PDA

View Full Version : Warlock per drop!!!



totale
29th July 2005, 09:50
In gilda si e' deciso che per fare drop (server classic) famo gruppo 2 SM e 2 Warlock.

Qui il problema.... cercando una spec adatta ho imparato che: se si vuole il PBAOE ubber si hanno solo 2 chamber (50/48 HEX 20/24 WITCH).

Quindi ci siamo chiesti, per avere 3 chamber serve 30 di witch ma si sacriferebbe l'ultimo pbaoe........

Che fare?

Fregarsene andare di 50 hex e fottersene castando poi con la primary poerless e/o ininterrompibile?
Fare 48 hex perdendo il pom da 60 sec peso 19 witch per seconda chamber e 15 cursed per curella e root verdino?
Tenere al minimo HEx (33) per avere 4 chamber?

Diteme voi..... credo che avere 33 HEX abbia anche problemi di resist e cazzi vari.... ricordatevi che e' per drop.

ciauz

Wayne
29th July 2005, 10:46
La risposta alla domanda e' nel titolo del thread :D

Se serve per PvE, che tu abbia 3 chamber o meno, e' del tutto irrilevante :)

totale
29th July 2005, 11:02
Mio dioooooo il signor Wayne in persona...... :bow: mi prostro davanti alla tua potenza :bow: :bow: :bow:

A parte gli scherzi...... non credi che avere chamber cariche e bombardare i mobboni subito sia una tecnica possibile? TIPO ONESHOTTALO! :nod:


P.S. Vedo che hai mosso i miei ultimi 2 post, scusa se ho sbagliato a metterli!

9-3v4iM-9
29th July 2005, 11:56
mah le 3 chamber servivano solo sui server toa imo (sempre parlando solo di pve eh...) sai come ci farmavi bene le scroll in solo :)

Mevelin
29th July 2005, 12:07
su un server no toa in cui non si deve fare artefatti scrool ect io farei 43 hex 30 witch, oltre alle 3 chamber hai dei primer molto migliori

Medrich
6th September 2005, 09:01
Fare 48 hex perdendo il pom da 60 sec

Il warlock ha un'abilità in witchcraft che gli permette di castare il pbaoe senza sprecare nemmeno un 1% di mana, quindi il pom gli serve molto relativamente. :nod:


19 witch per seconda chamber

La seconda chambre la si prende a 20, non a 19... :awk:


15 cursed per curella e root verdino

Al 31 in hexing in warlock ha una spreadheal da 450 a testa... la curetta 120-130 ad un singlo e non la si usa praticamente mai visto che come per il pbaoe si ha la possibilità di non usare mana per curare tutto il gruppo.... per il root lascia stare che è meglio.


Tenere al minimo HEx (33) per avere 4 chamber?
Diteme voi..... credo che avere 33 HEX abbia anche problemi di resist e cazzi vari.... ricordatevi che e' per drop.

ciauz

Puoi anche farlo 40 witchcraft e 33 hexing, ma conta che avendo poco in hexing è facile che il pbaoe non entri sui mob.... e cmq sei sicuro di farti un pg unicamente per fare mob? imo è uno spreco.... se vai in rvr con le spec sopraelencate non farai danni sufficenti nemmeno per tirare giu un pg.... fallo 43 hexing e 30 witchcraft ti conviene.... lo potrai sia usare a DS (io ci vado spesso e con 43 hex, 30 witch mi ci trovo da dio) sia andare in rvr e far sucare la gente.... poi naturalmente la scelta rimane a te.

Mustis
11th September 2005, 20:37
La seconda chambre la si prende a 20, non a 19... :awk:


http://daoc.catacombs.com/display_spells.cfm?[C]%20Warlock :awk:

HamletX
11th September 2005, 22:24
la seconda a 19 :D