PDA

View Full Version : Ma vi pare normale?



Galandil
29th July 2005, 13:43
Dopo 10 giorni circa di assenza causa trasloco, torno, e leggo tutti i thread postati fino ad oggi.

E vi pare normale che vi stiate a SCANNARE, nel 2005, sulle religioni? Se è nato prima l'uovo o la gallina? Cristo o Maometto?

Pensate davvero che credere nell'una o nell'altra religione migliori la vostra vita? :gha:

Mah...

kopl
29th July 2005, 13:48
sì, credere in una o nell'altra o in nulla cambia la nostra vita

Bortas
29th July 2005, 13:56
La vita della gente cambia anche per cose più futili, se non cagassi per una settimana ad esempio la mia vita ne sarebbe stravolta...

McLove
29th July 2005, 13:59
La vita della gente cambia anche per cose più futili, se non cagassi per una settimana ad esempio la mia vita ne sarebbe stravolta...

in quel caso anche quella di chi ti sta accanto se malauguratamente ti uscisse una scorreggia

jamino
29th July 2005, 14:05
Sei stato in vacanza su Betelgeuse?

Bortas
29th July 2005, 14:08
in quel caso anche quella di chi ti sta accanto se malauguratamente ti uscisse una scorreggia

Dopo avergli annebbiato l'esistenza con un petone agghiacciante mi girerei con fare calmo e gli direi: "Hai scurreggiato per caso? Che sento un leggero tanfo..."

Va$h
29th July 2005, 14:54
devo passare pur il mio tempo a flammare no? Dottor House mi da questi istinti

Dictator
29th July 2005, 15:21
mmm cambia cambia... :sneer:

MiLLenTeX
29th July 2005, 15:30
Dopo avergli annebbiato l'esistenza con un petone agghiacciante mi girerei con fare calmo e gli direi: "Hai scurreggiato per caso? Che sento un leggero tanfo..."

:rotfl:
non devo legger sto forum al lavoro o prima o poi me cacciano xke rido senza motivo ahuahuahu

Galandil
29th July 2005, 15:38
Sei stato in vacanza su Betelgeuse?

Si, grazie al mio fido motore ad Improbabilità Infinita, ospite di Ford. :D

So bene cosa è successo negli ultimi 10 giorni, ma il punto che volevo far notare è un altro: come si può, al giorno d'oggi, scannarsi fra di NOI (con NOI intendo noi itaGLiani) per questioni "religiose"?

Siamo davvero così arretrati a questo punto?

Dictator
29th July 2005, 15:45
Vabbè alla fine la religione è parte integrante di un uomo, è sempre stato cosi' e per sempre sarà cosi'.
Che poi sia Tezcatlipoca o Dio o Allah o hxxhhjadhoh (inventato lol) questo si vedrà.

E poi le discussioni sono ottime per crescere culturalmente imo.

jamino
29th July 2005, 16:04
NON NOMINARE IL NONME DI hxxhhjadhoh INVANO DIC!!!!!!!!!!!!!!












:rotfl::rotfl:

Galandil
29th July 2005, 16:12
E poi le discussioni sono ottime per crescere culturalmente imo.

Questo è verissimo.

Purtroppo al solito ho letto pagine e pagine di sproloqui inutili di gente che restava ancorata saldamente alle proprie posizioni, dando la netta impressione a chi legge di essere del tutto sorda alle opinioni degli altri. E questo non è discutere. E' urlare per imporre la propria idea.

Cmq per quanto mi riguarda la religione NON è parte integrante della mia vita, anzi. :D

Va$h
29th July 2005, 16:27
Allora perchè hai HA VISTO LA LUCE! LUI HA VISTO LA LUCE! nell avatar? :p

Galandil
29th July 2005, 16:34
Allora perchè hai HA VISTO LA LUCE! LUI HA VISTO LA LUCE! nell avatar? :p

Perché loro si adoperano per il bene usando il male!!! :D

Dictator
29th July 2005, 16:48
NON NOMINARE IL NONME DI hxxhhjadhoh INVANO DIC!!!!!!!!!!!!!!
:rotfl::rotfl:

Ora potrei ricevere la punizione divina...
Dovrò confessarmi
lolol

Piuttosto... comè che si nomina sto dio? O_o

Shub
29th July 2005, 19:02
C'è è in mezzo a voi.....

Parola di C'è, rendiamo grazie a C'è

Dictator
29th July 2005, 19:16
C'è è in mezzo a voi.....

Parola di C'è, rendiamo grazie a C'è

Aho è il terzo post che ce metti in mezzo c'è

:rotfl:

Shub
29th July 2005, 19:21
Leggi l'altro thread e capirai che C'è è ovunque.

Cmq queste sono cazzate e quei forum sono come le vecchie rivistine per adolescenti dove ci scrivevano le peggio puttanate per vendere.

Io a 15 anni ho trombato 27 uomini diversi facendo alla fine un mega fantaspruzzo fest!

Ma se mi baciano rimango incinta? Perchè ieri il mio ragazzo mi ha stioccato 1mt di lingua in bocca fino a sfruzzicarmi il dente cariato.

Palur
29th July 2005, 19:22
C'e' grossa crisi , aggiungerei.
Perche la cente non sa piu tofe sta antanto , perche la cente non sa piu quelo che sta facento.

Per questo c'e' bisogno di Quelo!

Alkabar
2nd August 2005, 15:21
C'e' grossa crisi , aggiungerei.
Perche la cente non sa piu tofe sta antanto , perche la cente non sa piu quelo che sta facento.

Per questo c'e' bisogno di Quelo!

Maaaa quelo è una cosa materiale o è più una cosa interiore che ti senti dentro ???

MiLLenTeX
2nd August 2005, 15:35
omg Quelo! Che spasso huahuahu