PDA

View Full Version : qualcuno ha provato 40 witch 36 cursing?



phyton
29th July 2005, 14:27
come da topic...

phyton
29th July 2005, 15:35
con sta spec carico 2 chamb con bolt da 326 e con dd dovrebbe shottare :P bho

totale
29th July 2005, 15:48
Domanda ........ ma quando se prende 2 e 3 chamber?

Seguaendo la linea? 8-19-30-40-50? cosi al massimo sono 5?

o diversamente?

Mevelin
29th July 2005, 15:53
lascia stare perde una valanga di frontload.....
o 30 43 o 50(49) 20 thi is the way

ps il bolt che puoi caricare è il baseline che è 235 e non 325...

totale
29th July 2005, 16:05
Mev pls poi darme na risposta.... seconda e terza chamber.... quando e come le prendi?? ce ne sono altre (non credo)?

P.S. ho provato a chamberare il primo PBAOE ma mi da problemi lo metto con il dd di cursing base.... ma poi scaricando la chamber parte solo il dd... puoi aiutarmi??

phyton
29th July 2005, 16:10
lascia stare perde una valanga di frontload.....
o 30 43 o 50(49) 20 thi is the way

ps il bolt che puoi caricare è il baseline che è 235 e non 325...

non sapevo, i bolt spec nn si posson caricare?

phyton
29th July 2005, 16:11
Mev pls poi darme na risposta.... seconda e terza chamber.... quando e come le prendi?? ce ne sono altre (non credo)?

P.S. ho provato a chamberare il primo PBAOE ma mi da problemi lo metto con il dd di cursing base.... ma poi scaricando la chamber parte solo il dd... puoi aiutarmi??

l hai scritto su :P 8 19 30 40 50

totale
29th July 2005, 16:13
l hai scritto su :P 8 19 30 40 50

il fatto e' che era una supposizione.. io non lo so' quinbdi se mi dici cosi' a 30 witchcraft ho 3 chamber........ :drool:

per l'altro problema?

phyton
29th July 2005, 16:16
essendo un pbaoe lo devi castare nel suo range che è 300 se nn sbaglio , quindi sotto il culo dei tuoi nemici piu ti sono attaccati e piu danni fai, se esplodesse a long range aoe sarebbe troppo sgravio :P

totale
29th July 2005, 16:19
NON hai capito.... se io carico chamber dd come primaria e PBAOE come secondaria e lo lancio.......... su un bersaglio addosso a me parte solo il DD e NON il pbaoe.... sbaglio qualcosa? non si puo fare?

Eppure nel caricamento non mi dice niente del tipo non puoi fare questa chamber o cose cosi'... la runa che si crea e quella cerchiata di viola acceso con dentro NI.... giusto.. l'ho vista mille volte sta chamber che sara'???

phyton
29th July 2005, 16:24
NON hai capito.... se io carico chamber dd come primaria e PBAOE come secondaria e lo lancio.......... su un bersaglio addosso a me parte solo il DD e NON il pbaoe.... sbaglio qualcosa? non si puo fare?

Eppure nel caricamento non mi dice niente del tipo non puoi fare questa chamber o cose cosi'... la runa che si crea e quella cerchiata di viola acceso con dentro NI.... giusto.. l'ho vista mille volte sta chamber che sara'???

O_o strano a me mai successo, carico dd e pbaoe nella chamber e quando lancio parte sempre, almeno che nn venga resistito

Mevelin
29th July 2005, 16:51
NON hai capito.... se io carico chamber dd come primaria e PBAOE come secondaria e lo lancio.......... su un bersaglio addosso a me parte solo il DD e NON il pbaoe.... sbaglio qualcosa? non si puo fare?

Eppure nel caricamento non mi dice niente del tipo non puoi fare questa chamber o cose cosi'... la runa che si crea e quella cerchiata di viola acceso con dentro NI.... giusto.. l'ho vista mille volte sta chamber che sara'???




Allora facciamo chiarezza na volta per tutte....

per phyton

i bolt spec non li puoi caricare semplicemente perche NON si allena la linea che da i bolt.....

per totale

se carichi dd + pboe ti partono entrambi, ma il pboe si genera intorno al tuo corpo, e non intorno al dd lanciato ovviamente, quindi se sei in mezzo a 5 mob e spari dd su 1 se ci sei nel mezzo con il pboe li prendi tutti...
spero che ora sia chiaro...


ps per entrambi il numero max di chamber prendibile è 5 ma chiaramente se alleni quella linea cosi tanto non hai punti per allenare il resto, la scelte sono 2
giochi in gruppo e usi il bombing------> 49 hexing 20 witch resto cursing
giochi in solo o non usi il bombing--------> 43 hex 30 witch resto cursing

ricordo inoltre che cursing vaa alzato il + possibile in modo da stabilizzare gli spell primari....
Per es è meglio speccare 49 hex invece che 50 e perdere l ultimo pom perche si puo alzare a 9 cursing che con un + 15 rende gia un pochetto + stabile....