PDA

View Full Version : Nessuno sa chi sia il padre.



kopl
29th July 2005, 14:45
Mia figlia? È nata il giorno del mio sedicesimo compleanno. Buffo, no? Nessuno sa chi sia il padre. È successo una sera… eravamo fuori… vino, alcool, fumo…

Ho i ricordi annebbiati, confusi… attimi, momenti, baci, sesso… e un mese dopo il ritardo, il test rubato in farmacia - rubato per la paura e la vergogna più che per i soldi - e nel bagno di un bar… la sorpresa del veder colorare le due linee, l’incredulità iniziale, il pianto isterico, infine l’accettazione.

Nove mesi dopo è arrivata, con dolore forse, non ricordo…era troppo grande l’emozione che mi travolgeva.
I miei amici erano tutti lì. Quelli di quella sera e anche gli altri.
I forse-padri e le mie amiche, tutti li a sorreggermi.

L’erba? No, non è stata colpa della mia famiglia. E’ perfetta, non ha nulla da cui vorrei fuggire. Mio padre e mia madre sono separati; io, mio fratello e mia sorella litighiamo e fingiamo di odiarci, ma siamo i primi a venire l’una in soccorso dell’altro.
È una famiglia come tante di quelle delle mie amiche che di canne ne hanno solo parlato.

Il giorno del parto la mia famiglia era lì e mia madre mi stringeva la mano. Mi hanno accettata e aiutata. Mi amano, ognuno a modo suo.
Sapevano che fumavo e sanno che lo faccio tuttora, ma hanno rinunciato a ricondurre sulla giusta via questa bimba che a pochi mesi hanno adottato e cresciuto come fosse figlia loro.
E’ stato il mio primo ragazzo a portarmi all’erba o almeno credo. Era bello ,irraggiungibile, non sorrideva mai, ma quando lo faceva… ti scioglieva dentro.

Siamo diventati amici, lentamente, un ciao a mezza bocca, una battutina buttata là, un passaggio a casa e poi…e poi è arrivato l’amore. Cos’era poi l’amore a 14 anni? Erano lacrime e sussulti, risate e baci, ma era pur sempre amore, il mio amore bambino.
Con lui ho conosciuto il mondo, la droga, il sesso e poi….beh…poi è finita. E’ durata otto mesi, lui poi è andato all’università.
Ci siamo amati ancora a lungo, in segreto, di nascosto l’uno dall’altra, ora…ora siamo amici.
Forse è lui il padre di mia figlia…chi lo sa…c’era anche lui quella sera. O forse è uno degli altri ch’erano lì.

Mi sono ancora tutti accanto ogni giorno.
Si, fumo ancora. Mi faccio qualche canna a volte perché, anche se madre, sono ancora una ragazza che vuole vivere divertendosi e -perché no?- sballandosi un po’.
Pentita?
Di cosa? Della mia vita? Della mie scelte? Di aver avuto mia figlia? No, MAI.

Guardo lei, così piccola che mi dorme in braccio e continua a stringermi il dito. La vita non sarà facile per lei, lo so.
Crescerà senza l’affetto di un padre, senza sapere chi lui sia, sarà figlia di una ragazza-madre, la gente storcerà il naso al nostro passaggio.
Non sarà facile neanche per me.

Dovrò difendere la mia scelta di tenerla, dovrò crescerla secondo i valori che ritengo valgano davvero, prepararla alle intemperie della vita ,insegnarle a divenire umile e chiedere aiuto quando necessario rinunciando all’orgoglio, ma insegnarle anche a tener duro e proseguire per la propria strada se si crede fermamente che sia giusta, difendendo le proprie scelte, le proprie ragioni e i propri valori.

Sarà dura, ma se penso che lei sarà sempre lì a stringermi il dito, il fagotto delle nostre vite unite e indissolubili per sempre mi sembra un peso irrisorio e ogni difficoltà sembra alleviarsi davanti al suo sorriso.

Grazie piccola mia di illuminare ogni giorno della mai vita




"Nessuno sa chi sia il padre."

ma cazzo, quanti te ne sei fatti quella sera? ed ovviamente sarai una madre bravissima per la tua cinna...

Thor
29th July 2005, 14:51
complimenti alla famiglia per l'educazione eccellente :D

Tibù
29th July 2005, 14:57
è una di quelle sante del forum di girlpower?

Kinson
29th July 2005, 15:11
cioè ma vi pare normale che questa manco vuole sapere chi è il padre e quelli tutti la vicini stile dawsons creek ? mio figlio non avrà un padre : ma te l'hanno spiegato che l'immacolata concezione non è frequentissima cocca ?

il padre lo hai in mezzo a quei 5 pirla che te son zompati sopra , sarà pure responsabilità sua -.-

cose dell altro mondo -.-

Dictator
29th July 2005, 15:20
gente che eliminerei volentieri
anzi la userei per qualche test biologico.
Pentita dei suoi sbagli? Mai : brava idiota.
E soprattutto povera creatura... :(

Uppo Thor riguardo l'educazione.

E poi i maschi, che schifo... Bah non le posso sentire ste cose.

Bortas
29th July 2005, 15:28
Prendendo per buona che sia una cosa vera e non un fake...

Questa a 16 anni totalmente fumata si è fatto una Gang bang con un tot di persone, inguaiata ha deciso ti tenersi la figlia ha avuto la fortuna di una famiglia vicina, nonostante tutto tiene salda i suoi punti su gli errori che lei stessa ammette, continua a fumare e non cerca il legittimo padre che sua figlia avrebbe, mbo secondo me è solo una bimba che gioca a far la madre, vediamocela tra qualche anno quando si sarà resa conto che un figlio non è una bambola...

kopl
29th July 2005, 15:39
Prendendo per buona che sia una cosa vera e non un fake...

Questa a 16 anni totalmente fumata si è fatto una Gang bang con un tot di persone, inguaiata ha deciso ti tenersi la figlia ha avuto la fortuna di una famiglia vicina, nonostante tutto tiene salda i suoi punti su gli errori che lei stessa ammette, continua a fumare e non cerca il legittimo padre che sua figlia avrebbe, mbo secondo me è solo una bimba che gioca a far la madre, vediamocela tra qualche anno quando si sarà resa conto che un figlio non è una bambola...


già :gha:

ma a quel punto che sarà della figlia?
per me sta qua diventa nonna a 32 anni, bisnonna a 48 etc.... :ach:


cmq sì, girlpower è un ottimo passatempo

Jarsil
29th July 2005, 15:41
mbo secondo me è solo una bimba che gioca a far la madre, vediamocela tra qualche anno quando si sarà resa conto che un figlio non è una bambola...

Alla prima canna di troppo il bimbo finirà in un cassonetto, o se le va molto di culo in qualche istituto dove poi dopo 5-6 anni la stronzetta vorrà anche riprenderselo e qualche giudice tenerello ( o coglione, sono intercambiabili in questo caso) glielo ridarà con una pacca sulla spalla e l'amorevole consiglio a non farlo mai piu' perché un figlio è un impegno.

/dismiss

Bortas
29th July 2005, 15:42
già :gha:

ma a quel punto che sarà della figlia?
per me sta qua diventa nonna a 32 anni, bisnonna a 48 etc.... :ach:


cmq sì, girlpower è un ottimo passatempo

Purtroppo i genitori non ci si scelgono, spero che quando abbia gli anni adatti cerchi e ritrovi suo padre facendo rosicare la mamma...

Thor
29th July 2005, 15:43
tanto il rpoblema si risolve in fretta.

lei è sicuramente squatter, no global e comunista

presto o tardi si mangerà il bambino.

jamino
29th July 2005, 15:45
Voi siete tutti un po fuori....

Io in questa storia vedo molti elementi "positivi". E' semplicemente la storia di uan ragazza che una sera era sconvoltta (e credo che al 95% degli utenti di questo forum sia capitato ALMENO una volta nella vita di stare così fuori da non ricordare il giorno dopo cosa ha fatto) ha fatto sesso con uno che non si ricorda chi è (e che ci sia stato un gangbang è una deduzione che non trova riscontri nella lettera) e che contrariamente a quello che avrebbero fatto molte ragazze ha scelto di tenere la figlia e non abortire. Sostenuta in questo dalla famiglia. Si tratta fondamentalmente di una storia di amore:
Amore della ragazza nei confronti della bambina, amore dei genitori nei confronti della figlia, amore (e supporto) degli amici nei confronti della ragazza. Dove sta il male in tutto questo? Nel fatto che lei non sappia chi è il padre? Allora sarebbe meglio che lo sapesse ma che non significasse nulla per lei? (è quel roscietto che ho conosciuto una sera in discoteca al mare che si chiama giorgio e non ho più visto...)
Oppure il male è nel fatto che spesso i maschietti ancora ragionano con la dicotomia donna madonna (la mamma, la moglie, la sorella) / donna puttana (l'amante, quella che"mi tromberei.." etc)?

Raga rileggetivi sta storia e provate a interpretarla in altro modo che l'interpretazione che ne avete dato è perlomeno meschina.

Bortas
29th July 2005, 15:45
Alla prima canna di troppo il bimbo finirà in un cassonetto, o se le va molto di culo in qualche istituto dove poi dopo 5-6 anni la stronzetta vorrà anche riprenderselo e qualche giudice tenerello ( o coglione, sono intercambiabili in questo caso) glielo ridarà con una pacca sulla spalla e l'amorevole consiglio a non farlo mai piu' perché un figlio è un impegno.

/dismiss

Parla come una che ha 16 anni e la testa piena di cacchiate stile "Cioè" crescendo potrebbe anche cambiare in meglio, certo le scelte attuali non sono da persona sana...

ahzael
29th July 2005, 15:49
tanto il rpoblema si risolve in fretta.

lei è sicuramente squatter, no global e comunista

presto o tardi si mangerà il bambino.

o mio dio che ridere, nemmeno il vernacoliere arriva a tanto :gha:

Bortas
29th July 2005, 15:53
Voi siete tutti un po fuori....

Io in questa storia vedo molti elementi "positivi". E' semplicemente la storia di uan ragazza che una sera era sconvoltta (e credo che al 95% degli utenti di questo forum sia capitato ALMENO una volta nella vita di stare così fuori da non ricordare il giorno dopo cosa ha fatto) ha fatto sesso con uno che non si ricorda chi è (e che ci sia stato un gangbang è una deduzione che non trova riscontri nella lettera) e che contrariamente a quello che avrebbero fatto molte ragazze ha scelto di tenere la figlia e non abortire. Sostenuta in questo dalla famiglia. Si tratta fondamentalmente di una storia di amore:
Amore della ragazza nei confronti della bambina, amore dei genitori nei confronti della figlia, amore (e supporto) degli amici nei confronti della ragazza. Dove sta il male in tutto questo? Nel fatto che lei non sappia chi è il padre? Allora sarebbe meglio che lo sapesse ma che non significasse nulla per lei? (è quel roscietto che ho conosciuto una sera in discoteca al mare che si chiama giorgio e non ho più visto...)
Oppure il male è nel fatto che spesso i maschietti ancora ragionano con la dicotomia donna madonna (la mamma, la moglie, la sorella) / donna puttana (l'amante, quella che"mi tromberei.." etc)?

Raga rileggetivi sta storia e provate a interpretarla in altro modo che l'interpretazione che ne avete dato è perlomeno meschina.

Da quel che ne emerge invece ne parla molto in modo superficiale, ammette i suoi errori e li ripete, questo è contraddittorio, la salva il fatto che ha la famiglia dietro, scrive confusa in 2/3 punti non si capisce a chi o cosa si riferisce. Se una sera vai difori magari non ti ricordi con chi hai trombato ma ti ricordi almeno con chi ti sei appartato o con chi sei uscito, un esame del dna darebbe una mano.
Le questioni sono due o la famiglia che le sta dietro è di estrazione ricca e quindi può sobbarcarsi un "figlio" in più...
O lei non ha chiara la portata di quello che dice con la sua testa da sedicenne, quando parla di eroismi di mamma...

Thor
29th July 2005, 15:54
o mio dio che ridere, nemmeno il vernacoliere arriva a tanto :gha:

huhuhuhuhuhuh sei fortizzimo!

jamino
29th July 2005, 16:01
Bortas dice solo che ogni tanto si fa una canna.... ripeto non mi pare così grave. Sapere chi è il padre servirebbe? Non credo più di tanto... E' chiaro che è giovane, è chiaro che probabilmente sta affrontando questa cosa con incoscienza ma da qui alla valanga di insulti che si è presa su questo post ce ne passa. Insisto le risposte fan pensare a:

Vecchio professore cosa vai cercando in quel portone
forse quella che sola ti può dare una lezione
quella che di giorno chiami con disprezzo pubblica moglie.
Quella che di notte stabilisce il prezzo alle tue voglie.

Tu la cercherai, tu la invocherai più di una notte
ti alzerai disfatto rimandando tutto al ventisette
quando incasserai delapiderai mezza pensione
diecimila lire per sentirti dire "micio bello e bamboccione".

Fate un bell'esame di coscienza va... ;)

Tibù
29th July 2005, 16:21
eh ma nn vale copiare le canzoni di de andrè è_é

jamino
29th July 2005, 16:23
Vale vale....

un poeta fa capire molto meglio le cose di un poveraccio come me.....

ahzael
29th July 2005, 16:31
si si viva l esame del dna, se ero il padre prendevo il tortore e facevo l esame del dna sulle tracce di sangue che rimanevano dei suoi amici...........

San Vegeta
29th July 2005, 16:39
Voi siete tutti un po fuori....

Io in questa storia vedo molti elementi "positivi". E' semplicemente la storia di uan ragazza che una sera era sconvoltta (e credo che al 95% degli utenti di questo forum sia capitato ALMENO una volta nella vita di stare così fuori da non ricordare il giorno dopo cosa ha fatto) ha fatto sesso con uno che non si ricorda chi è (e che ci sia stato un gangbang è una deduzione che non trova riscontri nella lettera) e che contrariamente a quello che avrebbero fatto molte ragazze ha scelto di tenere la figlia e non abortire. Sostenuta in questo dalla famiglia. Si tratta fondamentalmente di una storia di amore:
Amore della ragazza nei confronti della bambina, amore dei genitori nei confronti della figlia, amore (e supporto) degli amici nei confronti della ragazza. Dove sta il male in tutto questo? Nel fatto che lei non sappia chi è il padre? Allora sarebbe meglio che lo sapesse ma che non significasse nulla per lei? (è quel roscietto che ho conosciuto una sera in discoteca al mare che si chiama giorgio e non ho più visto...)
Oppure il male è nel fatto che spesso i maschietti ancora ragionano con la dicotomia donna madonna (la mamma, la moglie, la sorella) / donna puttana (l'amante, quella che"mi tromberei.." etc)?

Raga rileggetivi sta storia e provate a interpretarla in altro modo che l'interpretazione che ne avete dato è perlomeno meschina.

Io non fumo e non mi drogo, non l'ho mai fatto. Ho abusato dell'alcool quando mi sono reso conto che lo smaltisco così in fretta che 2 litri di mirto dopo 20 minuti non li sento più. Eppure negli ultimi tempi l'alcool ha cominciato a fare più effetto di prima, ergo mi son preso le mie prime sbronze.
Ma tutte le cesse che ho tacchinato, le stronzate che ho fatto o detto, me le ricordo tutte, una per una. Se lei era così fuori da non ricordare è proprio deficiente, perchè se sai che fai quella fine e non fai nulla per evitarlo, solo deficiente puoi essere.
Adesso facciamo festa per una bambina senza papà e una mamma deficiente, più di quello che sono di solito le donne.

Dictator
29th July 2005, 16:46
Io non fumo e non mi drogo, non l'ho mai fatto. Ho abusato dell'alcool quando mi sono reso conto che lo smaltisco così in fretta che 2 litri di mirto dopo 20 minuti non li sento più. Eppure negli ultimi tempi l'alcool ha cominciato a fare più effetto di prima, ergo mi son preso le mie prime sbronze.
Ma tutte le cesse che ho tacchinato, le stronzate che ho fatto o detto, me le ricordo tutte, una per una. Se lei era così fuori da non ricordare è proprio deficiente, perchè se sai che fai quella fine e non fai nulla per evitarlo, solo deficiente puoi essere.
Adesso facciamo festa per una bambina senza papà e una mamma deficiente, più di quello che sono di solito le donne.

direi up

Jamino, come fai a trovare aspetti positivi in sta storia.
Ubriacarsi: è male
Drogarsi: è male
Farsi scopare da x idioti: è male
Tenere nascosto il padre ad una figlia: è male
Ammettere i proprio errori e non pentirsi: è male
Basta cosi' penso.

jamino
29th July 2005, 16:47
Adesso facciamo festa per una bambina senza papà e una mamma deficiente, più di quello che sono di solito le donne.

Questa frase qualifica tutto il tuo ragionamento....

Vaffaflanders
29th July 2005, 16:50
Ma voi pensate che sia una storia vera? UAUAUA ma su dai! E' palesemente un falso. E' una storiella talmente intrisa di luoghi comuni da far venire il voltastomaco. E senza dubbio qualche merdata scritta da qualche aspirante giornalista in qualche rivistucola. Nei periodi in cui ci sono stati casi di mamme che uccidono i figli escono sempre le storielline moraliste di merda. Non mi meraviglierei se fosse stata scritta da un prete.

Thor
29th July 2005, 16:50
ubriacarsi è bello!

basta non fare cazzate :D

[Crilin]
29th July 2005, 16:54
ubriacarsi è bello!

basta non fare cazzate :D

DEVO uppare! :nod:

jamino
29th July 2005, 16:56
direi up

Jamino, come fai a trovare aspetti positivi in sta storia.
Ubriacarsi: è male
Drogarsi: è male
Farsi scopare da x idioti: è male
Tenere nascosto il padre ad una figlia: è male
Ammettere i proprio errori e non pentirsi: è male
Basta cosi' penso.

1) ubriacarsi o drogarsi possono essere il male? Direi che anche nella religione c'è la diffrenza tra peccato veniale e peccato mortale, in questo caso se vogliamo aprlare di peccato (per me farsi le canne non è un peccato... è na scelta individuale che è diverso) trattasi palesemente di peccati veniali;
2) farsi scopare da X idioti: l'avete letto solo voi (dubbio amletico non sarà che quella del gangbang è na fissa vostra che ce lo volete mettere in mezzo per forza?)
3) tenere nascosto qualcosa che non si conosce non è tenere nascosto...
4) Il pentimento è una dimensione cattolica per me ridicola. Io ne ho fatto di cazzate in vita mia ma non me ne pento... intendendo con questo termine quella forma ridicola di contrizione che poi porta all'assoluzione... Il punto è cosa si impara dalle cazzate fatte. Ora se leggi quella lettera non puoi dire nulla. Dice che ogni tanto si fa qualche canna... il che non vuol dire ridursi allo stato di incoscienza come pèare fosse quando è rimasta incinta. Ripeto quello che leggo in quella lettera è molto semplicemente la storia di una ragazzetta che è rimasta incinta senza volerlo e ora cresce sua figlia con l'aiuto delle persone che gli vogliono bene.

Quello che leggo in molti interventi viceversa è una forma di misoginia e benpensantismo che mi danno semplicemente la nausea...

Mirera
29th July 2005, 17:11
Io non fumo e non mi drogo, non l'ho mai fatto. Ho abusato dell'alcool quando mi sono reso conto che lo smaltisco così in fretta che 2 litri di mirto dopo 20 minuti non li sento più. Eppure negli ultimi tempi l'alcool ha cominciato a fare più effetto di prima, ergo mi son preso le mie prime sbronze.
Ma tutte le cesse che ho tacchinato, le stronzate che ho fatto o detto, me le ricordo tutte, una per una. Se lei era così fuori da non ricordare è proprio deficiente, perchè se sai che fai quella fine e non fai nulla per evitarlo, solo deficiente puoi essere.
Adesso facciamo festa per una bambina senza papà e una mamma deficiente, più di quello che sono di solito le donne.

allora prima di tutto vedi di non generalizzare dando delle deficenti a destra e a manca, perchè se tua madre di questo non si offende, io decisamente sì, e dal discorso che hai appena fatto direi che la palma la vinci tu.
se le donne con ti hanno trattato male, povero piccino, mi spiace, ma non ti permettere uscite di questo tono.
inoltre ... beato te che sei perfetto, che ti controlli così bene... mamma mia che invidia..
credo che nel numero totale dei giovani ci siano forse l'1 per cento che non si è mai preso una sbronza tale da avere il giorno dopo i ricordi un po' annebbiati :rotfl: non dico che questo sia edificante... ma credo sia parte del normale processo di crescita :angel: e dipende da persona a persona la reazione all'alcool e alla sbronza, non è questione di essere più o meno furbi.
il 99% dei casi ti svegli solo con un gran mal di testa, a volte invece può avere conseguenze più gravi.

Tibù
29th July 2005, 17:17
ubriacarsi è bello!

basta non fare cazzate :D


soprattutto se lo si fa all'ocktober fest!! :D
nell'ultima edizione ci stavi?

Shub
29th July 2005, 18:59
Io vedo solo una tristezza immensa....non ero uno di quelli che se la stavano trombando...il resto e silenzio.

Parola di C'è

Palur
29th July 2005, 19:26
Anvedi sta strappacazzi O_o

San Vegeta
30th July 2005, 23:05
allora prima di tutto vedi di non generalizzare dando delle deficenti a destra e a manca, perchè se tua madre di questo non si offende, io decisamente sì, e dal discorso che hai appena fatto direi che la palma la vinci tu.
se le donne con ti hanno trattato male, povero piccino, mi spiace, ma non ti permettere uscite di questo tono.
inoltre ... beato te che sei perfetto, che ti controlli così bene... mamma mia che invidia..
credo che nel numero totale dei giovani ci siano forse l'1 per cento che non si è mai preso una sbronza tale da avere il giorno dopo i ricordi un po' annebbiati :rotfl: non dico che questo sia edificante... ma credo sia parte del normale processo di crescita :angel: e dipende da persona a persona la reazione all'alcool e alla sbronza, non è questione di essere più o meno furbi.
il 99% dei casi ti svegli solo con un gran mal di testa, a volte invece può avere conseguenze più gravi.

Non mi sono mica lamentato di come mi hanno trattato le donne, ho detto che sono solitamente deficienti. Avrei potuto dire che sono troie, che corrisponderebbe al vero considerato il significato di quell'appellativo, ma sarebbe stato fuori luogo, perchè si parlava di fare cose stupide senza averci neanche pensato. Soprattutto perchè se ci ha pensato e l'ha fatto di proposito, per me è equivalente a macchiarsi di un crimine.
Che poi secondo te il fare queste cose aiuti a crescere non rende il tutto meno idiota, anche perchè se ragionassimo così, allora chi si ubriaca/droga e poi si mette alla guida dell'auto adesso sarà davvero maturo :nod:

Galandil
30th July 2005, 23:49
Non mi sono mica lamentato di come mi hanno trattato le donne, ho detto che sono solitamente deficienti.

Se frequenti donne deficienti tu non devi evidentemente essere da meno. :D


Avrei potuto dire che sono troie, che corrisponderebbe al vero considerato il significato di quell'appellativo, ma sarebbe stato fuori luogo, perchè si parlava di fare cose stupide senza averci neanche pensato.

E magari se invece fosse stato un maschio a farsi una scopata e via in preda ai fumi dell'alcool e dell'erba? Era un TROIO? Il famoso GIGINO IL TROIONE? Sei rimasto fermo al paleozoico?
Sai qual'è la differenza fra un maschio e una femmina in questi casi? Che il maschio non ha la fregatura di restare incinto.
"Oh, ma se è lei a rischiare è bene che ci pensi!", vero? Comodo scaricare anche le proprie responsabilità, tipico da vigliacchi.

La cosa più triste di questo thread, che sia vera o meno la storiella iniziale, è leggere nel 2005 vaccate simili. Torna nella caverna, medita, e ritenta, magari sarai più fortunato.

Kappa
31st July 2005, 00:33
Mha, io sono sempre abbastanza duro quando ci va di mezzo una vita innocente.

L'adolescenza non può essere una giustificazione se da questo errore dimostra di non aver capito che quel tipo di sballo da lei amato e ricercato ha portato cmq dei problemi ad altre persone, prima di tutto a sua figlia ed ai suoi genitori.

Il suo prendersi delle responsabilità è effimero e contornato di belle parole se non avesse una famiglia dietro, come purtroppo tante invece non hanno, a quest'ora il bimbo era in affidamento, e voglio vedere che lettera scriveva poi.

Imho non riesco a trovare degli aspetti positivi in questa storia.

San Vegeta
31st July 2005, 00:57
Se frequenti donne deficienti tu non devi evidentemente essere da meno. :D



E magari se invece fosse stato un maschio a farsi una scopata e via in preda ai fumi dell'alcool e dell'erba? Era un TROIO? Il famoso GIGINO IL TROIONE? Sei rimasto fermo al paleozoico?
Sai qual'è la differenza fra un maschio e una femmina in questi casi? Che il maschio non ha la fregatura di restare incinto.
"Oh, ma se è lei a rischiare è bene che ci pensi!", vero? Comodo scaricare anche le proprie responsabilità, tipico da vigliacchi.

La cosa più triste di questo thread, che sia vera o meno la storiella iniziale, è leggere nel 2005 vaccate simili. Torna nella caverna, medita, e ritenta, magari sarai più fortunato.

Che i maschi non pensino ad altro che a soddisfare i propri istinti è risaputo da centinaia di anni, se a te da fastidio guardare in faccia la realtà nasconditi pure dietro il tuo perbenismo da 4 soldi che io continuo a vivere bene :wave:

poi, per dirla tutta, io non ho detto che è troia perchè s'è scopata qualcuno senza sapere chi è, ho detto che è deficiente.

ahzael
31st July 2005, 04:25
Se frequenti donne deficienti tu non devi evidentemente essere da meno. :D




Galad di solito condivido le tue idee, ma e' scentificamente provato che alle ragazze si blocca il cervello all eta' di 12 anni (chiunque abbia vissuto tra i 10 e i 20 anni sa bene di cosa parlo), salvo alcuni rarissimi casi, per poi riaccendersi a circa 20/25 , a seconda del caso, alcune non lo hanno mai riacceso.

Uraner Almasy
31st July 2005, 08:20
bastian contrari da forum? sdirl!

ahzael
31st July 2005, 09:01
posso chiedere una cosa. ma imho non dovrebbe significare in my opinion ? l h che ci sta fare ? mi viene da pensare honest ma mi suona di cagata.

Kappa
31st July 2005, 09:51
in my humble opinion

Necker
31st July 2005, 11:37
mah i miei pensieri sulla faccenda sono come sempre contradditori :D da una parte sostengo parzialmente la tesi di Jamino... in fin dei conti è un caso, ormai comune, di ragazza giovane, troppo giovane forse, che diventa madre...
Una madre che però ha ancora la testa un po acerba x affrotnare questo tipo di vita, ma che tutto sommato ha il coraggio di portare avanti e farlo a testa alta, sostenendo le sue scelte e mettendocela tutta ( io mi auguro eh); il tutto condito con quel pizzico di fortuna che è la famiglia alle spalle che le è vicino.

Dall'altro però è anche da sottolineare quello che dice jarsil, si parla pur sempre di una ragazzina.. e per l'età che dimostra ritengo che sia decisamente prematuro buttarsi cosi a capofitto direttamente "nell'acqua alta". Diventare genitore non è una cosa da prendere alla leggera anzi. Io non lo farei mai, sarebbe una scelta azzardatissima e troppo audace ma forse non conosco ancora i miei limiti e capacità.

In ogni caso mi fanno schifo quei commenti denigratori schifosamente conservatori (e tipici di chi in testa ha sempre ed unicamente le solite 2 idee stramasticate e guai a metterci le mani sopra eh) che tanto per cambiare saltano fuori.
Uscire dagli schemi è qualcosa di troppo duro da fare vero?
Dictator, thor e pure tu jarsil, attaccate con la solita superficialità una realtà che capita di continuo, basandovi su fatti ahimè che capitano (situazioni di degrado e abbandono) ma che non sono sempre il denominatore comune di queste situazioni. Mi chiedo perchè lo fate allora...

Thuslands
31st July 2005, 13:21
mah i miei pensieri sulla faccenda sono come sempre contradditori :D da una parte sostengo parzialmente la tesi di Jamino... in fin dei conti è un caso, ormai comune, di ragazza giovane, troppo giovane forse, che diventa madre...
Una madre che però ha ancora la testa un po acerba x affrotnare questo tipo di vita, ma che tutto sommato ha il coraggio di portare avanti e farlo a testa alta, sostenendo le sue scelte e mettendocela tutta ( io mi auguro eh); il tutto condito con quel pizzico di fortuna che è la famiglia alle spalle che le è vicino.

Dall'altro però è anche da sottolineare quello che dice jarsil, si parla pur sempre di una ragazzina.. e per l'età che dimostra ritengo che sia decisamente prematuro buttarsi cosi a capofitto direttamente "nell'acqua alta". Diventare genitore non è una cosa da prendere alla leggera anzi. Io non lo farei mai, sarebbe una scelta azzardatissima e troppo audace ma forse non conosco ancora i miei limiti e capacità.

In ogni caso mi fanno schifo quei commenti denigratori schifosamente conservatori (e tipici di chi in testa ha sempre ed unicamente le solite 2 idee stramasticate e guai a metterci le mani sopra eh) che tanto per cambiare saltano fuori.
Uscire dagli schemi è qualcosa di troppo duro da fare vero?
Dictator, thor e pure tu jarsil, attaccate con la solita superficialità una realtà che capita di continuo, basandovi su fatti ahimè che capitano (situazioni di degrado e abbandono) ma che non sono sempre il denominatore comune di queste situazioni. Mi chiedo perchè lo fate allora...


Se posso dire la mia ,anche io mi sono sballato piu di una volta tanto da star male due giorni. E di gente che ci va pesante spesso ne conosco... Ma il non ricordare NULLA, un vuoto TOTALE secondo me è una leggenda.
Ovvio che non ricordi i particolari , che non ricordi questo o quello... ma da qui a non ricordare la persona con cui si ha fatto sesso a me sembra cosa impossibile.... a meno che non lo ha fatto con piu persone....

Ora , tornando al tuo discorso, quelli che tu definisci " fatti che ahimè capitano , e che definisci il comune denominatore di queste situazioni" sono propio i motivi che mi portano ad essere d'accordo con jarsil, o con thor ( magari con 1 po' meno " irruenza" nel commentare ;) ) piu che con jamino o te.

Insomma, a me sembra quella classica ragazzina stupida, che uno o piu coglioni prendono di mira , la fanno bere , per poi divertircisi.

Mirera
31st July 2005, 13:38
Non mi sono mica lamentato di come mi hanno trattato le donne, ho detto che sono solitamente deficienti. Avrei potuto dire che sono troie, che corrisponderebbe al vero considerato il significato di quell'appellativo, ma sarebbe stato fuori luogo, perchè si parlava di fare cose stupide senza averci neanche pensato. Soprattutto perchè se ci ha pensato e l'ha fatto di proposito, per me è equivalente a macchiarsi di un crimine.
Che poi secondo te il fare queste cose aiuti a crescere non rende il tutto meno idiota, anche perchè se ragionassimo così, allora chi si ubriaca/droga e poi si mette alla guida dell'auto adesso sarà davvero maturo :nod:

ma ci sei o ci fai? prima hai dato a tutte le donne delle deficenti, ora delle troie.. considerando che rientro nella categoria mi verrebbe anche da dirti
1) di accendere il cervello prima di scrivere 2) che evidentemente se hai incontrato solo donne del genere tale di meriti 3) che sei un imbecille.
siamo nel 2005 e ancora st'ipocrisia della cippa che se un uomo si tromba 1000 mila donne è un fico se lo fa una donna una zoccola.. mha..
se io dovessi giudicare gli uomini su quello che scrivi tu potrei dire che sono tutti dei coglioni, ma grazie a dio so che non è così che si ragiona..
Azhel poi.. che le donne per un tot di tempo spengono il cervello.. bhe almeno loro lo riaccendono..
e cmq io non avevo assolutamente giustificato la ragazza, non ho proprio commentato perchè secondo me quella storia è un fake..
io ho solo detto che davanti alla onniscienza di Vegeta, è davvero così difficile capire come possa essere successo? non vi è mai successo, anche solo per una sera, di perdere il controllo? sai quanti ragazzi ho sempre visto ubriachi da non capire nulla in qualche locale o fuori dalle disco? e meno male che gli uomini non possono rimanere incinti, altrimenti avremmo un tasso di natalità alle stelle!!
però è facile poi fare i moralisti... o gli ipocriti...

Shub
1st August 2005, 10:15
Le donne sono per il 99% dei casi delle ipocrite, parlo delle donne che ho conosciuto e cmq della quasi totalità della popolazione italica.

Una donna non è troia se scopa 100 uomini ma è solo una che gli piace scopare, che lo faccia per amore o per passione, cosa che cmq non cambia il concetto.

Il problema è che il 99% delle donne ipocritamente santifica l'assurdità del sesso solo per piacere portanto sugli scudi l'amore...dire sesso fa troia dire amore fa ipocrisia.

Alla donna piace il batocchio come all'uomo piace la topa, che cazzo di male c'è nel dirlo e nel trombare semplicemente per pura attrazione fisica? Anche le donne parlano di sesso tra loro e guardano il culo agli uomini, fantasticando come sarebbe bello cavalcarsi quel bel maschione del vicino o del collega o del verduraio....

Solo che la donna non lo ammette, se lo fa passa da puttana ed ecco il problema di fondo.

L'uomo non nasconde la sua voglia di scopare e chi lo fa o è un ipocrita, o un furbone oppure semplicemente un timido. La donna invece nasconde questi sentimenti appunto per non passare da puttana.

A questo aggiungiamo che il 99% degli uomini italiani hanno scritto in fronte "dammi la figa" quindi il 99% delle donne italiane hanno un approccio al solo conoscere che va dal "vaffanculo" al "non è storia".

Poi possiamo parlare del fatto che questo ha portato la donna a credere di avere la topa d'oro e quindi a far si che gira e rigira si tromba meno e ci si scorna di più, a questo aggiungiamo anche la totale stupidità di tale atteggiamenti portati da una cultura bacchettona e il gioco è fatto.

Discorso stupidità...sfortunatamente molte donne avendo ora come ora una posizione dominante nei rapporti interpersonali, è la donna che sceglie e nel 99% dei casi lei aspetta il primo passo dell'uomo, la donna è anche quella che spesso molla tutto e lo fa quasi sempre senza combattere o senza discussioni, meglio mandare tutto a puttane in silenzio che rompersi i coglioni per tenersi stretto quel rapporto.

Discorso cervello....il mondo è pieno di cretine come di coglioni ma la % di cretine si sta alzando sempre di più....sarò pessimista...sarò cieco...ma...ho molte donne come amiche e con moltissime di loro parlo anche di questo.

Detto ciò, è logicamente un fake...la classica leggenda metropolitana.

Socate.

ahzael
1st August 2005, 10:30
da oggi shub lo chiamo professor Tette & Culi , almeno e' un esperto di quello che parla, e questa non puo che essere uppata, anzi me la segno per il futuro


dire sesso fa troia dire amore fa ipocrisia

jamino
1st August 2005, 10:32
Volevo chiarire una cosa. Sono consapevole che al 99% si tratta di un fake, ma ciò che è interessante, dal mio punto di vista, non è la storia in se, ma le reazioni che determina. All fine della fiera, fatto salvo l'intervento di Mire che essendo donna (prima che paladina ;) ) il punto è (parzialmente) quello che dice shub... Le donne spesso sul sesso sono ipocrite perché se non lo fossero, se semplicemente dicessero che ci vanno matte, si beccherebbero subito giudizi tipo quelli che si son letti qui. Non ci prendiamo in giro, ancora oggi, in pieno XXI secolo un uomo che rimorchia una cifra è un figo, una donna che rimorchia una cifra è una "troia"...
Semplicemente allucinante....
Una riflessione collegata a quello che diceva More: sapete nella valutazione del pensiero femminista per quale motivo tr ai più ferventi sotenitori della lotta contro la legge sull'aborto ci sono molti gli uomini? Semplicemente perché la scelta di poter abortire (giusta o sbagliata che sia) riporta il controllo sulla propia sessualità nelle mani delle donne, ossia offrendo uno strumento per evitare le gravidanze indesiderate, contribuisce alla liberazione sessuale della donna. E questo semplicemente terrorizza il "maschio" che si sentiva garantito dal fatto che la "sua donna" onde evitare gravidanze indesiderate doveva limitare i propri impulsi sessuali...

Shub
1st August 2005, 10:47
E' la nostra cultura bacata perchè in altre realtà il sesso è vissuto molto più liberamente, viaggio parecchio e posso parlare per cognizione di causa.

In Italia vuoi un'educazione chiusa, vuoi un back ground profondamente religioso, vuoi un concetto comune che molti uomini = puttana....si vive il sesso molto male.

Che cosa c'è di male in 2 persone che fanno sesso? Niente, solo che se si dice apertamente o se si fa apertamente..sei considerata una troia da monta.

Discorso aborto...il femminismo moderno, almeno quello che sento in bocca a molte donne che conosco e frequento...era meglio se non si fosse mai manifestato, sai cosa ha raggiunto con il femminismo moderno la donna? Di morire di cancro ai polmoni quanto gli uomini.

Altro che aborto e parità....

All'estero non scopi come un criceto ma le donne non hanno problemi a conoscerti, il coglione con su scritto "dammi la figa" ci sta pure li ma come in italia non raccatta niente se non cascioni che non vedono un lillo manco se glielo lasciano in eredità.

Invece la non hanno problemi a conoscerti, a parlare con te a ballare con te e a divertirsi. Se poi hanno voglia scopano altrimenti hai passato una bella serata e conosciuto una persona nuova che magari potrai reincontrare e chissà.

Se sei un coglione lo sei in ita come in perù, il problema è che in ita sia uomini che donne coglioni alzano notevolmente la media mondiale.

Ceo.

Necker
1st August 2005, 11:08
siamo OT di brutto ma Shub ha veramente colto nel segno.. paese con mebntalità del cazzo,. As ogni modo conosco qualche topa che scopa senza farsi troppe menate.. insomma una topina controcorrente. i

il guaio è che non me la smollano -.-

Arthu
1st August 2005, 17:27
Vabbe N luoghi comuni.
Capita e come se capita di essere talmente tanto di fuori da non sapere nemmeno il proprio nome il giorno dopo :look:
E nemmeno il marito è sempre sicuro di sapere chi è il padre.
Come diceva un vecchio saggio :
"Dei figli si conosce solo chi li partorisce , ed è bene esserci quando succede."

brumbrum
4th August 2005, 17:57
io non sopporto quelle donne che costringono i mariti alla sala parto, dio che troie succhiagonadi
e le succhiano come idrovore ai dottori, al personale , ad elvira la disabile ausiliaria, alla vista dalla finestra che insomma non è ilmassimo, il copricapezzoli di quella marca, la guaina post parto dell'altra marca, mamma hai preso il completino sbagliato, ma insomma, e la filippina che aspetta fuori con un valigione di roba ti guarda timida e si appiccica sempre di più sul muro per non ingombrare, vicino ad una schiera di pance enormi che guardano e studiano tutto perchè quando ci saranno loro lì si comporteranno sicuramente meglio.

San Vegeta
4th August 2005, 23:06
non l'ho capita eppure condivido -.-°

Kinson
5th August 2005, 00:20
io non sopporto quelle donne che costringono i mariti alla sala parto, dio che troie succhiagonadi
e le succhiano come idrovore ai dottori, al personale , ad elvira la disabile ausiliaria, alla vista dalla finestra che insomma non è ilmassimo, il copricapezzoli di quella marca, la guaina post parto dell'altra marca, mamma hai preso il completino sbagliato, ma insomma, e la filippina che aspetta fuori con un valigione di roba ti guarda timida e si appiccica sempre di più sul muro per non ingombrare, vicino ad una schiera di pance enormi che guardano e studiano tutto perchè quando ci saranno loro lì si comporteranno sicuramente meglio.

quando avrai fatto passare un bambino di 4kg da un buco di pochi cm allora mi potrai pure fare le battute su quanto le donne possano essere scassapalle . altrimenti eviterei sto reply :D

brumbrum
5th August 2005, 00:45
ah sono i chili del neonato che determinano il grado di spappolamento neuroni?
lo riferirò al primario che stipuli un protocollo per tutti i ginecologi del territorio: non far superare la soglia dei 3 chili e 900 al feto
cmq rifiutati tassativamente, a meno che non sia proprio un tuo desiderio protettivo di assistere al parto della tua consorte e ricordati delle mie parole quando ci sarai

Bortas
8th August 2005, 10:27
Tornato dalla Spagna e rilettomi il post rimango della mia idea, prendendo che non sia un fake tratta tutto con troppa superficialità nella lettera, personalmente mi da ancora l'impressione che sia un immatura che non ha chiara la portata di avere un figlio a 16 anni, poi che sia felice e saltellante in un mondo disneyano magari è buono ma irreale...
Per il discorso Shub donne, bhè per certi versi gli do ragione, per altri no, la mentalità sta cambiando tra le ragazze/i dai 16 ai 20, per la nostra generazione ormai non ci sta nulla da fare, ci beccheremo eserciti di 38enni o 40enni divorziate o zittellone di facili costumi ma questo non è argomento di questa sede...

kopl
8th August 2005, 11:26
quando avrai fatto passare un bambino di 4kg da un buco di pochi cm allora mi potrai pure fare le battute su quanto le donne possano essere scassapalle . altrimenti eviterei sto reply :D



pochi cm?

non alcune delle ragazze che ho conosciuto :rotfl:

Kinson
8th August 2005, 11:41
pochi cm?

non alcune delle ragazze che ho conosciuto :rotfl:

ahò io ho dato misure approssimativi :awk:

non è la soglia dei 4 chili che conta , è il fatto di far passare un bimbo da li con lo sforzo che ne consegue che ritengo notevole :D

magari non compensa la rottura di palle ok , però immaginate se fosse toccato all uomo partorire quanto saremmo scassaovaie noi :oro:

Mirera
8th August 2005, 12:26
magari non compensa la rottura di palle ok , però immaginate se fosse toccato all uomo partorire quanto saremmo scassaovaie noi :oro:

dho.. lo siete anche senza partorire... :angel:

ciao kin :love:

kraus
8th August 2005, 12:52
Alla prima canna di troppo il bimbo finirà in un cassonetto



Ma lol

canna = tossico/a nn la sentivo da 20 anni

cazzo in america i dottori la prescrivono pure ai malati di AIDS per l'inappetenza e ai depressi, la cannabis oramai e' utilizzata in medicina da parecchio

Se mi parlate di droghe mi metto a ridere, lo sapete che il 80% dei farmaci per la terapia antalgica sono composti da oppiacei? Lo sapete che molti farmaci contengono Codeina (un surrogato della puianta di coca)? Cosa pensate ci sia nelle pillole per dimagrire per i grandi obesi? C'e' anfetamina. Diamo della tossica a una ragazzi di 16 anni che e' diventata ragazza madre ma nn diamo dei tossici al 30% dei malati che usa farmaci contenenti quellic he noi chiamiamo comunemente droga, siamo molto coerenti

Cmq ho fumatoper anni e nn ho mai perso la connessione con la realtà, la perdi di piu con una sbronza; infatti il n° di cellule celebrali perse con una sbronza >>>>>>>>>>>>>>>>> di disfarsi a canne

Arthu
8th August 2005, 13:04
Legalizzate le droghe magari è la volta che imparo anche a fare i joint da solo :sneer:

ahzael
8th August 2005, 13:14
kraus ce gente che usa questo forum in ambienti formali, gia' e' difficile convincere la gente sulle fiche nel titolo, ma una con le tette di fori come la spiego -.-

kraus
8th August 2005, 13:39
kraus ce gente che usa questo forum in ambienti formali, gia' e' difficile convincere la gente sulle fiche nel titolo, ma una con le tette di fori come la spiego -.-

Basta che vai in spiaggia e le vedi uguale se da fastidio tolgo l'immagine dalla firma, cmq se mi mandavi un PM era meglio anche perchè con sto post nn centra na fava.

Ovvio che se tolgo la mia devono spari pure le altre /salute

edit: aspetto comunicazioni da wayne o Jarso se nn va bene la tolgo

San Vegeta
8th August 2005, 14:05
Ma lol

canna = tossico/a nn la sentivo da 20 anni

cazzo in america i dottori la prescrivono pure ai malati di AIDS per l'inappetenza e ai depressi, la cannabis oramai e' utilizzata in medicina da parecchio

Se mi parlate di droghe mi metto a ridere, lo sapete che il 80% dei farmaci per la terapia antalgica sono composti da oppiacei? Lo sapete che molti farmaci contengono Codeina (un surrogato della puianta di coca)? Cosa pensate ci sia nelle pillole per dimagrire per i grandi obesi? C'e' anfetamina. Diamo della tossica a una ragazzi di 16 anni che e' diventata ragazza madre ma nn diamo dei tossici al 30% dei malati che usa farmaci contenenti quellic he noi chiamiamo comunemente droga, siamo molto coerenti

Cmq ho fumatoper anni e nn ho mai perso la connessione con la realtà, la perdi di piu con una sbronza; infatti il n° di cellule celebrali perse con una sbronza >>>>>>>>>>>>>>>>> di disfarsi a canne

A parte che io conosco gente che non ragiona più da quando si fa le canne, cmq la gente che prende farmaci che danno assuefazione, solitamente non ha molte alternative... uno che deve dire addio alla propria lucidità per divertirsi secondo me ha dei gran problemi...

kraus
8th August 2005, 14:52
A parte che io conosco gente che non ragiona più da quando si fa le canne, cmq la gente che prende farmaci che danno assuefazione, solitamente non ha molte alternative... uno che deve dire addio alla propria lucidità per divertirsi secondo me ha dei gran problemi...

E' soggettività, cmq guarda che pure l'alcool fa perdere lalucidità, ma lapersona che beve nn viene additata.

Per quanto riguarda la gente che piglia farmaci che danno assuefazione (psicofarmaci, nn sto parlando di farmaciche curano antalgie varie) sai quante alternative ci sono? e invece lagente pigliala pillolina e si autoconvince di star bene

Ne conosco parecchia di gente che fuma e ti assicuro che nessuan di queste ha perso il lume dellaragione, dai su per piacere, fino a quando mi parli di droghe pesanti e' un conto se orami vieni a dire che le canne ti fanno perdere il senno te dico ma famme il piacere!! Il THC viene smaltito nel giro di 4/6 ore, nelle canne nn c'e' mica mescalina, oppio, ...

Non ti dico che e' giusto fumare anche perche nn lo penso e nn sarebbe giusto ma nn diamo dei tossici a gente che si fa una cannettina la sera per piacere, cazzo mi sembra di essere tornato negli anni '70/'80 a senti sto discorso dove se si scopriva che uno se fumava na canna era additato come tossico dipendente, ladro, prossimo alla morte

Arthu
8th August 2005, 15:02
Ho provato anche le droghe pesanti e sono sempre vivo. :look:
Tutto sta nell'avere misura.
Penso che sia piu probabile la mia morte quando fo 160 in autostrada

Bortas
8th August 2005, 15:07
In effetti non siamo qui a fare il processo ai ggiovani che si fanno una canna o due la sera, nessuno si riduce da non sapere come si chiama dopo una canna e anche i più scandalizzati lo sanno bene, in merito all'articolo della tipa postato nonostante sia un fake, ci sono molte contraddizioni, il discorso canne viene tirato in ballo in una maternità, da li ci fa capire che ha vissuto un periodo della sua vita in "Allegria" ma ricollegato al discorso sembra che la mancata conoscenza di paternità derivi dal fatto che era stordita quando si faceva ragazzi a destra e manca...
Da qui se ne deduce che non ha chiara la portata del suo atto, sembra cercare giustificazioni in tutto nella sua "determinazione" e "ammore" mi da molto l'idea della bambina che gioca alle bambole col servito di plastica, poi resta opinione personale, da qui non ci sta buonismo o situazioni accusatorie, solo trovare una nota stonata che compromette a mio avviso tutto il discorso, nonostante la migliore delle volontà mamma a 16 anni mi sembra una prova molto forte per essere affrontata con una tale leggerezza...
Non lo dico senza cognizione di causa visto che ho fatto la maturità con una ragazza in classe che era incinta (età 18 anni) e vi garantisco che non è tutto questo rose e fiori manco con la famiglia dietro...

Arthu
8th August 2005, 15:24
Sono nato che mia madre aveva 18 anni e mio padre 19,e mi hanno sempre sconsigliato di seguire la loro strada :sneer:

brumbrum
8th August 2005, 15:45
questa del raccontino è una mamma un po' cretina, che no ha mai fumato una canna, ma le piaccciono le gang bang e per giustificare questa sua passione si inventa che fuma e che beve
è una che il cazzo la manda in estasi e non usa protezioni di sorta

i suoi genitori non l'han mai portata dal ginecologo e non le han mai fatto pigliare la pillola, e allora han detto vabbè in fondo non è proprio tutta colpa sua
-cretina deficiente te sei sua madre ma cazzo cazzo e ricazzo come può non esserti venuto in mente cosa ci vuole a farle pigliare la pillola eppure l'assegno di mantenimento te lo pigli ogni mese grandissima stordita tutte vinte a voi la danno sti tribunali del cacchio


-brutto idiota era quando veniva da te che faceva ste porcate io non la lasciavo uscire fino a tardi stronzo che ti si può raccontare tutto quello che ci gira per la testa tanto te la bevi, sarà che ha voluto copiare una di quelle troiette che ti porti in giro, fottutissimo idiota

jamino
8th August 2005, 15:52
O ma me spiegate dove e vi prego citate e virgolettate per favore, la tizia parla di gang bang???

E che azz commentate quello che c'è scritto non quello che vi inventate...


Nel testo (e ripeto non è importante che sia un fake) c'è scritto che non sa con chi ha trombato, no che se ne è trombati 10 tutti insieme e che quindi non sa chi sia il padre...

La cosa divertente (?) di sto 3d è che ognuno lo ha voluto leggere come una bella conferma alle sue idee (preconcetti):
le donne so deficienti, no so tr**è, la droga rende schiavi, i genitori "sessantottini" so una manica di incoscienti idioti...

Bortas
8th August 2005, 16:22
O ma me spiegate dove e vi prego citate e virgolettate per favore, la tizia parla di gang bang???

E che azz commentate quello che c'è scritto non quello che vi inventate...


Nel testo (e ripeto non è importante che sia un fake) c'è scritto che non sa con chi ha trombato, no che se ne è trombati 10 tutti insieme e che quindi non sa chi sia il padre...

La cosa divertente (?) di sto 3d è che ognuno lo ha voluto leggere come una bella conferma alle sue idee (preconcetti):
le donne so deficienti, no so tr**è, la droga rende schiavi, i genitori "sessantottini" so una manica di incoscienti idioti...

Jami non mettiamoci a far casino per ste cose ho detto gang bang all'inizio come battuta infatti il concetto non lo riprendo mai, nonostante amore e tutto il resto rimane un raccontino che se lo leggi ti passa troppi punti in oscuro, quindi di interpretazione, il mio accento è posto sull'eccessiva superficialità che si legge tra le righe, cosa che molti interpretano come coraggio e amore materno e io ho letto leggerezza e incoscenza, stessa cosa come tratta argomenti di semplice divagazione tipo le canne da come mette il discorso sembra che prima si sfondasse mo non si capisce ogni tanto fuma perchè si vuol godere la vita con una figlia appena nata a carico, tanto tutti le vogliono bene e la aiutano, insomma per me ha una leggerezza di fondo allarmante, per te magari c'è altro...

jamino
8th August 2005, 17:07
Tu no Bortas.. gli altri l'han ripreso e sottolineato in diversi...e questo mi ha fatto stranire perché ci vedo un fondo di quel perbenismo "pruriginoso" che trovo insopportabile.
Per il resto alla fine sono d'accordo che nel racconto c'è una incoscienza di fondo e l'incosapevolezza di cosa significhi tirar su un bambino. MA quello che sottolineo e che (rigorosamente a mio parere) il 90% di coloro che si sono espressi su questo 3D se la ragazzina avesse scelto di abortire avrebbero urlato alla forca dicendo "maledetta tossica prima si diverte e poi abortisce".
Temi come quello della sessualita e della maternità in età adolescenziale sono delicatissimi proprio perché si parla sia della vita del genitore sia della vita del bambino/a e vederli trattati con questa superficialità ed arroganza (e ribadisco sono convinto che il post sia un fake, ma ciò che conta per me alla fine sono le reazioni generate) mi fa veramente straniere.

Emme
8th August 2005, 18:31
questione gang bang: "eravamo fuori...cut cut cut...in ospedale i forse padri etcetc".

vediamo di ragionare:se la ragazza si fosse appartata con un solo partner gli altri, per esclusione, saprebbero chi è il padre, a meno che l'intera compagnia fosse strafatta (improbabile,almeno 1 persona quasi lucida ci sarà pure stata, no?)
quindi se si trova nella condizione di avere diversi candidati significa che ha fatto sesso con ognuno di loro:quella che non ricorda è lei,i suoi amici (chiamiamoli così vah) sanno perfettamente di aver tutti fatto sesso NON PROTETTO con lei.

diciamo che questa ragazzina è stata relativamente fortunata,avrebbe potuto ritrovarsi incinta e sieropositiva o con l'epatite.

Jarsil
8th August 2005, 18:38
Ma lol

canna = tossico/a nn la sentivo da 20 anni



infatti continui a non sentirla, se sapessi leggere tutta una frase, ho specificato "di troppo"... ovvero quella quantità tale da ottenebrare la capacità raziocinante di un individuo. Del resto la tipa lo ha già fatto, stando al suo racconto ;)

kraus
9th August 2005, 09:06
infatti continui a non sentirla, se sapessi leggere tutta una frase, ho specificato "di troppo"... ovvero quella quantità tale da ottenebrare la capacità raziocinante di un individuo. Del resto la tipa lo ha già fatto, stando al suo racconto ;)

Ti ottenebri la capacità raziocinante solo quando collassi, ho fatto serate al mare con gli amici a fumare all night long (falò, chitarra, mare, fighette) e la mia capacità di pensare, agire sarà stata leggermente sfasata (rallentata) ma nn ho mai perso il contato con la realtà, na gran fame un gran sonno alla fine ma nulla de +, poi va a persona ovviamente si vede chetutta la mia compagnia reggeva bene :sneer: . Fumavo e nnme ne vergogno per niente ad ammetterlo pure questa e' stata un esperienza della vita che ha dato i suoi riscontri positivi/negativi. Jars da studi fatti fanno peggio (a livello celebrale) 2 bicchieri di vino che na canna, se trovo l'articolo di un istituto inglese ve lo posto, con cio' nn dico che fumare fa bene nn fraintendermi

jamino
9th August 2005, 09:56
questione gang bang: "eravamo fuori...cut cut cut...in ospedale i forse padri etcetc".

vediamo di ragionare:se la ragazza si fosse appartata con un solo partner gli altri, per esclusione, saprebbero chi è il padre, a meno che l'intera compagnia fosse strafatta (improbabile,almeno 1 persona quasi lucida ci sarà pure stata, no?)
quindi se si trova nella condizione di avere diversi candidati significa che ha fatto sesso con ognuno di loro:quella che non ricorda è lei,i suoi amici (chiamiamoli così vah) sanno perfettamente di aver tutti fatto sesso NON PROTETTO con lei.

diciamo che questa ragazzina è stata relativamente fortunata,avrebbe potuto ritrovarsi incinta e sieropositiva o con l'epatite.

vediamo di ragionare...
ti sei mangiato i biscotti all'hasish o i dolcetti alla maria? be io personalmente no (non sopporto di non avere il controllo, magari anche parziale, sulla mia mente, il che ha sempre escluso dai miei orizzonti tutta una serie di "esperimenti") ma conosco, e pure bene, svariate persone che l'han fatto. Delle volte danno delle crocche tali che il giorno dopo non ti ricordi assolutamente nulla... ora se un gruppo di persone fa sta cosa, o in ogni caso si sconvolge come zucchine, ci sta il fatto che il giorno dopo nessuno si ricordi che azz è successo, e di conseguenza nessuno si ricordi chi si è appartato con chi... La tua ipotesi "quindi se si trova nella condizione di avere diversi candidati significa che ha fatto sesso con ognuno di loro:quella che non ricorda è lei,i suoi amici (chiamiamoli così vah) sanno perfettamente di aver tutti fatto sesso NON PROTETTO con lei." é completamente campata in aria..

L'ipotesi "sconvoltura di gruppo", che è assolutamente più banale del gettonatissimo gang bang, è quella che a mio parere si può fare con più sensatezza dal racconto... Certo solletica meno molte voglie più o meno segrete di tanti maschietti... ma è assolutamente più verosimile...

Bortas
9th August 2005, 11:14
Al di la di uso o abuso, sua figlia è nata quando ha fatto 16 anni, quindi ha avuto le sue esperienze pesanti a 15 anni, dandogli buono un annetto di exp canne si va a 14, posso capire una serata a farsi 5-6 tubi ti possa conciare molto male, non credo siano space-cake come dice Jami visto che parla di fumo e non di usi diversi, comunque non nel modo da non sapere con chi sei stato, una sbronza pesa magari ti riduce a quel modo. qui si fanno strada un paio di ipotesi che mi sono saltate in mente stamani mentre camminavo per strada. 1) Si è fatta di roba più pesa tipo Ketamina o M-D-M-A roba molto in voga nelle discoteche tra i 16enni di oggi, magari abbassa il tiro della lettera dicendo che si fa qualche cannetta... 2) Sa bene chi l'ha messa in stato interessante ma per motivi sua ne copre l'identità dicendo che è stata con più persone o in momenti in incoscenza...
3) L'autore del fake non è molto ferrato su alcuni argomenti e nell'utilizzarli si contraddice...
Trovo comunque pesante che molte famiglie non stiano dietro ai loro figli in età da i 14 ai 15 non a fare i censori, tanto cannette pasticche e rientri fuori orario sono ormai cose normali ma avere vicino un genitore e non un babbo/mamma amico/complice a volte farebbe buono...

jamino
9th August 2005, 11:29
Bortas la fai finita di chiamarmi jaNi... al limite jaMi plz :nod: :nod:

Comunque concordo sul punto che il "genitore complice" possa essere la pù grande disgrazia che capita a un ragazzo... il genitore ha da esse genitore, nel senso che deve assumersi la responsabilità di dare pounti di riferimento morali precisi e saldi al figlio/a, anche a costo di essere "impopolare". La cosa è senz'altro meno gratificante sul momento, ma crea persone molto più equilibrate.

ahzael
9th August 2005, 11:37
vabbe alla fine della storia, dopo che partorisce, una passata molto pesante col tortore la si puo anche fare.................

Bortas
9th August 2005, 11:41
Si scusa Jami ma l'abituo tastiera è duro scrivo un monte di cazzate meccanicamente che anche se so che hai la "m" mi viene meccanico scriverti con la "n", pardon...
Un altro punto che volevo vedere era il ruolo genitore, sono lieto di non essere stato frainteso...

Vaffaflanders
9th August 2005, 12:10
è un feic
E' piu feic che naso di maicol gecson

Bortas
9th August 2005, 15:43
è un feic
E' piu feic che naso di maicol gecson

Si sa che è un fake, leggiti il mio intervento a pag 1 di almeno una settimana fa, credo che tutto il post sia fatto per ragionare su una tematica ipotetica, non credo che manco il più sprovvaduto abbia preso per buono la lettera della sedicenne, ma siamo anche qui nel mondo delle ipotesi... Altro che il Platonico mondo delle idee...

brumbrum
9th August 2005, 17:42
ommadonna quante storie per una battuta, tra l'altro non avevo visto che anche bortas aveva già parlato di gang bang e poi volevo insistere su una reazione "topos" dei genitori. la melensaggine fallaciana del racconto mi ha stuzzicato.

un po' meno scherzosamente c'è da dire che su alcuni soggetti il cocktail thc + alcool può provocare uno stordimento eccessivo, a parte che a questo stordimento, seguono spesso episodi emetici degni di rilevanza, collassi, insomma reazioni che poi ti fanno ricordare qualcosa, tipo: non lo faccio mai più! se non tendi proprio all'autodistruzione più completa (come chi poi spinto dal rischio e dalla curiosità ha fatto il passo alle droghe pesanti e non è riuscito ad avere controllo su di esse - a sto proposito si può dire che esiste la mentalità tossicodipendente anche quando non si fa uso di sostanze stupefacenti)
in ogni caso, se il concepimento risalisse ad una serata di abusi di quest'accoppiata, o di quella citata da bortas, qualche danno neurologico al feto ne conseguirebbe (per l'alcool, non tanto per il thc)

in altre situazioni la famiglia le avrebbe imposto l'aborto (tante volte sono proprio i preti di fiducia a suggerirlo) quante minorenni ho visto, quante che non avrebbero voluto abortire accompagnate dai genitori: dopo un' esperienza del genere comunque per forza ci stai attenta perchè anche "in assenza" i figli cambiano la vita delle persone
poi quel che è giusto e quello che non lo è io non lo posso sapere
piripipin e piripipon
tricche e ballacche