PDA

View Full Version : Pioneer 1000 mk2



Janeth
28th July 2005, 16:59
qualcuno li ha provati?? sapete dirmi se vale la pena acquistarli?

bakunin
3rd August 2005, 13:24
qualcuno li ha provati?? sapete dirmi se vale la pena acquistarli?

dipende dall'utilizzo che ne fai, sicuramente sono validi, se a livello amatoriale trovi cose ben piu economiche e non senti troppo la differenza...

hanno la stessa meccanica di questi
http://www.panasonic-europe.com/technics/products/product_detail.asp?range=cdmixer
che mi danno una certa sicurezza :D

Janeth
3rd August 2005, 13:53
bhe il prezzo e' piu' o meno lo stesso ;)

a questo punto andrei sui pioneer che so gia' come funzionano avendo gia' usato quelli presenti in alcuni locali ;)

Janeth
27th November 2005, 20:11
up

Estrema
19th December 2005, 09:42
Ma i Piooner cdj 100 ? Vabbè lo so non hanno gli effettini dell'ora del dilettante ma in realtà so i più usati.

Janeth
19th December 2005, 11:59
Ma i Piooner cdj 100 ? Vabbè lo so non hanno gli effettini dell'ora del dilettante ma in realtà so i più usati.


Allora i 100 sono sicuramente i cdj piu' usati nei club ma ora come ora ci si sta modernizzando con l'acquisto dei 200 ( io personalmente ne ho appena comperato una coppia dando facilmente dentro i miei 100 :love: )

I 1000mk2 invece servono per una questione ben diversa; effetti non ne hanno mezzo, eccezion fatta per il vynil mode che e' la caratteristica per la quale vengono acquistati. Se poi si tiene conto che la Pioneer e molte altre case produttrici stanno ampliando la gamma dei mixer con effetti integrati possiamo pure dire addio ai cari 100 ( e 200 ), fino a quando nei locali si useranno solamente gli eterni Technics e i 1000

;)