PDA

View Full Version : RA Vampiir [Server Classic]



Lars
31st July 2005, 05:25
In ordine : cosa prendereste come Ra ??

vale la pena charge o purge o darmi sul puro danno di wrath ?
per ora penso di usare spec 38SM 32VE 43PIERC o Full SM ( sto scegliendo.. arrivero' al 40 su meta' settimana )

Ringrazio chiunque anticipatamente per consigli/pareri etc etc

Sagrat
2nd August 2005, 00:17
charge 2 purge 1 Ip 2 e poi passive

gallack
2nd August 2005, 08:24
imho IP รจ inutile sono una caterva di punti per nulla. (40% di vita)

Nuvola
2nd August 2005, 11:51
io preso purge1 (francamente c fo anche poco lo vorrei levare) Charge 2 e poi passive di forza
IP mi sembra poco utile dato che un vamp (parlo di server normali e di classe shar) arriva facilmente a 2500pf (con roba presa a caso arrivavo a 2504 ora con TP finito a 2390 -.-)
Son 40% dei pf ma il vamp ha talmente tanti pf che potrebbe farne a meno per cose piu' utili
Forza per esempio che oltre ad aumentare il danno arma, aumenta il danno claw

Pioggia
2nd August 2005, 22:26
charge 2, purge 1, e passive a manetta.... cosi voglio farlo x il server lamorak!

Steh
4th August 2005, 03:24
Ovviamente dipende da quello che volete farci col vampiro, ma IP2 (50% dei pf) sono una bella cura da 1200 pf minimo :)

Nuvola
4th August 2005, 03:35
si ma quanto costa? 15pr? con 15 pr mi uppo forza che tra il Cap l' overcap le sta iniziali ben messe arrivo a cifre astronomiche ed il danno comincia ad essere "decente" per un pg che ha una "WS BASSA" e di conseguenza anche il danno e' minore.
Anche AoM nn sarebbe una cattiva RA "se" riduce i danni delle armi leg (nn ricordo se e' questa RA che lo permette)
IP francamente in grp lo vedo poco utile tra DI e Cure semplici
IP in solo e' buono per difendersi ma preferisco fare molto piu' danno che ricaricarmi i pf ogni 15 minuti considerando che ho cmq una marea di pr.
Poi ovvio i gusti so gusti

Steh
4th August 2005, 04:02
Infatti intendevo solo dire di non sottovalutarlo, non che sia indispensabile :)

Lars
4th August 2005, 07:41
allora scusate ma , nonostante giochi da 1 vita e mezzo , ho confusione mentale forte :
il danno di pierce e' proporzionale al 50% dex 50% forza immagino
il danno del claw e' proporzionale a forza ? ( pensavo dipendesse solo da SM !!! )

la abb. armi ( ho vuoto mentale in questo momento ...sara' la nottata in bianco ) a cosa e' collegata allora oltre che al 43+11 in pierce che avro'???

cioe' non capisco .. sembra che il vampiir si comporti diversamente da un pg normale ! ( sto dicendo cazzate a raffica , me ne rendo conto ma non capisco .. please illuminatemi... )

Sylent
4th August 2005, 09:24
allora scusate ma , nonostante giochi da 1 vita e mezzo , ho confusione mentale forte :
il danno di pierce e' proporzionale al 50% dex 50% forza immagino
il danno del claw e' proporzionale a forza ? ( pensavo dipendesse solo da SM !!! )

la abb. armi ( ho vuoto mentale in questo momento ...sara' la nottata in bianco ) a cosa e' collegata allora oltre che al 43+11 in pierce che avro'???

cioe' non capisco .. sembra che il vampiir si comporti diversamente da un pg normale ! ( sto dicendo cazzate a raffica , me ne rendo conto ma non capisco .. please illuminatemi... )

tutto giusto.

1) pierce 50% dex/Str
2) danno claw STR
3) ab armi su pierce e str/dex

Lars
4th August 2005, 17:20
tutto giusto.

1) pierce 50% dex/Str
2) danno claw STR
3) ab armi su pierce e str/dex


grazie mille Sylent per il chiarimento ...