View Full Version : nuovi dungeon e bg ?
Xangar
28th July 2005, 19:28
Secondo quanto dicono su TGMonline, pare ci siano interessanti novità per la prossima patch...
Voci non confermate da un comunicato stampa ufficiale di Blizzard, dicono che nel prossimo aggiornamento del popolare MMORPG verranno inserite sia nuove aree esplorabili del mondo di gioco, sia nuove instance per giocatori di alto livello. Pare anche che verrà inserito un nuovo Battleground caratterizzato da uno stile di gioco leggermente diverso da quelli già presentati.
qualcuno ne sa nulla ?
-=Rho=-
28th July 2005, 19:50
Per il bg io avevo letto tempo fa , non ricordo dove , ma credo da una fonte semiufficiale come potebbe essere il WoW Vault o un sito simile , se nn addirittura da un blue post sulle board US .... cmq si parlava di un bg ad Azshara ma solo per giocatori di mid level , tipo 45/50 , nn accessibile ai 60 e con una mappa a mo di domination .... una gran cagata a mio avviso per il semplice fatto che non e' accessibile ai lvl 60.
Tutto da prendere con le pinze perche potrebbe essere una gran cazzata , ma non ricordo proprio dove avevo letto sta roba :D
Boroming
28th July 2005, 20:09
no ti sbagli... azshara crater (come tutti i bg) sarà anche per i 60...
per stessa ammissione di blizzard nn esisterà mai un bg per nn 60
Kappa
28th July 2005, 20:14
Altri Mob e oggetti, propio quello che mi interessa in un mmorpg :nod: assieme ad un nuovo bg x il pvp dove puoi usare dei mezzi mobili e delle armi statiche tipo catapulte un pò come faccio ora in bf2 solo che non pago l'abbonamento, io da un mmorpg voglio più profondità non bg a sè stanti (delle istance non parlo non mi interessano a priori...) .
Rise-the-Sky
28th July 2005, 20:18
E come instance si sa già che nella 1.7 uscirà un DG da raid cap 20 persone con salvataggi e drop fisso di epico su alcuni dei named (il boss finale sicuramente e forse anche qualche mob intermedio)
IL dg dovrebbe essere la capitale dei troll in STV Nord
Sul BG spero creino un big con quest tipo AV ma con un limite minore di player (diciamo 20 come x il dg andrebbe benone)
Strahd
28th July 2005, 20:22
K del casso che link metti in firma è_é
:fuck:
Kappa
28th July 2005, 21:03
K del casso che link metti in firma è_é
:fuck:
ahuauha suka strash :D
-=Rho=-
28th July 2005, 23:07
no ti sbagli... azshara crater (come tutti i bg) sarà anche per i 60...
per stessa ammissione di blizzard nn esisterà mai un bg per nn 60
Hehe avevo detto che nn mi ricordavo bene riguardo sto nuovo bg , se hai cmq la fonte di sta notizia linkala che vorrei rileggerla
Andando sempre a memoria mi pare di ricordare che fosse un pg da " pochi " player , ma potrei come prima sbagliarmi =)
A me fosse anche una semplice mappa " piatta " da 5 vs 5 last stand andrebbe benissimo :D
Boroming
28th July 2005, 23:25
da quello che si vocifera il prox bg sara azshar crater...
la mappa si puo vedere tutt'ora con un programma che legge i file di wow e renderizza i terreni... ed è molto pikkola...
a okkio da 5-10 stile ctf...
pero dubito mettano un altro ctf... e si puo vedere solo il terreno :|
McLove
29th July 2005, 04:53
le info se al momento della registrazione a wow avete anche sottoscritto wow insider le avete in mail :D
cmq copio incollo dalla mia casella di posta l'issue #3:
The next World of Warcraft content patch will feature two major new areas for exploration and conflict. Zul Gurub is a new 20-person, casual high-end raid dungeon, extending World of Warcraft's epic, high-level end-game. Also in the next patch, the dev team is planning to release a brand new Battle Ground - the Arathi Basin - for player-versus-player mayhem. Arathi Basin will be a medium high-end map emulating Battlefield 1942 style gameplay. Watch www.wow-europe.com and the Insider in the coming weeks for previews on these new areas and other announcements on upcoming content for World of Warcraft.
quindi la nuova instance da 20 pg salvabile itemizzata ad epici (indiscrezioni dicono duri 5 ore ma dato che e' salvabile sono da dividere in una settimana) a STV
ed arathi basin il nuovo bg a mo di battlefield 1942 (che ci siano i tickets?)
altra info di oggi la 1,7 oltra ed essere una patch in cui ci saranno altre modifiche al druido (ramo feral) e a quanto pare boosteranno un po l'hunter, anche il pally avra' un po di amore, un blue text infa dice:
Paladins in particular are receiving a new spell in patch 7 that should help their damage contribution in a standoff fight like Alterac Valley, or in a scenario where they normally couldn't quite finish their opponent.
infine per quanto riguarda Ahn'Qiraj , la zona a sud di Stiltius verra introdotta nella 1,9 e sara un instanza.
ciaps.
blaze
29th July 2005, 11:34
che culo, altri item da farmare sono felicissimo
PuPpEt
29th July 2005, 12:19
che culo, altri item da farmare sono felicissimo
cambia gioco lyl
Slurpix
29th July 2005, 12:50
..ma nn si decidono a mettere un arena 5 vs 5 stile gw?? :ach: