PDA

View Full Version : CSI questa sera....



BlackCOSO
28th July 2005, 16:43
Dovrebbe esserci la puntata finale di questa serie , puntata particolare visto che uno di loro viene catturato sembra da un maniaco :D ..diretto da Tarantino :>

( bla mi manca poco ad uscire dal lavoro e sto sclerando >.< )

Malbrouk
28th July 2005, 17:01
sai che chi non ha sky a casa ora sta piangendo vero?

Sturm
28th July 2005, 17:48
Cioè su sky la fanno?? PD lo voglio pdpdpdpd Black non puoi fare sti 3d c'e' gente che soffre qua..Wayne ban ban ban ban :sneer:

Luceen
28th July 2005, 18:23
nome della puntata pls?

wawacco
28th July 2005, 22:16
.

9-3v4iM-9
28th July 2005, 23:28
ammazza ke gran stronzo ke è sto killer oh... cmq imho almeno x quel ke mi riguarda la dentro mi ammazzavo... cioe raga..dentro una bara seppellito vivo sottoterra con le formiche ke ti mangiano VIVO...credo sia la morte + brutta possibile...
di solito quando si scrivono ste cose prima si scrive una cosa del genere:


SPOILER

Drako
28th July 2005, 23:46
Grazie mille, no ma grazie eh wawacco. Ti ci seppellirei io in una bara con le formiche >.<


Anche a te Black, sei una carogna, tu e SKY :madd:




:kiss:

blaze
29th July 2005, 02:25
ammazza ke gran stronzo ke è sto killer oh... cmq imho almeno x quel ke mi riguarda la dentro mi ammazzavo... cioe raga..dentro una bara seppellito vivo sottoterra con le formiche ke ti mangiano VIVO...credo sia la morte + brutta possibile...

A questo punto mi chiedo perchè tu abbia ancora il diritto di postare...

wawacco
29th July 2005, 03:11
piccola dimenticanza nn mi sembra il caso di farne un dramma. ho editato :) di solito nei post su telefilm e co. (diversamente da quelli sul cinema) dopo la trasmissione posto sempre senza spoiler e sta volta ho dimenticato ke era su sky.. ad ogni modo pure voi pz appena leggete "ammazza ke gran stronzo ke è sto killer oh" e vedete ke c'e un continuo fermateve no :gha: ? poi voglio di ke io abbia sbagliato o meno..sapete ke la trasmissione è su sky,sapete di non avere sky e di non poter guardare la puntata..sapete ke forse ci sarà un eventuale replica e ke forse il post potrebbe venir usato da ki gia ha guardato la trasmissione eventualmente (anzi sicuramente) x spoilerare..ma a sto punto xkè leggete ? :scratch:

x bianconiglio: grazie x la segnalazione ;)
x drako: sorry :( ma cmq nn ci terrei a finire li :sneer:
x blaze: io a questo punto mi chiedo se x te il diritto o meno di postare puo essere dettato da ste stronxate :)

ps: se nn volete far seguire stronxata a stronxata levate il mess di quote x ki deve ancora leggere... :)

Kuroko
2nd August 2005, 17:24
Io l'ho visto ! Ah Ah Ah Ah !

Janeth
2nd August 2005, 18:47
nome della puntata pls?

L'episodio e' diviso in due puntate; il titolo comunque e' "Maniaco"

Wayne
9th August 2005, 09:34
Visto ieri sera (le due puntate): semplicemente splendido.

9-3v4iM-9
9th August 2005, 13:43
carino ma non mi ha entusiasmato come mi aspettavo... sinceramente a me è piaciuta la mezza-mini-serie di millander :)

CrescentMoon
9th August 2005, 15:40
io le ho viste e son da panico...hanno l'impronta di tarantino lontano un km^^