th July 2005, 10:25
Coda ho controllato, in gilda i tuoi pg non sono loggati da tempo, tipo una ventina di giorni, periodo che hai ripreso a studiare, quindi nessuno sembra aver loggato i tuoi pg nemmeno per sfizio...

Sylent
29th July 2005, 11:20
guarda ke qua se premi CANCEL ACCOUNT ti deleta proprio l'account....almeno qsto è qnto ho capito io...con conseguente perdita di tutti i pg...

Sintak
29th July 2005, 18:56
Confermo, non si vede nulla, dice solo un generico "Visa" et simila e solo se c'è una subscription attiva.

Bene, grazie mille..


Coda ho controllato, in gilda i tuoi pg non sono loggati da tempo, tipo una ventina di giorni, periodo che hai ripreso a studiare, quindi nessuno sembra aver loggato i tuoi pg nemmeno per sfizio...

Grazie Bortas, mi sa che molto probabilmente hanno fatto macello quelli della blizzard con il mio account


guarda ke qua se premi CANCEL ACCOUNT ti deleta proprio l'account....almeno qsto è qnto ho capito io...con conseguente perdita di tutti i pg...

Il fatto è che non sono proprio riuscito ad entrare nella gestione del mio account, non ho fatto niente di niente, neanche annullare il pagamento o simili..

Manderò un email al centro assistenza per vedere un po' cosa si puo' fare..

Glorifindel
1st August 2005, 16:28
Ma come si fa a sospendere i pagamenti senza "deletare" l'account?

Dato che da quanto avete detto in sto post se faccio Cancel account, non e' come daoc che sospende e stop il pagamento ma proprio deleta tutto...

Lestadt Vampire
1st August 2005, 17:12
c'era una nota che spiegava che il cancel account serve solo per bloccare i pagamenti allo scadere del mese. praticamente cancella i dati della carta di credito e il metodo di pagamento, ho fatto così quando ho smesso di giocare.