PDA

View Full Version : poveri emo-boys



AceGentile
29th July 2005, 12:22
http://www.filecabi.net/host/file/1118219367/wmv

:madd:

ANONIMUS
29th July 2005, 15:30
Il filmato ha ragione :devil: :devil:

AceGentile
29th July 2005, 18:48
:fuck:

zitto satanista metallaro! :bleach:

Drako
29th July 2005, 19:59
:nod:

ANONIMUS
2nd August 2005, 14:36
Pz so tutti uguali....
Poi so tutte copie di quel "gruppo" Blink 182.....
mah.... roba da matti..... :rotfl:


Resto del mio parere :devil:

Trish
2nd August 2005, 15:07
Certi hanno dei tagli davvero fantastici,se trovo la foto vi faccio vedere come avevo io i capelli lo scorso inverno...davanti lunghi a scendere e dietro tutti corti sparati,ovviamente neri..tra le dark milanesi ho fatto strage :P

ANONIMUS
2nd August 2005, 15:12
E con i capelli così ti ritenevi davvero Dark? Mah... :madd: :madd: :rotfl:

AceGentile
2nd August 2005, 17:45
so tutte copie di quel "gruppo" Blink 182.....

hai mai provato ad ascoltare qualcosa di diverso dai blink 182(che fan cagare pure a me)?

solo xke mtv passa solo quello(almeno negli anni scorsi) non vuol dire che esistano solo loro

the used, my chemical romance, fallout boy, sugarcult, stutterfly, taking back sunday, from autumn to ashes, from first to last, funeral for a friend, rise against, refused, alkaline trio?

tutti gruppi che nn conosce quasi nessuno e alcuni (the used, alkaline trio e funeral for a friend in primis imo) sono 300 volte meglio dei tanto osannati blink.

anche io posso dire bella merda i metallica, black sabbath et similia, xo sono sicuro che ci sono gruppi semisconosciuti che sono molto meglio di gruppi famosi.

anche io posso dire che tutti i metallari puzzoni (senza offesa eh :) ) che vedo in colonne tutti i sabati son dei depravati tutti vestiti di pelle e cazzate varie che ascoltano gruppi di cui non capisci il testo delle canzoni manco leggendolo

esempio

http://duepuntozero.com:8080/21895/91726.jpg

ANONIMUS
2nd August 2005, 19:15
:mad: :mad: :mad: :mad: stai attento a come parli!!!!! :mad:
cmq tutti i gruppi che tu mi hai detto gli conosco e cmq i Refused non sono Emo......

Resto del mio parere :fuck:

AceGentile
2nd August 2005, 19:29
tu come li definisci i refused allora?

PooLpe
2nd August 2005, 23:23
metal merda grunge Roxxa

ANONIMUS
6th August 2005, 19:21
metal merda grunge Roxxa




lol ke coraggio fossi in te starei ZITTO.... il grunge e nato cn i Nirvana che "detesto" ed e morto con loro.... tutto il resto e solo una copia....(una brutta copia)

Black, Death, Brutal Metal Rox

Dvalin
6th August 2005, 19:40
lol ke coraggio fossi in te starei ZITTO.... il grunge e nato cn i Nirvana che "detesto" ed e morto con loro.... tutto il resto e solo una copia....(una brutta copia)

Black, Death, Brutal Metal Rox

non mi sembri molto disposto al dialogo eh ... e poi non fare il metallaro incazzoso e incazzato va solo perche ascolti black death e brutal ...

ANONIMUS
6th August 2005, 20:51
No... slo che mentre si parla di un argomento non può venire fuori uno ke m dice grunge roxx eh pd si stava parlando dell' Emo....
del viking Amon Amarth Rox :devil: anke se nn e il mio genere preferito

Virolo
16th August 2005, 09:53
the used, my chemical romance, fallout boy, sugarcult, stutterfly, taking back sunday, from autumn to ashes, from first to last, funeral for a friend, rise against, refused, alkaline trio?



Se ti piacciono questi gruppi prova a farti una partitina a Burnout 3 per PS2 la colonna sonora è in pratica tutta loro più Von Blondies, Frenz Ferdinand, Ramones e tanti altri..
oltre ad essere una figata quel gioco ho anche scoperto piacevolmente tutti sti gruppi :D

@ANONIMUS: odio quelli che generalizzano sulla musica... io giudico a canzoni.. alcune metal piacciono anche a me.. altre non le considero nemmeno canzoni.. per me una canzone deve avere un minimo di senso.. di musica e di cantato.. non urla su una base delirante.. non due parole campionate e sparate a raffica solo per far ballare.. tutto imho

rustyangel
17th August 2005, 14:34
hai mai provato ad ascoltare qualcosa di diverso dai blink 182(che fan cagare pure a me)?

solo xke mtv passa solo quello(almeno negli anni scorsi) non vuol dire che esistano solo loro

the used, my chemical romance, fallout boy, sugarcult, stutterfly, taking back sunday, from autumn to ashes, from first to last, funeral for a friend, rise against, refused, alkaline trio?

tutti gruppi che nn conosce quasi nessuno e alcuni (the used, alkaline trio e funeral for a friend in primis imo) sono 300 volte meglio dei tanto osannati blink.

anche io posso dire bella merda i metallica, black sabbath et similia, xo sono sicuro che ci sono gruppi semisconosciuti che sono molto meglio di gruppi famosi.

anche io posso dire che tutti i metallari puzzoni (senza offesa eh :) ) che vedo in colonne tutti i sabati son dei depravati tutti vestiti di pelle e cazzate varie che ascoltano gruppi di cui non capisci il testo delle canzoni manco leggendolo

esempio

http://duepuntozero.com:8080/21895/91726.jpg

La foto che hai passato inquadra una minoranza metallara che sinceramente qualsiasi metallaro "vero" farebbe seriamente a meno di avere tra le sue fila... ascoltano musica di merda, fanno cose di merda, sono merda... e come te prentendi che noi non giudichiamo voi solo dai blink, anche io pretendo di non essere giudicato solo da chi ascolta marilyn manson :bored:

@VIROLO: te giudicherai anche a canzoni, ma evidentemente non approfondisci mai un "testo" o una "melodia" metal, visto che definisci le canzoni death e black solo "urla su una base delirante"... ammetto anche io che esistono gruppi di questo genere, ma non sono certamente famosi, e purtroppo a causa di quelli si generalizza sul death e sul black in generale... Se vuoi un consiglio, leggiti il testo di Punish my Heaven o di The Gallery dei Dark Tranquillity e poi dimmi se sono ancora "deliranti"... Inoltre, almeno i gruppi "seri", non sono una continua ripetizione degli stessi 3 accordi per tutta una canzone -.- (parlo di blink182 e ramones, perchè sono gli unici che conosco di quelli nominati da te e da Ace).

In conclusione, anche se con le dovute differenze, questa volta sono d'accordo con ANONIMUS.

P.S.: merda ai metallica te la concedo solo dopo il 4° CD, ma ai black sabbath proprio no :bored:

Virolo
17th August 2005, 14:42
infatti mica ho detto che tutte sono così, ma se per capire il testo di una canzone devo filtrarla da tutto quello che è rumore... una canzone se ha un messaggio nel testo deve trasmetterlo con la canzone stessa.. non cercando di trovarlo in qualche maniera..

rustyangel
17th August 2005, 16:15
Spesso il messaggio è contenuto in misura maggiore nel "modo di veicolazione", piuttosto che nel testo stesso del messaggio...

Gfxz
17th August 2005, 19:21
anonimus sei un dio=D


cmq W I DEATH!

Virolo
17th August 2005, 19:55
Spesso il messaggio è contenuto in misura maggiore nel "modo di veicolazione", piuttosto che nel testo stesso del messaggio...
allora sono davvero stupido io che non capisco questo "modo di veicolazione".. vabbeh, saprò fare altro :nod:

Trish
17th August 2005, 20:24
E con i capelli così ti ritenevi davvero Dark? Mah... :madd: :madd: :rotfl:

Mah ti diro...secondo me appartenere a un certo gruppo e' solo un fattore soggettivo,sono uno molto estroso e camaleontico e senza problemi mi adatto sia ad un ambiente dark che uno tecno che a un concerto di vasco...poi guarda io sinceramnete mi piacevo e visto il numero di tipe delle colonne che mi sono fatto devo dire che anke a loro andavo a genio :devil:

jacopuz
17th August 2005, 21:40
sesese a voi soprattutto a anonimus piacciono solo avril lavigne e i blue...
tutte cavolate le vostre

ANONIMUS
18th August 2005, 10:47
sesese a voi soprattutto a anonimus piacciono solo avril lavigne e i blue...
tutte cavolate le vostre

Oh ma chi lo fa bere sto qua?

Cmq la trovo una cosa oscena qualle di mutare stile di vita come diceva Trish... ovvero a momenti techno...a momenti rock...momenti metal....poi vabbe ogni uno fa cm vuole no? Cmq guarda Trish non si sta affatto parlando di quante ragazze ti fai xke sinceramente a me non importa molto. :devil:

Virolo
18th August 2005, 11:06
Vabbeh ogniuno ha le proprie opinioni Anonimus, io invece trovo osceno condizionare la propria vita, il modo di vestire e di comportarsi per seguire un gruppo o una corrente musicale..e di conseguenza criticare e giudicare negativamente tutti quelli che non ti somigliano :bored:

rustyangel
18th August 2005, 11:13
allora sono davvero stupido io che non capisco questo "modo di veicolazione".. vabbeh, saprò fare altro :nod:

Non sei stupido, semplicemente non trovi nella musica degli ideali da seguire... lo dice anche il tuo secondo messaggio:


io invece trovo osceno condizionare la propria vita, il modo di vestire e di comportarsi per seguire un gruppo o una corrente musicale..e di conseguenza criticare e giudicare negativamente tutti quelli che non ti somigliano

Tu lo chiami "osceno", io, invece, lo chiamo "difendere un proprio ideale" o modo di pensare e vedere le cose... poi son opinioni, amen

jacopuz
19th August 2005, 14:54
Non sei stupido, semplicemente non trovi nella musica degli ideali da seguire... lo dice anche il tuo secondo messaggio:



Tu lo chiami "osceno", io, invece, lo chiamo "difendere un proprio ideale" o modo di pensare e vedere le cose... poi son opinioni, amen


Oh ma chi lo fa bere sto qua?

poi vabbe ogni fa cm vuole no?

ironia questa sconosciuta...

Virolo
19th August 2005, 15:01
sia chiaro, ho usato la parola osceno (imho esagerata) per riprendere quello che aveva detto Anonimus..e sì onestamente sì vedo le cose da me non come me le dice la musica.. pur potendo essere daccordo con certi messaggi che trasmette la stessa trovo necessario filtrare le cose..

rustyangel
19th August 2005, 17:51
Allora:
1) JACOPUZ il mio messaggio non era riferito a te, l'ironia la conosco e, come puoi notare (se leggi bene), non ho neanche preso in considerazione il tuo messaggio.

2) Per il discorso che fai Virolo, posso essere d'accordo solo in parte, perchè te sottointendi che io (e altri metallari come me) ritroviamo i nostri valori e/o ideali solo se ce li fornisce la musica. Non credo che nessuno faccia questo errore madornale, ma penso che più o menoi tutti prima scelgano ideali da seguire "con la propria testa" e poi vadano ricercando questi ideali nella musica o in altre forme di comunicazione, in modo tale da poter affermare se stessi e i propri ideali. Non pensare che siamo tutti pecoroni e che qualsiasi cosa dicano Dark Tranquillity, Metallica o Emperor per noi sia giusta. E soprattutto non credere che il messaggio sia sempre e solo: "Distruggi tutto", "W Satana", "A morte i truzzi", e altri luoghi comuni... Noi sappiamo discernere e sappiamo leggere...

Virolo
19th August 2005, 18:33
2) Per il discorso che fai Virolo, posso essere d'accordo solo in parte, perchè te sottointendi che io (e altri metallari come me) ritroviamo i nostri valori e/o ideali solo se ce li fornisce la musica. Non credo che nessuno faccia questo errore madornale, ma penso che più o menoi tutti prima scelgano ideali da seguire "con la propria testa" e poi vadano ricercando questi ideali nella musica o in altre forme di comunicazione, in modo tale da poter affermare se stessi e i propri ideali. Non pensare che siamo tutti pecoroni e che qualsiasi cosa dicano Dark Tranquillity, Metallica o Emperor per noi sia giusta. E soprattutto non credere che il messaggio sia sempre e solo: "Distruggi tutto", "W Satana", "A morte i truzzi", e altri luoghi comuni... Noi sappiamo discernere e sappiamo leggere...

infatti non era proprio quello il mio discorso anche perchè se c'è una cosa che odio fare e veder fare è generalizzare, per esperienza vedo che di pecoroni ce ne sono tanti tanti, non tu magari, non tutti sicuramente.. ne tantomeno penso che il metal sia solo quello che hai detto tu enfatizzando anche perchè la musica che ascolto abitualmente non è tanto più soft :)

Trish
19th August 2005, 19:28
Boh guarda io diciamo dai 13 anni ho iniziato ad ascoltare musica Tecno ed ero fissato solo su quella con il mio modo di vestire la gente "giusta" da frequentare ecc...poi mi sono reso conto che e' una gran cazzata e bisogna semplicemente cogliere il bello di ogni cosa e quindi il bello di ogni genere...ho amici nell'ambiente house,tecno,dark pop ecc...in parole povere mi puoi trovare ad un concerto di Marilyn Manson come ad un set house di Coccoluto o una serata al Transilvania o un concerto dei Prodigy o di Vasco.Per me bisogna aprirsi e rendersi conto che ascoltare un solo genere e vestirsi in un solo modo non ti rende un figo.Ti rende solo che un limitato ed uno sfigato.

rustyangel
19th August 2005, 22:56
Premesso che l'unica parte di me che può ricordare un metallaro sono i capelli lunghi e la barba (non vesto di pelle e borchie, nè ho tatuaggi o piercing), io credo, invece, che avere delle radici forti sia importante. E questo non significa che non parlo con persone che non ascoltano metal -.- La mia migliore amica ascolta solo pop e dance, per intenderci... Non mi sento limitato, ma mi sento di appartenere ad un gruppo che la pensa come me, senza per questo ledere la libertà altrui. Anzi molto spesso sono i vari "truzzi", "commerciali" ecc. che vengono a rompere le balle.

P.S.: marilyn manson è quasi musica techno eh...

jacopuz
19th August 2005, 23:02
Allora:
1) JACOPUZ il mio messaggio non era riferito a te, l'ironia la conosco e, come puoi notare (se leggi bene), non ho neanche preso in considerazione il tuo messaggio.

il mio commento non era riferito a te ma ad anonimus...la mia risposta (penso la più giusta) è l'altra frase di anonimus che ho quotato.

rustyangel
19th August 2005, 23:35
Hai quotato anche me jaco, per questo pensavo parlassi con me -.-

jacopuz
20th August 2005, 00:56
^^

ANONIMUS
20th August 2005, 01:23
Riferito al discorso di Trish sulla techno ke lui ascoltava a 13 anni e via discorrendo:

Il discorso che stai facendo tu e come dire a me piacciono le donne però siccome devo essere aperto verso tutti vado pure cn gli uomini.... e cmq sfigato sarai tu lol....uno nella musica trova i propri ideali,può provare delle senzazioni....boh.. ci sono tante cose collegate alla propria musica poi vabbe se ci sono persone come te che si divertono a travestirsi in altri panni x andare dietro a persone o ha tendenze ke ci siano pure....xo non mi venire a dire come all'inizio...ke eri Emo.. o chissà altro perchè sei solo un puzzatto cm le barby che le spogli e le rivesti con altri panni. :devil:


Jacopuz se non sai cosa dire torna a giocare x favore :look:

Trish
20th August 2005, 20:10
Riferito al discorso di Trish sulla techno ke lui ascoltava a 13 anni e via discorrendo:

Il discorso che stai facendo tu e come dire a me piacciono le donne però siccome devo essere aperto verso tutti vado pure cn gli uomini.... e cmq sfigato sarai tu lol....uno nella musica trova i propri ideali,può provare delle senzazioni....boh.. ci sono tante cose collegate alla propria musica poi vabbe se ci sono persone come te che si divertono a travestirsi in altri panni x andare dietro a persone o ha tendenze ke ci siano pure....xo non mi venire a dire come all'inizio...ke eri Emo.. o chissà altro perchè sei solo un puzzatto cm le barby che le spogli e le rivesti con altri panni. :devil:


Jacopuz se non sai cosa dire torna a giocare x favore :look:

I miei pensieri li ho scritti,non ho offeso nessuno e specialmente te,quindi vedi di non fare lo spesso e di trasformare un 3d dove si parla in mdo tranquillo e pakato in un inutile flame.Non rispondo al tuo ultimo post che e' meglio,sappi solo che sapere stare in posti e situazioni diversi non e' essere una barby,ma si kiama spirito di adattamento e socializzazione.

Gfxz
20th August 2005, 20:12
io sono d'aacordo con anonimus xo ankio x dire ascolto metal anke pesante xo mi capita di ascoltare anke musica italiana qualcosa di hip hop..xke? cosi... xke certe canzoni son belel xke certi testi don forti.. non bisogna fermarsi..
io non avdo con gli uomini mavado sia con le bionde sia con ele rosse sia con le more.... ho amici rapper metallari ecc..truzzi no :sneer:

jacopuz
21st August 2005, 00:59
Riferito al discorso di Trish sulla techno ke lui ascoltava a 13 anni e via discorrendo:

Il discorso che stai facendo tu e come dire a me piacciono le donne però siccome devo essere aperto verso tutti vado pure cn gli uomini.... e cmq sfigato sarai tu lol....uno nella musica trova i propri ideali,può provare delle senzazioni....boh.. ci sono tante cose collegate alla propria musica poi vabbe se ci sono persone come te che si divertono a travestirsi in altri panni x andare dietro a persone o ha tendenze ke ci siano pure....xo non mi venire a dire come all'inizio...ke eri Emo.. o chissà altro perchè sei solo un puzzatto cm le barby che le spogli e le rivesti con altri panni. :devil:


Jacopuz se non sai cosa dire torna a giocare x favore :look:

1°quella su avril lavigne era una battuta ovviamente.
2°ti ho quotato un' affermazione(tua) molto delucidante su come la penso io.

rustyangel
21st August 2005, 10:21
A mio modo di vedere, se ascoltassi hip-hop o dance o techno tradirei quello in cui credo, quindi... non li ascolto :)

Ma non per questo vado fuori le discoteche ad uccidere la gente che esce la sera -.-
P.S.: la mia migliore amica sta sempre in discoteca -.- tristezza :P