PDA

View Full Version : Basta calcio!!!



Sakugochi
29th July 2005, 12:02
Parliamo di sport seri, altro che questi buffoni: grandissimo Magnini, oro nei 100sl ai mondiali, approfittando perfettamente del momento no di Phelps e battendo i due ben più quotati sudafricani. Speriamo che continui così, a 23 anni ha ancora tanto da vincere.
:clap:

saltaproc
29th July 2005, 12:10
gratzzzz

speriamo non sia un altro lamberti però :rolleyes:

lavazza
29th July 2005, 13:11
Curiosita' ma Phelps é davvero un fenomeno come dicono? :scratch: Dovrebbe vincere tutto invece lo vedo sempre dietro..

Kinson
29th July 2005, 13:25
basta che sto tipo non finisca a fare la marionetta a buona domenica o_O

ihc'naib
29th July 2005, 15:38
hm. Nuotatori della nazionale ----> 10 allenamenti a sentimana sin da quando aveva 14 anni. Per me puo' anche andare a Buona Domenica a guardare due gnocche.. se l'e' meritato.

Su Phelps: Si', e' un fenomeno. stiamo parlando di quello che un anno fa si e' vinto 5 ori in un'olimpiade sola (oro piu', oro meno.. non sono sicurissimo).
Qualche volta capita che nell'anno post-olimpico (a differenza dagli sport piu' famosi, spesso la programmazione del lavoro per atleti di sport individuali praticati ad altissimo livello e' quadriennale) ci siano un po' di rimescolii. Avra' sbagliato un pochino la preparazione. lui rimane un fenomeno disarmante. Come la Pellegrini rimane la piu' forte del mondo nei 100 (tempi alla mano, lo e' di gran lunga) ma ha evidentemente mancato in qualcosa per l'appuntamento piu' importante, e cosi' non e' la campionessa mondiale.

ihc

Acheron
29th July 2005, 15:38
tutti prima o poi finiscono a buona domenica non c'e' niente da fa

Bortas
29th July 2005, 15:59
tutti prima o poi finiscono a buona domenica non c'e' niente da fa

Mi aspetto la puntata con Shub...

Mariadefilippi: Ed ecco il nostro ospiteeeeeeeeee!!!
Shub: Succhiamilanatta zoccola...
Mariadefilippi: Omg...
Pubblico in coro: OWNED!

Darkzinger
29th July 2005, 17:25
Comunque visto il tempo con cui ha vinto magnini non ha approfittato del momento negativo di phelps, il tempo era buono in valore assoluto, anche col miglior phelps possibile (al massimo ha approfittato dell'assenza di VDH) ;) (Poi magari phelps faceva il mondiale e magnini prendeva l'argento, ma comunque quel tempo phelps non lo ha mai nuotato e non ci è neanche mai andato vicino)
Concordo che Phelps resta un fenomeno anche se in questi mondiali va un po' così

X ich, piccolo refuso.. la pellegrini va bene nei 200sl non così tanto nei 100 (almeno per ora) ;)

La puntata di buona domenica con shub.. se la fanno avvisate prima però :P

Sir Phava
29th July 2005, 17:28
hm. Nuotatori della nazionale ----> 10 allenamenti a sentimana sin da quando aveva 14 anni.

Infatti il mi' figliolo il primo sport che gli faccio fare e' il nuoto, se poi gli piace e vuole continuare saro' ben felice che continui...
Certo dover accomppagnarlo tutti i giorni della sentimana ad allenarsi mi un poco pesa... ma se ci pensate da un certo livello in su tutti gli sport impongono almeno un allenamento quotidiano...

ihc'naib
30th July 2005, 20:36
nonno, vale quel discorso che ti ho detto l'altra volta: il nuoto e' uno sport bellissimo, e sono convinto che sia uno dei migliori educatori per l'animo fra gli sport esistenti. Pero', sai che se ad Andrea piacesse e se fosse discreto, si parla davvero di doppiare l'allenamento quattro o cinque volte a settimana, e anche in tenera eta'. D'altra parte, rimane la migliore scelta come primo impatto, perche' anche se non gli piace, impara a nuotare :)

ihc

Necker
1st August 2005, 20:11
io aspetto x i mondiali di canottaggio a settembre hihihi
ci sta pure un mio amico con cui ci allenavamo assieme tempo fa...