Log in

View Full Version : Artefatto incomprensibile qualcuno ne sa nulla?

Brean dead
29th July 2005, 13:40
Salve a tutti
Ho uno scout di 50 su albion
guardando fra i vari artefatti esistenti ho trovato questo qua

http://daoc.shadowsedge.org/artifact.php?item_id=51&PHPSESSID=69172ffce3d68c18063538d52e0d654a

artefatto molto utile per chi usa arco

intrippato da questo artefatto mi metto a cercare ua guida su come farlo e la trovo qui

http://www.valmerwolf.com/quest/toa/questtoaa.htm#Mariasha's%20Sharskin

guida insignificante ed incomprensibile :look:
seguo cmq le info
arrvo alla loc scritta
scendo sul fondo
prendo la scatola
vengo rallentato come viene detto li
mi arrivano 20 squali addosso e crepo

al rel pero' la scatla mi è rimasta nello zaino
il problema ora e' che nonso ne a chi darla ne cosa farmene e sopratutto non capisco se l'artefatto sta cmq andando avanti o se devo rifare tutto senza morire

se qualcuno ha gia fatto questo artefatto o sa come farlo potrebbe scrivermelo?grazie :D

delo
29th July 2005, 13:47
cosa c'e di cosi incompresibile? c'e scritto chiaramente che devi scappare e arrivare vivo all'isola

raisdragon
29th July 2005, 13:47
mi sa lo devi rifare , devi rimanere vivo o almeno tenerlo per un pò di tempo .
io l'ho fatto così , arrivo sul fondo prendo scatola .
Mi rallenta e purge , sprinto verso riva e quando sono arrivato a riva mi si è trasformata nei guanti.

Spero di esserti stato utile

phyton
29th July 2005, 13:49
io l ho fatto col mio scout insieme ad un mene, abbiamo prima pulito la zona dagli squali intorno alla scatola poi il mene l ha raccolta e sparando SOS siamo corsi nella direzione della terra ferma piu vicina, uscito dall acqua ti rilascia i guanti.
ps meglio se ti spari l abilita' ml2 respiro infinito o usi una pozza nereide x muoverti piu velocemente in acqua

Piola
29th July 2005, 14:01
Strano ti sia rimasta la scatola addosso, prova ad arrivare alla loc costeggiando l'isola e poi salici sopra, magari ti da l'artefatto e l'enc :D

Yugin
29th July 2005, 14:24
mi ricordo, col mio chierico, di aver aiutato a fare qualcosa di simile, si prendeva un oggetto sul fondo, il pg veniva aggrato dagli squali e doveva arrivare vivo all'isola vicina (c'è arrivato ;) )

Drako
29th July 2005, 15:06
Un'altra simile è la staff of god, solo che li gli squali sono milioni :look:

9-3v4iM-9
29th July 2005, 15:19
praticamente è un SoG semplificata alla Nesima putenza :nod:

Nuvola
29th July 2005, 15:21
Quello e' un' artefatto che rollo 1 volta al giorno o poco piu' su morgan col bardo

Prendi scatola tira Sos (ovviamente con mene) e dopo sprinti....sali sull' isola piu' vicina (Ovest) ed il gioco e' fatto.
L' ho fatto con Ranger una volta sola....Ho tirato Speed + end e ho cmq preso l' enc

La scatola nn la devi dare a nessuno arrivato sull' isola diventa un paio di guanti

Che la guida sia "Insignificante ed incomprensibile" nutro forti dubbi....in tal caso pero' potresti farla tu una guida "significativa e comprensibile" ;)