PDA

View Full Version : ...quando rosicare è lecito?

tubularbells
1st August 2005, 12:29
Ieri sera verso le 23.00, minuto più minuto meno, ho loggato DAoC e data l'impossibilità di accedere su Lamorak ho cmq voluto passare qualche oretta giocando, allora mi sono deciso di riprendere il mio skald su Galahad.
Tutto ok, in meno di 2 minuti sono in frontiera, con la speranza di divertirmi.
Sendo un amico danese e mi dice che la nostra frontiera è morta ma che in compenso c'è movimento su hibernia, vicino al Crau.
Abbiamo anche il keep vicino (porca miseria non mi ricordo mai come si chiama) e tutte le torri quindi mi ci teletrasporto.
Ci sono scontri vicino al ponte ovest del crau, mi ci fiondo con 2 amici e veniamo asfaltati da una 30ina (senza esagerazioni) di albionesi!!!
Relliamo e decidiamo di cambiare zona andando a finire su Mid di MLF, abbiamo un inc con 4 hibbi, vinciamo e dopo 1 secondo veniamo asfaltati da 2 party di albionesi (non abbiamo assaporato nemmeno un minuto la vittoria!!).
Relliamo e torniamo su Galahad Mid, altra asfaltata da circa 20 albionesi.
Relliamo e andiamo su Hibernia MLF, altra rellata contro 12 hiberniani.
Relliamo e veniamo implosi da trenone zergoso malefico schifido di non so quanti albionesi, manco mi ci sono entrati nello screen che ho fatto, sarebbe servita una macchina fotografica col grandangolo per riprenderli tutti!

30 minuti per fare poco più di 1k e sokare abbestia per 1 ora PZ, ma come cacchio si divertono a prendere 200 pr in una serata intera? anche perchè credo che ad un certo punto gli albionesi abbiano giocato coi mob, visto che la gente, almeno dal lato mid, se n'è andata.

Acheron
1st August 2005, 14:49
emmm le frontiere sono le stesse, non c'e' galahad Nf mid e Mlf Nf mid, c'e' solo mid sul cluster :>

Shalee
1st August 2005, 15:21
a sto punto mi vien da pensare che gli albionesi o girano in zerg o vengono asfaltati...

tubularbells
1st August 2005, 15:24
emmm le frontiere sono le stesse, non c'e' galahad Nf mid e Mlf Nf mid, c'e' solo mid sul cluster :>

ah ecco, pensa che lamer che sono che passavo pure dallo channeler!!

Verci
1st August 2005, 15:34
sinceramente se lamorak è full di solito aspetto un pochetto insistendo e tempo max 5 min sono loggato :)

Glorifindel
1st August 2005, 16:22
ah ecco, pensa che lamer che sono che passavo pure dallo channeler!!

Ma lol Luke :D e non ti chiedevi come mai in front c'erano sempre le stesse persone? :awk:

Seraquarius
1st August 2005, 16:52
mmmm sei l'unico che non riesce a farmarsi albionesi?, sia middy che hibby lo fanno MOLTO bene, oddio gli hibby meno bene dei middy sono arrivati quasi al livello infimo degli albionesi, a parte i residui dei chekmate e un'altro gruppo.

Fai questa prova quando i keep dei rispettivi reami sono dei possessori, prendi un hiddato, poi una barchetta vieni al Beno ti posizioni dove non passa nessuno ed osserva, rimarrai stupito da quanti PR possano dare 20 25 albionesi in gruppo.

AngerDany
1st August 2005, 19:23
cmq... nn è sufficiente prendere un pg è andare in frontiera... senza pr senza ml senza artefati senza tp.

su gala il 80% ( il restante fa pve) dei pg è iperskillato e ki gira in solo a mln di pr.

...imho...

PooLpe
1st August 2005, 20:19
non sei lìunico a rosikare-.- su deira ora mai tutti hanno il radar... mi imbosco il bot x buffarmi il pet in non so che zona in culonia... me lo ritrovo segato da non so chi pdio successo tipo 20 votle... e rook manco rispondeva... ba

galazon
1st August 2005, 20:53
Relliamo e torniamo su Galahad Mid, altra asfaltata da circa 20 albionesi.
Relliamo e andiamo su Hibernia MLF, altra rellata contro 12 hiberniani.
Relliamo e veniamo implosi da trenone zergoso malefico schifido di non so .
anziche scivere ste niubbazzate.....logga ed expati quella mucca con speed 5 che tenti di portare al 50....

Drako
2nd August 2005, 12:20
Che pretendi di trovare con 5 relic midde su 6 -.- ?
Io non sto più giocando lì, ma lo trovo anche normale ad un certo punto.

L'altro giorno ci siam fatti 3 gruppi alb di mezz + st3 + pbaoe...6k di alb ! :sneer:

Che niubbi sti alb :look:

Oro
2nd August 2005, 12:33
Drako, l'ultima immagine che hai in firma mi riempie il cuore di gioia :love: ;)

Drako
2nd August 2005, 12:38
:kiss:

jsv1984
2nd August 2005, 16:05
venite su lance a farmare gli alb thx cosi nn andiamo su lamorak :nod:

MBK
2nd August 2005, 16:20
anziche scivere ste niubbazzate.....logga ed expati quella mucca con speed 5 che tenti di portare al 50....

:madd:

:love: