View Full Version : Problemi forum wayne
Darkwave
28th July 2005, 20:54
Raga ma sono solo io che in sti 2 giorni ho avuto dei grossi problemi con il forum?
Ieri (tutto il giorno) non riuscivo ad aprire le pagine (nemmeno la principale), mentre oggi riesco solo stasera, ma va lentissimo e fa fatica a caricare le pagine :(
Wayne
28th July 2005, 20:58
Ieri e fino all'ora di pranzo oggi il forum era irraggiungibile perche' il firewall che sta davanti al server del forum era fisicamente esploso ( :gha: ), la lentezza attuale credo sia dovuta al fatto che in questo momento c'e' un firewall di emergenza in piedi, giusto per riuscire comunque ad arrivare al sito...
...domani migliorera' ;)
Darkwave
28th July 2005, 21:31
Ok grazie wayne ho solo chiesto visto che non ho trovato nessun post a riguardo e ne ho fatto uno :) cmq che culo che ho esplode proprio la volta che tiro su gente per fare i mob leggendari Leviathan e Kraken eheheh cmq np :)
Brendoh
29th July 2005, 08:15
vero è lentissimo..
kopl
29th July 2005, 08:19
ma che servizio è questo!
come credete si possa navigare a questa velocità? sarebbe ora di fare qualcosa siamo stufi di questi soliti e continuii problemi.
:look:
Wayne
29th July 2005, 08:37
A me al momento va benino... no? :look:
Brendoh
29th July 2005, 08:55
ora va molto meglio, cambiato firewall?
Jarsil
29th July 2005, 09:17
No.
Semplicemente ieri quando abbiamo rimesso su il firewall vi siete fiondati TUTTI insieme sul forum. Ovviamente questo ha causato un rallentamento nella risposta. Naturale che stamattina le cose vadano meglio semplicemente perché gli utenti accedono col solito ritmo e quindi si torna alla solita velocità, tutto qua ;)
MiLLenTeX
29th July 2005, 10:29
No.
Semplicemente ieri quando abbiamo rimesso su il firewall vi siete fiondati TUTTI insieme sul forum. Ovviamente questo ha causato un rallentamento nella risposta. Naturale che stamattina le cose vadano meglio semplicemente perché gli utenti accedono col solito ritmo e quindi si torna alla solita velocità, tutto qua ;)
mannaggia a noi che siamo peggio delle donne fuori dalla Standa durante il periodo dei saldi :rotfl:
Necker
29th July 2005, 10:34
ma come fa ad esplodere un firewall ? non è un software che blocca le intrusioni?
Wayne
29th July 2005, 10:42
ma come fa ad esplodere un firewall ? non è un software che blocca le intrusioni?
Un software di firewalling e' esattamente quello.
Se monti un software di firewalling su un server dedicato, ecco che l'hai fatto diventare un firewall :D
Darkwave
29th July 2005, 11:43
Ottimo lavoro cmq Wayne e tutti gli altri..
E' tornato tutto a posto :)
Galandil
30th July 2005, 12:01
Ehm, ieri sera era tutto down, e stamani il forum viaggia in modalità adattatore telematico del C64. ^^
Giusto per avvisarvi, magari è finita la pappa al criceto. :D
Lastdruid
30th July 2005, 14:01
fanno quello che possono, è gratis :)
Tunnel
30th July 2005, 14:59
Pure ora va lentissimo.
E' un dannato scandalo. col cazzo che vedrete ancora i soldi del mio abbonamento. Ma che servizio offrite pd ?!
E mai MESI per uppare 3 righe di style per i link colorati...
Ma manco in uganda dio bono ...
Fanculo Uein !
( :confused: )
AngerDany
31st July 2005, 02:22
Firewall saltato?
BOOM ! ! !
HEADSHOT !
PWNED !
Piola
8th August 2005, 00:00
E' che la dovete smettere di bere UBRICAONI!
P.S.
Spegnete i cellulari as usulal :D
Bortas
11th August 2005, 14:50
e va...
PooLpe
11th August 2005, 17:04
a m va anche se non ce+ nessuno asd